Vai tranquillo Chris, tanto no KTW, no party...Christian ha scritto:
La mezz'oretta di pausa è finita da un pezzo, ritorna a lavorare schiavo
Oh, c'è Simon! Ma davvero devi fare dall'inizio Parks-ADR? O sei alla fine?
Vai tranquillo Chris, tanto no KTW, no party...Christian ha scritto:
La mezz'oretta di pausa è finita da un pezzo, ritorna a lavorare schiavo
I miei Main Event di TWE TV erano capolavori.Sheamus John Cena ha scritto:
Eh, il punto non è se ti piace, ma se entro stasera riesci a finirlo.
@Santino, manco io l'ho mai capito. Non ti dico quando Simon si offrì come headwriter di TWE TV e diverse volte ho dovuto girare i suoi incarichi ad altri o scriverli stesso io...
Io lo faccio. Perchè devi scegliere questi 3 sport??Simon ha scritto:
I miei Main Event di TWE TV erano capolavori.![]()
Comunque,ho avuto un fottio di impegni oggi,eh. Tra studio e dover andare al San Paolo a vedere di scegliere tra Boxe, Muay Thai o Kick Boxing....
Sto anche finendo BB vs Goldman (Che ho allungato per esigenze ''Captiane'')
Il 25 Maggio a Napoli ci dovrebbe essere uno Show di Wrestling indipendente,per chi è interessato.
Cazzo, allora quella volta che volevi pestarmi me le avresti date di brutto! Meno male che è finita bene...thor of asgard ha scritto:
Io lo faccio. Perchè devi scegliere questi 3 sport??
Un' attività sportiva da fare. Pensavo al Kick Boxing così magari poi ci incontriamo e facciamo l'incontro per decidere chi è il migliore.thor of asgard ha scritto:
Io lo faccio. Perchè devi scegliere questi 3 sport??
Come disse Colosso in un topic storico, la disciplina di lotta migliore è il wrestling, "perchè lui a Street Fighter vinceva sempre usando Zangieff"...Simon ha scritto:
Un' attività sportiva da fare. Pensavo al Kick Boxing così magari poi ci incontriamo e facciamo l'incontro per decidere chi è il migliore.![]()
Potrei vedere se hanno le MMA....
Elban Rattlesnake ha scritto:
Come disse Colosso in un topic storico, la disciplina di lotta migliore è il wrestling, "perchè lui a Street Fighter vinceva sempre usando Zangieff"...![]()
![]()
Ma il buon Chris si riscatta e scrive il suo match dando una mano a Simon!Christian ha scritto:E fu così che WM non fu mai postata
Elban Rattlesnake ha scritto:
Ma il buon Chris si riscatta e scrive il suo match dando una mano a Simon!![]()
![]()

All'ultimo minuto ho deciso che può prendersi quanto tempo vuoleElban Rattlesnake ha scritto:
Ma il buon Chris si riscatta e scrive il suo match dando una mano a Simon!![]()
![]()
InteressanteSimon ha scritto:
I miei Main Event di TWE TV erano capolavori.![]()
Comunque,ho avuto un fottio di impegni oggi,eh. Tra studio e dover andare al San Paolo a vedere di scegliere tra Boxe, Muay Thai o Kick Boxing....
Sto anche finendo BB vs Goldman (Che ho allungato per esigenze ''Captiane'').
Il 25 Maggio a Napoli ci dovrebbe essere uno Show di Wrestling indipendente,per chi è interessato.