Eccomi!Elban Rattlesnake ha scritto:Lanciate il KTW-segnale va...
TWNA - Locker Room 4.0
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Domani vado a giocare a "casa" di Lol che nerds,Cagis Frasso 2010 vs Angioina.. All'andata finì 2-1 per noi,tra le polemiche con un rigore all'ultimo minuto realizzato da Martelli. Giocai io tutta la partita visto che l'altro portiere non c'era,e salvai il risultato verso il 65'esimo con una parata su un pallonetto spizzandola quel tanto che bastava oltre la traversa *-*
Se vinciamo è Terzo posto,altrimenti ci aspetta la quarta posizione.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Ah ringrazio Ses per un altro grande feud.. È sicuramente quello con cui ho più alchimia! Ti aspetto al ritorno 
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Se becchi in giro Lol digli di smettere di zappare la terra e farsi vedere sul forum ogni tanto....Degano. ha scritto:Domani vado a giocare a "casa" di Lol che nerds,Cagis Frasso 2010 vs Angioina.. All'andata finì 2-1 per noi,tra le polemiche con un rigore all'ultimo minuto realizzato da Martelli. Giocai io tutta la partita visto che l'altro portiere non c'era,e salvai il risultato verso il 65'esimo con una parata su un pallonetto spizzandola quel tanto che bastava oltre la traversa *-*
-
.Degano.
Spero sia al campo visto che gioco contro i suoi amici... Se spapero (Come mi è successo su 3-4 gol presi sta stagione) ho il terrore che inizi a gridare "Degano merda" dagli spalti...Elban Rattlesnake ha scritto:
Se becchi in giro Lol digli di smettere di zappare la terra e farsi vedere sul forum ogni tanto...
c'è da dire che quest'anno wm ha un midcarding da paura.
per me nettamente superiore all'anno scorso.
per me nettamente superiore all'anno scorso.
- straight edge savior
Grazie a tewoo woo woo man ha scritto:Ah ringrazio Ses per un altro grande feud.. È sicuramente quello con cui ho più alchimia! Ti aspetto al ritorno
EDIT: Non lo ricordare, vaffanculo... A WM sempre grandi delusioni: grandi feud messi troppo presto nella card(quello con Johnson era praticamente nel lowcarding...) e sempre sconfitte cocenti
Ultima modifica di straight edge savior il 19/04/2013, 20:40, modificato 1 volta in totale.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Grandissimo match tra BB e Goldman con il primo che va sul 3-0 a Mania mentre il secondo va sul 0-2
Ses ha una media di 0-3 a Mania
Ses ha una media di 0-3 a Mania

Contento per il capo che risolleva un pò questo stint.
Ora spero di agguantare il suo 3-0
Ora spero di agguantare il suo 3-0
- straight edge savior
Non mi dite che questa è la fine di SS. Comunque ottimo match, giusta vittoria per il buono che ottiene una vittoria veramente importante su un pezzo grosso.
@Thor: Dei film sugli X-men invece che mi dici?
@Thor: Dei film sugli X-men invece che mi dici?