Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Bellissimo finale di Homeland.
Si rimescolano un po' di carte,anche perchè come già detto c'è qualche dubbio su Saul,che resta però quello più insospettabile.Intanto è diventato lui il Direttore della Cia con la morte di Estes.
Si rimescolano un po' di carte,anche perchè come già detto c'è qualche dubbio su Saul,che resta però quello più insospettabile.Intanto è diventato lui il Direttore della Cia con la morte di Estes.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Oh, bella puntata di Criminal Minds ieri sera.
Originalissima e scritta davvero bene, sono molto soddisfatto.
Dispiace un pò che "l'altra storia" venga accantonata da qualche settimana, ma tant'è.
Bene comunque.
@ backbone: sparati Arrested Development, fa pisciare.
Originalissima e scritta davvero bene, sono molto soddisfatto.
Dispiace un pò che "l'altra storia" venga accantonata da qualche settimana, ma tant'è.
Bene comunque.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Uh si, anche questa mi interessava. Bene dai, ci darò un'occhiata. Grassie.Baboden ha scritto:
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Io ti consiglio It's Always Sunny in Philadelphia, la serie per eccellenza eversiva e denigratoria.
Da come t'ho inquadrato dovrebbe essere tipo la tua serie preferita.
Cougar Town inutilissima dopo la prima stagione, deludente anche a livello di figame. Speriamo la cancellino presto.
Da come t'ho inquadrato dovrebbe essere tipo la tua serie preferita.
Cougar Town inutilissima dopo la prima stagione, deludente anche a livello di figame. Speriamo la cancellino presto.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- God is Bushwhackers
Io invece ho trovato nel ritmo il fiore all'occhiello di quest'ultima puntataBaboden ha scritto:Visto il finale di stagione di Homeland.
Condivido il pensiero di backbone riguardo a Quinn, un pò meno rispetto a Saul che mi pare essere il babyface della situazione.
Anche se..
Comunque puntata sempre bella, però boh...qualcosa non mi ha convinto, specialmente nel ritmo, che è stato uno dei punti forti della serie.
Invece del solito ritmo da thriller che caratterizza gran parte della serie, in quest'ultima puntata sono stati più lenti, come ad affermare, nel pre-bomba che finalmente tutto filava liscio e nel post per accentuare la situazione paradossale venutasi a creare
Anche se pure io ho qualche sospetto su Brody, anche se al 90% penso che la talpa sarà qualcuno di nuovo (Saul è l'unico senza chiaro-scuri, l'unico che pensa realmente al bene della nazione e dell'individuo senza farsi annebbiare da giochi di potere e segreti non detti, Quinn mi sembra di più un braccio armato)
In generale è stata una grandissima puntata, il finale da urlo, sostengo anche io chi dice che Saul farà subito o quasi arrestare Carrie
Finita la terza stagione di BE. Da metà di questa stagione la serie si è decisamente ripresa.
- AndreaBronx
- Città: ap
che ne pensate di Da Vinci's demons??? ieri hanno fatto la prima puntata su Sky , l'idea è piuttosto interessante però non mi ha entusiasmato particolarmente questa premiere
- Bruiser BR
Anche perche' quello ancora vivo col grado piu' alto era il facchino, Saul esclusochristian4ever ha scritto:Bellissimo finale di Homeland.
Secondo stagione splendida e quasi perfetta, dieci volte superiore alla prima.
Dar Adal classico personaggio da sega a due mani, inserimento di Quinn o come si chiama perfetto
Io ho visto il pilot di The Americans e devo dire che mi ha preso molto, qualcun'altro la sta seguendo?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Perché c'era una voltaBaboden ha scritto:Come mai sta settimana non c'è c'era una volta?

- hbkstefano
- Città: Brescia
Speravo anche io di leggere qualche commento sto scaricando la prima puntata perche l idea mi ispirava pero mi piacerebbe sapere cosa ne pensano altri....cmq nel frattempo ho iniziato a guardare il circolo segretro davvero molto bella la storia se a qualcuno piacciono i telefilm sulle streghe e da guardare assolutamente e anche i libri sono molto belli da leggereAndreaBronx ha scritto:che ne pensate di Da Vinci's demons??? ieri hanno fatto la prima puntata su Sky , l'idea è piuttosto interessante però non mi ha entusiasmato particolarmente questa premiere
perchè hanno voluto fare rivedere Da Vinci's demons sisiBaboden ha scritto:Come mai sta settimana non c'è c'era una volta?
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Commento Criminal Minds.
Quel che resta...
Puntata anomala. Diretta da Thomas Gibson (Hotch nella serie)
Fatta molto bene, intrigante e con il colpo di scena finale.
La puntata é anomala perché sembra una formalità: il colpevole é già catturato, mancano le figlie. Dopo un interrogatorio teso e il ritrovamento delle due (una morta, l'altra viva), sembra tutto finito.
E invece, come una pallottola alle spalle, arriva il finale veloce, sorprendente.
Identità violate.
Questa é stata, invece, una puntata classica, che si é rivelata comunque interessante.
Interessante per il tema, per i gruppi di conversione, per la trattazione di temi scottanti come il bigottismo (un caso che fossero in Texas?), l'omosessualità e il contrasto fede-natura sessuale.
Quel che resta...
Puntata anomala. Diretta da Thomas Gibson (Hotch nella serie)
Fatta molto bene, intrigante e con il colpo di scena finale.
La puntata é anomala perché sembra una formalità: il colpevole é già catturato, mancano le figlie. Dopo un interrogatorio teso e il ritrovamento delle due (una morta, l'altra viva), sembra tutto finito.
E invece, come una pallottola alle spalle, arriva il finale veloce, sorprendente.
Identità violate.
Questa é stata, invece, una puntata classica, che si é rivelata comunque interessante.
Interessante per il tema, per i gruppi di conversione, per la trattazione di temi scottanti come il bigottismo (un caso che fossero in Texas?), l'omosessualità e il contrasto fede-natura sessuale.