La tastiera a voi, dritto per dritto.
Se cerchi comicità ''Muta e Demenziale'' c'è Zig & Sharko,che è francese. A me piace.Yourself is Steam ha scritto:Mi sembrano tutte in fase calante e non capisco perchè continuare a seguirle solo per il nome, la fama ed i personaggi.
Ma non capisco neanche perchè fare per l'ennesima volta dei confronti, ci sono stati due topic recenti solo su questo.
Piuttosto, nuove serie animate meritevoli? In sto campo sonasega.
Vabbè,ci sono altri Serie animate made in USA validi. Al massimo è la Man Of Action che sta facendo diventare ridicolo il mondo dell'animazione Americana.Commander Cool ha scritto:Esclusi in parte i Simpson non mi sembra proprio che queste serie siano in fase calante. E comunque seguo queste serie perchè mi piacciono e sono le uniche made in USA valide, le altre le ho sempre trovate abbastanza delle cagate, tempo fa per esempio avevo iniziato a seguire su MTV Crash Canyon ma faceva abbastanza pena.
Dissento, esisteva già una serie di Scooby con una trama orizzontale, era tipo "Scooby-Doo e i 12 spettri" un titolo simile.Simon ha scritto:
Suggerirei anche l'ultima serie fatta su Scooby Doo. Gli hanno dato una trama. Una Trama Vera. Merita solo per questo.
Ahhhhh si,che mi hai ricordato. La guardavo un sacco da piccolo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dissento, esisteva già una serie di Scooby con una trama orizzontale, era tipo "Scooby-Doo e i 12 spettri" un titolo simile.
Ah da amante di Scooby magari a questa serie che dici butterò un occhio.
Comunque il titolo del Topic è ''Cartoon Zone''. Per Cartoon si intendono tutti i prodotti d'animazione occidentali,no?Commander Cool ha scritto:Scusate ma accostare Scooby Doo ai Simpson o a South Park mi pare un pò azzardato.
Comunque oltre alle serie citate a mio parere per trovare prodotti d'animazione validi pr quanto diversissimi bisogna buttarsi in Giappone.
Ma certo che si può parlare dei cartoni di animazione che si vuole ci mancherebbe altro, è che proporre Scooby Doo come alternativa a South Park mi pare che c'entri poco.Simon ha scritto:
Comunque il titolo del Topic è ''Cartoon Zone''. Per Cartoon si intendono tutti i prodotti d'animazione occidentali,no?
E come ho già detto,la Nerd Corps,Canadese,ha fatto alcuni prodotti ottimi.
Yourself ha chiesto solo di altre serie animate meritevoli,non lo proponevo come ''alternativa''.Commander Cool ha scritto:
Ma certo che si può parlare dei cartoni di animazione che si vuole ci mancherebbe altro, è che proporre Scooby Doo come alternativa a South Park mi pare che c'entri poco.
Comunuque mi dici qualche titolo della Nerd Corps cono curioso magari trovo qualcosa di interessante davvero.
Simon ha scritto:
Yourself ha chiesto solo di altre serie animate meritevoli,non lo proponevo come ''alternativa''.![]()
La Nerd Corps ha fatto relativamente poco. Il loro ''capolavoro'',Storm Hawks,non è mai arrivato in Italia. Anche se è un bene perché in Italiano perderebbe un sacco. Ti consiglio questo,Slugterra e League of Super Evil, anche se noterai che loro fanno un riciclaggio spaventoso di doppiatori.
Ma hanno Scott McNeil.