Premier League 2012/2013
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Premier League 2012/2013
Anche Ranocchia è stato squalificato per proteste.E Cassano.E Gargano.E Guarin.E Stramaccioni.
Lì perché la terna arbitrale e in particolare il giudice, hanno cominciato con i comportamenti da bambini che continuano tutt'ora.christian4ever ha scritto:Anche Ranocchia è stato squalificato per proteste.E Cassano.E Gargano.E Guarin.E Stramaccioni.
Una giornata a Cambiasso e Glik per falli gratuiti e violenti con rosso diretto e due a balotelli e co per insulti o presunti tali ai direttori di gara.
Ma vediamo quando lo faranno Vidal o Chiellini (sperando che non lo facciano mai), un entrata del genere, che succede.
Dalle parole di Rocks si evince quello...in pratica ha detto che solo a quelli della Juve penalizzano e agli altri no,o di meno rispetto a voi.....da li il mio "complotto",che era una battuta ovviamente.Santino's fan ha scritto: Sei parecchio fuori tema.Ed anche fuori luogo.
Poi oh,saro' libero di dire la mia o devo chiedere il permesso a te?

Spoiler:
E Van Persie raggiunge in un colpo solo Suarez a 24 gol in cima alla classifica capocannonieri.Double_L ha scritto:Doppietta di Van Persie dopo pochissimi minuti di gioco. Sbaglio o con questa vittoria lo United è matematicamente campione?

Felice per Van Persie, meritava lo scudetto, è uno dei TOP PLAYER della Premier.Rocks ha scritto:
E Van Persie raggiunge in un colpo solo Suarez a 24 gol in cima alla classifica capocannonieri.
Mi spiace solo per la sua pessima prestazione in Champions nella doppia sfida contro il Real.taker85 ha scritto:
Felice per Van Persie, meritava lo scudetto, è uno dei TOP PLAYER della Premier.
Spero non abbia la sindrome di Ibra.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Te l'avevo detto... altro che Giovinco e i due Friulani...Rocks ha scritto:E sono tre!!
Van Persie si porta a casa il pallone ed è in testa alla classifica cannonieri della premier!
Sti cazzi, dovevamo prenderlo sto qua, età o non età.
Non infierire o ti rammento un certo pelatino....Mystogan ha scritto: Te l'avevo detto... altro che Giovinco e i due Friulani...

Certo che vedere un Van Persie così stasera è balsamo per gli occhi ma gran rosicamento pure.
Se fosse arrivato in Italia penso sarebbe stato il capocannoniere, 25 gol in scioltezza e vai col tangoRocks ha scritto: Certo che vedere un Van Persie così stasera è balsamo per gli occhi ma gran rosicamento pure.

Eh vabbè, ce lo si vede in premier, purtroppo.taker85 ha scritto:
Se fosse arrivato in Italia penso sarebbe stato il capocannoniere, 25 gol in scioltezza e vai col tango
Comunque lo United stasera è troppo forte, ha schierato in campo tutti i migliori che giocano una meraviglia.
Verissimo, poi all'Old Trafford dicono ci siano 70.000 personeRocks ha scritto:
Eh vabbè, ce lo si vede in premier, purtroppo.
Comunque lo United stasera è troppo forte, ha schierato in campo tutti i migliori che giocano una meraviglia.

Si preannuncia grande festa, questo è il calcio che amiamo.
Beh è l'Old Trafford, è lo United, non è mica una sorpresa, considerando poi la delusione dell'anno scorso.taker85 ha scritto:
Verissimo, poi all'Old Trafford dicono ci siano 70.000 persone![]()
Si preannuncia grande festa, questo è il calcio che amiamo.