TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Elban Rattlesnake ha scritto:Ah, il pezzo dello "starmi"? Non era certo una critica, ho amici napoletani e so che significa. L'ho commentato in modalità Fujihara, con la sua mente distorta, non era una critica a te SJC, ma di Akuma a Cena...
Mmh, a me non sembra. Mi sembra diverso rispetto a quanto scrivi ad altri.
So che è in gimmick, ma alcune cose sono critiche ai promo, sennò non è che ti verrebbero in mente così a casissimo eh. E non è la prima volta.
Preferisco prenderle le critiche vere.

Comunque Motro, fidati, se scrivi una bella parte di 35-40 righe (o di più, in base al tempo che hai) fai sicuramente bene.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Santino's fan ha scritto:A proposito di PRS,mi accorgo solo ora di aver vinto un Gorislav Kovalsczik(o come si scrive) Award :bike:
Io ho vinto il primo!

(Non so neanche quando e come in reatà)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

thor of asgard ha scritto:
Io ho vinto il primo!

(Non so neanche quando e come in reatà)
L'hai inaugurato quindi :occhiolino:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sheamus John Cena ha scritto:
Mmh, a me non sembra. Mi sembra diverso rispetto a quanto scrivi ad altri.
So che è in gimmick, ma alcune cose sono critiche ai promo, sennò non è che ti verrebbero in mente così a casissimo eh. E non è la prima volta.
Preferisco prenderle le critiche vere.

Comunque Motro, fidati, se scrivi una bella parte di 35-40 righe (o di più, in base al tempo che hai) fai sicuramente bene.
Vai tranquillo, quando entro in gimmick Akuma non fa distinzioni, magari è più stronzo verso i face, quello si, vedi Cena, Parks, Dorian, KTW ecc... Magari ti sembra un accanimento, ma rientra nella gimmick dell'odio verso la figura del buono, dell'eroe, che è un cavallo di battaglia di Akuma fin dall'esordio. In questo caso Cena e Akuma sono totalmente agli antipodi, da qui il disprezzo di Akuma.

Stai tranquillo che non ho un doppio fine, ma ti immagini. Sò vecchio e questo è un gioco, che ci guadagnerei a offendere le persone con cui condivido questa passione?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Vai tranquillo, quando entro in gimmick Akuma non fa distinzioni, magari è più stronzo verso i face, quello si, vedi Cena, Parks, Dorian, KTW ecc... Magari ti sembra un accanimento, ma rientra nella gimmick dell'odio verso la figura del buono, dell'eroe, che è un cavallo di battaglia di Akuma fin dall'esordio. In questo caso Cena e Akuma sono totalmente agli antipodi, da qui il disprezzo di Akuma.

Stai tranquillo che non ho un doppio fine, ma ti immagini. Sò vecchio e questo è un gioco, che ci guadagnerei a offendere le persone con cui condivido questa passione?
Non è l'offendere, però se bisogna criticare un mio lavoro, voglio che venga detto subito, anzi, mi fa più piacere.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

ok, scrivo il match tra del rio e parks:
tutto è pronto, ma attenzione del rio prende il microfono

DR:aspetta, dovevo dire una cosa....

RP:cosa?

DR:..è non me la ricordo più...

RP:..allora lottiamo!!!

DR:..no no aspetta, ce l'ho sulla punta della lingua...

ATTENZIONE ENTRA IL CHAIRMAN DELLA WWE VINCE MCMAHON!!!

MM:PArks, il tuo contratto è appena scaduto, ora sei della wwe, lascia subito il ring

DR:ecco cosa volevo dire!!!

WINNER: DEL RIO (con la solita botta di culo!!!)

Christian

Messaggio da Christian »

MotorCity ha scritto:ok, scrivo il match tra del rio e parks:
Mi sta bene :occhiolino:

thor of asgard

Santino's fan ha scritto: L'hai inaugurato quindi :occhiolino:
:sconsolato: :sconsolato: :sconsolato: :sconsolato:

Elban Rattlesnake

Sheamus John Cena ha scritto:
Non è l'offendere, però se bisogna criticare un mio lavoro, voglio che venga detto subito, anzi, mi fa più piacere.
Ma riguardo a cosa, nello specifico? La critica del discorso della sofferenza viene da uno che si proclama Dio del Dolore... Sul "devo starmi", ti ripeto, Fujihara in gimmick odia a morte l'Italia e gli italiani, figuriamoci il dialetto, io l'ho letta così... Per il resto rileggendolo sono i soliti vaneggiamenti di Akuma, che studia i promo avversari e li distorce a suo favore...

Oltretutto questo è l'ultimo PRS che faccio... :cia:

Blaze vinse il primo Gori Award per questo pezzo (i primi riconoscimenti erano votati via pm dai cinque Criminals, poi aggregandolo al PRS ho deciso da solo gli altri vincitori via via):

Blaze:Bosiko...Quel lurido verme traditore...Se mi capita tra le mani,giuro che lo distruggerò,gli spaccherò le ossa e poi lo brucerò vivo,poi prenderò la sua carne cotta e la venderò a dei cannibali,e poi farò lo stesso con Del Rio,Antonius,e quel bastardo di Devil Fujihara...E poi,sapete che farò!?Violenterò tutte le loro luride puttane!Debby,Winter,Giorgia,Follia,Vendetta!E poi le ucciderò sbudellandole e bruciando anche loro!Si pentiranno delle loro gesta,oh,se se ne pentiranno!

thor of asgard

Ma riguardo a cosa, nello specifico? La critica del discorso della sofferenza viene da uno che si proclama Dio del Dolore... Sul "devo starmi", ti ripeto, Fujihara in gimmick odia a morte l'Italia e gli italiani, figuriamoci il dialetto, io l'ho letta così... Per il resto rileggendolo sono i soliti vaneggiamenti di Akuma, che studia i promo avversari e li distorce a suo favore...

Oltretutto questo è l'ultimo PRS che faccio... :cia:

Blaze vinse il primo Gori Award per questo pezzo (i primi riconoscimenti erano votati via pm dai cinque Criminals, poi aggregandolo al PRS ho deciso da solo gli altri vincitori via via):

Blaze:Bosiko...Quel lurido verme traditore...Se mi capita tra le mani,giuro che lo distruggerò,gli spaccherò le ossa e poi lo brucerò vivo,poi prenderò la sua carne cotta e la venderò a dei cannibali,e poi farò lo stesso con Del Rio,Antonius,e quel bastardo di Devil Fujihara...E poi,sapete che farò!?Violenterò tutte le loro luride puttane!Debby,Winter,Giorgia,Follia,Vendetta!E poi le ucciderò sbudellandole e bruciando anche loro!Si pentiranno delle loro gesta,oh,se se ne pentiranno!
L'aveva scritto Simon XDXD

manco me lo sono meritato questo premio :serious: :serious: :serious:

Elban Rattlesnake

thor of asgard ha scritto:
L'aveva scritto Simon XDXD

manco me lo sono meritato questo premio :serious: :serious: :serious:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Non si sapeva sto retroscena...

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Grazie mille per i complimenti al feud, SJC :) Per essere stato un feud di riserva con idee scaturite poco dopo Elimination direi che è andata più che bene. In teoria ci sarebbero dovute stare molte più aggressioni a persone care(come Jack, Adam ecc. per Dorian ed I Vendicatori e qualcun'altro per ANtonius) ma tempo e voglia non han voluto. Ci si accontenta però :mustache:

thor of asgard

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Non si sapeva sto retroscena...
In realtà sì.

Era il periodo in cui ero in vacanza. Elban smemorato :perso: :perso: :mustache: :mustache:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

:addolorato:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Simon ha scritto::addolorato: