Revolution & co. - ne vale la pena?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Revolution & co. - ne vale la pena?

Messaggio da Corilo1 »

Ho visto le prime 3/4 puntate e non mi ha convinto, la storia poteva anche essere interessante, ma per gran parte del tempo rischiavo di addormentarmi....

Però, vedo in giro che parecchia gente la segue ancora, e sono alla 14esima puntata, quindi se qualcuno qui è andato avanti vorrei sapere se migliora, magari posso dargli un altra possibilità. Anche perchè, lo ammetto, la biondina è estremamente figa, e dopo l'interpretazione in "Kill for Me" ho capito che non è cosi scarsa come attrice come mi sembrava, anzi.....

Altri dubbi; Vikings e The Following. Chi li segue? Meritano?

alfredo93
Città: anzio

Re: Revolution & co. - ne vale la pena?

Messaggio da alfredo93 »

Corilo1 ha scritto:Ho visto le prime 3/4 puntate e non mi ha convinto, la storia poteva anche essere interessante, ma per gran parte del tempo rischiavo di addormentarmi....

Però, vedo in giro che parecchia gente la segue ancora, e sono alla 14esima puntata, quindi se qualcuno qui è andato avanti vorrei sapere se migliora, magari posso dargli un altra possibilità. Anche perchè, lo ammetto, la biondina è estremamente figa, e dopo l'interpretazione in "Kill for Me" ho capito che non è cosi scarsa come attrice come mi sembrava, anzi.....

the following almeno per me è carino, ma a tratti è inverosimile. Se fossi in te una possibilità gliela darei
sicuramente. Tra l'altro ieri è finita in America quindi oggi mi aspetta l'ultima puntata :godimento:

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Corilo1 ha scritto:Ho visto le prime 3/4 puntate e non mi ha convinto, la storia poteva anche essere interessante, ma per gran parte del tempo rischiavo di addormentarmi....

Vikings me ne hanno parlato bene. Prima o poi la inizierò anche solo per scoprire come si approcciano a fare serie TV quelli di History
The Following non è da seguire. Storia inverosimile, clichè molto utilizzati, Bacon sottotono e il personaggio di Purefoy che inizialmente poteva essere interessante sta scemando puntata dopo puntata. Cosa rimane? Poco o nulla. Fonte me stesso
Revolution ho sempre trovato gente che la bocciava

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Te li sconsiglio.

Revolution ha personaggi irritanti con cui non si crea la minima empatia. Si salvano i flashback pre-blackout, ma di quel che accade nel loro presente frega poco. Sono arrivato a metà stagione, 10 puntate, e ora ho seri dubbi se proseguire o no almeno fino alla fine della prima stagione.

The Following la prima puntata mi aveva gasato, l'idea di un serial killer-scrittore che cita di continuo Poe mi affascinava. Con il passare delle puntate ho capito che ci vuole molta sospensione della realtà per goderselo. Finirò la prima stagione e tirerò le somme, ma di sicuro non parliamo di un capolavoro.

Vikings non lo conosco.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

La migliore nuova serie major è senza dubbio Hannibal. E subito gli hanno tagliato un episodio perchè violento :ghirardi:
Ma il coreano si muove ad estirpare sta massa di bigotti?
Ci sarebbe stata Molly Shannon :dawson:

Vikings se ti piace il genere dovresti amarlo.
Following se ti piace la vita dovresti odiarlo.

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Yourself is Steam ha scritto:La migliore nuova serie major è senza dubbio Hannibal. E subito gli hanno tagliato un episodio perchè violento :ghirardi:
Ma il coreano si muove ad estirpare sta massa di bigotti?
Ci sarebbe stata Molly Shannon :dawson:

Vikings se ti piace il genere dovresti amarlo.
Following se ti piace la vita dovresti odiarlo.
L'hanno tagliato perchè era successo proprio quel giorno l'attentato a boston, e visto che la puntata parlava di omicidi a bambini hanno deciso di non mandarla in onda per buon senso diciamo.

EDIT: Non andava in onda quel giorno. Ma in seguito all'attetanto di boston hanno deciso di non mandarla in onda e passare direttamente alla 5.
Ultima modifica di alfredo93 il 23/04/2013, 20:07, modificato 1 volta in totale.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

alfredo93 ha scritto:L'hanno tagliato perchè era successo proprio quel giorno l'attentato a boston, e visto che la puntata parlava di omicidi a bambini hanno deciso di non mandarla in onda per buon senso diciamo.
E la mandi la settimana successiva, non la cancelli sputtanando la continuity.

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Yourself is Steam ha scritto: E la mandi la settimana successiva, non la cancelli sputtanando la continuity.
Ho sbagliato a scrive e avevo modificato il mex proprio adesso. Non andava in onda quel giorno, ma in seguito all'attentato hanno deciso di non mandarla in onda e passare direttamente alla 5. Ho letto proprio adesso che la continuity non è compromessa ma ci credo poco.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

alfredo93 ha scritto: the following almeno per me è carino, ma a tratti è inverosimile. Se fossi in te una possibilità gliela darei
sicuramente. Tra l'altro ieri è finita in America quindi oggi mi aspetta l'ultima puntata :godimento:
Veramente lunedì scorso hanno dato la penultima puntata in USA :P l'ultima puntata in America la danno lunedì prossimo!
Comunque a me nel complesso piace, così come trovo guardabile Revolution, sopratutto per Giancarlo Esposito e la Mitchell :love:
Poi comunque dipende dai giusti ;)

Rispondi