**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Se tutte le notizie si riveleranno vere, il Borussia questa estate avrà un bel po' di lavoro da fare. Sulla carta la cessione più pesante sarebbe quella di Lewandowski, importantissimo per il gioco dei gialloneri, è un attaccante completo, abile sia fuori che, soprattutto, dentro l'area. Tempo fa avevo letto di Dzeko come possibile sostituto; il bosniaco ha caratteristiche diverse e non so quanto possa essere adatto al gioco di Klopp, nonostante sia comunque un gran bel giocatore. Hummels invece secondo me è il meno problematico da sostituire e comunque è quello di cui in campo sentiranno meno la mancanza; ho sentito parlare di Dragovic del Basilea come possibile sostituto, fatto sta che la coppia Santana - Subotic tanto schifo non fa (comunque mi lascerebbe perplesso un ritorno di Hummels al Bayern, visto che non ci puntarono ai tempi in cui giocava lì). Gotze invece verrà probabilmente sostituito da Eriksen, che non vedo tanto inferiore al tedesco.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
il Bayern già fa paura così,non oso immaginare cosa possa essere il prossimo anno.
però con un Gomez praticamente terza scelta,da juventino un pensierino ce lo farei
però con un Gomez praticamente terza scelta,da juventino un pensierino ce lo farei
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Perchè dovrebbe rimanere ancora da voi?E' giusto che faccia il salto di qualità eh,specie in caso di retrocessione.RawIsJerichoAgain ha scritto:Ilicic vicino alla Roma.
Zamparini muori![]()
-
RawIsJerichoAgain
Ma infatti io non dico che debba rimanere, ma non è possibile vendere tutti i giocatori bravi prendendo mezze seghe, il metodo Zampa mi ha rotto.Santino's fan ha scritto: Perchè dovrebbe rimanere ancora da voi?E' giusto che faccia il salto di qualità eh,specie in caso di retrocessione.
Dall'europa alla B in effetti non è un bel salto.RawIsJerichoAgain ha scritto: Ma infatti io non dico che debba rimanere, ma non è possibile vendere tutti i giocatori bravi prendendo mezze seghe, il metodo Zampa mi ha rotto.
Però guarda il lato positivo, forse riuscirete a salvarvi se verrà retrocesso il Cagliari, come si vocifera.
- Santino's fan
Com'è il fatto?Rocks ha scritto:
Dall'europa alla B in effetti non è un bel salto.
Però guarda il lato positivo, forse riuscirete a salvarvi se verrà retrocesso il Cagliari, come si vocifera.
-
RawIsJerichoAgain
Beh, speriamo.Rocks ha scritto:
Dall'europa alla B in effetti non è un bel salto.
- Santino's fan
Retrocedere sul campo,ma salvarsi in tribunale?Che schifo.RawIsJerichoAgain ha scritto: Beh, speriamo.
Comunque se così fosse,son pronto a scommettere che il Genoa farà terz'ultima,e si salveranno loro,in caso di retrocessione del Cagliari.
Basti pensare che l'anno scorso si sarebbero salvati ugualmente,vista la situazione Lecce.
- Santino's fan
Capito.Rocks ha scritto:
Senza stadio non possono iscriversi al campionato l'anno prossimo.
In pratica li manderanno in B.
Per me vale sempre il risultato del campo,quindi una retrocessione a tavolino non mi piacerebbe molto,ma il Cagliari non mi mancherebbe affatto.
-
RawIsJerichoAgain
Ma tu non eri quello che diceva che il Cagliari era un riempitivo?Santino's fan ha scritto: Retrocedere sul campo,ma salvarsi in tribunale?Che schifo.
Comunque se così fosse,son pronto a scommettere che il Genoa farà terz'ultima,e si salveranno loro,in caso di retrocessione del Cagliari.
Basti pensare che l'anno scorso si sarebbero salvati ugualmente,vista la situazione Lecce.
- Santino's fan
Ma perchè non la smetti con 'ste frasi polemiche?RawIsJerichoAgain ha scritto: Ma tu non eri quello che diceva che il Cagliari era un riempitivo?
Comunque sì,è un riempitivo.Così come il Palermo,ed altre 8-9 squadracce che rendono basso il livello della Serie A.
Ma se una squadra si salva sul campo,vuol dire che quasi sempre merita la salvezza.Io da tifoso mi vergognerei a partecipare ad un campionato,al quale non avrei il diritto di partecipare.
-
RawIsJerichoAgain
Quali frasi polemiche?Santino's fan ha scritto: Ma perchè non la smetti con 'ste frasi polemiche?
Comunque sì,è un riempitivo.Così come il Palermo,ed altre 8-9 squadracce che rendono basso il livello della Serie A.
Ma se una squadra si salva sul campo,vuol dire che quasi sempre merita la salvezza.Io da tifoso mi vergognerei a partecipare ad un campionato,al quale non avrei il diritto di partecipare.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Perfetto!GGG ha scritto:Se tutte le notizie si riveleranno vere, il Borussia questa estate avrà un bel po' di lavoro da fare. Sulla carta la cessione più pesante sarebbe quella di Lewandowski, importantissimo per il gioco dei gialloneri, è un attaccante completo, abile sia fuori che, soprattutto, dentro l'area. Tempo fa avevo letto di Dzeko come possibile sostituto; il bosniaco ha caratteristiche diverse e non so quanto possa essere adatto al gioco di Klopp, nonostante sia comunque un gran bel giocatore. Hummels invece secondo me è il meno problematico da sostituire e comunque è quello di cui in campo sentiranno meno la mancanza; ho sentito parlare di Dragovic del Basilea come possibile sostituto, fatto sta che la coppia Santana - Subotic tanto schifo non fa (comunque mi lascerebbe perplesso un ritorno di Hummels al Bayern, visto che non ci puntarono ai tempi in cui giocava lì). Gotze invece verrà probabilmente sostituito da Eriksen, che non vedo tanto inferiore al tedesco.