Che cosa stiamo giocando?
- Onizuka_619
- Città: brescia
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Re: Che cosa stiamo giocando?
In questo periodo ho finito Max Payne 3 preso su steam a 10 euro (consigliatissimo, davvero un gioco stupendo)e Bioshock Infinite(questo va assolutamente giocato, finale davvero da mind fuck totale). Devo finire Crysis 3 (che a parte per la grafica davvero magnifica non mi sembra niente di che) e darksiders 1 che nonostante a livello di trama e personaggi mi stia facendo cagare a spruzzo come gameplay mi sembra molto molto valido, vario e divertente.
- The apex predator
- Città: New York
Io gioco ancora al primo per ps3The apex predator ha scritto:Call of duty Black ops 2
differenze sostanziali? vale la pena passare al 2? parlo soprattutto di online
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Avendo adorato i vecchi giochi Splinter Cell ho deciso di provare quelli successivi a Chaos Theory, ovvero Double Agent e Conviction, ma mi hanno depresso. lol
In particolare Double Agent, perchè Conviction pur non avendo nulla in comune con i primi SC, rimane un buon gioco, non ha l'anima da Splinter Cell ma è un buon gioco. Double Agent invece è proprio un brutto Splinter Cell, dopo quel capolavoro di Chaos Theory non pensavo davvero che la serie fosse decaduta così.
In particolare Double Agent, perchè Conviction pur non avendo nulla in comune con i primi SC, rimane un buon gioco, non ha l'anima da Splinter Cell ma è un buon gioco. Double Agent invece è proprio un brutto Splinter Cell, dopo quel capolavoro di Chaos Theory non pensavo davvero che la serie fosse decaduta così.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
io sono in una fase di stallo assurda, non esce nulla che mi garba da mesi e tra maggio e giugno usciranno invece The Last Of Us, tutti gli episodi del gioco di TWD e il nuovo One Piece