Vi chiedo 20 secondi

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Ivory
Città: Massa

Vi chiedo 20 secondi

Messaggio da Ivory »

Ciao ragazzi, scusate il disturbo! Seguo il forum da molto tempo nonostante non ne ho mai preso parte, sono un appassionato di wrestling e musica, a tal proposito volevo chiedervi un grande favore a riguardo, e so può esser considerato spam ma vi prego di darci una mano.. la mia band attualmente sta partecipando a un contest dove la vincitrice avrà un contratto di sviluppo, realizzazione di cd e videoclip ufficiale, ci stiamo mettendo d'impegno per riuscirci e vorrei chiedervi se potreste darci una mano che è veramente importante per noi.. richiede solo 20 secondi, basta cliccare sul link sottostante e nel girone A1vsB2 trovate il mio gruppo (AthenaShoutsKillHer).. per votare chiederà il sign up in caso fosse la prima volta, ed è sufficiente cliccare "log in with Facebook" sopra il nostro girone ed è fatta! non arrivano notifiche di nessun tipo, è solo un modo di convalidare il tutto e dato si potrebbe fare una volta al giorno, lo terrà automatico per le prossime. Dopo basterà cliccare sul nostro nome con le corna (non la foto). Vi ringrazio in caso di aiuto e scusatemi la rottura, nel forum, fino ad ora siamo arrivati ai terzi di finale, ma c'è da appesantire le votazioni, e perdonatemi per lo spam.

http://www.myo-agency.net/#!msw2013/c1o8z

AndreaBronx
Città: ap

Re: Vi chiedo 20 secondi

Messaggio da AndreaBronx »

Immagine

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

che genere fate?

Ivory
Città: Massa

Messaggio da Ivory »

Lord.Panzai. ha scritto:che genere fate?
Volevo lasciarti un mp per non allungar la discussione, comunque qua trovi uno dei nostri pezzi.. non saprei classificartelo come genere..

[youtube][/youtube]

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

L'urlo di Atena :love:
Spoiler:
Immagine
Già solo per il nome vi siete aggiudicati il mio voto, in bocca al lupo per questo contest :party:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

mm che bel logo :facepalm2:

finalmente un logo fresco e non simbolico

ma sti cazzi

Darkside of the moon

Messaggio da Darkside of the moon »

Der Metzgermeister ha scritto:L'urlo di Atena :love:
Spoiler:
Immagine
Già solo per il nome vi siete aggiudicati il mio voto, in bocca al lupo per questo contest :party:
mi unisco al coro "Cerca l'assolo con l'aperitivo"

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ivory ha scritto:
Volevo lasciarti un mp per non allungar la discussione, comunque qua trovi uno dei nostri pezzi.. non saprei classificartelo come genere..

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Expo90
Città: Forlì

Messaggio da Expo90 »

Ivory ha scritto:

[youtube][/youtube]
buon deathcore, se passate dalla romagna vi verrò a sentire live :)

Rispondi