--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da The Phenom 80 »

TripleH is The GAME ha scritto:intanto è una news che lascia forse un po il tempo che trova, ma è più fondata di tutte le altre news e speculazioni che ci sono in questo topic, il video del 2 21 11 viene postato da HULU col titolo: He's Coming Back, il che escluderebbe debutti

@adp: Undertaker dovrebbe stare a casa perchè affronta Barrett? allora quando affrontava Giant Gonzales cosa doveva fare? suicidarsi?
quello che non ti è chiaro è che le vendite di WM 27 dipendono da Undertaker e dal suo match almeno al 60 %
e chi sarebbe?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

TripleH is The GAME ha scritto:intanto è una news che lascia forse un po il tempo che trova, ma è più fondata di tutte le altre news e speculazioni che ci sono in questo topic, il video del 2 21 11 viene postato da HULU col titolo: He's Coming Back, il che escluderebbe debutti

@adp: Undertaker dovrebbe stare a casa perchè affronta Barrett? allora quando affrontava Giant Gonzales cosa doveva fare? suicidarsi?
quello che non ti è chiaro è che le vendite di WM 27 dipendono da Undertaker e dal suo match almeno al 60 %
ma lo so intendevo dire k non me ne frega niente di vedere quel match...come nn me ne è fregato niente ad esempio cn mark henry..sarebbe solo grande entrata e finita li!

The Phenom 80

ADP_91 ha scritto: piuttosto preferirei HHH anke se l'hanno gia fatto...
su HHH avresti una buonissima storia per proporlo (che parte dal ritiro di HBK, passando per il Nexus che fu, arrivando al The Corre e al GM anonimo di Raw), ma troppo poco tempo per metterla sua (HHH doveva tornare prima e chiudere i conti con Sheamus, ora la resa dei conti tra i 2 a WM sarebbe inevitabile)

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

The Phenom 80 ha scritto:
e chi sarebbe?
faccio fatica a descrivere cos'è sinceramente, diciamo che si occupa di postare video ufficiali e con licenza (non abusivi come quelli degli utenti normali di Youtube)
tipo vevo per i video musicali, non so se hai presente

The Phenom 80

TripleH is The GAME ha scritto:
faccio fatica a descrivere cos'è sinceramente, diciamo che si occupa di postare video ufficiali e con licenza (non abusivi come quelli degli utenti normali di Youtube)
tipo vevo per i video musicali, non so se hai presente
vabbè però quell'its back può anche riferisi ad uno che è fuori dal buisness da 10 anni (la TNA per la WWE non esiste ricordiamolo) come Sting

anche l'arrivo di Goldberg nel 2003 fu visto come un ritorno perchè era fuori da + di 2 anni

Callous

Messaggio da Callous »

You know me as Rob ha scritto:

Ma perchè da cinquanta pagine scrivi "Traver" invece che "Tarver"? Mera curiosità, giuro.

Ah allora lo scrive veramente così.. No perché siccome vedevo che nessuno diceva niente, credevo di essere diventato deficiente..

Comunque vi prego mancano ancora 11 gg al 21 :EHEH quanto volete andare avanti? :firul:

The Phenom 80

Callous ha scritto:

Ah allora lo scrive veramente così.. No perché siccome vedevo che nessuno diceva niente, credevo di essere diventato deficiente..

Comunque vi prego mancano ancora 11 gg al 21 :EHEH quanto volete andare avanti? :firul:
fino al 21 per le seghe mentali su chi sarà, fino a WM per quelle su cosa costui farà al grandaddy of them all

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Brock Lesnar forse è il presentatore speciale di Wrestlemania :firul:

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

Immagine

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The Phenom 80 ha scritto:
su HHH avresti una buonissima storia per proporlo (che parte dal ritiro di HBK, passando per il Nexus che fu, arrivando al The Corre e al GM anonimo di Raw), ma troppo poco tempo per metterla sua (HHH doveva tornare prima e chiudere i conti con Sheamus, ora la resa dei conti tra i 2 a WM sarebbe inevitabile)
è lo so ma se la wwe vuole fare un grande incontro se ne sbatte delle rivalità in corso..al massimo fa tornare HHH alla EC a distruggere sheamus e bom!

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

La butto lì,ma è un po' che ci penso:e se fosse un tizio della FCW con un gimmick dark/gothic/emodelc :censu: buttato nel main roster?

Se poi facciamo le percentuali punterei non tutto, ma il 75% dei miei risparmi su Taker...

The Phenom 80

ADP_91 ha scritto: è lo so ma se la wwe vuole fare un grande incontro se ne sbatte delle rivalità in corso..al massimo fa tornare HHH alla EC a distruggere sheamus e bom!
troppo forzato, il feud non lo puoi chiudere buttando HHH nell'EC al posto di qualcuno dei partipanti, la resa dei conti deve essere un 1vs1

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

ADP_91 ha scritto: è lo so ma se la wwe vuole fare un grande incontro se ne sbatte delle rivalità in corso..al massimo fa tornare HHH alla EC a distruggere sheamus e bom!
No. Non ce la caviamo così nel feud Nasone-I.R.A....per ritardare così tanto il ritorno si sta palesemente aspettando la rivincita a WM, con vittoria pulita del Celtic Warrior spero!

A meno che il Triplo decida effettivamente di non tornare: in questo caso, senza alcuna apparente logica, sarà Sheamus-Mark Henry a WM

"Tu hai detto che io sono caccapupù, brutto tubetto di maionese"
"io non ho detto un kaiser, è Punk che ha fatto la spia!"
"non ti credo! Voi irlandesi siete solo capaci a scrivere romanzi caccapupù e a bere birre che non valgono una palla di..."
"Senti panzone, o mi credi o la chiudiamo allo Showcase of the Immortals, il luogo ideale per le rese dei conti come questa!"
"Va bene! Ma tu ti rimangi che io sono cac.."
"NON L'HO DETTO, CAZZO!!"

.....ridatemi la battaglia dei milionari piuttosto...... :bleah:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Secco Jones ha scritto: No. Non ce la caviamo così nel feud Nasone-I.R.A....per ritardare così tanto il ritorno si sta palesemente aspettando la rivincita a WM, con vittoria pulita del Celtic Warrior spero!

A meno che il Triplo decida effettivamente di non tornare: in questo caso, senza alcuna apparente logica, sarà Sheamus-Mark Henry a WM

"Tu hai detto che io sono caccapupù, brutto tubetto di maionese"
"io non ho detto un kaiser, è Punk che ha fatto la spia!"
"non ti credo! Voi irlandesi siete solo capaci a scrivere romanzi caccapupù e a bere birre che non valgono una palla di..."
"Senti panzone, o mi credi o la chiudiamo allo Showcase of the Immortals, il luogo ideale per le rese dei conti come questa!"
"Va bene! Ma tu ti rimangi che io sono cac.."
"NON L'HO DETTO, CAZZO!!"

.....ridatemi la battaglia dei milionari piuttosto...... :bleah:
non credo che HHH torni per jobbare a sheamus...

The Phenom 80

ADP_91 ha scritto: non credo che HHH torni per jobbare a sheamus...
ovviamente vincerà lui, sennò che vendetta sarebbe

Rispondi