Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CM-Cena ha scritto:
Porterò un cartello con scritto "Scavuzzo is here". Scavuzzo è il mio cognome,magari mi riconosci fra la folla Hanno fatto il pienone
Figurati se riesco a vederti.
Forse abbiamo lo Shield
Di 3MB forse ci toccano Mahal e McIntyre anche se preferivo l'altro per ovvi motivi
PS: Nel topic di SD solo a me rivela un malware?
Christian ha scritto:
Figurati se riesco a vederti.
Forse abbiamo lo Shield
Di 3MB forse ci toccano Mahal e McIntyre anche se preferivo l'altro per ovvi motivi
PS: Nel topic di SD solo a me rivela un malware?
Wrestlemania fantastica ragazzi,siete stati tutti eccezionali.
Gli ultimi 3 match in particolare,sono stati grandiosi.
Ma il Main Event è qualcosa di storico,davvero.Grazie alle due più grandi Leggende della storia targata TWNA.Che non sarà più la stessa,senza KTW ed Akuma Fujihara.
grande, grande, grande WM!!!!
sinceramente ho sentito meno epicità della scorsa edizione, forse perchè quella era la mia prima, ma questa mi è sembrata di qualità nettamente ssuperiore dall'inizio alla fine.
Contento per Dante, esordire con una vittoria a mania non è da tutti ed è di certo un buon segnale.
contento per i predators che con questa conferma allontanano le ipotesi di scioglimento, ora però date lustro a quelle cinture con un cazzo di feud!!!
dispiace per il match per il titolo ic. blaze è una garanzia, ma dei tre secondo me era quello che ne aveva meno bisogno, dispiace opratutto per manuel, ma spero che si rifarà presto.
dispaice per la collocazione di jd-antonius, meritavano di stare più in alto nella card, ma quest'anno c'era un mid-upper card favoloso e purtroppo qualcuno doveva sacrificarsi. Antonius ormai si merita il ME, contando anche i numerosi ritiri, mentre dispiace che jd lasci in questo modo, spero torni presto, perchè anche lui, con un paio di vittorie importanti raggiungerebbe facilmente il main eventing.
il match a tre sinceramente l'ho snobbato, ma mi è piaciuto che abbia vinto mark, il vecchietto che nn molla mai, ora che molti originals si ritirano, lui deve recuperare importanza, contento anche per il ritorno di bosiko, serio candidato al titolo già da subito.
soddisfatto anche della vittoria di BB, ora con questa streak del 3 a 0 abbiamo il nostro undertaker e direi che non poteva capitare a personaggio più adatto. goldman si rifarà...
contento per cena, con questa vittoria (e questo feud) si lancia rapidamente verso il top, dispaice che il ritiro di shelley sia avvenuto così, ma in fondo era un heel, e la vendetta finale di noise mi è sembrato il modo giusto per finie la storyline della sua intera carriera.
super contento per parks, la storia si è chiusa come doveva finire e col suo ritiro da campione si aprono mille scienari, spero che la twna sfrutto l'occasione come si deve.
in fine... standing ovation per i due giganti della twna, loro SONO la twna. poteva vincere chiunque dei due che sarei stato contento, ma la vittoria di fujihara mi è sembrata più che giusta. la federazione non sarà più la setssa da domani.
chissà...
come ho già detto un grande evento, pochissime cose non mi sono piaciute. in fondo mania è mania...
dal punto di vista personale sono soddisfattissimo di quanto ho fatto: dal bellissimo feud con cena, che ci ha fatto guadagnare la posizione pre main event, cosa impensabile solo un mesetto fa, ai due bellissimi match che ho scritto (il mio in collaborzione perfetta con sjc), secondo me i migliore nella mia breve carriera di writer.
mi dispiace solo di avere la solita sfiga ai prono, ma pazienza....
mi aspetto molto dal prossimo violence, c'ho l'hype alle stelle!!!
hola a todos
Ribadisco che chi volesse un feud ci sono , , mi andrebbe bene tutto . Bellissima WM , con un grandissimo finale , non penso che si possa fare di meglio , ottimo il match tra Chris e Parks , con parks che vince e si ritira . Ottima Wm.
Ringrazio Elban e KTW per tutto quello che ci hanno dato ,due autentiche guide .