Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Alvarez con ste prestazioni convince magari qualcuno a prenderselo,poichè l'acquisto di Botta gli leverebbe ulteriore spazio e molti vicni all'ambiente dicono che l'intenzione è di venderlo.
E finalmente, posso tirare un sospiro di sollievo.
Non tanto per la partita (oddio, al gol di Johnny ho pensato le peggio cose) quanto per il fatto che questa partita era una cosa che dovevo vedere. Un sospiro di sollievo che forse non vuol dire niente o tutto, quanto meno sento che finalmente è finita quella stagione, che finalmente è finito il rancore, la paura, il dolore. Finalmente è finita Inter-Roma.
Non è stata una bella partita, né è stato un bello spettacolo. Dovevamo uccidere la stagione dell'inter (proprio come successe ai tempi a parti invertite), dovevamo farlo in casa loro. L'inno a San siro è un qualcosa di evocativo, che spiega quanto volessimo vedere una cosa del genere.
Forse oggi ci siamo staccati finalmente dalle spalle questo peso, oggi posso dire che un po di rispetto per L'inter c'è l'ho, cosa improponibile anche da pensare 3 anni fa.
Forse oggi tutto è un più chiaro per tutti.
christian4ever ha scritto:Alvarez con ste prestazioni convince magari qualcuno a prenderselo,poichè l'acquisto di Botta gli leverebbe ulteriore spazio e molti vicni all'ambiente dicono che l'intenzione è di venderlo.
Alvarez avrebbe bisogno di una preparazione estiva con Zeman , solo lui e il boemo ...poi o diventerebbe un fuoriclasse o smetterebbe di giocare a calcio...
AndreaBronx ha scritto:
Alvarez avrebbe bisogno di una preparazione estiva con Zeman , solo lui e il boemo ...poi o diventerebbe un fuoriclasse o smetterebbe di giocare a calcio...
E perderci i suoi magnifici cross con il piede destro???