straight edge savior ha scritto:E il brutto è che questo sarà l'ultima opera di booking di Wiz, bel modo di fargli lasciare il booking; stronzi
Comunque ho anche il Violence post PPV prima di lasciare.
@Motro:
straight edge savior ha scritto:E il brutto è che questo sarà l'ultima opera di booking di Wiz, bel modo di fargli lasciare il booking; stronzi
A dir la verità 4, sei tu che ha fissato la data dopo 7 giorniKTW ha scritto: Su questo siamo d'accordo, la cosa che mi fa rodere il culo è il fatto che lo scorso anno tre giorni dopo la WM della WWE ho postato quella TWNA, quest'anno siamo già 11 giorni dopo...

Il vero dramma è che sto mangiando hamburger senza ketchup!DAMN ha scritto:Puttana, ho visto il primo finale drammatico di HIMYM
e ci sono rimasto letteralmente di merda...Spoiler:
Non ci sono problemi, così avremo WM già il pomeriggio se Wiz c'è.MotorCity ha scritto:mi ha contattato ora simon.
se volete lo faccio io senza problemi, ma ormai devo uscire, quindi dovrete apsettare domani.
domani in mattinata lo faccio.
hola
Uh, Hype!KTW ha scritto: Pure io ci rimasi malissimo.![]()
Spoiler:

MotorCity ha scritto:mi ha contattato ora simon.
se volete lo faccio io senza problemi, ma ormai devo uscire, quindi dovrete apsettare domani.
domani in mattinata lo faccio.
hola
DAMN ha scritto:
Uh, Hype!![]()
@Elban: ma... ma io lo mangio quasi sempre senza

E fai benissimo!DAMN ha scritto:
Uh, Hype!![]()
@Elban: ma... ma io lo mangio quasi sempre senza
Christian ha scritto:Io l'hamburger non lo mangio proprio, sono semi-vegetariano

La ciccia fa bene, la devi mangià!Christian ha scritto:
Che ho detto di male?