Il Cap è quello al centro mentre Awe è quello a destra.christian4ever ha scritto:Chi è il Capo e chi Awe?
TWNA - Locker Room 4.0
-
Stevester
- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
- Città: Cosenza
- Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Da sinitra a destra: Io Il Cap e Awechristian4ever ha scritto:Chi è il Capo e chi Awe?
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Thanks.Stevester ha scritto:
Da sinitra a destra: Io Il Cap e Awe
Che bello oggi nada scuola
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sei tu o Matt Hardy? lolStevester ha scritto:Posto solo quella con loro due vi va bene ?
Ho anche il video dei NAO![]()
![]()
Spoiler:
-
Stevester
- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
- Città: Cosenza
- Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
.Degano. ha scritto:
Sei tu o Matt Hardy? lol
Fottute Taunt e barba.... Dovrei "assomigliare" più a Punk !
Ah tutti hanno dato del drogato ad awe... povero awe
- thebestisangelo
- Messaggi: 5561
- Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
- Città: Caserta
- Località: I WANT YOU!
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma Awe veramente è così?non so perchè ma me lo aspettavo almeno il doppio. 
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
E' coccoloso *-*thebestisangelo ha scritto:Ma Awe veramente è così?non so perchè ma me lo aspettavo almeno il doppio.
-
Stevester
- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
- Città: Cosenza
- Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Non è molto "piccolo" se così lo intendi.... Ma a confronto a me e al cap sembrava uno stuzzica dentithebestisangelo ha scritto:Ma Awe veramente è così?non so perchè ma me lo aspettavo almeno il doppio.
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Gli hai visto il pene?Stevester ha scritto:
Non è molto "piccolo" se così lo intendi
- thebestisangelo
- Messaggi: 5561
- Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
- Città: Caserta
- Località: I WANT YOU!
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Hai ragione,accanto a voi due lui sembra un tredicenne.Stevester ha scritto:
Non è molto "piccolo" se così lo intendi.... Ma a confronto a me e al cap sembrava uno stuzzica denti
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Quella che hai adesso è perfetta..Degano. ha scritto:Chi mi consiglia una theme per Bosiko?
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Gente, ho postato or ora il mio ultimo promo, domattina/pomeriggio leggetevelo per benino e gustatevelo come fosse una bella avventura... Fino ai ringraziamenti finali che ho messo in fondo, sperando che quel video che ho fatto per la prima volta in vita mia funzioni a dovere...

- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Dio che promo Elban!Chiusura immensa!
Il video poi è una perla meravigliosa...
Ritorna a trovarci appena puoi! 
Il video poi è una perla meravigliosa...



