ma come mai ryback
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: ma come mai ryback
Skip I believe..e.rrrm ehm no
operò il promo era piaciuto subito anche a me.
Quoto il troppo cartoonismo del suo personaggio. gli sottrae cazzutaggine
- AndreaBronx
- Città: ap
cosi era piu cazzuto !!!Some_Organism ha scritto:Skip I believe..e.rrrm ehm no
Ma John Connor non è il protagonista di Terminator?AndreaBronx ha scritto:dalle newsboard
Ecco l'ultimo tweet di Ryback: "Prima regola delle #RybackRules non ci sono regole. Il cambiamento è inevitabile. La mia è una missione. L'obiettivo non è John Connor, ma JC è quello che vedo. Consiglio per allenamento #1. Lavorare duro funziona sempre. Sono a Dublino con zero sonno sulle spalle, ma le gambe verranno distrutte comunque in palestra. Mi capirete presto. #RybackRules.".
ma che vuol dire???
Si. Ma Ryback in OVW non ha aveva una gimmick a-la Terminator?taker85 ha scritto:
Ma John Connor non è il protagonista di Terminator?
Si sarà immerso troppo nel ruolo....
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
l'esperienza mi dice che se hanno scelto il pre-registrato invece del promo in-ring un motivo ci sarà.
e ricordiamo che nel pre-registrato anche Jeff Hardy sembra Raven.
che poi.. boh, a me pare robetta facile alla fine. niente da esaltare, oltre l'idea di portare il feud dai binari del nulla, a qualcosa di un po' più consistente; però finchè il tutto è finalizzato alla merda, mi rifiuto di dire "ah, però, un feud!"
e ricordiamo che nel pre-registrato anche Jeff Hardy sembra Raven.
che poi.. boh, a me pare robetta facile alla fine. niente da esaltare, oltre l'idea di portare il feud dai binari del nulla, a qualcosa di un po' più consistente; però finchè il tutto è finalizzato alla merda, mi rifiuto di dire "ah, però, un feud!"
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma si, a me il promo ha fatto cagare. Cioè monotono, noiosissimo. Troppo lungo. E giustamente pre-registrato.
Cioè buh sembra un po' forzato.
Poi oh, meglio di niente eh, almeno un minimo di motivazione ce l'ha.
Che poi davvero, nessun riferimento a WM; perchè perdere da Henry e poi fottergli di diritto la title shot?
Cioè buh sembra un po' forzato.
Poi oh, meglio di niente eh, almeno un minimo di motivazione ce l'ha.
Che poi davvero, nessun riferimento a WM; perchè perdere da Henry e poi fottergli di diritto la title shot?
It's True! ha scritto: Dai tempi che non riusciva caricarsi sulle spalle Heyman e Tensai di acqua sotto i ponti ne è passata, la forza non gli manca (grazie al cazzo dopo 20 anni di palestra), in quelle occasioni ha avuto solo dei problemi nella tecnica di sollevamento, problemi che ha risolto (WM 29 docet).

- It's True!
- Been thanked: 1 time