CM-Cena ha scritto:A breve un bel promo
TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Molto bello e ben fatto il primo capitolo della saga di Italian Nightmare
In Estate devo assolutamente scrivere quella di GoldMan, spero e credo di farcela.
In Estate devo assolutamente scrivere quella di GoldMan, spero e credo di farcela.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Only, non hai venduto affatto Olon bruciato vivo a WM3 e poi apparso in piena forma al VoG 69...WWEonly4ever ha scritto:Molto bello e ben fatto il primo capitolo della saga di Italian Nightmare![]()
![]()
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Sinceramente noKTW ha scritto:Bel promo di Mic, e se per caso il titolo dovesse essere un tributo alle Chronicles Of Hayabusa lo ringrazio.![]()
Ora mi raccomando a non far passare troppo tempo tra gli episodi e continua così che mi stai piacendo!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
doveva portare il cappellino per vendere l'infortunioElban Rattlesnake ha scritto:
Only, non hai venduto affatto Olon bruciato vivo a WM3 e poi apparso in piena forma al VoG 69...
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ora riporta le news, me lo ha riferito Sabato.woo woo woo man ha scritto:It's True con il nickname giallo l'avete notato?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Elban Rattlesnake ha scritto:
Only, non hai venduto affatto Olon bruciato vivo a WM3 e poi apparso in piena forma al VoG 69...
Lo so, però non volevo far apparire GoldMan.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Bello il primo capitolo della saga di Italian Nightmare, è stato bravo a non lasciare intendere quello che viene dopo e spiegare l'inizio della sua vita. Ben strutturato, mette anche hype per il prossimo capitolo.
Letto anche il promo di Manuel, assolutamente non male, l'essere un ribelle, un rivoluzionario non è una novità per lui dato che si predica tale fin dai tempi della TWE, ma questo potrebbe essere l'inizio del vero sviluppo di questa gimmick interessante, ma che non ha mai preso lo slancio decisivo, o almeno spero.
Invenzione della cintura che se la poteva assolutamente risparmiare, ok che serve ad 'esagerare' ancora di più la sua voglia di rivoluzione e la sua presunzione, se così vogliamo dire, ma che non darà nulla in più al suo futuro con questa gimmick. Che la creino KTW e Fujihara e quest'ultimo in una maniera approssimativamente analoga a questa, è un conto (e mi fece anche storcere un pochettino il naso), che la crei Manuel così dal nulla ne è un altro.
Letto anche il promo di Manuel, assolutamente non male, l'essere un ribelle, un rivoluzionario non è una novità per lui dato che si predica tale fin dai tempi della TWE, ma questo potrebbe essere l'inizio del vero sviluppo di questa gimmick interessante, ma che non ha mai preso lo slancio decisivo, o almeno spero.
Invenzione della cintura che se la poteva assolutamente risparmiare, ok che serve ad 'esagerare' ancora di più la sua voglia di rivoluzione e la sua presunzione, se così vogliamo dire, ma che non darà nulla in più al suo futuro con questa gimmick. Che la creino KTW e Fujihara e quest'ultimo in una maniera approssimativamente analoga a questa, è un conto (e mi fece anche storcere un pochettino il naso), che la crei Manuel così dal nulla ne è un altro.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Inviato il Planet.In questa edizione ho voluto dare un tono molto incisivo e tagliente.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Grazie milleSheamus John Cena ha scritto:Bello il primo capitolo della saga di Italian Nightmare, è stato bravo a non lasciare intendere quello che viene dopo e spiegare l'inizio della sua vita. Ben strutturato, mette anche hype per il prossimo capitolo.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times