Attentato a Boston
- AndreaBronx
- Città: ap
Re: Attentato a Boston
settimana nera per Obama e per gli states , stavolta non c'entra il terrorismo ma è pur sempre una tragedia
http://www.repubblica.it/esteri/2013/04 ... -56886282/
C'è un video (io l'ho visto su ansa.it) dell'esplosione.. terrificanteAndreaBronx ha scritto:settimana nera per Obama e per gli states , stavolta non c'entra il terrorismo ma è pur sempre una tragedia
I sospetti sono due terroristi di origine non americana (che avrebbero ricevuto addestramento militare fuori dai confini americani).
Hanno ucciso una guardia armata del Mit, quindi uno dei due è morto in seguito alla sparatoria successiva, l'altro è attualmente in fuga e lo stanno cercando casa per casa
Hanno ucciso una guardia armata del Mit, quindi uno dei due è morto in seguito alla sparatoria successiva, l'altro è attualmente in fuga e lo stanno cercando casa per casa
si, ho letto anche io, ma non ho capito cosa ci facevano al MITDolphFF ha scritto:I sospetti sono due terroristi di origine non americana (che avrebbero ricevuto addestramento militare fuori dai confini americani).
Me lo sono chiesto anche io.. la soluzione che vedo più ovvia è che i due terroristi siano entrati col visto studentesco e studiassero al Mit (dove cercavano rifugio)MotorCity ha scritto: si, ho letto anche io, ma non ho capito cosa ci facevano al MIT
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Dalle foto che hanno messo a disposizione mi sembravano americani, o comunque di razza caucasica.DolphFF ha scritto:
Me lo sono chiesto anche io.. la soluzione che vedo più ovvia è che i due terroristi siano entrati col visto studentesco e studiassero al Mit
Esatto, però i media americani parlano di "stranieri" sul territorio Usa da un anno circaATM ha scritto:Dalle foto che hanno messo a disposizione mi sembravano americani, o comunque di razza caucasica.
Comunque pare che stiano bloccando il trasporto pubblico ed evacuando una marea di gente nella zona, per non farlo fuggire o per non rischiare altre vite
su twitter sta impazzando il trend #scanner, con riferimento alla radio della polizia di Boston che sta cercando il secondo sospetto.
Ho trovato anche io un link, effettivamente è magnetico
Ho trovato anche io un link, effettivamente è magnetico
sembra che i due sospettati siano 2 fratelli ceceni, con regolare permesso di residenza negli usa.
uno dei due (quello in fuga) studiava alla Cambridge Ringe and Latin school e si professa islamico.
il fratello morto invece studiava ingegneria in un community college dell'aerea di Boston
uno dei due (quello in fuga) studiava alla Cambridge Ringe and Latin school e si professa islamico.
il fratello morto invece studiava ingegneria in un community college dell'aerea di Boston
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Dovrebbe esser questo: https://twitter.com/Dzhokhar_A
Dzhokhar A. Tsarnaev @Dzhokhar_A
@Boston_Police I will kill you all as you killed my brother Tamerlan Tsarnaev #watertown one killed i think one injured;;;; gooooo hell
Dzhokhar A. Tsarnaev @Dzhokhar_A
@Boston_Police I will kill you all as you killed my brother Tamerlan Tsarnaev #watertown one killed i think one injured;;;; gooooo hell
-
- Contatta:
26 anni l'età del sospettato ucciso, mentre la persona in fuga ha solamente 19 anni.
Boston è bloccata, mentre si cerca il fuggiasco porta a porta, terribile: è un uomo altamente pericoloso secondo la polizia, pronto ad uccidere! Speriamo che venga preso al più presto, si rischia davvero tanto!
Boston è bloccata, mentre si cerca il fuggiasco porta a porta, terribile: è un uomo altamente pericoloso secondo la polizia, pronto ad uccidere! Speriamo che venga preso al più presto, si rischia davvero tanto!
-
- Contatta:
-
- Contatta: