Anche il promo di SJC merita, secondo me il seriosauro è uno dei migliori promoman.
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Bravissimo Chris, nonostante sia un match di basso profilo lo hai fatto davvero bene, e felice per la vittoria di Dante che esordisce con il botto.
Anche il promo di SJC merita, secondo me il seriosauro è uno dei migliori promoman.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Oh ma chi sta dicendo niente?Ho detto che è già qualcosa,e che cazzo.WWEonly4ever ha scritto:
Cosa significa? Questo è quello che possa fare per il momento e come dici tu, è meglio non sostenere incarichi che non si possono portare a termine. Offro il massimo che posso dare per ora.
Intro è sempre molto bella e il video è davvero ottimo!
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Nota a margine (e insignificante, visti i problemi avuti a realizzare il PPV): sarebbe stato meglio mettere il segmento di Cena a se stante nel backstage subito dopo l'Opener, visto che così abbiamo avuto due interruzioni di fila, prima di KTW sui giappi, poi di Cena pre-opener.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non commento, non so però cosa succeda.Santino's fan ha scritto: Oh ma chi sta dicendo niente?Ho detto che è già qualcosa,e che cazzo.
Commento invece l'ottimo Dante vs Wayne, esprimendo rammarico per la sconfitta di Apex: complimenti al nuovo arrivato che parte ottimamente!
Spero vi piaccia il match di coppia.
-
RawIsJerichoAgain
Cazzo, non ci voleva questa sconfitta.
Però bel match, ritmo incalzante fin dall'inizio e bella la conclusione.
Però bel match, ritmo incalzante fin dall'inizio e bella la conclusione.
Ora spero che Mic e Angelo rendano interessante sto regno.
Buon match comunque anche se l'Ultimate X l'avrei usato se fosse una rivalità più "interessante".
Buon match comunque anche se l'Ultimate X l'avrei usato se fosse una rivalità più "interessante".
Corto per essere un Ladder Match.
Avrei preferito la vittoria di Manuel, peccato.
Complimenti a thor comunque.
Avrei preferito la vittoria di Manuel, peccato.
Complimenti a thor comunque.
-
RawIsJerichoAgain
10° theme cambiata da Manuel da quando è in TWNA. Per il resto complimenti a chi l'ha scritto.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bel match che ha trasmesso molta rapidità, ottimo lavoro: non era necessario scrivere un match lunghissimo secondo me.
Io invece avrei preferito una conferma di John Mizanin: spero adesso che Johnny Blaze faccia un regno più o meno lungo, ma soprattutto convincente.
@Christian, in che senso?
Io invece avrei preferito una conferma di John Mizanin: spero adesso che Johnny Blaze faccia un regno più o meno lungo, ma soprattutto convincente.
Guy un vecchiaccio come Olon visto che ha l'alter ego di Heyman?WWEonly4ever ha scritto:Bel match che ha trasmesso molta rapidità, ottimo lavoro: non era necessario scrivere un match lunghissimo secondo me.
PS: Due ladder match di seguito mi lasciano stranito.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
RawIsJerichoAgain ha scritto:10° theme cambiata da Manuel da quando è in TWNA. Per il resto complimenti a chi l'ha scritto.
Grazie mille.WWEonly4ever ha scritto:Bel match che ha trasmesso molta rapidità, ottimo lavoro: non era necessario scrivere un match lunghissimo secondo me.
Pochi cazzi,sfrutterò immediatamente la clausola.