Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Complimenti a woo woo man per la vittoria! Ora Antonius è un due volte campione degli Stati Uniti, vero?!
Quindi alle 20:30 ci sarà il mio incontro, vero KTW?!
Bentornato, Degano
Ma la cosa più bella del ritorno di Bosiko è che non è una resurezzione ad minchiam, ma l'abbiamo costruita sia nel Gods May Cry e sia in Last Revenge con il pezzo di Christine sotto al Colosseo.
Christian ha scritto:
Scherzavo, poi ho aggiunto la faccina.
@Santino: e allora io dovrei dire Godi Popolo,il Vostro Campione del Mondo col regno più lungo è ora Online
WWEonly4ever ha scritto:Complimenti a woo woo man per la vittoria! Ora Antonius è un due volte campione degli Stati Uniti, vero?!
Bentornato, Degano
WWEonly4ever ha scritto:Complimenti a woo woo man per la vittoria! Ora Antonius è un due volte campione degli Stati Uniti, vero?!
Bentornato, Degano
3 times US/Criminals/Guardians Champion. Grande Man!
Mi sono letto i match fino ad ora pubblicati e oltre alla felicità per avere vinto un match a WM, devo fare i miei più grandi complimenti a tutti colori che con fatica ci hanno permesso di leggere questi bellissimi incontri! Bravissimi
La streak è iniziata 1-0
woo woo woo man ha scritto:
Si ma Guardians Champion Antonius non si può sentire e cambiare la cintura non posso, per ordini di Wiz
Puoi bruciare/cestinare/distruggere il Guardians Championship e riprendere lo U.S. originale. L'unica cosa è non ristabilire il Criminals visto che la stable non esiste più.
mic91 ha scritto:Mi sono letto i match fino ad ora pubblicati e oltre alla felicità per avere vinto un match a WM, devo fare i miei più grandi complimenti a tutti colori che con fatica ci hanno permesso di leggere questi bellissimi incontri! Bravissimi
La streak è iniziata 1-0
La mia è terminata
Maledetti Henry,Ziggler &Langston e Fandango.
KTW ha scritto:
Puoi bruciare/cestinare/distruggere il Guardians Championship e riprendere lo U.S. originale. L'unica cosa è non ristabilire il Criminals visto che la stable non esiste più.
Ok, allora prenoto una slot per Violence, if you know what I mean