TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

A proposito di Violence spero di trovarlo al mio ritorno sabato :almostlaughing:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Dietro ogni grande uomo,c'è una grande donna.Dietro ogni donna,c'è un grande... :occhiolino:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Gran bel promo del cap, per palati finissimi... :clap:

Christian

Messaggio da Christian »

Hanno fatto la maglietta di Fandango ma fa cagare :(

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Scusate per l'ot ma devo, seguo il Borussia sin da piccolo, da quando vinceva e poi quando ha iniziato il declino fino alla quasi bancarotta, quando a scuola dicevo di tifare milan e dortmund c'era chi mi prendeva in giro, stasera dopo anni i giallo-neri mi stanno regalando una serata magica. Questo non è solo per me, per i tifosi là allo stadio che creano il famoso muro, questo è per tutti coloro che hanno indossato questi colori nei momenti bui, per i Chapuisat ma anche per Koller. Questo è per tutti noi! Grazie BvB!!

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

mic91 ha scritto:Scusate per l'ot ma devo, seguo il Borussia sin da piccolo, da quando vinceva e poi quando ha iniziato il declino fino alla quasi bancarotta, quando a scuola dicevo di tifare milan e dortmund c'era chi mi prendeva in giro, stasera dopo anni i giallo-neri mi stanno regalando una serata magica. Questo non è solo per me, per i tifosi là allo stadio che creano il famoso muro, questo è per tutti coloro che hanno indossato questi colori nei momenti bui, per i Chapuisat ma anche per Koller. Questo è per tutti noi! Grazie BvB!!
Io il Borussa lo simpatizzo insieme all'Hannover,sto' godendo come un matto :bike:

Christian

Messaggio da Christian »

Stanno umiliando le merde :love:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Elban Rattlesnake ha scritto:Gran bel promo del cap, per palati finissimi... :clap:
Beh allora sono io che non ho un 'palato fine' perché non riesco a capirne il significato vero, contando che l'ho riletto anche.
Boh, a sto punto finché uno non me lo spiega, posso dire solo che è scritto bene.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

mic91 ha scritto:Scusate per l'ot ma devo, seguo il Borussia sin da piccolo, da quando vinceva e poi quando ha iniziato il declino fino alla quasi bancarotta, quando a scuola dicevo di tifare milan e dortmund c'era chi mi prendeva in giro, stasera dopo anni i giallo-neri mi stanno regalando una serata magica. Questo non è solo per me, per i tifosi là allo stadio che creano il famoso muro, questo è per tutti coloro che hanno indossato questi colori nei momenti bui, per i Chapuisat ma anche per Koller. Questo è per tutti noi! Grazie BvB!!
E pensare che potevamo anche vincere di più...disumani oggi i ragazzi.

Christian

Messaggio da Christian »

Finito Governor of Poker :WOOW
Ora l'ho cancellato per far posto al 2 che inizierò quando ritorno :cool

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Una squadra meravigliosa,che lezione al Real e a Mourinho.Come costruire un team eccezionale,con i giovani di casa propria.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Sheamus John Cena ha scritto:
Beh allora sono io che non ho un 'palato fine' perché non riesco a capirne il significato vero, contando che l'ho riletto anche.
Boh, a sto punto finché uno non me lo spiega, posso dire solo che è scritto bene.

Bisogna aver letto un po' di BlackBlood per capire il promo effettivo.

Teoricamente la figaggine sta nella concezione Freudiana di Io, Super-Io e Subconscio.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ciao a tutti!
Finalmente ho iniziato una puntata di VoG prima del fine settimana, quindi oltre a pubblicarla per Domenica, credo che potrò scrivere un ottimo episodio, degno del numero 70.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Signori, è con grande commozione che vi annuncio che... Now is time... To wrrrrriiiiite my last promooooo!!!!!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Elban Rattlesnake ha scritto:Signori, è con grande commozione che vi annuncio che... Now is time... To wrrrrriiiiite my last promooooo!!!!!
Commozione e tristezza per quanto mi riguardo. Non vedo l'ora di gustare l'ultimo sorso del tuo grandissimo operato!

Rispondi