KTW ha scritto: Beh se non fossi controverso non sarei il John Cena della TWNA!![]()
Il match!!!
Se non fosse che ho dovuto studiare e che all'interrogazione di Greco ho avuto solo 6, lo avrei fatto.

KTW ha scritto: Beh se non fossi controverso non sarei il John Cena della TWNA!![]()
Il match!!!

Tanto vinci tu... è già scritto SJC, sto già scrivendo il discorso di sconfittaSheamus John Cena ha scritto:
Eh no però...
Non ce la faccio più, m'avevi detto che sceglievi oggi in PM.
Non sto mica scegliendo che scarpe mettere, sto scegliendo chi mi sostituirà dopo 19 mesi di headbooking, una scelta non proprio facile visto che siete quasi alla pari.Sheamus John Cena ha scritto:
Eh no però...
Non ce la faccio più, m'avevi detto che sceglievi oggi in PM.
Ce la fai a farlo per domani pomeriggio per le 14:00?Simon ha scritto:
Se non fosse che ho dovuto studiare e che all'interrogazione di Greco ho avuto solo 6, lo avrei fatto.
Dio Cristissimo quanto state azzeccati e mangiati...Awesome ha scritto: Mi sembrava doveroso.... nessuno deve essere ricordato come "quello che postò dopo di elban"
Stai tranquillo... Tra poco vedrai promo di Mark una volta al giorno... aspetta fine MaggioKTW ha scritto: Non sto mica scegliendo che scarpe mettere, sto scegliendo chi mi sostituirà dopo 19 mesi di headbooking, una scelta non proprio facile visto che siete quasi alla pari.
@Awe: Mi ero fomentato all'idea di leggere un promo di Mark. Comunque è un bel gesto che mostra il rispetto che hai per Elban.
Sì ma oramai sei agli sgoccioli, non puoi valutare più nulla.KTW ha scritto: Non sto mica scegliendo che scarpe mettere, sto scegliendo chi mi sostituirà dopo 19 mesi di headbooking, una scelta non proprio facile visto che siete quasi alla pari.
Intanto ho capito che KTW già ti ha detto che sei tu l'HB e lo tenete nascosto, e con questo post mi vuoi far credere il contrario.Awesome ha scritto: Tanto vinci tu... è già scritto SJC, sto già scrivendo il discorso di sconfitta
Ma...KTW mi ha scritto che sarei diventato io l'HB...Sheamus John Cena ha scritto:
Intanto ho capito che KTW già ti ha detto che sei tu l'HB e lo tenete nascosto, e con questo post mi vuoi far credere il contrario.
Stile quando ai promo criptici che Only postava su NFV dicesti subito che era il Capo, cosa vera, per cercare anzi di non farlo pensare agli altri e non rovinare la sorpresa.
SJC is a genius.

KTW ha scritto: Ce la fai a farlo per domani pomeriggio per le 14:00?