Questo show è:

Dal Saddledome di Calgary, Alberta, Canada

LINK PPV:
PLAYLIST #1 / PARTE #1
PLAYLIST #1 / PARTE #2
ALTERNATIVE:
PLAYLIST #2

Parlando del futuro infortunio di Austin io ho sempre pensato che è incredibile che la WWE abbia raggiunto l'enorme successo dell'attitude nonostante i 3 fatti che sarebbero successi nel futuro immediato:TSEEMOD ha scritto:Il 5 vs 5 è il classico match che ti compariva su WWE Classics on Demand su SKY(anni ed anni fa).
Bello, sempre intenso.
Resto PPV, così così.
Attendo Summerslam.
Godiamoci le ultime settimane di Austin col collo apposto.
Peccato che la storyline di Kane dell epcoa, è stata rovinata con lo smascheramento avvenuto 6 anni dopo, rivelando il volto di Kane, e del fatto che non è sfigurato, cosi anche quella storyline ha perso molto fascino, a rivederla oggi3:16 ha scritto:Penso che il main event di questo ppv possa far capire l'importante,la particolarità e tutte le sfaccettature del feud USA vs Canada.
E ora comincia la storyline di Kane... una delle migliori di Undertaker,se non la migliore.
Tanta roba insomma.
Salgono pure Natalya e Kidd!Peval v2.0 ha scritto:poi alla fine tipo 30 persone sul ring in una volta, cioè gli Hart quanti cazzo sono??? poi una curiosità: di tutti i giovani che arrivano alla fine l'unico ad aver combinato qualcosa è stato Harry Smith (mi pare quello con la t shirt enorme vicino a Owen)?
Si anche io avevo riconosciuto solo Harry Smith...mi accodo alla richiesta...Y2J Paguro ha scritto:PPV incentrato sul main event, ma nel complesso godibile anche grazie a match con Mankind vs HHH e i due giapponesi. Spettacolare il pubblico.
Non sono riuscito a riconoscere Kidd e Natalya, mi fare uno screen?
Probabilmente Natalya è la ragazzina bionda salita sul ring del primo video di quest'episodio di RAWPeval v2.0 ha scritto: Si anche io avevo riconosciuto solo Harry Smith...mi accodo alla richiesta...