Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban merda... MI ha fatto piangere con il video finale
No dai, non ci credo che se ne vada veramente Promo da antologia, e come lui stesso annunciava di continuo, Akuma non morirà, ma se ne andrà nello spazion con la navicella, e ha rispettato la sua parola Thank You Elban
Mi duole dirlo, ma è uno dei promo più belli che abbia mai letto.
Mi duole perché c'è tanta surrealtà, ma non ci posso fare nulla.
Commovente, coinvolgente, divertente, con un filo logico continuo.
La casa che torna sull'albero (un po' banale come l'ho descritta ma chiudete un occhio), la navicella, l'addio...bellissimo.
Il finale poi, con Akuma che torna sulla terra e si chiude nel sarcofago, è epico.
La fine PERFETTA per uno dei migliori di questo gioco, lui ringrazia noi, ma io adesso ci tengo a ringraziarlo per tutto, in-game e non, dato che è stato sempre disponibile ad aiutarmi.
Grazie, Elby.
Grazie per i complimenti, regà... Che poi il pezzo della navicella lo dissi per caso nel settembre 2011, mi pare quando ci fu la diatriba sul forum lento e l'idea di spostarsi sul sito TWNA di freeforum... Alla fine ho voluto farlo per davvero, come pure il pezzo del tempio, che risale all'estate del 2011...
BTW rimarrò comunque nei paraggi a seguire le vostre gesta in TWNA, visto che nel forum mi troverete comunque...
Ciao Elby, ora non ho tempo, ma dopo pranzo mi leggo il tuo last promo e poi commento, sopreatutto la qualità del video
Per il momento, per tutto quello che hai fatto per la TWNA (che ovviamnte da oggi in poi non sarà più la stessa) non posso che dire
Bravissimo Elban anche se sono qui da qualche mese e i tuoi promo non sempre mi sono piaciuti, entrambi sappiamo il motivo, questo mi ha molto soddisfatto si sentirà la tua mancanza!
WOW! Questo è secondo me il promo migliore di Elban, soggettivamente, quindi uno dei migliori! Bellissime le scena sull'astronave, emozionante e ricco di sensazioni il ritorno sulla Terra conclusosi con un grande, grandissimo finale, degno di un romanzo!
Bella anche l'idea di inserire la teoria secondo cui l'uomo si autodistruggerà per mezzo delle armi atomiche; insomma mi è piaciuto tutto!!!!
Grazie, Elban!
Minchia che promo...Chiusura magistrale per la storia di Akuma(con tanto di navicella,io l'ho sempre vista come battuta,ma farla diventare un'idea seria e trasporla come tale per iscritto è da pochi)...Ed il video finale ha riassunto perfettamente tutta la storia di Akuma e del locker solo con delle immagini(persino l'orso Gori) e qualche scritta....questo è l'apice della qualità nessun dubbio a riguardo
straight edge savior ha scritto:Deh, cagnacci m'avete già spoilerato mezzo promo Me lo leggo dopo la nuova recensione
[youtube][/youtube]
Cazzo, mi fa sempre spanciare
Cristo che segugio,ho guardato io sul tubo 10 secondi fa e non mi segnava nulla di nuovo