Attentato a Boston

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
AndreaBronx
Città: ap

Re: Attentato a Boston

Messaggio da AndreaBronx »

settimana nera per Obama e per gli states , stavolta non c'entra il terrorismo ma è pur sempre una tragedia

http://www.repubblica.it/esteri/2013/04 ... -56886282/

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

AndreaBronx ha scritto:settimana nera per Obama e per gli states , stavolta non c'entra il terrorismo ma è pur sempre una tragedia

http://www.repubblica.it/esteri/2013/04 ... -56886282/
C'è un video (io l'ho visto su ansa.it) dell'esplosione.. terrificante

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

I sospetti sono due terroristi di origine non americana (che avrebbero ricevuto addestramento militare fuori dai confini americani).
Hanno ucciso una guardia armata del Mit, quindi uno dei due è morto in seguito alla sparatoria successiva, l'altro è attualmente in fuga e lo stanno cercando casa per casa

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

DolphFF ha scritto:I sospetti sono due terroristi di origine non americana (che avrebbero ricevuto addestramento militare fuori dai confini americani).
Hanno ucciso una guardia armata del Mit, quindi uno dei due è morto in seguito alla sparatoria successiva, l'altro è attualmente in fuga e lo stanno cercando casa per casa
si, ho letto anche io, ma non ho capito cosa ci facevano al MIT

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

MotorCity ha scritto: si, ho letto anche io, ma non ho capito cosa ci facevano al MIT
Me lo sono chiesto anche io.. la soluzione che vedo più ovvia è che i due terroristi siano entrati col visto studentesco e studiassero al Mit (dove cercavano rifugio)

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

DolphFF ha scritto:
Me lo sono chiesto anche io.. la soluzione che vedo più ovvia è che i due terroristi siano entrati col visto studentesco e studiassero al Mit
Dalle foto che hanno messo a disposizione mi sembravano americani, o comunque di razza caucasica.

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

ATM ha scritto:Dalle foto che hanno messo a disposizione mi sembravano americani, o comunque di razza caucasica.
Esatto, però i media americani parlano di "stranieri" sul territorio Usa da un anno circa

Comunque pare che stiano bloccando il trasporto pubblico ed evacuando una marea di gente nella zona, per non farlo fuggire o per non rischiare altre vite

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

su twitter sta impazzando il trend #scanner, con riferimento alla radio della polizia di Boston che sta cercando il secondo sospetto.
Ho trovato anche io un link, effettivamente è magnetico

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

sembra che i due sospettati siano 2 fratelli ceceni, con regolare permesso di residenza negli usa.
uno dei due (quello in fuga) studiava alla Cambridge Ringe and Latin school e si professa islamico.
il fratello morto invece studiava ingegneria in un community college dell'aerea di Boston

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Dovrebbe esser questo: https://twitter.com/Dzhokhar_A

Dzhokhar A. Tsarnaev ‏@Dzhokhar_A
@Boston_Police I will kill you all as you killed my brother Tamerlan Tsarnaev #watertown one killed i think one injured;;;; gooooo hell

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

Pare un account fake.

Se vi interessa lo #scanner

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

26 anni l'età del sospettato ucciso, mentre la persona in fuga ha solamente 19 anni.
Boston è bloccata, mentre si cerca il fuggiasco porta a porta, terribile: è un uomo altamente pericoloso secondo la polizia, pronto ad uccidere! Speriamo che venga preso al più presto, si rischia davvero tanto!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il ricercato potrebbe essere in fuga verso New York.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

bon, preso anche il secondo!

Rispondi