TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

christian4ever ha scritto:Chi è il Capo e chi Awe?
Il Cap è quello al centro mentre Awe è quello a destra.



Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

christian4ever ha scritto:Chi è il Capo e chi Awe?
Da sinitra a destra: Io Il Cap e Awe

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Stevester ha scritto:
Da sinitra a destra: Io Il Cap e Awe
Thanks.

Che bello oggi nada scuola :bike:

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Stevester ha scritto:Posto solo quella con loro due vi va bene ?


Ho anche il video dei NAO :love: :love:
Spoiler:
Immagine
Sei tu o Matt Hardy? lol :O.O

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

.Degano. ha scritto:
Sei tu o Matt Hardy? lol :O.O

Fottute Taunt e barba.... Dovrei "assomigliare" più a Punk !


Ah tutti hanno dato del drogato ad awe... povero awe

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Ma Awe veramente è così?non so perchè ma me lo aspettavo almeno il doppio. :LOL:

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

thebestisangelo ha scritto:Ma Awe veramente è così?non so perchè ma me lo aspettavo almeno il doppio. :LOL:
E' coccoloso *-*

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

thebestisangelo ha scritto:Ma Awe veramente è così?non so perchè ma me lo aspettavo almeno il doppio. :LOL:
Non è molto "piccolo" se così lo intendi.... Ma a confronto a me e al cap sembrava uno stuzzica denti :LOL:

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Stevester ha scritto:
Non è molto "piccolo" se così lo intendi
Gli hai visto il pene? :O.O

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Stevester ha scritto:
Non è molto "piccolo" se così lo intendi.... Ma a confronto a me e al cap sembrava uno stuzzica denti :LOL:
Hai ragione,accanto a voi due lui sembra un tredicenne. :LOL:

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Chi mi consiglia una theme per Bosiko? :cool

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

.Degano. ha scritto:Chi mi consiglia una theme per Bosiko? :cool
Quella che hai adesso è perfetta.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

KTW ha scritto: Io le ho viste! :bike:
Idem :party:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Gente, ho postato or ora il mio ultimo promo, domattina/pomeriggio leggetevelo per benino e gustatevelo come fosse una bella avventura... Fino ai ringraziamenti finali che ho messo in fondo, sperando che quel video che ho fatto per la prima volta in vita mia funzioni a dovere... :bike: :bike: :bike:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Dio che promo Elban!Chiusura immensa!
Il video poi è una perla meravigliosa... :ave: Ritorna a trovarci appena puoi! :beer:

Rispondi