torrent di wrestling
Re: torrent di wrestling
leggete tutti il mio primo editoriale su facebook
http://www.facebook.com/pages/P2P-wrest ... 5380596007
i primi a lamentarsi dopo aver letto il mio editoriale sono quelli che hanno la coscienza sporca
tutti gli altri mi daranno ragione
http://www.facebook.com/pages/P2P-wrest ... 5380596007
i primi a lamentarsi dopo aver letto il mio editoriale sono quelli che hanno la coscienza sporca
tutti gli altri mi daranno ragione
- hbkstefano
- Città: Brescia
Domanda visto che non ho facebook l unico modo per contattarti e qui...ho visto che il sito fino a settembre non fuonziona al 100% ho provato a scaricare due rumble ma non vanno cioe scarico il torrent pero dopo non parte come mai devo aspettare settembre?
la mia pagina facebook è visibile anche a quelli che non sono iscritti a facebook
il sito ospitato da altervista dice chiaramente che le attività proseguono su facebook
quindi, visita la mia pagina facebook per essere sempre aggiornato sulle mie cose
il sito ospitato da altervista dice chiaramente che le attività proseguono su facebook
quindi, visita la mia pagina facebook per essere sempre aggiornato sulle mie cose
secondo il tuo ragionamento la cosa dovrebbe presentarsi così:
chi non ha una pagina facebook, un forum oppure un sito di news, non può vedere le pagine di facebook di altri, i forum di altri, i siti di news di altri?
allora google che non ti appartiene non lo puoi visitare?
la mia risposta è...
si può avere il controllo di tutto su internet senza possedere nulla su internet
chi non ha una pagina facebook, un forum oppure un sito di news, non può vedere le pagine di facebook di altri, i forum di altri, i siti di news di altri?
allora google che non ti appartiene non lo puoi visitare?
la mia risposta è...
si può avere il controllo di tutto su internet senza possedere nulla su internet
se ti servono i torrent scrivimi
nel sito trovi il link alla mail e il link a facebook dove ormai mi sono trasferito
nel sito trovi il link alla mail e il link a facebook dove ormai mi sono trasferito
- hbkstefano
- Città: Brescia
se mi dici che tutti i torrent sono attivi la mattina dalle 8 a 12 allora va bene cosi
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Evita di pubblicizzare le tua pagine nel main forum, te lo dico per l'ennesima volta, alla prossima sei sospeso.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Se hai Sunday Night Heat scrivimi
Ho solo tutto il 99 e vorrei gli altri anni (98-08)
Grazie
Ho solo tutto il 99 e vorrei gli altri anni (98-08)
Grazie
Trovo molti show indy da scaricare tramite Rapidgator uploader ecc. ma non posso perchè non ho un account premium. come posso fare?