Il magico mondo delle Jappominchiate

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Fake

Il magico mondo delle Jappominchiate

Messaggio da The Fake »

Se volete farvi 2 risate leggete sto topic, a me ha dato grandi soddisfazioni quindi ho pensato di segnalarvelo.
http://www.gamesvillage.it/forum/showth ... Ragazze-3D

the_perfect_storm
Città: Mercato San Severino (SA)

Re: Il magico mondo delle Jappominchiate

Messaggio da the_perfect_storm »

Cioè lui preferisce farsi le pippe su delle immagini?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Questa post mi è piaciuta tantissimo:

"Possibile che la gente nel 2013 si lasci ancora influenzare dalle convenzioni e le aspettative della società che ci circonda, a scapito di quello che veramente lo rende felice?
Vedo gente che considera assurdo preferire le ragazze 2D a quelle reali solo perché è considerato "normale" riprodursi e sposarsi o comunque fare sesso con ragazze reali. C'è gente che sacrifica il proprio tempo libero e la propria vita dietro a una ragazza o ancora peggio una moglie solo perché la gente intorno a lui se lo aspetta e lo considera quello che è "normale" fare.
Non dico che devi preferire le ragazze 2D per forza, ma che devi fare quello che ti rende più felice. Indipendentemente da cosa penseranno gli altri.
Vorresti vivere da solo ma la gente che ti circonda si aspetta che tu ti faccia una famiglia? Perché devi sacrificare la tua felicità per loro? Che cazzo te ne frega se farai morire la prossima generazione della tua famiglia? Tanto sarai già morto e non esisterai più.

Personalmente preferisco le ragazze 2D, principalmente perché non sono schiavo del mio desiderio sessuale (o meglio, mi basta fapparmi sugli hentai per essere felice).
Non ho bisogno di amore e non sono schiavo dei miei sentimenti.
Ciò che mi rende più felice nella vita è dedicarmi ai miei hobby, quindi perché mai dovrei perdere tempo a cercare una ragazza, farla contenta, starle dietro, sottostare ai suoi capricci e sacrificare la vera felicità solo perché la gente non considera normale quello che faccio? Guardate che una volta vecchi e costretti a mantenere la famiglia non avrete più tempo per fare quello che veramente vi rende felice (a meno che non vi renda felice spaccarvi il culo per la famiglia, e in questo caso rispetto la vostra vocazione)."

The Fake

Messaggio da The Fake »

the_perfect_storm ha scritto:Cioè lui preferisce farsi le pippe su delle immagini?
Si, e a quanto pare non sta trollando, ma è molto serio e convinto di quello che dice.
Colosso ha scritto:Questa post mi è piaciuta tantissimo:

"Possibile che la gente nel 2013 si lasci ancora influenzare dalle convenzioni e le aspettative della società che ci circonda, a scapito di quello che veramente lo rende felice?
Vedo gente che considera assurdo preferire le ragazze 2D a quelle reali solo perché è considerato "normale" riprodursi e sposarsi o comunque fare sesso con ragazze reali. C'è gente che sacrifica il proprio tempo libero e la propria vita dietro a una ragazza o ancora peggio una moglie solo perché la gente intorno a lui se lo aspetta e lo considera quello che è "normale" fare.
Non dico che devi preferire le ragazze 2D per forza, ma che devi fare quello che ti rende più felice. Indipendentemente da cosa penseranno gli altri.
Vorresti vivere da solo ma la gente che ti circonda si aspetta che tu ti faccia una famiglia? Perché devi sacrificare la tua felicità per loro? Che cazzo te ne frega se farai morire la prossima generazione della tua famiglia? Tanto sarai già morto e non esisterai più.

Personalmente preferisco le ragazze 2D, principalmente perché non sono schiavo del mio desiderio sessuale (o meglio, mi basta fapparmi sugli hentai per essere felice).
Ciò che mi rende più felice nella vita è dedicarmi ai miei hobby, quindi perché mai dovrei perdere tempo a cercare una ragazza, farla contenta, starle dietro, sottostare ai suoi capricci e sacrificare la vera felicità solo perché la gente non considera normale quello che faccio? Guardate che una volta vecchi e costretti a mantenere la famiglia non avrete più tempo per fare quello che veramente vi rende felice (a meno che non vi renda felice spaccarvi il culo per la famiglia, e in questo caso rispetto la vostra vocazione)."
Vogliamo una tua opinione personale sulla faccenda colò

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Fake ha scritto:Vogliamo una tua opinione personale sulla faccenda colò
Preferisco non fare commenti, qui c'è gente pronta a saltarmi al collo per le mie opinioni.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

GV, full of normal people. rotfl Che malati mentali bisogna essere per dire 2d.
Federì, non ho pazienza, quale user ha dato la risposta che ti è piaciuta?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Uocciaganadu ha scritto:GV, full of normal people. rotfl Che malati mentali bisogna essere per dire 2d.
Federì, non ho pazienza, quale user ha dato la risposta che ti è piaciuta?
Quello che si chiama francesco149. Non implica che sia d'accordo con lui però. A me le ragazze dei manga giapponesi disegnate in modo così irreale non dicono proprio niente.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ce un tale che ha scritto questo:
Ah boh io qui i weeaboo che danno manforte a tenshi mica li vedo, siete tutti plebs più o meno. Con tutto che se tutto quello che volete è la sensazione di una vagoo sul vostro penisu allora vi prendete un onahole e siete soddisfatti a vita, tutto il resto è psicologico e si può curare. :3
P.S. no otakuclub non sono esperto o almeno non così tanto, credo.
Ma che cazzo vuol dire?
:perplesso: :perplesso: :perplesso:

The Fake

Messaggio da The Fake »

All'inizio tutta questa stori mi ha fatto ridere, ma adesso mi sta facendo riflettere abbastanza.
La faccenda del ''se a me rendono felice le ragazze in finte, dovrei farmi una ragazza vera? solo per non risultare sfigato?'' ha una sua logica.
Detto questo a me risulta molto difficile pensare che queste persone potendo scegliere opterebbero davvero per la ragazza disegnata.

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Fake ha scritto:All'inizio tutta questa stori mi ha fatto ridere, ma adesso mi sta facendo riflettere abbastanza.
La faccenda del ''se a me rendono felice le ragazze in finte, dovrei farmi una ragazza vera? solo per non risultare sfigato?'' ha una sua logica.
Detto questo a me risulta molto difficile pensare che queste persone potendo scegliere opterebbero davvero per la ragazza disegnata.
In effetti anche per me questo ragionamento ha un senso. Molte volte uno cerca una ragazza perchè gli altri altrimenti lo giudicherebbero male, non perchè ne ha veramente necessità. Per quanto possa sembrare strano, una persona può essere felice anche vivendo con i suoi hobby e senza bisogno di grandi relazioni, almeno finchè è relativamente giovane. Ma esistono anche uomini di 50 o più anni felici di rimanere scapoli...
Io comunque non condivido il fatto che una ragazza disegnata o animata possa sostituire in tutto una reale. Il discorso è diverso se si intende una ragazza reale ma con cui si comunica in modo virtuale.
Poi vabbè, esistono anche gli asessuati, quelli a cui del sesso non frega proprio niente.

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

Ma la domanda è: se costoro avessero una ragazza, diciamo, piacente e disposta a dargliela, cosa succederebbe?

Cioè, è una coincidenza che nessuno di questi trombi con ragazze reali?
Sarà un caso?
Si confonderà causa ed effetto?

Ai poster l'ardua sentenza.

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

Colosso ha scritto:Questa post mi è piaciuta tantissimo:

Un duro colpo per l‘intero genere femminile

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Bellissimo.

Grazie The Fake :love:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Mi piacerebbe vederli in faccia :)

PS
E comunque, probabilmente sto dicendo una minchiata, ma lo stimolo riproduttivo non è connaturato con l'essere vivente/umano, e quindi un comportamento di questo tipo potrebbe esserre, in un certo senso, innaturale?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Non ci dobbiamo arrabbiare? Non ci dobbiamo arrabbiare?

Allora facciamo per ipotesi... Anzi come dicono nella Perfida Albione, if
Io, padre di famiglia che lavora in acciaieria (dove il gioco è sempre duro), torno a casetta mia e sento dalla stanza del mio bel virgulto figliolo, gioia della famiglia, del re e del Duce, vari mugolii di matrice amorosa - sessuale.

Io, fiero della sua virilità, inizio a spirarlo attraverso il buco della serratura o dalla finestra...
Io che mi aspetto di trovarlo insieme a due ragazze belle, prosperose, flessibili e dalla enorme capacità polmonare...
Io pronto a congratularmi con lui...
Vedo che quel cerebroleso si sta spippetando a doppia mano su un cuscino, mentre urla cazzate del tipo "Onichan, minichan, senseichan, allanemaechitemuortochan" tutto felice, contento e pure soddisfatto.
Io non dovrei reagire?
Io non dovrei sfondare la porta, prenderlo e gonfiarlo di botte. Io non dovrei strapparmi i testicoli a suon di morsi, per evitare che possa creare altri rincoglioniti come sto cerebroleso? Io non dovrei far scendere una ventina di santi e due pontefici a suon di bestemmie? Dovrei comprendere sta passione per le due dimensioni? E poi che me fa?

Non dovrei arrabbiarmi...

Ah... Se si permette di difendersi con sta storia dell'amore platonico o peggio venire a suon di litri quando entro, me faccio quaranta anni di galera a Poggioreale per quello che succede dopo.
Immagine

Rispondi