Il video poi è uscito spettacolare, complimentoni Elban, per tutto.
TWNA - Locker Room 4.0
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
@Wiz Direi che è ormai è arrivato il momento di togliere quel "featuring Akuma Fujihara" dal topic di Violence...
Giusto...Elban Rattlesnake ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
A tutti voi che avete letto e commentato i miei promo in tutto sto tempo... Senza di voi mica mi sarei potuto mettere a scrivere sti papelli eh...
@Wiz Direi che è ormai è arrivato il momento di togliere quel "featuring Akuma Fujihara" dal topic di Violence...
Quando inizia la prossima puntata modifico.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Capito.KTW ha scritto: Aspetto Man e Simon massimo fino a domani, poi posto senza i loro segmenti.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Grandissimo l'ultimo promo di Elban,anche io lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per la TWNA.Il video poi è stato molto bello e sono stato felice che mi ha salutato nel suo video(sembrava che non arrivassi mai).
Ma Wrestlemania93 chi è?
E sono ancora in tempo per dire che partecipo al promo di KTW?
Ma Wrestlemania93 chi è?
Olè, è andato... lo sapevo da mesi ormai....
Non so se ci sia bisogno di Wallpostare... non voglio Wallpostare... forse è più bello il silenzio...
Ciao Akuma "Pain" Fujihara... Ciao Elban... anche se si è capito che torni
Non so se ci sia bisogno di Wallpostare... non voglio Wallpostare... forse è più bello il silenzio...
Ciao Akuma "Pain" Fujihara... Ciao Elban... anche se si è capito che torni
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
KTW, siam tutti online...puoi farci l'annuncio, stasera non ci sto e manco domani.
Sì, tanto le comparse di chi mi vuole salutare le ho spostate da Violence al primo promo della mia ultima saga.thebestisangelo ha scritto:Grandissimo l'ultimo promo di Elban,anche io lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per la TWNA.Il video poi è stato molto bello e sono stato felice che mi ha salutato nel suo video(sembrava che non arrivassi mai).![]()
Ma Wrestlemania93 chi è?
@SJC: Preferisco dopo Violence anche perché non ho ancora scelto al 100%. Inoltre voglio sentire cosa ne pensa Elban della scelta su cui sono indirizzato.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare....
Ho visto Awe cazzeggiare e uccidere Creeper a largo dei bastioni di Minecraft assieme al Cap....
Ho visto Lion poltrire e fare pochissimi Promo,seppur di eccelsa qualità....
Ho visto il Martin Gattonino che si dimostrava il personaggio più controverso della TWNA....
Ho visto Elbam (Che secondo me si chiama Francesco) insegnarci cos'è la perfezione e come non si possa replicarla....
.... E queste cose spariranno,come lacrime nella pioggia....
Ah,quest'anno al Comicon ci vado con il Cosplay dei MiB o dei Reservoirs Dogs,fate vobis.
Ho visto Awe cazzeggiare e uccidere Creeper a largo dei bastioni di Minecraft assieme al Cap....
Ho visto il Martin Gattonino che si dimostrava il personaggio più controverso della TWNA....
Ho visto Elbam (Che secondo me si chiama Francesco) insegnarci cos'è la perfezione e come non si possa replicarla....
Spoiler:
Ah,quest'anno al Comicon ci vado con il Cosplay dei MiB o dei Reservoirs Dogs,fate vobis.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Eh no però...KTW ha scritto: Sì, tanto le comparse di chi mi vuole salutare le ho spostate da Violence al primo promo della mia ultima saga.![]()
@SJC: Preferisco dopo Violence anche perché non ho ancora scelto al 100%. Inoltre voglio sentire cosa ne pensa Elban della scelta su cui sono indirizzato.
Non ce la faccio più, m'avevi detto che sceglievi oggi in PM.
Mi sembrava doveroso.... nessuno deve essere ricordato come "quello che postò dopo di elban"KTW ha scritto:E io che pensavo che Awe avesse promizzato!![]()
Beh se non fossi controverso non sarei il John Cena della TWNA!Simon ha scritto:Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare....
Spoiler:
Il match!!!