ECW 1994 Shane Douglas vs Terry Funk vs Sabu.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
New Blood

Re: ECW 1994 Shane Douglas vs Terry Funk vs Sabu.

Messaggio da New Blood »

You know me as Rob ha scritto:

So che lo scrivi per provocazione anche se non ho ancora capito chi sei, però ad esempio è interessante notare che Sabu i primi due match in WWE li ha fatti contro....il campione World Heavyweight e il campione WWE!

A Funk purtroppo non fu permesso di uscire dallas catola: gli sarebbe cambiata la carriera.
io di sabu ricordo solo caterve di job

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

New Blood ha scritto: io di sabu ricordo solo caterve di job

Con Mysterio sono sicuro che pareggiò, con Cena non mi ricordo, mi pare perse per submission ma forse finì in squalifica, ho un vuoto.

Certo fa impressione che uno che due settimane prima veniva squashato in tre minuti tre da Joe, due settimane dopo resse alla pari lo scontro con i due campioni del mondo WWE...

Di quello stint la cosa peggiore fu lo stravolgimento del personaggio: Sabu che parla. Sabu? Parla? Ma lo avevano mai visto i writers prima che arrivasse a Stamford?

king of kings7
Città: a

Messaggio da king of kings7 »

Con Mysterio sono sicuro che pareggiò, con Cena non mi ricordo, mi pare perse per submission ma forse finì in squalifica, ho un vuoto.

Certo fa impressione che uno che due settimane prima veniva squashato in tre minuti tre da Joe, due settimane dopo resse alla pari lo scontro con i due campioni del mondo WWE...

Di quello stint la cosa peggiore fu lo stravolgimento del personaggio: Sabu che parla. Sabu? Parla? Ma lo avevano mai visto i writers prima che arrivasse a Stamford?

Ricordi bene, pareggio (e aggiungo senza senso) con Mysterio a ONS II e squalifica contro Cena a WWE vs ECW Head To Head.

@ New Blood: Potresti ricordarci le caterve di job subiti da Sabu?

New Blood

Messaggio da New Blood »

lo squasciò in 6 minuti

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:
:winner:

Dario, domanda. Quando è stato che Funk accusò Dreamer di tradimento (si accompagnava a Jake Roberts) e lo picchiò a tal punto che ci si chiese se non avesse calcato troppo la mano ? N2R ?

Funk con Jake Roberts? Ma dici nel '94?

king of kings7

New Blood ha scritto: lo squasciò in 6 minuti

Quando?

EDIT: Pensavo ti riferissi a Mysterio-Sabu e non a Cena-Sabu. Chissà perchè era uno dei match più attesi di quell'evento, Vengeance, se non ricordo male...
Ultima modifica di king of kings7 il 11/02/2011, 16:57, modificato 1 volta in totale.

New Blood

Messaggio da New Blood »

king of kings7 ha scritto:

Quando?
vengeance 2006

king of kings7

New Blood ha scritto: vengeance 2006
Ho editato.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

king of kings7 ha scritto:

Quando?
Mi sembra che Cena lo battè nettamente a Vengeance 2006 in un Lumberjack Match.

Darth_Dario

Vabbè, chissene frega dello stint di Sabu in WWE. Se volete vedere un Sabu che da il meglio di se guardatevi il match in questione, in cui fu sicuramente il lottatore che fece vedere le cose migliori.

DenisPirola: ho capito che stavi a dire, Roberts non stava con Funk ma con Dreamer, e Funk attaccò quest'ultimo perchè non lo aveva scelto come partner, era November To Remember 1998.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto:

Funk con Jake Roberts? Ma dici nel '94?

Non era il '94. Era dopo. A proposito degli indYani sanguinanti di prima. Nacque una gelosia, da parte di Funk, perchè Dreamer aveva considerato "leggenda" Roberts, preferendolo a Funk. Mi sembra proprio Nov2Rem. Nonostante Funk e famiglia fossero già delle leggende al tempo, Terry interpretò benissimo, e se vogliamo con umiltà oltre che professionalità, il passaggio da Eastern a Extreme. Guadagnandosi la porta principale dovunque, Giappone compreso. Se questo non è wrestling che conta... Era giusto perchè mi si son rizzati i peli sulla schiena quando ho letto l' utente, che sebbene volesse essere provocatorio è riuscito nell' intento, che voleva sminuire i 3.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

chiunque abbia un riferimento alla WCW del 2000 o a Russo nell'avatar fino a prova contraria è fake di Ankie

inseriamo il comma nel regolamento del forum

Darth_Dario

DenisPirola ha scritto:

Non era il '94. Era dopo. A proposito degli indYani sanguinanti di prima. Nacque una gelosia, da parte di Funk, perchè Dreamer aveva considerato "leggenda" Roberts, preferendolo a Funk. Mi sembra proprio Nov2Rem. Nonostante Funk e famiglia fossero già delle leggende al tempo, Terry interpretò benissimo, e se vogliamo con umiltà oltre che professionalità, il passaggio da Eastern a Extreme. Guadagnandosi la porta principale dovunque, Giappone compreso. Se questo non è wrestling che conta... Era giusto perchè mi si son rizzati i peli sulla schiena quando ho letto l' utente, che sebbene volesse essere provocatorio è riuscito nell' intento, che voleva sminuire i 3.
Ho editato e risposto sopra.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Fà strano pensare che un qualcosa di così "normale" e "automatico" oggi, ovvero un triple threat match, sia stato fatto per la prima appena nel 1994...

Darth_Dario

Misterraza ha scritto:L'impressione che ne ricavai quando lo vidi fu semplicemente un'idea di caos. Tuttavia c'è un qualcosa, il fatto che in quella confusione immane quei tre siano stati per un'ora a prendersi a botte alla men che meglio, che a suo modo è estremamente affascinante.

Beh è da rispettare più che altro. Contando che Funk non era certo un ragazzino, che Douglas ne aveva di strada da percorrere e che c'era Sabu, che non è mai stato una cima a condurre gli incontri.

E' stata una prova per tutti e tre, e devo dire che se la son cavata bene. Poteva essere una cagata senz'appello e invece, in un modo o nell'altro, è venuto fuori un caposaldo del wrestling. Mica male per un lottatore sul (lunghissimo) viale del tramonto e per due pischelli alle prime armi.

E, ribadisco, che per me l'uomo del match è stato Sabu. Tutta la prima parte del match e il fatto che abbia sellato l'infortunio alla gamba per tutto il match è praticamente un unicum della sua carriera.

Rispondi