Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Corilo1 ha scritto:Mah, li possiamo prendere per il culo quanto vogliamo, ma penso che nelle loro parole possiamo scorgere frammenti di verità, o almeno di quella che abbiamo ritenuto verità in momenti particolari delle nostre vite.
La nostra biologia ci spinge a seguire certi comportamenti che possano garantire la continuità del genere umano, anche se a conti fatti questo ha risvolti sulle nostre vite non desiderati, ma comunque sopportati. Però non tutti sono come la famiglia del mulino bianco, se in molti casi la creazione di una famiglia è voluta, desiderata e accolta con la piena soddisfazione dei suoi componenti, in altri è una forzatura imposta dalla società e dalle famiglie che spingono verso una soluzione che sia socialmente accettabile, anche sacrificando la felicità dei propri cari per avere una parvenza di normalità nei rapporti con terzi.
Certo, per tornare in topic questi sono casi portati all'estremo. Io non penso che tutti loro siano dei mostri orribili incapaci di aver relazioni con ragazze reali, certo esisteranno questi casi ma non sono la totalità. Penso che nessuno qui, me compreso, possa comprendere la loro situazione, io li vedo come in un mondo a parte, hanno preferito costruirsi un alternativa, fittizia, irreale, socialmente ridicola, ma forse per loro davvero felice e soddisfacente, io questo non lo so dire.
Sicuramente non mi fanno rabbia come ad altri, il non capire non deve portare per forza all'odio.
Ma infatti penso che nessuno contesti che qualcuno veda questa cosa come una forzatura della società nei loro confronti, penso che si debba rispettare il loro pensiero.
Ma da questo a crearsi o cercarsi una ragazza virtuale, o a masturbarsi su dei disegni ce ne passa.
Colosso ha scritto:
Preferisco non fare commenti, qui c'è gente pronta a saltarmi al collo per le mie opinioni.
non temere, la conosciamo già
GUIDA: Ci puoi raccontare l’aneddoto più divertente nella tua esperienza nel wrestling web italiano?
COLOSSO: Di aneddoti ce ne sarebbero decine e decine, ma più che me hanno fatto divertire gli altri Fin da quando ho iniziato a frequentare le chat di wrestling sono stato vittima di scherzi crudeli o di cattivo gusto, sui quali non mi soffermerò. Perfino il mio amico Moloch una volta è riuscito a intrufolarsi sul mio pc raccontando dettagli pruriginosi e scandalosi della mia vita privata! Ma lo scherzo più riuscito ha visto come protagonista Samantha 78, una bellissima ragazza campana per cui ho perso la testa come un allocco dopo averci parlato solo 2 volte in chat. Ero talmente cotto che mi sono messo a sparare idiozie incredibili, come che il wrestling è uno sport per ragazzini o che frequentare una ragazza dà più soddisfazione che una vittoria di Hogan e intanto la chat si sbellicava dal ridere alle mie spalle. Al terzo giorno infatti è venuto fuori che la bellissima Samantha non era altro che un omone non certo molto attraente come BullDozer, il lottatore ICW, che aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, con tanto di foto false della ragazza, per farsi beffe di me potrete immaginare come mi si è spezzato il cuore! Naturalmente non la presi affatto bene e scrissi un’ accorata denuncia pubblica sul forum per “turlupinamento di gonzi”.. ma questa è un’altra storia.
È il post di un deficiente.
Nel senso di "deficere".
Se sei rimasto un bambino è più che comprensibile.
Devi eliminare dalla tua vita gli impulsi sessuali , l' autostima o si dovrebbe prescindere dal fatto che qualcuno ti mantiene con vitto, alloggio e spese sanitarie (perché ciò presuppone un' alienazione dal quotidiano). Allora ha anche un senso.
Deficienza e alienazione. Ecco la ricetta per la beatitudine.
Riguardo a quel pezzo postato da Colosso, la parte dove il tizio dice di preferire lavorare di mano invece di scopare è una cazzata mostruosa, probabilmente perchè non ha mai provato la differenza, visto che inzuppare è una delle cose più piacevoli in assoluto, ma sulla parte dove dice che invece che preferisce pensare ai suoi hobby invece di assecondare le menate di una ragazza sono d'accordissimo, se dio vuole non c'è bisogno di essere sposati o fidanzati per trombare .
Vabbè, zii, ma finché si parla di masturbarsi sugli hentai io voglio capirlo senza problemi, cioè, so' fantasie come le altre... ma qui si parla di provare "amore" (necessariamente platonico per altro) verso un elemento fittizio, circoscritto a un contesto altrettanto fittizio e generato dalla mente di un autore.
Colo', tu non stai bene, sul serio. Io continuo a pensare che se non trovi una ragazza sia per la tua politica sullo shampoo.