TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Santino's fan ha scritto:Dio che promo Elban!Chiusura immensa!
Il video poi è una perla meravigliosa... :ave: Ritorna a trovarci appena puoi! :beer:
Grazie mille Santì, sapevo che eri in giro a quest'ora e ho aspettato il tuo responso... :LOL2:

Vai tranquillo che come minimo vi seguo e resterò a cazzeggiare con voialtri facendo lo spettatore... :yeah:



Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Grazie mille Santì, sapevo che eri in giro a quest'ora e ho aspettato il tuo responso... :LOL2:

Vai tranquillo che come minimo vi seguo e resterò a cazzeggiare con voialtri facendo lo spettatore... :yeah:
E certo,sono il primo ad averlo seguito "live" :party:
Perfetto così!! :bike:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

.Degano. ha scritto:
Gli hai visto il pene? :O.O
LOL

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Elban merda... MI ha fatto piangere con il video finale :cia: :cia:

No dai, non ci credo che se ne vada veramente :cia: Promo da antologia, e come lui stesso annunciava di continuo, Akuma non morirà, ma se ne andrà nello spazion con la navicella, e ha rispettato la sua parola :cia: :cia: Thank You Elban :cia: :cia:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mi duole dirlo, ma è uno dei promo più belli che abbia mai letto.
Mi duole perché c'è tanta surrealtà, ma non ci posso fare nulla.
Commovente, coinvolgente, divertente, con un filo logico continuo.
La casa che torna sull'albero (un po' banale come l'ho descritta ma chiudete un occhio), la navicella, l'addio...bellissimo.
Il finale poi, con Akuma che torna sulla terra e si chiude nel sarcofago, è epico.
La fine PERFETTA per uno dei migliori di questo gioco, lui ringrazia noi, ma io adesso ci tengo a ringraziarlo per tutto, in-game e non, dato che è stato sempre disponibile ad aiutarmi.
Grazie, Elby.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

Elban :cia:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Grazie per i complimenti, regà... Che poi il pezzo della navicella lo dissi per caso nel settembre 2011, mi pare quando ci fu la diatriba sul forum lento e l'idea di spostarsi sul sito TWNA di freeforum... Alla fine ho voluto farlo per davvero, come pure il pezzo del tempio, che risale all'estate del 2011... :LOL:

BTW rimarrò comunque nei paraggi a seguire le vostre gesta in TWNA, visto che nel forum mi troverete comunque... :LOL2:

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

Ciao Elby, ora non ho tempo, ma dopo pranzo mi leggo il tuo last promo e poi commento, sopreatutto la qualità del video :P
Per il momento, per tutto quello che hai fatto per la TWNA (che ovviamnte da oggi in poi non sarà più la stessa) non posso che dire
:bravo: :ave: :bravo: :ave: :bravo: :ave: :bravo: :ave:

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Bravissimo Elban :) anche se sono qui da qualche mese e i tuoi promo non sempre mi sono piaciuti, entrambi sappiamo il motivo, questo mi ha molto soddisfatto :) si sentirà la tua mancanza!

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

WOW! Questo è secondo me il promo migliore di Elban, soggettivamente, quindi uno dei migliori! Bellissime le scena sull'astronave, emozionante e ricco di sensazioni il ritorno sulla Terra conclusosi con un grande, grandissimo finale, degno di un romanzo!
Bella anche l'idea di inserire la teoria secondo cui l'uomo si autodistruggerà per mezzo delle armi atomiche; insomma mi è piaciuto tutto!!!!
Grazie, Elban!

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

Porca Peppa che promo.

Figata.

E il finale potrebbe essere quello di Watchmen, con Doc Manhattan al posto di Akuma

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Promo fantastico.. Elban sei riuscito a raccontare una storia seguendo un filo logico preciso e l'hai conclusa nel migliore e nel più imprevisto modo. :bravo:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

Minchia che promo...Chiusura magistrale per la storia di Akuma(con tanto di navicella,io l'ho sempre vista come battuta,ma farla diventare un'idea seria e trasporla come tale per iscritto è da pochi)...Ed il video finale ha riassunto perfettamente tutta la storia di Akuma e del locker solo con delle immagini(persino l'orso Gori) e qualche scritta....questo è l'apice della qualità nessun dubbio a riguardo :clap: :clap: :clap: :clap: :ave: :ave: :ave:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Deh, cagnacci m'avete già spoilerato mezzo promo :cia: Me lo leggo dopo la nuova recensione :love: :love:
[youtube][/youtube]
Cazzo, mi fa sempre spanciare

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto:Deh, cagnacci m'avete già spoilerato mezzo promo :cia: Me lo leggo dopo la nuova recensione :love: :love:
[youtube][/youtube]
Cazzo, mi fa sempre spanciare

Cristo che segugio,ho guardato io sul tubo 10 secondi fa e non mi segnava nulla di nuovo :-

Rispondi