TWNA - Locker Room 4.0
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Il promo è scritto davvero alla grande,come sempre del resto,ma in effetti,c'è veramente troppa cinematografia.
Detto ciò,è un promo comunque coinvolgente,per fosse stato più "umano",sarebbe uscito un capolavoro.
Detto ciò,è un promo comunque coinvolgente,per fosse stato più "umano",sarebbe uscito un capolavoro.
- thor of asgard
Ma si commenta tutto alla fine, non ora che manca il pezzo finale.
Da lettore di Fumetti, Figata
Da lettore di Fumetti, Figata
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Bellissimo il promo,a me stè cose piacciono da matti.
Ma quindi non è ancora finita?hype allora.
Però avrei preferito che entrambi morissero,ma fà niente.
Ma quindi non è ancora finita?hype allora.
Però avrei preferito che entrambi morissero,ma fà niente.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Molta fantasia che dimostra non solo la bravura di KTW ma anche la sua creatività. Complimenti.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Magari non sarà all'altezza del promo di KTW, però sto scrivendo un'ottima puntata di The Voice of GoldMan che potrete leggere, se vorrete, Domenica sera al 99%: il giudizio lo lascerò a voi, dico soltanto che vi piacerà!
A domani, buon proseguimento di serata!
A domani, buon proseguimento di serata!
Il 50% è di Elban. Abbiamo fatto tutto a quattro mani, anche le battaglie che infatti mi sono piaciute un sacco.WWEonly4ever ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Molta fantasia che dimostra non solo la bravura di KTW ma anche la sua creatività. Complimenti.
Comunque non prendetelo come un promo, ma prendetelo come la battaglia finale di un film fantasy. So che non c'entrano una mazza con il wrestling, ma ormai la piega che abbiamo preso è questa, e modificare all'ultimo scontro non mi sembra il caso. Alla luce di ciò di la tua SJC, almeno sul fatto di scrittura e dialoghi.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Uffa, st'ultimo promo non ne vuol sapere di finire... Spero di postarlo tra un'ora o due al massimo... 
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Complimenti a entrambi: dai promo che scrivete voi come altri oltre al resto si comprendo il lavoro e l'impegno spesi per gli stessi, quindi anche la dedizione e passione per la TWNA, cosa molto bella.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Forse è il tuo inconscio che non vuole permetteryi di pubblicare quel promo, l'ultimo della tua carriera..Elban Rattlesnake ha scritto:Uffa, st'ultimo promo non ne vuol sapere di finire... Spero di postarlo tra un'ora o due al massimo...
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Comunque l'altro giorno non mi sentivo pronto ad andare a vedere il tour di SD? senza aver visto un PPV mono-brand di SD! e cosa ho visto.....American Bash '04....

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
La coincidenza.....l'altro giorno anche io,Awe ed il Capo abbiamo visto GAB '04....sfortunatamente non tutto,mancavano gli ultimi 2-3 match....ma la merda che conta l'abbiamo vista tutta...CM-Cena ha scritto:Comunque l'altro giorno non mi sentivo pronto ad andare a vedere il tour di SD? senza aver visto un PPV mono-brand di SD! e cosa ho visto.....American Bash '04....![]()
Ma come ti è venuto in mente?!CM-Cena ha scritto:Comunque l'altro giorno non mi sentivo pronto ad andare a vedere il tour di SD? senza aver visto un PPV mono-brand di SD! e cosa ho visto.....American Bash '04....![]()
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sicuramente dal punto di vista della scrittura è stata una perla questo promo, e i dialoghi sono stati, prevedibilmente, eccelsi. Poi la velata ironia continua, personalmente, è stata un tocco di classe non da meno.