Ecco l'ultimo tweet di Ryback: "Prima regola delle #RybackRules non ci sono regole. Il cambiamento è inevitabile. La mia è una missione. L'obiettivo non è John Connor, ma JC è quello che vedo. Consiglio per allenamento #1. Lavorare duro funziona sempre. Sono a Dublino con zero sonno sulle spalle, ma le gambe verranno distrutte comunque in palestra. Mi capirete presto. #RybackRules.".
Ecco l'ultimo tweet di Ryback: "Prima regola delle #RybackRules non ci sono regole. Il cambiamento è inevitabile. La mia è una missione. L'obiettivo non è John Connor, ma JC è quello che vedo. Consiglio per allenamento #1. Lavorare duro funziona sempre. Sono a Dublino con zero sonno sulle spalle, ma le gambe verranno distrutte comunque in palestra. Mi capirete presto. #RybackRules.".
Giant92 ha scritto:
Prima di reputarlo bravo al mic voglio vederlo fare un promo buone come questo live a davanti al pubblico, mi sembra molto ''aiutato'' in questo modo.
Dite quello che vi pare ma, in uno spettacolo, per uno che deve fare la parte del picchiatore inarrestabile, il look conta parecchio e..... conciato così, per me, non sarà mai "credibile".
Karran ha scritto:Dite quello che vi pare ma, in uno spettacolo, per uno che deve fare la parte del picchiatore inarrestabile, il look conta parecchio e..... conciato così, per me, non sarà mai "credibile".
Anche a me da sempre l'impressione di essere troppo ''cartoonesco'' nel suo look e poi anche le sue movenze lo rendono davvero troppo trashoso e meno cazzuto ai miei occhi.
Cioè, pure Lesnar se venisse vestito con quel cazzo di costumino e si muovesse come un ritardato lo prenderei molto meno ''sul serio''.
Bello questo promo, davvero, serve però a poco, non mi piace anche se per me ha ragione, poi bisognerà vedere davanti al pubblico se è effettivamente migliorato o no.