Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake ha scritto:
Avete fatto proprio un bel feud + un gran match bravissimi.
Concordo sui complimenti a Motor, non a caso lo scorso anno volli fare con lui un feud a tutti i costi.
Grazie a te e anche a SeS, oltre che a Christian.
Un po' pochi solo 3.
Comunque ho riletto Antonius-Dorian, m'è piaciuto di più, belli i richiami ai vecchi match ed ad altri avvenimenti, pecca solo il minutaggio. Il feud comunque è stato ottimo, senza alcun dubbio.
Sheamus John Cena ha scritto:
Grazie a te e anche a SeS, oltre che a Christian.
Un po' pochi solo 3.
Comunque ho riletto Antonius-Dorian, m'è piaciuto di più, belli i richiami ai vecchi match ed ad altri avvenimenti, pecca solo il minutaggio. Il feud comunque è stato ottimo, senza alcun dubbio.
Grazie mille
E complimenti anche a voi che magari all'inizio non eravate quelli più quotati come feud ma avete tirato fuori a suon di Promo una faida fighissima conclusa con una perla di match.
E complimenti anche a voi che magari all'inizio non eravate quelli più quotati come feud ma avete tirato fuori a suon di Promo una faida fighissima conclusa con una perla di match.
Grazie, brother.
Per me è stato un traguardo la faida solamente, la vittoria ancora di più per il futuro. Sono soddisfattissimo (ci mancherebbe).
Comunque nessuno s'è cagato la mia entrata spettacolare con la theme di Lavandonia E neanche il ritorno del chiodo con i rievocamenti all'Evil Dorian (quest'ultimo accennato però da SJC il quale ringrazio molto )
Comunque c'è un problema gravissimo: son sbucato in una caverna enorme piena di mob e non riesco a trovare da dove diavolo sono venuto
EDIT: Fiù, son scampato facendomi una scala che riconduceva ad un buchetto aperto da sopra prima. Scampato pericolo
Ultima modifica di straight edge savior il 19/04/2013, 22:13, modificato 1 volta in totale.