@DAMN: Non provare a disconnetterti che c'è il mio Farewell Promo!
TWNA - Locker Room 4.0
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Dio santo, che bello... Non ho molte parole... Porca troia, mannaggia sia a te che ad Elban(ti chiami Francesco quindi
) che mi avete fatto piangere per un gioco di ruolo... Ma questo non è mai stato un gioco di ruolo, altrimenti non esisterebbero questi momenti che stiamo vivendo tutti insieme... Grazie Martin, te l'ho già scritto per PM ma lo ripeto qui, sei un grande, ricordatelo

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non voglio quotate, ti voglio ringraziare da solo e con molta sincerità.KTW ha scritto:Grazie a tutti!![]()
Da mezz'ora non sono più HB... Mi fa troppo strano!![]()
Povero Zanetti...
Per me sei stato, come Elban, una guida, e in quest'ultimo periodo soprattutto sappiamo perché.
Anche se scegliessi Awe come HB, ti vorrò risentire perché ho bisogno dei tuoi pareri.
Grazie, boss, perché rimarrai per sempre tale per me.
La puntata la commento in serata o domani, ho letto solo il promo di KTW, e i ingrazia menti di Martin Gatta.
Dai, fate sta scelta e basta che poi c'è la partita... tanto oramai lo sai.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Grazie mille Wiz.KTW ha scritto:3-0!
Comunque grandissimo lavoro di Man e Cm-Cena, promo che mi è piaciuto molto. Idem per quello di SJC. Bei match anche i due di Mic al suo debutto come writer e quello di Santino che ormai è una garanzia.
La puntata non faccio in tempo a leggerla,ora devo uscire e sono in ritardissimo.
Ho voluto leggere però l'ultimo pezzo,quello dei ringraziamenti...ed è stata un'emozione unica
Grazie di tutto Boss,sei un grandissimo,ed hai il mio totale rispetto.RIpeto ciò che ho detto ad Elban nella notte fra venerdì e sabato...torna a trovarci appena puoi!
SMACCHIAMO IL GIAGUARO!
BASTA CON LA DESTRA AL POTERE!
VOGLIAMO IL RINNOVAMENTO!
PdA( Partito Democratico di Awesome)
Nearest recruiting station
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ciao, Martin!
Alle 16:45 del 28 Aprile dell'anno 2013, KTW dopo 19 mesi di egregia amministrazione lascia il ruolo di Headbooker e guida della TWNA: una giornata storica per la nostra federazione!
Ecco come avrà inizio il prossimo numero del Point of the View incentrato su KTW che pubblicherò nei prossimi giorni.
Martin, davvero, grazie per tutto: grazie per la pazienza, per l'aiuto e per aver creduto in me, grazie per aver guidato questa federazione verso grandi traguardi in questi quasi due anni.
La mia avventura in TWNA è iniziata agli albori dell'era di KTW, sono legato molto, moltissimo a te e al tuo lavoro, perciò questo giorno mi è triste, una tristezza che però si tramuta parzialmente in speranza, nella speranza che il tuo grande, quasi perfetto, lavoro possa proseguire nel miglior modo possibile in colui che presto nominerai come tuo erede.
Ti auguro il meglio per il tuo futuro, ti auguro di essere felice sempre nella vita, sono certo che lo meriti, perché mi hai dimostrato di essere una brava persona.
Grazie, grazie, Martin, ciao!
Puntata molto bella con un grandissimo finale, reso ancora più bello con l'ingresso a sorpresa di Anaconda, un'altra persona a cui sono molto affezionato.
Da più di un'ora è scattata la crisi della TWNA, una crisi che al contrario del Governo Italiano si concluderà dopo qualche ora con la nomina del successore di Martin (certo, il Governo Monti in questi sessanta giorni era formalmente presente, ma è stato più inutile persino di quanto lo è stato precedentemente).
P.S.
Tartasserò di MP anche il tuo successore

Ecco come avrà inizio il prossimo numero del Point of the View incentrato su KTW che pubblicherò nei prossimi giorni.
Martin, davvero, grazie per tutto: grazie per la pazienza, per l'aiuto e per aver creduto in me, grazie per aver guidato questa federazione verso grandi traguardi in questi quasi due anni.
La mia avventura in TWNA è iniziata agli albori dell'era di KTW, sono legato molto, moltissimo a te e al tuo lavoro, perciò questo giorno mi è triste, una tristezza che però si tramuta parzialmente in speranza, nella speranza che il tuo grande, quasi perfetto, lavoro possa proseguire nel miglior modo possibile in colui che presto nominerai come tuo erede.
Ti auguro il meglio per il tuo futuro, ti auguro di essere felice sempre nella vita, sono certo che lo meriti, perché mi hai dimostrato di essere una brava persona.
Grazie, grazie, Martin, ciao!
Puntata molto bella con un grandissimo finale, reso ancora più bello con l'ingresso a sorpresa di Anaconda, un'altra persona a cui sono molto affezionato.
Da più di un'ora è scattata la crisi della TWNA, una crisi che al contrario del Governo Italiano si concluderà dopo qualche ora con la nomina del successore di Martin (certo, il Governo Monti in questi sessanta giorni era formalmente presente, ma è stato più inutile persino di quanto lo è stato precedentemente).
P.S.
Tartasserò di MP anche il tuo successore
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 28/04/2013, 18:20, modificato 1 volta in totale.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Il segreto del tuo successo è che non hai un Renzi che ti rompe i coglioni.Awesome ha scritto:SMACCHIAMO IL GIAGUARO!