Wade Barrett *Spoiler*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Wade Barrett *Spoiler*

Messaggio da Myles Kennedy »

Dopo aver fatto una bella figura alla Rumble pensate riuscirà a vincere l'Elimination Chamber per andare in un match a tre con Edge e il vincitore della Rumble(non voglio dire il nome...)?Visto che Cm Punk molto probabilmente affronterà Randy Orton per il titolo non c'è bisogno che Wade partecipi a Nexus vs Corre...comunque ha tre chance:
1)Triple Threat Match World Heavyweight Champion
2)Wade vs Rey Misterio(viste le ultime voci e anche l'eliminazione di Misterio da parte di Wade)
3)Wade vs Taker (penso che se vogliano fare un main event grandioso a questa Wrestlemania priva di nomi importanti nei match titolati facciano Triple H vs Taker)
A voi...

DrewMcIntyre

Re: Wade Barrett *Spoiler*

Messaggio da DrewMcIntyre »

Non è che ha fatto poi sta gran figura..comunque Barrett vs Taker senza titolo

Penso che parteciperà all'EC

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

DrewMcIntyre ha scritto:Non è che ha fatto poi sta gran figura..comunque Barrett vs Taker senza titolo

e se il vincitore della Rumble va a Raw prima della Draft?e se succede un Orton vs il vincitore della Rumble????a SD ci sarebbe campo libero per Wade che ha un conto aperto con Edge da quella vittoria di Gabriel che ha fatto una figura che avrebbe meritato Heath Slater

BenixTanz
Città: Piazza Armerina

Messaggio da BenixTanz »

DrewMcIntyre ha scritto:Non è che ha fatto poi sta gran figura..comunque Barrett vs Taker senza titolo

Si è messo in mostra...Barrett dimostra sempre più di saperci fare! Piaccia oppure no ma è cosi.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

BenixTanz ha scritto:
Si è messo in mostra...Barrett dimostra sempre più di saperci fare! Piaccia oppure no ma è cosi.
No, no anche a me Barrett piace, però mi aspettavo di più

WadeBarret96 ha scritto: e se il vincitore della Rumble va a Raw prima della Draft?e se succede un Orton vs il vincitore della Rumble????a SD ci sarebbe campo libero per Wade che ha un conto aperto con Edge da quella vittoria di Gabriel che ha fatto una figura che avrebbe meritato Heath Slater
Molto improbabile

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

per me andrà contro taker senza titolo..spero di sbagliarmi..

GHK
Città: Mozzate (Co)

Messaggio da GHK »

o contro taker o nel nel triple threat per il world title..........

Kruger

Messaggio da Kruger »

Boh, dopo il vincitore della rumble non mi sento più di fare previsioni XD

Craig Bellamy

Messaggio da Craig Bellamy »

Notevoli progressi che lo porteranno contro Undertaker a WM27, o almeno si spera

BenixTanz
Città: Piazza Armerina

Messaggio da BenixTanz »

DrewMcIntyre ha scritto: No, no anche a me Barrett piace, però mi aspettavo di più
Vai a capire il perchè la WWE fa determinate scelte...questa rumble al di la del risultato è stata davvero strana.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

GHK ha scritto:o contro taker o nel nel triple threat per il world title..........
E perchè mai nel triple threat, visto che la Rumble l'ha vinta uno di Smackdown. Il discorso cambia se Del Rio sceglie il Wwe Title.

Cinghia

Messaggio da Cinghia »

WadeBarret96 ha scritto:Dopo aver fatto una bella figura alla Rumble pensate riuscirà a vincere l'Elimination Chamber per andare in un match a tre con Edge e il vincitore della Rumble(non voglio dire il nome...)?Visto che Cm Punk molto probabilmente affronterà Randy Orton per il titolo non c'è bisogno che Wade partecipi a Nexus vs Corre...comunque ha tre chance:
1)Triple Threat Match World Heavyweight Champion
2)Wade vs Rey Misterio(viste le ultime voci e anche l'eliminazione di Misterio da parte di Wade)
3)Wade vs Taker (penso che se vogliano fare un main event grandioso a questa Wrestlemania priva di nomi importanti nei match titolati facciano Triple H vs Taker)
A voi...
Dopo Smackdown
Spoiler:
Dove Barrett ha sconfitto il nano da giardino,e l'intero The CORRE ha,livellato the big show,
vedo molto più probabile la seconda ipotesi,wade un giro titolato nel 2011 penso che se lo farà,se succederà,sarà dopo summerslam per i motivi che noi tutti conosciamo.

Rispondi