Fifa 14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Fifa 14

Messaggio da chrisy2j »

D'altro canto anche Electronic Arts e David Rutter, producer della serie, stanno già parlando del prossimo FIFA. Intervistato da Whatculture, Rutter ha spiegato come il focus dell'esperienza sarà ancora una volta il bilanciamento tra connettività e single player. "Penso che ci siamo quasi" ha risposto a riguardo di un FIFA sempre più connesso. "I giocatori saranno sempre connessi all'EA SPORTS Football Club. Qualsiasi cosa si faccia nel gioco viene conteggiato per il livello e si può vedere cosa stanno facendo i propri amici". Insomma una connessione continua, utile anche se si sta giocando in single player, proprio quello che sta mettendo in piedi Sony per rendre l'esperienza su PlayStation 4 proiettata verso il futuro.
Nonostante le tante feature legate al mondo online, EA è conscia che buona parte del pubblico della serie calcistica è molto interessato anche alla componente in singolo. "Ci sono tantissime persone che ancora si godono l'esperienza in singolo giocatore. La modalità Carriera in particolare rimane una parte molto importante e un grosso focus per noi. Penso sia perché è un'esperienza eccezionale e anche perché tavolta è fastidioso dover connettersi con un amico per un testa a testa o perché online ci sono molte persone che si disconnettono, barano o continuano a batterti. Ci stiamo lavorando".
Annunciato quindi il nuovo capitolo di Fifa

chrisy2j

Re: Fifa 14

Messaggio da chrisy2j »

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Ci saranno le console nuove a fine anno.
Io voglio sapere se i nuovi capitoli sono giochi per ps3 portati poi sulla 4 o giochi della 4 ridotti prima per la 3. :serious:

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

A me basta che a sto giro non mi facciano uscire il gioco zeppo di bug per sistemarlo come si deve mesi e mesi dopo.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Domanda che è valida anche per lo scorso FIFA:se per esempio prendo Pogba con valore 79 nel nuovo FIFA verrà aggiornato col l'overall a 82(per dire)?o resterà invariato?

Grazie in anticipo per chi mi risponderà.

TeamXtreme
Città: il più vicino night club

Messaggio da TeamXtreme »

Verra aggiornato perche mi sembra che la squadra si fa da capo...poi non so..

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

TeamXtreme ha scritto:Verra aggiornato perche mi sembra che la squadra si fa da capo...poi non so..
Non si poteva trasferire le squadre da FIFA 13 a FIFA 14?

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Ma una modalità in cui devi creare una squadra e crearti i tuoi giocatori facendoli partire da un overall di 55-60 nelle serie minori,e piano piano farli crescere fino ad arrivare in Champions fa schifo? .-.

Basterebbe anche dare la possibiltà creare una squadra senza quell'odioso e lentissimo Centro Creazione :-

TeamXtreme
Città: il più vicino night club

Messaggio da TeamXtreme »

thebestisangelo ha scritto: Non si poteva trasferire le squadre da FIFA 13 a FIFA 14?
Penso di no

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

.Degano. ha scritto:Ma una modalità in cui devi creare una squadra e crearti i tuoi giocatori facendoli partire da un overall di 55-60 nelle serie minori,e piano piano farli crescere fino ad arrivare in Champions fa schifo? .-.

Basterebbe anche dare la possibiltà creare una squadra senza quell'odioso e lentissimo Centro Creazione :-
vero, un editing come pes ad esempio...

:DM Punk
Città: Taranto

Messaggio da :DM Punk »

Grafica ed Editing in PES purtroppo sono avanti anni luce, c'è da ammetterlo.
Ma ci sono cose più importanti.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

[youtube][/youtube]

Trailer,meh non mi sembra ci siano cambiamenti "sostanziali ".

Vedremo

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

chrisy2j ha scritto:[youtube][/youtube]

Trailer,meh non mi sembra ci siano cambiamenti "sostanziali ".

Vedremo
Ok che è il primo gameplay, ma a me sembra lo stesso gioco dell'anno scorso, tranne che per il 'protect the ball'.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

http://www.webnews.it/2013/07/22/fifa-1 ... mate-team/" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi