WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: WWF ATTITUDE ERA - 6/7/97 - BRET CHALLENGES TAKER FOR SU

Messaggio da TSEEMOD »

Ringrazio l'utente di Dailymotion "AttitudeEraVideos" che da 15 giorni carica una media di 10-20 video al giorno.



Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWF ATTITUDE ERA - 6/7/97 - BRET CHALLENGES TAKER FOR SU

Messaggio da Y2J Paguro »

"Nation of Masturbation" :LOL:

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: WWF ATTITUDE ERA - 6/7/97 - BRET CHALLENGES TAKER FOR SU

Messaggio da TSEEMOD »

Immagine

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUDES

Messaggio da TSEEMOD »

EPISODIO # 219 - RAW IS WAR - 14 LUGLIO 1997
Immagine
Immagine

Questo show è:
Immagine


Dal Freeman Coliseum di San Antonio, Texas
Immagine


RAW IS WAR - THEME SONG:
[youtube][/youtube]

WARZONE - THEME SONG:
Immagine
[youtube][/youtube]


LINK EPISODIO:
Parte #1
Parte #2


Immagine
THE ROAD TO WWF SUMMERSLAM 1997 CONTINUES
Immagine

Avatar utente
Bruiser BR
Messaggi: 1208
Iscritto il: 01/12/2012, 21:12

Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD

Messaggio da Bruiser BR »

Dude Love rende isoscele il triangolo di Foley, mi ha sempre dato questa impressione. L'esordio è splendido e da :esterefatto: positivo; purtroppo finisce un po' lì, con molti molti meno acuti delle altre due personalità, anche perché mette in luce il pessimo stato di forma di Mick, cosa che con CJ e Mankind soprattutto, è mascherata molto bene.

Bret che ripete più volte la parola Hero, nella puntata canadese, mi fa sempre un po' tenerezza, facendomi pensare a Cornette quando racconta che ormai Bret aveva perso il senso della misura e di sè, credendo davvero di essere una specie di George Washington canadese, un vero eroe

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - 6/7/97 - BRET CHALLENGES TAKER FOR SU

Messaggio da 3:16 »

TSEEMOD ha scritto:Ringrazio l'utente di Dailymotion "AttitudeEraVideos" che da 15 giorni carica una media di 10-20 video al giorno.

LOL Coincidenza assurda.


Sei uno importante in pratica :justwatching:

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD

Messaggio da 3:16 »

Stevie,baby, It's ME,DUDE LOVE!

E storia fu.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD

Messaggio da 3:16 »

Riuppo il topic per dire due cosette.


Ecco cosa sono servite le (fantastiche) interviste dedicate a Foley. Questa costruzione è stata forse una delle migliori mai fatte,facendo capire TUTTO su Mankind,anzi su FOLEY. Grandissima storia che porterà una grandissima popolarità allo stesso Mick che ne aveva già di suo con Mankind. Non solo ai Fan WWE ma anche al resto del Business(dove comunque si era già fatto un nome in ECW-WCW ovviamente). Un picco che poi supererà più in la con IL MATCH(Per quanto mi riguarda,poi magari qualcun'altro può venire con altri match della carriera di Foley più importanti di quelli magari). E ora apprestiamoci ad gustare Dude Love signori.



Per quanto riguarda la guerra tra i gruppi potete già constatare la bella merda che si è venuta a creare :IT:

E attenzione a The patriot,figura abbastanza importante verso il post Summerslam visto che coinciderà con il periodo più "brutto" dell'anno.


E un piccolo consiglio: parte ora il feud Pillman vs Goldust. Vi consiglio di riprendere le varie interviste realizzate su Dustin Rhodes perché saranno FONDAMENTALI per il feud tra i due e per Goldust stesso.

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD

Messaggio da Once I Was Rob »

Non voglio proseguire la bizzarra diatriba cominciata nell'altro topic col fan di Ryback, ma Foley era già evidentemente conosciuto da tutto il pubblico americano, visto che era stato main eventer in WCW.
Ricorderei che quando Flair, Sid e Luger esordirono in WWE, tutti nel pubblico li conoscevano, e infatti anche la WWE li presentò per quelli che erano.
Foley non combatteva in "scantinati".

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD

Messaggio da 3:16 »

Once I Was Rob ha scritto:Non voglio proseguire la bizzarra diatriba cominciata nell'altro topic col fan di Ryback, ma Foley era già evidentemente conosciuto da tutto il pubblico americano, visto che era stato main eventer in WCW.
Ricorderei che quando Flair, Sid e Luger esordirono in WWE, tutti nel pubblico li conoscevano, e infatti anche la WWE li presentò per quelli che erano.
Foley non combatteva in "scantinati".
Ecco cosa sono servite le (fantastiche) interviste dedicate a Foley. Questa costruzione è stata forse una delle migliori mai fatte,facendo capire TUTTO su Mankind,anzi su FOLEY. Grandissima storia che porterà una grandissima popolarità allo stesso Mick che ne aveva già di suo con Mankind. Non solo ai Fan WWE ma anche al resto del Business(dove comunque si era già fatto un nome in ECW-WCW ovviamente). Un picco che poi supererà più in la con IL MATCH(Per quanto mi riguarda,poi magari qualcun'altro può venire con altri match della carriera di Foley più importanti di quelli magari). E ora apprestiamoci ad gustare Dude Love signori.

Non è che ho detto che ha combattuto in scantinati.

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD

Messaggio da Once I Was Rob »

3:16 ha scritto:



Non è che ho detto che ha combattuto in scantinati.

Lo so, lo so, era solo una precisazione.
Semplicemente dal tuo post si poteva anche capire che qualche fan WWE non lo conoscesse, e questo mi sentirei di escluderlo in toto.
Lo conoscevano tutti.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD

Messaggio da 3:16 »

Once I Was Rob ha scritto:

Lo so, lo so, era solo una precisazione.
Semplicemente dal tuo post si poteva anche capire che qualche fan WWE non lo conoscesse, e questo mi sentirei di escluderlo in toto.
Lo conoscevano tutti.
più che altro intendevo con "Mark" e comunque quelli avvicinatosi da poco o robe simili.

Che poi alla fine gli ha dato una visibilità maggiore penso che non ci siano dubbi in proposito.


cmq dimmi che modifico il post se vuoi. Non ho problemi in questo caso.

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD

Messaggio da Once I Was Rob »

3:16 ha scritto:
più che altro intendevo con "Mark" e comunque quelli avvicinatosi da poco o robe simili.

Che poi alla fine gli ha dato una visibilità maggiore penso che non ci siano dubbi in proposito.


cmq dimmi che modifico il post se vuoi. Non ho problemi in questo caso.

Ma figurati, ripeto, era solo una precisazione.
Diciamo che è come se domani la Juve o il Milan comprassero Dzeko o Neymar.
Ci sta che qualcuno possa non averli mai visti giocare, ma tutti sanno chi sono.
Flair invece era più un discorso tipo Messi o Cristiano Ronaldo.

Ecco, i lparagone coi calciatori secondo me è particolarmente calzante.

Ma nn l'ho scritto affatto come "accusa", era solo una precisazione epr far entrare meglio il lettore nell'atmosfera del '97 e per fargli capire cosa vedeva il pubblico.

EDIT: "visibilità maggiore" non saprei, direi che lo fu ma dall'anno dopo, dal '98.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD

Messaggio da 3:16 »

Once I Was Rob ha scritto:

Ma figurati, ripeto, era solo una precisazione.
Diciamo che è come se domani la Juve o il Milan comprassero Dzeko o Neymar.
Ci sta che qualcuno possa non averli mai visti giocare, ma tutti sanno chi sono.
Flair invece era più un discorso tipo Messi o Cristiano Ronaldo.

Ecco, i lparagone coi calciatori secondo me è particolarmente calzante.

Ma nn l'ho scritto affatto come "accusa", era solo una precisazione epr far entrare meglio il lettore nell'atmosfera del '97 e per fargli capire cosa vedeva il pubblico.

EDIT: "visibilità maggiore" non saprei, direi che lo fu ma dall'anno dopo, dal '98.
sei stato chiaro.



Per l'edit intendevo in quel periodo.


pace? :fiori:

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: WWF ATTITUDE ERA - 14/7/97 - CANADIANS, PATRIOTS AND DUD

Messaggio da Once I Was Rob »

3:16 ha scritto:
sei stato chiaro.



Per l'edit intendevo in quel periodo.


pace? :fiori:

Non c'è bisogno di "pace", non c'era alcun dissidio.
Nell'altro topic si sta discutndo se le altre fed degli anni '90 fossero "scantinati" o meno, qua volevo solo fare una precisazione per i motivi detti sopra, non pensavo affatto che tu pensavi fossero scantinati.

Oddio, detta così sembra il film con Monica Vitti e Alberto Sordi. :EHEH

Rispondi