TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da DAMN »

Immagine
Immagine
Ci troviamo all'interno dell'O'Hare International Airport di Chicago, Illinois, città nella quale oggi Randy Parks ha tenuto delle interviste per sponsorizzare l'ormai imminente TWNA WrestleMania III. Ora il Best In The Universe si trova all'aeroporto della Windy City insieme alla sua ragazza, Victoria Justice, andranno infatti assieme a East Rutherford, New Jersey, città dove si terrà lo Showcase Of The Immortals.
Immagine Immagine
L'orologio segna le 18:00 mentre Randy e Victoria trasportano i loro bagagli per i pavimenti dell'aeroporto. La coppia fa passare le proprie valigie nei metal detector e compiono anche tutte le altre solite procedure che si fanno quando ci si deve imbarcare su un aeroplano. Insieme salgono le scale per entrare sull'aereo e si vanno poi a sedere nei loro posti, l'uno vicino all'altro. Randy ha le sue cuffie Beats blu nelle orecchie mentre schiaccia un pisolino proprio come Victoria. L'aereo intanto è tra le nuvole con sfondo un bel sole che sta tramontando.
Immagine
Immagine
Il volo è durato 2 ore e mezza ed ora Randy e Victoria sono finalmente scesi al John F. Kennedy International Airport di New York City, New York. La coppia scende le scale dell'aereo e poi camminano all'interno dell'aeroporto prima di uscire da esso e trovare alcuni fans di Randy che lo bloccano chiedendogli degli autografi. Il ragazzo di Chicago è disponibile e, con il sorriso sul viso, soddisfa tutte le richieste dei suoi tifosi facendo autografi e foto con i propri ammiratori. Randy e Victoria salgono su un Taxi preparato dalla federazione che li porta fino al loro Hotel, il Westin Jersey City Newport Hotel. Durante il tragitto Randy guarda fuori dal finestrino e guarda sorridente le luci della fantastica città di New York.
Immagine
Quando Randy e Victoria arrivano all'hotel recuperano subito le loro valigie che erano già state portate all'albergo. La coppia di Chicago si fa dare le chiavi della loro stanza alla Reception e poi salgono sull'ascensore che li porta fino al loro piano guardandosi felici e sorridenti. I 2 entrano nella loro stanza dove lasciano le valigie e si rilassano.
Immagine
Il MetLife Stadium. Questo è lo stadio in cui si terrà la terza edizione dello show più importante dell'anno per la TWNA, e questo è lo stadio che Randy sta fissando da lontano, dal balcone della sua stanza. Il MetLife è infatti molto illuminato e si riesce a vedere bene anche dal balcone della camera di Randy e Victoria. Il Chicago Dragon è appoggiato con le braccia alla ringhiera del balcone e fissa l'enorme struttura con uno sguardo serio e dal quale si riesce a vedere tutta la sua carica e la sua voglia di partecipare a WrestleMania nel match valido per il titolo massimo. Il Charismatic One sospira annuendo, poi abbassa un attimo la testa, e alla fine si rialza dalla posizione in cui era prima tornando in camera mentre rimane inquadrato il MetLife Stadium.
My Last Days
Day 1
(4.4.13)
9:02 a.m.
[youtube][/youtube]
Immagine
Randy è sveglio e a sedere nel suo letto con la schiena appoggiata allo schienale, Victoria invece sta ancora dormendo. Il ragazzo di Chicago appare molto pensieroso e con gli occhi persi nel vuoto, noi intanto riusciamo a sentire i suoi pensieri.

RP: Ci siamo. Mancano 3 giorni a WrestleMania e mancano 3 giorni alla fine del mio contratto con la TWNA... Sembra ieri che stavo debuttando in federazione...
Immagine
RANDY PARKS!!!!!!!!!!
Grazie Lorenzo, mi presento, sono Randy Parks e si, sono il nuovo membro della TW Corporation, il Migliore.
Io sono arrivato in questa noiosa federazione per portare un po’ d’intrattenimento e di portare quello che veramente serve: una rivoluzione! Si, perché dopo quello che ho visto nello scorso PPV ho visto che questa federazione sta andando a rotoli, la TW Corporation sta andando a rotoli ma lo sapete perché? Perché c’è un complotto contro di noi! Chissà perché ma nel PPV Lorenzo Pane e Simon hanno perso contro un GM e il suo amichetto che è stato aiutato da altre persone; io ero al PPV e me ne sono andato dopo questo match perché è sicuro che non potevano vincere contro il GM è lui che decide! Con me questa cosa finirà perché io porterò un vento di rivoluzione per me, per la federazione e per quella che diventerà la stable n.1 del mondo: la TW Corporation! Revolution Has Just Begun!
Poi ho visto che al PPV è iniziato il torneo per il titolo degli stati uniti, eh? Beh, anch’io sarò in quel torneo ma non in veste di wrestler ma in veste di vincitore! Si, perché vi prometto che lo vincerò quel titolo anche se per farlo dovrò infortunare l’intero roster! Perché io sono The Revolutionary Superstar, The Ultimate Kickasser, The Fucking A**hole, The Charismatic One e sarò anche il vostro prossimo campione degli Stati Uniti!
E con questo passo e chiudo!
Al ritorno dalla pubblicità abbiamo il match di esordio di due nuovi talenti, ovvero Randy Parks e John Dorian.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Randy Parks fa il suo ingresso, e pare motivato a fare bella impressione. Il pubblico lo fischia a causa del suo ingresso nella TW Corporation.
[...]
A segno!!! Ma Parks finisce fuori dal ring. Dorian è disperato, ma non perde tempo e va a recuperare l’avversario fuori dal ring e dopo averlo riportato dentro prova il pin. 1…2…3! NO!!! Purtroppo è passato troppo tempo da quando Parks ha subito la mossa, ma The Savior la prova di nuovo, ma questa volta Parks evita e va con un Fuck You! Adesso sale sul paletto e va con The Revolutionary Crash!!!
Immagine
A SEGNO!!! 1…2…3!!! E Randy Parks trionfa!
Spoiler:
The Winner Of This Match: RAAAAAAAANDYYYYYYYYYYYY PAAAAAAARKSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Importante vittoria per Randy Parks, in vista dello Stars & Stripes Tournament, e comunque bisogna togliersi il cappello davanti l'eccellente prestazione di John Dorian. E sulle immagini di Parks che festeggia, noi andiamo in pubblicità.
Randy sorride annuendo ricordando questi suoi primi momenti in TWNA, poi si prende una ciocca di capelli e se la osserva tornando a pensare.

RP: Mi fecero tagliare i capelli quando debuttai, bah! Anche se... Anche se non stavo poi così tanto male... Ci potrei fare un pensierino quando debutterò in WWE...

Randy sorride e poi si volta verso Victoria, che sta ancora dormendo, osservandola con un'espressione dolce e continuando a sorridere, poi torna a pensare mentre la continua a fissare.

RP: Ah, il 29 dicembre 2011, che bella data... In quel giorno ti convinsi a seguirmi in alcune delle apparizioni che facevo in federazione... Eri riluttante all'inizio dell'idea ma alla fine accettasti... E da quel momento la mia avventura in TWNA cambiò radicalmente in meglio...
Il pubblico non interrompe i fischi di disapprovazione ma a Randy sembra non importare.

RP:Avete finito? Posso continuare? Bene, come stavo dicendo prima, io sono venuto qui non per dire altra verità o per fare arrabbiare dei poveri idioti del nord ma sono venuto qui per presentare colei che mi accompagnerà nel mio viaggio, colei che starà al mio fianco ovunque vada, colei che io chiamo amore; si, la mia nuova manageressa e compagna di viaggio è la mia fidanzata Victoria!

Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona la sua theme e Victoria entra nel ring mentre Randy gli abbassa la corda per poi riprendere a parlare.

RP:Avete visto? Lei è più bella di tutte le vostre fidanzate messe insieme ed ora, di fronte a voi, la slinguazzerò per bene!

I 2 iniziano a baciarsi in mezzo al ring mentre le immagini finiscono qui.
Randy sorride guardando la sua fidanzata, poi le si avvicina e le dà un bacio sulla testa mentre lei si tira verso di sè le coperte. Il Charismatic One torna intanto a pensare mentre rimane con lo sguardo su Victoria.

RP: Ci siamo divertiti un sacco assieme... Abbiamo visitato posti meravigliosi che prima non eravamo riusciti a visitare, e questo grazie alla TWNA... Beh dai, almeno qualcosa di buono l'han fatto... Ormai però sei finita all'ospedale più volte te di me, e questo beh... Non era previsto...

Randy abbassa la testa grattandosela mentre ripensa a tutte le volte che Victoria è stata colpita: 2 volte da un calcio in faccia di Akuma Fujihara... Più volte da Jin Hayabusa subendo anche un rapimento e altre torture... Colpita dal calcio di una pistola con successiva Tombstone e da una Stringer Requiem (RKO) da Alejandro Del Rio. Randy sospira sentendosi in colpa, poi si rigira verso di lei osservandola mentre torna a pensare.

RP: "Mi dispiace" è troppo poco... Ho trovato! Magari una bella cenetta domani sera solo io e lei... Mmh, sembra una buona idea!

Randy annuisce e poi appoggia di nuovo la testa allo schienale chiudendo gli occhi, prima di riaprirli pochi secondi dopo per toccare il suo Iphone 5 sul suo comodino per vedere l'orario. Vedendo che ore sono spalanca gli occhi stupito, probabilmente perchè è tardi, e poi si gira verso Victoria toccandola.

RP: Svegliati dormigliona che è tardi!
10:35 a.m.
Immagine
Immagine Immagine
Randy e Victoria si trovano all'interno della pasticceria Carlo's ad Hoboken, New Jersey (celebre per la serie "Il Boss Delle Torte") dove stanno facendo colazione con dei pasticcini in un tavolino attaccato al muro mentre una marea di gente fa la fila nella rinomata pasticceria. La coppia appare felice, e tra un pasticcino e l'altro, ridono e si parlano.

RP: Sono buoni, vero?

VJ: Si, sono alcuni dei migliori che abbia mai mangiato!

RP: Allora, parlando d'altro, io all'una e mezza devo essere al Radio City Music Hall per la conferenza stampa di WrestleMania. Questo vuol dire che abbiamo tempo fino ad allora per andare a fare un giro per la città... Quindi avevo pensato, ti va se ci andiamo a fare un giro al punto più alto dell'Empire State Building nel frattempo? Possiamo vedere l'intera città da lassù!

VJ: Si, è un'ottima idea!

Dopo di che i 2 si rimettono a mangiare i loro pasticcini in mezzo al rumore causato dalle altre persone presenti nel locale.
12:17 p.m.
Immagine
Immagine Immagine
Randy e Victoria sono arrivati fino all'ultimo piano dell'Empire State Building, e sono usciti sull'ampio balcone dell'edificio per poter osservare l'intera New York City e i suoi dintorni. Insieme a loro c'è molta altra gente lassù, e molti di loro sono attaccati alle sbarre del balcone a guardare il panorama mozzafiato. Anche la coppia di Chicago fa la stessa cosa ed entrambi osservano il meraviglioso panorama di New York.
Immagine
VJ: E' bellissimo, non trovi?

RP: Già... Ovviamente però Chicago è meglio!

VJ: Non ti smentisci mai, eh?

RP: Sai come son fatto... Comunque da qua sù si vede proprio tutto, se qualcuno pisciasse tra i bidoni io da qui lo vedrei! E' come... E' come sentirsi il re del mondo! Ehi, aspetta, ti ricorda qualcosa... (Randy mette un piede su uno scalino e si attacca ad una sbarra alzandosi di più) SONO IL RE DEL MONDO!!!

Molta della gente presente sul balcone si gira verso di Randy e Victoria che è parecchio imbarazzata. La ragazza dà un colpetto al fianco del Chicago Dragon che torna con i piedi per terra e poi lo guarda male.

VJ: Guarda che figuraccia ci hai fatto fare... E comunque è Titanic!

RP: Esatto! E comunque hai ragione, ho fatto una figuraccia... Dovevo gridare sono il migliore nell'universo, accidenti! Che occasione sprecata! Dici che disturbo se lo faccio un'altra volta?

Victoria annuisce mentre Randy sbuffa alzando la testa contrariato, i 2 poi si girano e tornano a guardare la città sotto di loro.
1:45 p.m.
Ci troviamo all'interno del Radio City Music Hall di New York City, New York dove, da qui a poco, si terrà la conferenza stampa ufficiale di WrestleMania III. In una stanza, dove sono presenti degli altri wrestlers che dovranno probabilmente apparire durante la conferenza, troviamo Randy Parks con il suo Iphone 5 in mano mentre sembra che stia scrivendo un messaggio. La telecamera si avvicina e vediamo come Randy si trovi sul suo profilo di Twitter e che sia pronto a scrivere un Tweet, il Chicago Dragon nota l'apparecchiatura che lo riprende, e allora si gira verso di essa parlando alla telecamera.
Immagine
Immagine
RP: Mi avete scoperto, sto per inviare un Tweet sul mio avversario di WrestleMania: Alejandro Del Rio! Già che ci siamo vi concedo l'esclusiva mondiale per il Live di questo incredibile evento... Ok, sono entrato... Bene, tocca qui per... Fatto! Ok, andiamo...

Randy inizia a digitare i tasti per comporre il suo Tweet, e quando ha finito gira il cellulare verso la telecamera mostrando cos'ha scritto.
[color=#0000FF]@RandyParks[/color] ha scritto:Hey @AlejandroDelRio! I'm in the Radio City Music Hall, the place of the @Wrestlemania press conference, where are you?! I feel the smell of your fear 'till here! Anyway, you want your ass whipped? You know where I am...
Randy sorride riprendendo il cellulare e tornando a scrivere qualcosa che noi non possiamo sapere visto che il Charismatic One si mette di spalle, probabilmente è qualcosa di personale...

RP: Ragazzi, avete filmato un Tweet di Randy Parks in diretta, cioè, non capita mica tutti i giorni... Ora dovrei scrivere qualcosa di privato quindi... Ah no, aspettate! Prima che mi dimentichi... (Randy si gira verso la telecamera) Non dimenticate di seguire, se già non lo fate, @RandyParks! Ed ora... (Randy sorride e fa ciao con la mano) Bye, Bye!
2:05 p.m.
Immagine Immagine


Randy sta parlando amichevolmente con il primo TWNA Hall Of Famer Tidus che si trova appoggiato ad una parete con le mani in tasca mentre il wrestler di Chicago ha in mano una lattina di tè al limone.

RP: Si, lo penso anch'io, WrestleMania sarà un grande spettacolo!

TDS: Voi ragazzi e tutta la TWNA siete cresciuti tantissimo, sono sicuro che entusiasmerete il pubblico che vi verrà a vedere! Comunque Randy, te sei uno dei miei wrestler TWNA preferiti, tra quelli che hanno debuttato dopo che me ne sono andato: hai un vastissimo parco mosse ed ogni sera sei uno di quelli che intrattengono di più i fans. Mi dispiace molto che abbandoni la federazione...

RP: Grazie, ma io non sono così triste di abbandonare la TWNA, in fondo me ne vado in WWE realizzando il mio sogno... (Randy sorride) A proposito di WrestleMania, tu parteciperai soltanto alla conferenza tra mezz'ora o anche domenica sera?

TDS: No, soltanto alla conferenza; sono qui semplicemente per promuovere WrestleMania, non voglio avere nessuna parte nello show, però vi guarderò direttamente da un televisore nel Backstage... (Randy annuisce e beve un po' del suo tè) Ascolta Randy, tu tra 3 giorni affronterai Del Rio, quindi ti voglio dare dei suggerimenti: lui è viscido come un serpente, farà di tutto per batterti...

RP: Anch'io farò di tutto per vincere, non pensare il contrario... E grazie ma non voglio dei suggerimenti; ti dico soltanto che se tu tiferai per me, allora a match finito sarai felice...

TDS: Non vuoi nessun tipo d'aiuto, eh? Certo che sei strano... Comunque Randy, hai deciso che porterai veramente via la cintura se vincerai?

RP: Per rispondere alla tua domanda: quello che deve essere fatto deve essere fatto, perciò si, me lo porterò via con me... Ora ce l'ho io una domanda per te: come ti è venuto in mente di creare una federazione di wrestling come la TWNA?

Randy beve un altro sorso del suo tè mentre Tidus, sempre appoggiato al muro, risponde alla domanda fattagli dal ragazzo di Chicago.
3:06 p.m.
[youtube][/youtube]
Risuona, all'interno della sala del Radio City Music Hall allestita per la conferenza stampa di TWNA WrestleMania III, la Theme Song del vincitore della Royal Rumble 2013 Randy Parks che fa il suo ingresso nella sala salutando i presenti, poi sale le scalette attaccate al palco, cammina fino al leggio, e qui si ferma osservando tutti i giornalisti e le telecamere.
Immagine
Immagine
RP: Sarò breve...

Dopo aver detto ciò se ne va. Poi però, dopo 2 passi si gira e torna indietro dal leggio sorridendo tra le risate dei presenti e qualche applauso.

RP: A parte gli scherzi, sapete dove ci troviamo ora?! Cioè, noi siamo al Radio City Music Hall di new York! La mia ragazza sta morendo d'invidia nei miei confronti in questo momento visto che vorrebbe esibirsi sul palco di questa sala... Hi Vic! (Randy fa un saluto verso la telecamera) Ma non solo... Adesso siamo a soltanto 3 giorni da WrestleMania III, il più grande evento dell'anno per la TWNA! Stamattina mi sono fatto un giro per la città e devo dire che tutti sentono l'elettricità di questa manifestazione! Per tutto il weekend ci saranno delle attrazioni alle quali parteciperò insieme alle altre Superstars: il WrestleMania Axxess... Questa sera si terrà il WrestleMania Party... Ed inoltre io avrò l'onore di fare da presentatore alle prime finali del WrestleMania Reading Challenge organizzate dalla TWNA che ci saranno domani insieme alla manifestazione contro il bullismo sempre organizzata dalla federazione...

Randy si prende una piccola pausa mentre parte dei giornalisti applaudono per gli eventi di beneficenza della TWNA, e anche Randy fa lo stesso annuendo.

RP: Ed infine domenica sera, in diretta dal MetLife Stadium, si terrà la terza edizione di Wrestlemania! Che, secondo il mio parere, verrà giudicato come il miglior evento della storia della federazione anche per il semplice fatto che al Grandaddy Of Them All io vincerò il titolo mondiale TWNA portandolo via con me... (Si sente qualche piccolo fischio ma Randy invece sorride) Questa è la mia prima vera occasione titolata in 1 anno e mezzo visto che le uniche altre Title Shot che ho avuto sono state ai titoli di coppia insieme al mio amico Mark Arvesti, e penso proprio che le abbia avute solo perchè era presente anche lui o non me l'avrebbero mai concessa... E guardate che scherzo del destino: la mia prima opportunità corrisponde anche al mio ultimo match! (Randy abbassa e scuote la testa con disappunto) Vabbè dai, l'importante è che l'abbia avuta visto che in questo modo potrò finalmente conquistare il titolo del mondo dando la lezione che si merita ad Alejandro Del Rio! Lui ha voluto un Last Man Standing Match, ma così facendo ha fatto il passo più lungo della gamba dato che io non dovrò stare attento alle squalifiche o ai conteggi fuori, o ai schienamenti o alle sottomissioni... L'unica cosa che mi dovrà importare è fare così tanto male a Del Rio da non farlo più rialzare in piedi per un conteggio di 10!

Il pubblico lo applaude e Randy sorride indicando un cartellone che era stato alzato e che recita "I've Paid To See Randy Parks".

RP: Un grande complimento a chi ha fatto quell'opera d'arte! (Randy applaude) Comunque prima parlavo di un conteggio di 10 e quindi parlavo di numeri, e allora perchè non ricordiamo qualche statistica riguardo al match? Il primo match titolato che ho combattuto in TWNA è stato esattamente un anno fa a WrestleMania II e ovviamente l'ho vinto, inoltre l'anno scorso non combattei soltanto un match, bensì 2! E li ho vinti entrambi portando la mia striscia di vittorie a WrestleMania a quota 2 pari a quella di Del Rio... Quindi il vincitore di questo match potrà anche essere definito la più grande Superstar nella storia di WrestleMania e ragazzi, non abbiate dubbi al riguardo, quella Superstar vi sta parlando in questo momento!

Il pubblico fa altri applausi al wrestler di Chicago che li guarda con orgoglio e con fierezza facendo spuntare un piccolo sorriso sul viso.

RP: Mi ero ripromesso di essere breve e invece ho parlato più di tutti gli altri... Ok, allora è arrivato il momento che io vada, ma prima voglio dirvi un'ultima cosa: prima di tutto, Del Rio, tu subirai il peggior pestaggio della tua vita tra 72 ore! E poi voi tutti, non dimenticatevi assolutamente di acquistare WrestleMania! Sarà un evento fantasmagorico, come ho detto prima il migliore nella storia della federazione, e ne resterete assolutamente soddisfatti! Ricordatevi che anche se tra una settimana sarò in un'altra federazione io sono, e rimarrò per sempre il Best In The Universe! Ciao a tutti!

Randy si allontana dal leggio e scendendo le scalette, saluta sorridendo i giornalisti che sono venuti oggi pomeriggio alla conferenza stampa.
3:51 p.m.
Ci troviamo in un'altra sala del Radio City Music Hall, allestita per le interviste. La conferenza stampa è finita e qui è stata chiesta a Randy un'intervista da parte di un'emittente televisiva della zona di New York che lui ha accettato e che ora sta avendo.
Immagine
Immagine
RP: Si, è proprio così, dalla prossima settimana per vedermi dovrete andare su USA Network...

INT: Questo tuo passaggio alla WWE ha sconvolto tutti soprattutto perchè nessuno se lo aspettava dopo che tu avevi smentito tutti i rumours che non si fecero più sentire per un mese... Ma come sono andate veramente le cose?

RP: Semplice, Gates Of Apocalypse, il primo PPV dell'anno, si tenne al Madison Square Garden qua vicino, e dato che i dirigenti della WWE avevano già messo i loro occhi su di me da qualche mese, volevano essere sicuri di ingaggiare una Superstar di vero talento e assisterono quindi all'evento tra il pubblico... Vedendo come riuscivo ad entusiasmare la gente del MSG, capirono allora che io ero la Superstar che cercavano e mi contattarono il giorno dopo... Appena ricevetti la chiamata non riuscivo a crederci: il mio sogno da quando ero bambino si poteva realizzare! Allora mi incontrai con i dirigenti della WWE lo stesso giorno al loro Quartier Generale nel Connecticut visto che non c'era questa grande distanza da New York e in quel primo incontro firmai subito il contratto senza esitazioni... Il resto è storia recente.

INT: Ho capito. Questa domenica si terrà WrestleMania III, lo show più importante dell'anno per la TWNA, però nel corso del weekend si terranno altre manifestazioni, puoi illustrarcele?

RP: Si, allora, oggi è il primo giorno del WrestleMania Axxess all'IZOD Center in New Jersey, lì ci sono una marea di attrazioni, ci ho fatto un salto 'sta mattina visto che l'hotel dove alloggio io e le altre Superstars è lì vicino, e ti posso dire che è magnifico! Ci sono un sacco di cose divertenti da fare per tutta la famiglia e se sei un vero fan della TWNA alcune non puoi proprio perdetele! Non voglio aggiungere altro ma ti avviso di andarci perchè merita!

INT: Nel corso del fine settimana ci farò un salto allora!

RP: Bravo! Tornando agli eventi riguardanti WrestleMania, stasera ci sarà un Party benefico il cui ricavato andrà all'associazione che aiuta le vittime dell'uragano Sandy... (Il giornalista annuisce) Domani io farò da presentatore ad un altro evento benefico organizzato dalla federazione ovvero le finali del WrestleMania Reading Challenge, una sfida tra i bambini dell'area di New York dove potranno vincere dei biglietti per WrestleMania III se riusciranno a vincere la gara; all'interno dell'evento poi parlerò anche della campagna della TWNA contro il bullismo... (L'intervistatore annuisce) Alcune delle Superstars della federazione andranno in vari Talk Shows per promuovere il PPV e anche in alcune radio... Poi sabato si terrà una cerimonia dove verranno celebrate le varie leggende della compagnia in una serata dedicata a loro e alla Hall Of Fame TWNA. Ed infine domenica ci sarà il grande evento ovvero WrestleMania III... Bòn, penso di essermi ricordato tutto...

Randy sorride all'intervistatore che, dopo uno scambio di battute con Randy, continua a fargli altre domande alle quali lui risponde.
4:55 p.m.
Immagine
Immagine
Randy si trova a sedere in una poltrona all'interno del piano terra dell'albergo dove alloggia per l'intero Week-end insieme alle altre Superstars TWNA. Per oggi i suoi incarichi sono finiti e può godersi il resto della giornata in tranquillità fino al WrestleMania Party di stasera. Qui a sedere il ragazzo di Chicago sta parlando con entusiasmo ad uno che lavora per TWNA.com che sta scrivendo un articolo sugli ultimi giorni di Randy alla TWNA.

RP: E' fantastico! Mi sono fatto un giretto per la città prima di tornare qui all'albergo e ho trovato molti cartelloni pubblicitari di WrestleMania III con la mia faccia sopra! Appena li ho visti sono rimasto a bocca aperta, sapevo di meritarmeli ma non pensavo che li avrei avuti... L'anno scorso non avresti mai visto o pensato ad una cosa simile e invece è successa, son veramente contento!

Randy si alza e stringe la mano al tizio che lavora per TWNA.com, poi tira fuori il suo Iphone 5 dalla tasca dei pantaloni ed inizia a scrivere un messaggio mentre si avvia verso l'ascensore pronto a tornare nella sua camera. Arrivato davanti l'ascensore spinge il bottone ed attende che esso si apra, quando questo avviene lui si rimette in tasca il telefonino ed entra dentro. Al suo interno si trova anche un dipendente TWNA e una madre con un bambino piccolo in braccio; Randy saluta il suo collega e poi attende l'arrivo dell'ascensore al suo piano. In questo lasso di tempo il bambino, quasi neonato, sorride a Randy che contraccambia il sorriso, poi il ragazzo di Chicago gli allunga un suo dito che viene preso e tirato con forza dal piccolo che si mette anche a ridere.
Immagine
5:30 p.m.
Immagine Immagine
Randy e Victoria stanno facendo Jogging per i marciapiedi e le zone verdi del New Jersey con dei vestiti adatti all'attività. Entrambi mantengono una velocità buona, circa medio-alta, e non sembrano per niente stanchi, anzi, sembrano felici visto che tutti e 2 sorridono.

VJ: E' stata una buona idea, è da un sacco che non corriamo più per le strade di Chicago...

RP: Già, gli impegni sono aumentati negli ultimi mesi, sia per te che per me, mentre il tempo per rilassarci è diminuito... Però vedo che mantieni sempre un buon passo...

VJ: Già! Non sei l'unico che deve essere allenato per quello che fa... Forse vado anche più veloce di te!

RP: Si, ti piacerebbe...

VJ: Ah Ah Ah, vuoi fare una gara? Però se poi perdi non piangere...

RP: Dai Vic, lo sai che io non perdo mai... Vuoi fare una gara? Va bene, accetto!

VJ: Fin dove arriviamo?

RP: Mmh, non saprei... Guarda, possiamo arrivare fino al MetLife Stadium, non è molto lontano da qui, ci metteremo al massimo una ventina di minuti...

VJ: Ok allora, arriviamo fino al MetLife Stadium... Sei pronto Randy a...

RP: ATTENTA ALLE TUE SPALLE!!!

Victoria si ferma e si gira di scatto spaventata ma non vede nessuno, gira la testa in ogni direzione ma non vede comunque niente o nessuno di sospetto, allora si rigira e vede che Randy è già molti metri più avanti di lei e ride.

RP: AH AH AH, MUOVITI O PERDERAI!!!

VJ: Cavolo, Randy!

Victoria, vedendo che è rimasta indietro, si dà da fare ed aumenta la propria velocità provando a raggiungere Randy.
6:13 p.m.
Immagine Immagine
Randy e Victoria stanno continuando a correre, ora però si è messa in mezzo la pioggia che cade incessante. Loro però sembrano comunque felici nonostante i capelli e i vestiti bagnatissimi, e continuano a correre parlando tra di loro ed evitando le pozzanghere che si sono create.
Immagine
VJ: Sai quanto manca all'Hotel?

RP: Non so... Penso manchi una decina di chilometri... Cos'è, sei stanca?

VJ: No, è solo che ho i vestiti zuppi e vorrei togliermeli...

RP: Uhh, qui la cosa si fa interessante!

VJ: Dai, non fare il cretino! (Victoria dà uno schiaffetto sul braccio a Randy) E comunque è stato un giro divertente e piacevole nonostante la pioggia e il fatto che tu abbia imbrogliato per vincere la corsa...

RP: Cosa?! Io non ho imbrogliato per vincere la corsa!

VJ: Oh si che lo hai fatto! E più di una volta!

RP: Vabbè dai... Sono piccolezze che non tolgono il fatto che io abbia vinto la corsa e che... (Randy mette una mano davanti alla bocca di Victoria impedendole di rispondere) E che sia stata una giornata fantastica nel complesso...

VJ: Già... (Victoria annuisce) Dovremmo tornarci a New York una volta... Magari anche solo un Week-end, è una città splendida e mi piacerebbe un sacco visitarla senza dover stare a pensare al lavoro...

RP: Si, suona bene! Tornando però al discorso dei vestiti di prima...

VJ: Sappi che mentre tu stai pensando a quelle cose io mi sto congelando qui sotto!

RP: Beh... In mia discolpa posso dire che ho una sorpresa per te!

VJ: Una sorpresa? Che cos'è?

RP: Te lo dirò solo se mi riuscirai a battere in una cors...

Victoria non gli permette nemmeno di concludere la frase che lo ha già spinto contro degli arbusti posti al limite del parco affianco al marciapiede. Quando Randy si rimette in piedi vede che Victoria è già molto più avanti rispetto a lui.

VJ: AH AH AH! MUOVITI O PERDERAI!!!

Randy allora sorride e riprende a correre, più velocemente di prima, per raggiungere e superare la sua ragazza.
9:35 p.m.
Immagine
Immagine Immagine
Ci troviamo al WrestleMania Party il cui ricavato andrà all'associazione per le vittime dell'uragano Sandy. Randy e Victoria sono vestiti elegantemente sono già arrivati da un'oretta e si stanno divertendo, inoltre hanno conosciuto gente famosa che è ospite alla festa come il cantante dei Coldplay Chris Martin o il campione Nascar Carl Edwards. Ora i 2 stanno parlando tra di loro mentre mangiano qualcosa.

RP: Ti stai divertendo?

VJ: Si, è una gran festa, e poi abbiamo conosciuto parecchia gente famosa!

RP: A proposito di gente famosa... Ho visto come guardavi Chris Martin... Se lui prova anche solo a parlarti, BAM! Steso a terra!

VJ: Cos'è, fai il geloso? (Randy incrocia le braccia guardandola perplesso) Dai, lo sai che non ti devi preoccupare! E' stata la stessa storia anche con Leonardo DiCaprio...

RP: Beh, un po' più di sicurezza non fa mai male e... (Randy gira la testa fissando una persona distante diversi metri da lui) Vic, puoi aspettare un attimo?

VJ: Si ma chi hai visto?

RP: No nessuno, solo una mia vecchia conoscenza, torno subito.

Victoria annuisce e allora Randy s'incammina verso una persona dalla capigliatura bionda girata di spalle che indossa uno smoking e che sta parlando presumibilmente con dei suoi amici, il Best In The Universe gli arriva vicino e gli dà una pacca sulla schiena.

RP: Ehilà vecchio mio!

L'uomo si volta verso Randy mostrando finalmente il suo volto.
Immagine
KTW: Ehi ragazzino! Da quanto tempo eh?...

I 2 si stringono la mano sorridendosi come se non fosse successo niente tra loro 2 in passato.

RP: Ti sono venuto a salutare un'ultima volta prima che io parta... Sai, nei prossimi giorni sarò molto impegnato e non penso che tu domenica per WrestleMania voglia essere disturbato...

KTW: Lo sai che farò sempre il tifo per te, mi raccomando Randy fagli vedere come si combatte a quelle pippe!

RP: Grazie Wiz, devi sapere che conta molto per me la tua opinione nonostante quello che ho detto tempo fa perchè vedi... Questo mi costerà caro ma... Sei il mio wrestler preferito qua dentro! E ovviamente voglio vederti vincere a WrestleMania contro Akuma!

KTW: Lo so Randy, l'ho sempre saputo e non preoccuparti che a Wrestlemania schiaccerò per sempre quel verme! Inoltre ci tengo ad aggiungere che io ti ho sempre reputato il mio successore, colui a cui dovevo passare la torcia, colui che poteva reggere la federazione in mia assenza, e alla fine tutto ciò è accaduto! Tu sei passato da essere un membro dei Powers Of Wrestling con le ali tarpate dal coglione di Arvesti ad essere il nuovo uomo di punta della TWNA, l'uomo che si è opposto al male sconfiggendolo, e nonostante abbia vinto io a Gates Of Apocalypse la torcia te l'ho passata comunque, e a dimostrazione della mia tesi c'è la vittoria della Royal Rumble, la distruzione dei Criminals insieme a me, e ora il match titolato a Wrestlemania che devi, e ripeto DEVI assolutamente vincere!

Alex assume uno sguardo determinato.

KTW: Certo, se vincerai porteresti via quel titolo che io ho tenuto per due volte e a cui sono molto legato, ma fondamentalmente 'sti cazzi! Quello che conta veramente per me è vedere il mio pupillo che alza al cielo festante quel titolo che avrebbe meritato di vincere già molto tempo fa!

Il Punisher, sorridendo, appoggia una mano sulla spalla di Randy.

KTW: This is what you deserve!

Randy abbassa la testa e sorride poi, dopo alcuni secondi, la rialza e torna a guardare Alex.

RP: Un anno. Per un anno abbiamo avuto una delle più belle rivalità della storia della compagnia. E in quel lungo periodo, almeno per me, è stato un bello spasso! Abbiamo lottato prima contro... e poi assieme... Soprattutto lo scorso inverno è stata dura ma anche in quell'occasione c'è stato il lieto fine... Ci siamo sfidati e tu hai vinto... certo qualche rimpianto ce l'ho ma vedere l'intero Garden alzarsi in piedi per una Standing Ovation in nostro onore vale più di ogni vittoria... Ora le nostre strade si separeranno, io andrò a seguire i miei sogni da un'altra parte mentre tu rimarrai qui a far la parte dell'eroe, ed è giusto così! Quindi vedi di battere Akuma e riprendere la tua federazione perchè voglio che cambi un po' di cose qui dentro, e sopratutto voglio che tu dia What He Really Deserves ad un mio amico che mi ha battuto allo scorso episodio di Violence! Ah, e non so come stai sul piano amoroso, ma se sceglierai Ashley, beh... Io l'ho conosciuta per alcuni mesi e devo dirti che farai la scelta migliore che tu possa fare, credimi!

KTW: Sai Randy, io avevo scelto Michelle perché era la donna adatta a me. Forte, cocciuta, determinata.... Ma come tu ben sai quel bastardo me l'ha portata via, sono stato e tutt'ora sto male per lei e avevo deciso di non legarmi più a nessuna donna, ma poi quei pochi attimi nella Guardians Mansion con Ashley e Alessia mi hanno riportato indietro nel tempo, ho provato quella sensazione di benessere e di tranquillità familiare che ho avuto in quei pochi mesi in cui mi ero riunito con loro, e poi il salvataggio di Ashley nel luogo dove perse la vita Alessia mi ha aperto gli occhi e ho capito che lei è la donna che deve stare al mio fianco, e inoltre lì ho percepito chiaramente la presenza di una nuova vita in Ashley.

Randy assume un'espressione mista allo stupore e alla felicità.

KTW: Sicuramente l'avrò messa incinta a gennaio poco dopo il mio ritorno, e inoltre ho percepito che sarà un maschietto. Abbiamo già scelto il nome... Lo chiameremo come una persona che ormai non c'è più, una persona che ho odiato per molto tempo e che ha fatto torti terribili sia a me e sia ad Ashley, ma che nel momento cruciale ha cacciato fuori i coglioni redimendosi dai suoi peccati e sacrificando la vita per il mondo... Mio figlio si chiamerà Christopher Corleone jr.!

RP: Sono davvero molto felice per te Wiz, veramente. Te lo meriti dopo tutto quello che hai passato! Ora ci resta a entrambi soltanto una cosa da fare: tu dovrai sconfiggere definitivamente Akuma mentre io dovrò vendicarmi di Del Rio, e sono sicuro che usciremo entrambi vincitori da WrestleMania come siamo usciti vincitori da ogni nostra battaglia! Questo è il nostro ultimo incontro in TWNA e mi piacerebbe concluderlo in un modo che penso che tu sappia... (Alex annuisce sorridendo) Bene... This Sunday At WrestleMania...

I 2 ex rivali nonchè compagni di coppia nei Charismatic Punishers si stringono la mano guardandosi faccia a faccia sorridendo.

RP & KTW: WILL BE PUNISHMENT TIME!!!

I 2 si danno anche una spallata per caricarsi a vicenda ma quando è il momento di lasciarsi la mano Randy non lo fa e sorride in faccia a KTW che lo guarda stranito.

RP: Ma ricordati che io sarò sempre meglio di te!

Randy poi lascia la mano indietreggiando e sorridendo beffardamente mentre Alex sorride anch'egli scuotendo la testa.

RP: Arrivederci KTW!

Randy saluta per l'ultima volta il suo grande rivale e poi si gira, tornandosene contento da Victoria. Lei stava bevendo un bicchiere probabilmente di Champagne e non si accorge di Randy che sta arrivando da dietro pronto per farle uno scherzo... Infatti la prende di scatto alla vita spaventandola e facendole sputare quello che stava bevendo, quando Victoria si gira vede che Randy sta ridendo di gusto mentre lei è tutt'altro che felice ed è rimasta anche a bocca aperta e con uno sguardo furioso.

RP: Ah Ah Ah, ti dovresti guardare la faccia!

VJ: Non è stato divertente Randy!

RP: Oh si invece! E... No dai Vic, non fare così!

Victoria, mentre Randy parlava, si è girata e se ne stava andando da un'altra parte mentre Randy ora la insegue.

RP: Dai, lo sai che stavo scherzando!

Randy continua a provare a scusarsi con la sua fidanzata ma lei non si gira. Lui allora continua a rincorrerla chiedendole scusa senza ottenere l'effetto desiderato, e così finiscono per rincorrersi per gran parte del party fino a che Victoria non si ferma, non si gira e dà un bacio in bocca al suo ragazzo perdonandolo e facendogli tornare il sorriso. E così si conclude il primo degli ultimi giorni di Randy Parks alla TWNA... il suo ultimo viaggio si sta per concludere.
(Continua... -2)



Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA ATTITUDE**
Breaking News: La TWNA lascerà New York?!
Una notizia clamorosa ha scosso il mondo del wrestling: le agenzie hanno infatti diffuso una nota della dirigenza della TWNA in cui si annuncia che dopo WrestleMania III (dando per scontata la vittoria del Chairman Akuma "Pain" Fujihara NdR.), la federazione lascerà definitivamente la propria sede di New York City, città ritenuta fredda e soprattutto poco favorevole alla nuova dirigenza. E' stato inoltre reso noto che una nuova sede operativa sia in via di ultimamento a Los Angeles, California, sulla costa ovest degli Stati Uniti. Pare che questa mossa faccia parte di un progetto ancora più vasto, che dovrebbe vedere in futuro la TWNA concentrarsi prevalentemente sull'area del Pacifico, con PPV e puntate di Violence destinati ad essere ospitati non solo in America, ma anche in Asia, Giappone in primis, e Australia.
Immagine

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Sheamus John Cena »

Immagine
Vediamo inquadrato immediatamente un corridoio con diverse porte e macchie di sangue, e, con a terra, diversi cadaveri.
Immagine
E' abbastanza terrorizzante questo posto, che però sembra familiare, soprattutto scovando qualcosa dalle porte semi-chiuse. All'improvviso si sente per tutto il corridoio, grazie all'eco, un rumore di passi che cresce sempre di più. Da una di queste stanza, esce il Marine della TWNA, Simon Cena.
Immagine
Il Marine guarda dispiaciuto e turbato i cadaveri situati per terra, poi alza lo sguardo verso la telecamera con un'espressione tutt'altro che amichevole.

SC: Riconoscete questo posto? Non penso proprio. Ci sono dei cadaveri, sangue da tutte le parti...per non parlarvi di cosa c'è dentro alle porte di questo corridoio. E' un posto inquietante, triste, cattivo...perché voglio farvelo vedere? Perché devo far vedere queste cose malvagie e tristi? Il motivo c'è. Io vi ho già parlato della MIA sofferenza, di quella che ho provato quel giorno nell'inverno 2011 in Iraq, quando mi sentivo male, volevo scomparire...era una sofferenza immensa, ma essa non l'ho provata mica solo io sulla faccia di questa terra...eh no. Milioni, miliardi di persone, purtroppo, l'hanno provata, e altrettanti miliardi la proveranno. Perché il mondo gira così. Ma voglio andare nello specifico, voglio parlare di una persona che purtroppo non l'ha mai provata quanto la meritasse. Di una persona che però l'ha fatta provare a tantissime, troppe persone, facendole soffrire, ed infine morire, davanti ai suoi occhi, senza timore, senza rimorso, senza problemi, come se fosse una cosa normale, un gioco, un hobby.[/quote]

Cena si guarda intorno.

SC: Sto parlando di Sabin Shelley. La persona più viscida e malvagia che io abbia mai visto, conosciuto o sentito parlarne, sulla faccia di questa terra. E io ne ho sapute tante, tantissime. Un uomo, anche se non si merita tale definizione, che nella sua vita piena di merda, ha torturato, rubato, ucciso, violentato tantissime persone innocenti, per i suoi divertimenti, per le sue follie. Un essere vivente, che suona già meglio, che non ha dignità, non ha morale, non ha sentimenti...che non ha nulla. Eccetto la malvagità, la meschinità, la cattiveria, la presunzione e tutti i difetti che ci sono. E non escludo la possibilità che qualcuno lo abbia addirittura inventato lui. E purtroppo non ha mai sofferto nella giusta quantità, non ha mai avuto una giusta lezione, né nel campo del nostro sport, né fuori. L'anno passato, a Wrestlemania, C-Noise ci provò, ma per la delusione di tutti, fallì. Vi siete dovuti subire un altro anno delle sue pazzie, dei suoi atti vergognosi e imperdonabili...ed anche io ho dovuto.

Cena adesso si sposta, si accovaccia e guarda, turbato, uno dei cadaveri steso prono per terra, indicandolo alla telecamera.

SC: Questo...questo è solo uno delle centinaia, se non migliaia, delle vittime delle sue follie. Ed anche essendo solo uno, è l'emblema di ciò che fa quell'essere malvagio. Innocenti trattati in questo modo per divertimento. Ed è anche l'emblema della sofferenza...di quella che Shelley ha fatto provare a tante persone. Vedete? Sangue ovunque, cadaveri...sembra un film horror, ma è tutto vero...Shelley ha fatto tutto questo per divertirsi! E questa è la sofferenza peggiore...la sofferenza per gli innocenti, la sofferenza random, è qualcosa di indescrivibile. Qualcosa che non auguro a nessuno. E questo vuol dire che Shelley merita di soffrire, tanto, tantissimo...e forse non basterà mai questa quantità.Lui ha detto che essendo un sadico, a lui piace soffrire...ma no, non sarà così. Lui soffrirà moralmente, tutte queste persone verranno vendicate.

Cena si allontana dal cadavere, e sembra alquanto turbato.

SC: E la sofferenza è la peggior cosa che si possa provare sulla faccia di questa terra, e pensare che tante persone l'hanno subita per colpa di una sola persona e i suoi divertimenti...fa, veramente, vergognarsi di far parte della razza umana.

Cena se ne va, e si chiude il collegamento.

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da DAMN »

Immagine
My Last Days
Day 2
(04.05.13)
12:33 p.m.
Immagine
Ci troviamo all'interno della palestra a New York City prenotata dalla TWNA per gli allenamenti dei suoi atleti. Adesso si stanno allenando alcuni che non compaiono molto spesso negli Shows insieme a qualche Rookie della federazione. La porta d'ingresso si apre e da essa entra Randy Parks con un borsone d'allenamento a tracolla, il wrestler di Chicago saluta i suoi colleghi e s'intrattiene con loro per una chiaccherata e qualche veloce battuta, poi si dirige all'interno degli spogliatoi. Da questo momento vorrà stare da solo per concentrarsi al meglio.
Immagine
12:49 p.m.
[youtube][/youtube]
Immagine
Randy si è messo le sue cuffie Beats blu nelle orecchie ed ascolta varie canzoni dei Linkin Park ed altre Rock. Ora è alle prese con il sollevamento pesi e questi ultimi sembrano molto pesanti a vedere dalla faccia che fa e dal colore di essa, ma comunque non sembra essere in difficoltà. Randy fa 3 serie da 5 ripetizioni ciascuna respirando affannosamente ad ogni sollevamento per la fatica, e finito l'esercizio si annota alcuni appunti su un piccolo taccuino che si era portato con sè.
Immagine
Randy nel frattempo ha fatto anche degli affondi con i manubri e un po' di pressa alle gambe. Ora sta correndo un po' sul Tapis Roulant, e quando ha finito i suoi 10 intensi minuti di questo esercizio, il Best In The Universe passa all'Air Machine dove fa anche qui 10 minuti d'allenamento, al termine dei quali beve un po' d'acqua dalla sua bottiglietta e controlla i risultati dei battiti cardiaci sul macchinario annotandosi i risultati sull'agendina.
Immagine
Il Chicago Dragon non ha finito i suoi esercizi, infatti dopo aver fatto delle flessioni e la Plank (l'asse) per alcuni minuti, Randy prende una palla medica di una decina di chili o poco più e la fa sbattere per terra con tutta la sua forza così che essa rimbalzi e voli in alto a diversi metri di altezza. Il ragazzo di Chicago fa questo esercizio per 3 serie da 15 ciascuna e quando ha finito rimette la palla a posto e si scrive, come prima, degli appunti sul suo taccuino.
Immagine
Randy, dopo aver fatto un'ora di allenamento, prende su la sua roba e se ne torna negli spogliatoi visto che tra meno di 60 minuti dovrà presenziare alle finali della WrestleMania Reading Challenge. Mentre andava a cambiarsi, il Charismatic One nota che il suo amico/nemico John Dorian è presente anch'egli all'interno della palestra e sta sollevando dei manubri...
Immagine
Randy sorride e s'incammina verso JD che però non lo nota visto che è concentrato sui suoi esercizi. Il ragazzo di Chicago allora si appoggia ad una colonna che si trova qualche metro dietro a Dorian e continua ad osservarlo sollevare i pesi senza dire una parola per alcuni secondi.

RP: Che fai JD? Non pensavo riuscissi a sollevare tanto...

JD fa un balzo per lo spavento visto che totalmente concentrato ad allenarsi non si era accorto della presenza di Parks

JD:Cazzo, Randy! Volevi farmi venire un infarto?! Comunque dovresti saperlo che riesco a sollevare molto: non ti ricordi ieri quando dal paletto ti ho alzato e schiantato al tappeto? Ups, eheheh!

RP: E' stata solo fortuna JD... Però ti devo fare i complimenti, hai combattuto lealmente e alla fine mi hai anche battuto nel nostro ultimo confronto! Non me lo aspettavo dopo tutte le volte che ti ho sconfitto io...

JD:Io invece un po' me l'aspettavo visto tutte le altre volte in cui IO ho sconfitto te, eheh! Però, seriamente, anch'io devo farti i complimenti per lo spettacolo che abbiamo offerto!

RP: Già, da quello che ho visto e dai commenti che mi hanno detto, sembra che tutti si siano divertiti, sia all'arena che a casa... E questo è quello che importa!

JD:Ci puoi giurare! Inoltre è veramente servito per la mia psiche... Senza quel match probabilmente non avrei ritrovato il sorriso e sarei stato ancora lo stesso psicotico che si è visto nel promo con quel figlio di puttana, o meglio: Padre di puttana...

RP: Mi dispiace per te JD, e poi sarebbe stato bello disputare quel match nel Main Event di WrestleMania, e invece le cose sono andate così, ma fa lo stesso, sono andate bene comunque! E dopo aver visto come hai combattuto contro di me sono sicuro che batterai anche Antonius al PPV domenica notte! Ovviamente il mio tifo sarà per te...

JD:Non mi ci far ripensare che quello spettacolo avremo potuto offrirlo a WrestleMania nel ME... Ci puoi giurare che lo disintegro quel verme! Ovviamente però anche te devi far fuori a calci in culo Del Rio ed abbandonare questo schifo col titolo così da completare la rivoluzione a cui tieni tanto, intesi?

RP: Intesi! (Randy sorride a JD) John, tu sei uno dei ragazzi più talentuosi qua dentro e lo sai, purtroppo non tutti i capoccia la pensano come me e te, e quindi li devi far ricredere! Ti voglio campione del titolo massimo TWNA entro 5 mesi JD! Non deludermi!

JD:Se il titolo te lo porti dietro con te mi risulterà un po' difficile ma... Ci puoi giurare!

RP: Ah non preoccuparti, si inventeranno sicuramente qualcosa, lo so già... JD, sei stato un grande rivale, è stato divertente disputare tutti quei match contro di te e sono sicuro che riuscirai ad arrivare al vertice della federazione... Ma ora è arrivato il momento di salutarti, tra meno di un'ora infatti dovrò presentare un importante evento e ora devo andare...

JD:Stammi bene amico, mi mancherai!

RP: Anche te JD!

Randy gli allunga la mano e John gliela stringe con forza guardandosi faccia a faccia per alcuni secondi senza dire niente, poi il ragazzo di Chicago lascia la mano dando una pacca sulla spalla a JD.

RP: Arrivederci John Dorian.

Randy saluta JD per l'ultima volta e anche quest'ultimo fa lo stesso, il Best In The Universe si gira e si rincammina negli spogliatoi sotto lo sguardo fisso di Dorian che poi torna ai suoi esercizi. Randy procede a testa alta e contento, apre la porta dello spogliatoio, entra dentro e poi la richiude dietro di sè.
2:39 p.m.
Immagine
Immagine Immagine
Randy e Victoria sono gli ospiti delle finali del WrestleMania Reading Challenge che si tengono all'interno di una delle stanze del palazzo della città di Jersey City. La scenografia e l'apparecchiatura è già stata allestita, e tutti i bambini e i ragazzi che sono arrivati fino a questo punto si sono già seduti nelle loro posizioni e sono pronti a rispondere alle domande che li verranno fatte a proposito dei libri che hanno letto. Prima che la vera sfidi cominci però, Randy presenta la gara dando il benvenuto a tutti i ragazzi.
Immagine
RP: Ok, tutto è pronto! Un bel benvenuto a tutti da parte mia e dalla mia fidanzata Victoria! (Victoria saluta i bambini) Ma prima di iniziare veramente vorrei farvi una domanda: ma voi sapete chi sono?

KIDS: RANDY PARKS!!!

RP: Oh che bello, vedo che mi conoscete! E sentite ragazzi, ho un'altra domanda per voi alla quale vorrei che rispondeste sinceramente: vi divertite quando mi vedete in TV o nelle arene?

KIDS: SII!!!

RP: Fantastico, è quello che volevo sentire! Spero che vi divertirete anche nel mio ultimo match in TWNA domenica sera a WrestleMania, forse vedrete che farò un po' troppo male al mio avversario, ma non preoccupatevi, se lo merita... E secondo voi vincerò a WrestleMania?

KIDS: SII!!!

RP: Vedo che abbiamo dei bambini intelligenti qui! Bene, allora, prima di tutto voglio complimentarmi con tutti voi per essere arrivati fino alle finali della WrestleMania Reading Challenge, deve essere stato difficile per voi arrivare fin qui... Sapete, leggere tutti quei libri... (I bambini però scuotono la testa e Randy appare sorpreso) Ma come?! Allora sono l'unico che aveva dei problemi con i libri quando andava a scuola! (I bambini sorridendo annuiscono con la testa e Randy fa finta di sbuffare) Accidenti! (Randy ora si fa più serio) Dovete sapere che quando andavo al liceo io non ero molto bravo in inglese... Eh si, si, ridete, ma è la verità! E ve lo può confermare anche Victoria che era in classe con me! (I bambini ridono mentre Randy sorridendo indica Victoria che annuisce con la testa) Oggi non sono venuto qui per parlare dei miei brutti voti a scuola o che non andando bene in una materia sono diventato una Superstar internazionale... Al contrario, è stato grazie ai libri se sono riuscito a passare quell'anno e non farmi bocciare per un'insufficienza in inglese! Vi voglio raccontare una storia...

Randy si prende un momento di pausa e guarda tutti i ragazzi e le ragazze presenti oggi prima di riprendere il discorso.

RP: Io andavo molto male in inglese, i miei temi mi facevano sempre prendere una "F" anche se a me sembravano belli, inoltre il mio comportamento in classe non mi aiutava di certo, allora la mia professoressa mi diede un ultimatum: avrei dovuto prendere almeno una "C" in tutti i restanti i compiti in classe per passare l'anno, e mi diede un libro dicendo: "Parks, probabilmente non saprai nemmeno cos'è questo oggetto, ma ti sarà molto utile se vorrai essere promosso!"... Ovviamente sapevo cos'era, e dato che volevo assolutamente superare l'anno mi misi a leggerlo... La cosa stupefacente è che quando la prof mi riconsegnò corretta la verifica, quella che avevo fatto dopo aver letto il libro, su quel pezzo di carta c'era scritto in rosso "C+"! Non potevo crederci... Da quel momento allora continui a leggere dei libri e alla fine riuscì a superare l'anno venendo promosso anche in inglese proprio con "C"! Ecco la storia di come sono stato promosso in un difficile anno di liceo, ed ecco uno dei tanti motivi per i quali vi invito e vi consiglio a continuare a leggere dei libri... E' una libertà importantissima che vi viene concessa e quindi dimostratevi intelligente e sfruttatela!

Il gruppo di ragazzi e ragazze applaude Randy che li sorride prima di riavvicinarsi il microfono per parlare.

RP: Spero di non avervi annoiato con una mia storiella e spero soprattutto che siete carichi per la gara che vi attende, e io vi ricordo che potreste vincere degli ottimi biglietti per WrestleMania III quindi impegnatevi al massimo! Allora ragazzi... Siete carichi?

KIDS: SII!!!

RP: Non ho capito... Siete carichi si o no?!

KIDS: SIII!!!

RP: Forse sarò io ma... SIETE CARICHI?!

KIDS: SIIIII!!!!!

RP: E allora date il meglio di voi stessi, e che vinca il migliore!!!

Tutti i ragazzi esultano e Randy dà la mano a tutti loro per caricarli ancor di più e per spronarli a dare il meglio. Ci vengono mostrati degli Highlights della competizione dove vengono inquadrati i vari bambini rispondere sotto gli sguardi felici di Randy e Victoria fino ad arrivare all'ultimo momento nel quale ci vengono mostrati i ragazzi che hanno vinto la gara e si sono guadagnati il loro trofeo venendo applauditi dalla coppia di Chicago e dagli altri giudici.
Immagine
Subito dopo l'evento, nella stessa grande sala, si tiene una conferenza riguardante la campagna anti bullismo tenuta dalla TWNA. Altri bambini e ragazzi insieme alle loro famiglie e alle cariche della città (tra cui il sindaco) vengono invitati all'interno della stanza dove è allestito un palco sul quale sono presenti Randy e Victoria, testimonial di questa iniziativa benefica. Randy prende subito il microfono accogliendo tutti i presenti e presentando la campagna contro il bullismo.
Immagine
RP: Quello di cui vi voglio parlare oggi è una cosa importante: non vi farò divertire come spero che faccio negli shows che vedete in televisione ma spero solamente che capiate il messaggio su cui si basa questa campagna benefica...

Si passa da questo momento della conferenza ad un altro, ma Randy è sempre presente sul palco a parlare con il microfono in mano.

RP: ...Migliaia di bambini e ragazzi come voi ogni anno vengono bullizzati sia a scuola... sia nei parchi giochi... sia nei campi sportivi... sia in altri posti dove loro non dovrebbero far altro che divertirsi e giocare! Inoltre negli ultimi anni sta crescendo il fenomeno del cyberbullismo, cosa che fa capire come nemmeno a casa propria davanti al computer si può essere protetti dai bulli...

Anche in questo caso si salta un'altra parte della conferenza, ma Randy continua ancora a parlare al microfono ad una platea molto attenta.

RP: ...Chi di voi è stato vittima di bulli?

Molti bambini tra il pubblico alzano il braccio, e perfino Victoria accanto a Randy lo alza. Il ragazzo di Chicago vedendo questo dato annuisce tristemente.

RP: Vedete? Molti di voi sono stati delle vittime ingiuste di questo terribile fenomeno, ed è anche per questo che dobbiamo fermare il bullismo! Ma non con l'odio, non odiando i bulli... Bensì mostrando pace e rispetto!

Passiamo ad un altro momento della conferenza che probabilmente si sta avviando alla chiusura, ed ora è Victoria a parlare ai ragazzi.

VJ: ...Nessuno può farcela da solo, ma insieme... Collaborando gli uni con gli altri, potremmo vincere questo bruttissimo fenomeno! Insieme potremmo sconfiggere il bullismo!

Randy si avvicina a Victoria e si fa dare il microfono per fare un annuncio finale che fa insieme alla sua ragazza.

RP & VJ: DIMOSTRATE DI ESSERE MIGLIORI! DITE NO AL BULLISMO!

Tutti gli spettatori oggi presenti applaudono Randy e Victoria che si trovano in mezzo al palco sorridenti e contenti di aver trasmesso il loro messaggio.
4:26 p.m.
Immagine
Ci troviamo nella grande Hall del Westin Jersey City Newport Hotel, l'albergo dove alloggia Randy insieme a Victoria. Qui è presente proprio il ragazzo di Chicago che, con grande felicità, sta avendo una piacevolissima discussione con 3 leggende del wrestling nonchè 3 Hall Of Famers WWE: sto parlando di Ricky Steambot, Arn Anderson e Ted DiBiase Sr.
Immagine Immagine Immagine Immagine
RP: Sono veramente onorato nel ricevere i vostri complimenti, davvero, significa molto per me.

RS: Te li sei meritati, abbiamo visto alcuni dei tuoi match e sei un fantastico performer!

AA: Già! Non vediamo l'ora di vedere le tue abilità in un ring WWE, sono sicuro che darai il massimo e che stupirai tutti!

TDB: E' vero Randy, ho visto, così come i miei colleghi qui presenti, del grande talento in te! Se sarai un bravo lavoratore dentro e fuori dal ring prevedo un futuro radioso per te!

RP: Ancora grazie, non sapete quanta voglia ho di debuttare alla WWE! E' il mio sogno sin da piccolo e darò tutto me stesso per farlo avverare nel miglior modo possibile assicurando anche un grande futuro alla mia famiglia!

AA: E' così che ti voglio sentir parlare, bravo Randy!

RP: Spero che possiate guardare il mio match questa domenica, sarà il mio ultimo alla TWNA e ho già promesso a tutti che sarà un match fenomenale, spero che vi divertirete...

TDB: Oh certo! Se tu combatterai come fai di solito stai certo che noi e il resto degli spettatori passeranno del bel tempo!

RP: E' quello che voglio... E un'altra cosa che voglio è che venga ricordato come uno dei migliori match nella storia della federazione proprio è successo alla WWE sempre a WrestleMania III con un match che è entrato negli annali e anche nella mia Top 5 degli incontri preferiti! Sto parlando del tuo match, Ricky, contro colui che probabilmente è il mio wrestler preferito di tutti i tempi e al quale mi sono molto ispirato: "Macho Man" Randy Savage!

RS: Oh che ricordi che mi fai tornare in mente! E' anche uno dei miei match preferiti! Quello che abbiamo fatto io e Randy quel giorno è stato magico e vedo in te molte cose che vedevo in lui...

RP: Grazie Ricky, grazie davvero! Non puoi sapere quanto sono onorato nel sentirmi dire queste parole... E' davvero molto importante per me.

Randy sembra un po' commosso in questo frangente e vediamo come i suoi occhi siano rossi come il suo viso per l'emozione. Le 3 leggende lo osservano sorridendo, capendo quanta passione Randy prova nel suo lavoro e quanto sia gratificato dalle loro parole, poi riprendono a parlare insieme a lui.
5:02 p.m.
Immagine
Immagine
Randy, in questo momento, si sta riposando nel suo letto sfogliando e leggendo quello che sembra essere un Manga di Dragon Ball. Accanto a sè ha altre riviste, alcune di wrestling, alcune di auto, ed altri sembrano essere fumetti. Victoria in questo momento pare essere uscita e il Best In The Universe si trova da solo nella sua stanza, beh, a parte la telecamera... Randy infatti la nota e sospira abbassando il Manga e guardando verso di essa scocciato.

RP: Sto semplicemente leggendo... Che cosa? Il Manga numero 23 di Dragon Ball, ora se non vi dispiace... Grazie.

Randy allontana il cameraman per poi ritirare su il suo fumetto e riprendere a leggerlo in santa pace.
7:06 p.m.
Immagine
Ci troviamo all'interno dell'IZOD Center dove in questo momento si sta tenendo il WrestleMania Axxess. E' presente un sacco di gente e sembra che tutti si stiano divertendo molto grazie alla presenza di attrazioni molto curate e divertenti, e grazie ai wrestlers TWNA che sono disponibili nei vari tavoli sparsi nell'arena a firmare autografi e a fare delle foto con i fans insieme a qualche veloce chiaccherata. Tra le Superstars presenti, questa sera c'è anche il vincitore della Royal Rumble 2013 Randy Parks che è arrivato alle 6:00 ed è da quel momento che ha davanti a sè una fila infinita di fans vogliosi di incontrare il loro wrestler preferito. Fino ad ora è stata una lunga serata, vediamo allora cos'ha fatto Randy all'Axxess.
Immagine
Immagine
Randy è una delle Superstar con più fans ed infatti, come già detto, ha una fila lunghissima di persone che vogliono un suo autografo, una sua foto, o semplicemente incontrarlo e fare una veloce chiaccherata con lui. Il Chicago Dragon è molto disponibile e felice di vedere così tanta gente davanti a lui, e s'intrattiene con ogni singola persona che gli si presenta davanti. Randy stringe la mano a tutti i suoi ammiratori, firma gli oggetti che gli vengono portati, e fa delle foto con tutti coloro che glielo chiedono non rifiutando mai alcuna richiesta.

RP: E' divertente. E' passata circa un'ora da quando sono arrivato, e al mio Stand ho incontrato persone provenienti da tutto il mondo! Italia, Turchia, Australia, Puerto Rico, Cina, e molti altri paesi, è incredibile! Inoltre alcuni fans della TWNA mi hanno perfino chiesto di autografarli una parte del corpo e altri oggetti insoliti, non mi sarei mai aspettato di dover scrivere la mia firma su una porta di una camera...
Immagine
Alcuni fans sono stati molto gentili con Randy facendogli diversi doni come dei Manga in edizione limitata di Dragon Ball provenienti dal Giappone o delle ceste con dei cioccolatini che il ragazzo di Chicago ha prontamente mangiato o addirittura degli unicorni personalizzati lasciando basita la Superstar TWNA. Altri erano in delle sedie a rotelle e allora è stato il Charismatic One ad andare da loro i quali gli hanno raccontato le loro storie facendo emozionare il Best In The Universe.

RP: Ho conosciuto ad esempio Adam Mitchell, un ragazzo di 21 anni che ha perso l'uso delle gambe in un terribile incidente stradale ma ha comunque continuato a lavorare sodo già poche settimane dopo l'operazione che ha dovuto subire, soltanto per tenere da parte dei soldi per venire a vedere WrestleMania dal vivo ed incontrarmi perchè ha detto che era il suo sogno... Quando me l'ha raccontato mi ha commosso, davvero, sono contento che alla fine sia riuscito a realizzare il suo sogno... (Randy poi mostra il giornaletto ricevuto da un fan giapponese) Alcuni miei ammiratori inoltre mi hanno dato questo... Io sono un grandissimo fan della serie Dragon Ball e questo numero in edizione limitata è una vera chicca! Ora però mi toccherà imparare il giapponese... Poi altri fans mi hanno regalato delle ceste che di solito si fanno o alle ragazze o a delle persone che si vogliono bene... Ho così tanti cioccolatini che potrei venderli! Ne vuoi uno? (Randy allunga un cioccolatino al cameraman) No? Vabbè, mangio io!
Immagine
Molti giovani fans della TWNA hanno il sogno di diventare in futuro delle Superstars del wrestling proprio come Randy Parks, e gli raccontano il loro desiderio e la loro ambizione di farlo e di quanto lui sia d'ispirazione per la loro vita, cosa che fa grande piacere al ragazzo di Chicago il quale li incoraggia ad inseguire i loro sogni ricevendo in tutta risposta da alcuni bambini un abbraccio.

RP: Sapere che sei d'ispirazione ad una persona è probabilmente la miglior cosa che un wrestler si può sentire dire, e a me oggi l'han detto più di una volta rendendomi veramente fiero e appagato del lavoro che faccio... Ai ragazzi e alle ragazze che vogliono diventare dei wrestlers o delle divas in futuro il mio consiglio è di non arrendersi mai, di non buttarsi giù davanti agli insuccessi, ma soprattutto di dare tutto sè stessi per realizzare il proprio sogno!
Immagine
Dopo un'ora e mezzo Randy, come previsto dal programma dell'Axxess, ha finito la sua sessione di incontri con i fans anche se c'erano ancora molte persone ad attenderlo, l'ultima foto che ha fatto è stata con una famiglia intera di suoi tifosi. Il ragazzo di Chicago però non ha voluto deludere i suoi numerosi fans e prima di andarsene ha preso un pennarello e si è passato tutta la fila di persone davanti al suo tavolo facendo dei veloci autografi e delle veloci foto con tutti permettendo così alla gente di tornarsene a casa felice nonostante il Best In The Universe sarà presente anche domani mattina.

RP: E' stato bello incontrare così tante persone che mi tifano e mi acclamano, è una sensazione molto bella e gratificante. Oggi ho incontrato gente di tutto il mondo, gente strana e gente simpatica, persone con storie fantastiche e persone con un gran cuore, inoltre ho conosciuto bambini a cui sono d'ispirazione e che spero di vedere un giorno sui teleschermi a fare quello che più li piace. Quando me ne sono andato c'era ancora molta gente che era in fila e se loro hanno speso tempo e soldi per incontrarmi, allora è giusto che mi incontrino, e mi dispiace di aver dovuto fare così in fretta ma dovevo assolutamente scappare e spero quindi di riincontrarli domattina quando sarò ancora qui all'Axxess. In definitiva una bella esperienza sia per i fans che per noi wrestlers.

La giornata, per Randy e Victoria, non è ancora finita, anzi, il meglio deve ancora venire...

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da DAMN »

8:23 p.m.
[youtube][/youtube]
Immagine
Randy è vestito elegante, infatti indossa uno smoking, ed è steso nel suo letto, con il braccio destro dietro alla nuca appoggiata su un cuscino, mentre con la mano sinistra cambia canale in TV tramite il telecomando non trovando niente che gli interessi. Il ragazzo di Chicago sbadiglia come se si stesse per addormentare a causa della stanchezza provocatagli dalla marea di impegni in questi ultimi giorni, poi però Victoria, dopo essersi pettinata e truccata per la serata, esce dal bagno vestita anche lei molto elegantemente presentandosi davanti a Randy.
Immagine
VJ: Come sto?

Randy guarda la sua ragazza rimanendo a bocca aperta, spegne la TV, ed appoggia il telecomando sul letto prima di alzarsi e avvicinarsi a Victoria rimanendo sempre a bocca aperta.

RP: Wow!

VJ: Andiamo?

RP: Si, certo!

Victoria prende su la sua borsa e poi la coppia prende i propri cappotti appesi all'attaccapanni, Randy poi apre la porta galantemente alla sua ragazza prima di passarci da lì anche lui spegnendo tutte le luci ed uscendo dalla stanza. Vediamo i 2 prendere l'ascensore e scendere fino al piano terra con esso, la coppia poi esce e percorre la Hall dell'Hotel avviandosi all'uscita dove Randy ha pronta una sorpresa.

VJ: Come ci andiamo al ristorante?

RP: Non preoccuparti, ho pensato a tutto io!

Randy sorride ed insieme escono dall'Hotel, e davanti a loro, quando mettono piede nel marciapiede di fronte all'albergo, si trova una romantica carrozza con tanto di cavalli e uomo alla guida.
Immagine
Victoria sorride non aspettandoselo mentre Randy la guarda contento e soddisfatto.

RP: Allora? Ti piace?

VJ: Si, molto!

RP: Lo speravo... Dai vieni che ti faccio salire!

Randy accompagna Victoria fino alla carrozza e poi la aiuta a salire prima di salire anch'egli lì sopra dicendo al loro "autista" di poter partire.
Immagine
Le immagini passano all'interno del Le Bernardin, uno dei migliori ristoranti di New York scelto personalmente da Randy per la serata romantica. Vediamo che entrambi ordinano i piatti e poi vediamo anche come la coppia si guardi negli occhi mentre parlano a vicenda. Poco dopo arrivano i piatti e mentre l'espressione di Victoria sembra molto felice quella di Randy la sembra un po' meno notando che le porzioni sono molto piccole rispetto a quelle che mangia di solito non sapendo che gli Chef li fanno tutti di queste dimensioni. Randy si chiede cosa sia quello che ha nel piatto e Victoria glielo spiega mentre trattiene le risate.
Immagine


Randy e Victoria ora camminano, mano nella mano, per i marciapiedi di Times Square ammirando le luci della città, i grandi cartelloni, i negozi, e molte altre cose della maestosa città. Entrambi si guardano in faccia sorridendosi a vicenda facendo capire che sono felici in questo momento. Victoria ogni tanto indica qualcosa tra le vetrine dei negozi e le insegne pubblicitarie attaccate agli enormi grattacieli del posto, ed ogni tanto lo fa Randy, entrambi con della meraviglia negli occhi. I 2 arrivano poi nell'area di Broadway ed entrambi guardano i nomi degli spettacoli presenti sui cartelloni delle sale.

RP: Vic, c'è un motivo se ti ho portato qui... (Victoria lo guarda stranito) Mi hai detto che quando saremmo venuti qui a New York avresti voluto tanto vedere uno spettacolo di Broadway ed eccoci qui... A Broadway, proprio come volevi tu!

VJ: Grazie Randy!!! (Victoria abbraccia calorosamente il suo ragazzo dandogli anche un bacio in bocca) Ma cosa andiamo a vedere?

RP: Beh, sai che io non me ne intendo di queste cose, e quindi ho chiesto qui in giro, e mi hanno detto che lo spettacolo migliore è "Il Fantasma Dell'Opera"... Spero ti piaccia!

Randy prende per mano Victoria e poi la guarda in faccia, e vedendo che lei è felice come un bambino quando gli compri un giocattolo, il Best In The Universe sorride soddisfatto capendo che la sua sorpresa le è piaciuta.

RP: Dai entriamo, il teatro è questo e lo spettacolo inizierà tra poco...

Randy, detto questo, apre la porta, ed insieme la coppia entra nel Majestic Theatre, luogo che ospita lo spettacolo.
Immagine
Randy e Victoria ora continuano a camminare, mano nella mano, per il Central Park il cui marciapiede è illuminato da dei lampioni distanti l'uno dall'altro di qualche metro permettendo così di avere una buona visibilità. La coppia appare molto felice dopo una fantastica serata preparata da Randy e si guardano in faccia sorridendo a vicenda.

VJ: E' stata una serata splendida: prima la carrozza... poi il ristorante di lusso... ed infine lo spettacolo a Broadway... Wow! Non so proprio che dire... Grazie Randy.

RP: Lo sai che non mi devi ringraziare, è il minimo che possa fare per te...

VJ: Ohh... Sai, se non fossimo già fidanzati, questa sembrerebbe una serata fatta apposta per portarmi a letto...

RP: Beh, potremmo farlo lo stesso...

VJ: Ne riparliamo dopo...

RP: Ok, ora però vieni con me...

Randy prende la mano della sua ragazza e la porta con sè, vediamo che i 2 arrivano fino ad un grande cancello che viene aperto improvvisamente da 2 cancellieri posti ai lati di esso. Victoria guarda stranita il suo fidanzato che invece sorride ed annuisce, poi la invita a proseguire. La coppia ora si trova all'interno del Conservatory Garden, un grande e bellissimo giardino dentro a Central Park, ed entrambi proseguono finchè non arrivano al centro di esso, con fiori di tutti i colori che abbelliscono la zona.
Immagine
Victoria prova a chiedere a Randy cosa sta facendo ma lui la zittisce prima che possa dire qualcosa e poi, schioccando le dita, fa partire una musica.
[youtube][/youtube]
Randy ora chiede la mano alla sua ragazza che gliela concede e poi lui la porta in uno spiazzo dove si mette in posizione da ballo iniziando in seguito a ballare. Victoria continua a non capire cosa stia facendo il suo fidanzato ma lo guarda sorridendo.

VJ: Randy ma... ma cos'è tutto questo? I cancellieri, questo... questo bellissimo giardino, la musica, tu che balli... Ne hai combinata una delle tue?

RP: Già...

Randy mostra un sorrisetto mentre Victoria appoggia la sua testa sul petto del suo ragazzo mentre continuano a ballare.

RP: Volevo fare qualcosa di speciale per te e spero di esserci riuscito...

VJ: Alla grande... E' tutto... E' tutto bellissimo!

Victoria poi chiude gli occhi mostrando un sorriso come se stesse vivendo un sogno, anche Randy, dopo averla vista felice sorride e, mentre entrambi continuano a ballare, alza lo sguardo al cielo ripensando a tutto quello che i 2 hanno passato assieme.
RP:Avete finito? Posso continuare? Bene, come stavo dicendo prima, io sono venuto qui non per dire altra verità o per fare arrabbiare dei poveri idioti del nord ma sono venuto qui per presentare colei che mi accompagnerà nel mio viaggio, colei che starà al mio fianco ovunque vada, colei che io chiamo amore; si, la mia nuova manageressa e compagna di viaggio è la mia fidanzata Victoria!

Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona la sua theme e Victoria entra nel ring mentre Randy gli abbassa la corda per poi riprendere a parlare.

RP:Avete visto? Lei è più bella di tutte le vostre fidanzate messe insieme ed ora, di fronte a voi, la slinguazzerò per bene!

I 2 iniziano a baciarsi in mezzo al ring mentre le immagini finiscono qui.
_______________________________________________________________________
Vediamo Randy Parks e la sua fidanzata Victoria salire sulla loro Lamborghini Gallardo LP560-4.

Immagine
RP:Stiamo per partire per un lungo viaggio, pronta?

Immagine
VJ:Certo, andiamo!

I 2 originari di Chicago salgono sulla loro auto e sfrecciano via, destinazione Chicago, Illinois!
[...]
Randy Parks guarda Victoria dormire ricominciando a parlare rivolta a lei.

RP:Per te farei di tutto, e ti assicuro che questo viaggio ci porterà soltanto dei vantaggi, stanne certa! Chicago è casa nostra, e sarà da Chicago che ricomincierà la mia carriera e tutta la nostra vita; vediamo che canzone c'è alla radio...Ah, questa è perfetta! Chicago, Here We Come!
_______________________________________________________________________
Una telecamera va dentro allo spogliatoio di Randy Parks dove si trovano lui e la sua fidanzata Victoria.

Immagine
RP:Vic, Vic, come stai? Stai bene?

Immagine
VJ:Si Randy, mi inizio già a sentire meglio...

RP:No, non me lo perdonerò mai, però ti assicuro che Akuma la pagherà per questo! La pagherà, stanne certa e ad Elimination PPV gli concluderò la carriera! E lo farò per te!

VJ:So che ce la puoi fare...

RP:Grazie, però ci tengo a te, non voglio che mi seguirai nei show della prossima settimana, voglio che ti riposi e che stai tranquilla, ok?

VJ:Mmh... va bene dai!
_______________________________________________________________________
Ci troviamo dentro lo spogliatoio di Randy Parks dove c'è lui che parla con Victoria.
Immagine Immagine
RP:Stasera io e Mark andremo dentro una gabbia dove non ci sarà via d'uscita contro due delle persone più pericolose al mondo e anche se ero molto convinto la scorsa settimana non saprò come uscirò fisicamente da quella gabbia, so solo che ne uscirò vincitore.

VJ:Di questo ne sono convinta! Ma, se ci fosse qualsiasi cosa che io possa fare per te, sai che io ci sarò!

RP:No, questa sera no, ti sono già successe disgrazie quando mi hai aiutato nel ring e non voglio che ti succeda niente, quindi stasera non dovrai intervenire. Se vorrai, stasera puoi solamente accompagnarci, nient'altro, non me lo perdonerei che ti succedesse qualcosa di male.

VJ:Mmh, ok Randy, farò come dici tu ma...

RP:No, stasera niente ma, non voglio che ti succeda niente, ok?

VJ:Si.

RP:Bene.

Detto questo, Randy si alza, va a dare un bacio in fronte a Victoria per poi uscire dallo spogliatoio pensieroso lasciando la sua fidanzata nel suo stesso stato d'animo.
_______________________________________________________________________
Ci troviamo di notte al Millennium Park di Chicago, parco che ha ospitato anche lo scontro a parole tra Randy Parks e Jimi Johnson un giorno prima del PPV, tutto è tranquillo e tra le persone che passeggiano e i bambini che giocano possiamo vedere Randy e Victoria che, anche loro, passeggiano.
Immagine Immagine
RP: Te l'avevo promesso che saremo rimasti di più a Chicago, solo noi 2, nella nostra città; ci siamo divertiti, no?

VJ: Si, si, è sempre bello tornare a casa.

RP: Lo noti appena arrivi che questa è LA città, migliore di tutte le altre che puoi trovare sparse in questo paese, qui tutto è migliore: il paesaggio, l'atmosfera, i cittadini, tutto; e ricorda che se "Everything Is Bigger In Texas" si dovrebbe anche dire che "Everything Is Better In Chicago"!

VJ: Beh, dai Randy, anche le altre città sono belle però hai ragione, qui a Chicago è tutto splendido! Poi qui ci sono tutti i tuoi fans più accaniti che...

Randy ferma Victoria e abbassando la testa, e mostrando un espressione mista di tristezza, e rabbia riprende a parlare.

RP: Vic, non ricordarmelo, non ricordarmi che ho deluso i fans, i MIEI fans!

VJ: Randy no, non parlare così, ok, hai perso, ma non hai sfigurato, hai fatto una grandissima prova come sempre, e anche al di fuori del palazzetto, dopo lo show, hai visto che accoglienza ti hanno tributato!

RP: Lo so Vic, lo so, ma vedi, è stata la prima volta dal mio debutto in TWNA che tornavo a casa nostra con una cintura, ero orgoglioso di questo, ero carico, era appena iniziata la POW Era e io venivo da una forma fisica splendida; al PPV poi il pubblico è stato meraviglioso per tutta la durata dell'evento, ma soprattutto con me, è stata una bolgia. Sapere che TUTTI in quel palazzetto tifano per te è una cosa magnifica, ma sapere anche che una decina di minuti dopo che tutte quelle persone ti hanno acclamato all'entrata rimangono di stucco e delusi quando sfondi un tavolo perdendo il match e il titolo questo, questo ti fa sentire come un perdente... un perdente a casa propria...

Randy si ferma un attimo e con la mano si gratta la fronte rimanendo però con una espressione triste in volto e quindi Victoria prende la parola per provare a consolarlo, e stavolta sembra molto più decisa del solito e questo lo si può capire anche dal tono di voce, più deciso.

VJ: Randy, basta, non parlare così, tu non sei affatto un perdente!

RP: No Vic, non provare a...

VJ: No Randy, stavolta stai zitto tu e mi ascolti!!! Non puoi darti del perdente, perchè non è così, tu non lo sei e lo sai anche tu, ma non lo vuoi ammettere perchè pensi che il pubblico di Chicago sia triste e in parte arrabbiato per la tua sconfitta e quindi, di conseguenza, pensi di averli delusi, ma non è così! Tu hai tirato fuori comunque una buonissima prestazione domenica notte e a Chicago non interessa se hai perso perchè sa che ti rialzerai e che sarai sempre combattivo, e anch'io lo so, lo so perchè eri così anche molto tempo fa, quando eravamo al liceo, ed è una delle tante cose che mi ha fatto innamorare di te, perchè tu anche all'epoca eri il Best In The Universe, e lo sei anche adesso... anche dopo la tua sconfitta davanti al nostro pubblico perchè tu lo sarai sempre... ricordatelo!

Randy sembra pronunciare parola ma Victoria lo ferma.

VJ: Aspetta, non ho ancora finito, tu non sei fatto così, ti ricordi quando sconfiggevi a parole e sul ring anche gli avversari che sembravano impossibili da battere? Lo ricordi?

RP: Beh... si.

VJ: E allora torna quella persona lì! Perchè adesso non sei Randy Parks, sei soltanto la sua copia... quella sbiadita! Adesso non mi sembri il Best In The Universe, mi sembri semplicemente una piccola femminuccia impaurita!
[...]
VJ: E allora?

RP: E allora... e allora... e allora il Best In The Universe Is Back!

Victoria è contenta e abbraccia il suo fidanzato che sembra finalmente aver messo la testa a posto.
[...]
Detto questo Randy bacia Victoria.

RP: Grazie per tutto quello hai fatto per me, adesso però è ora di andare, dobbiamo dire addio a Chicago...

VJ: Giusto e ricordati che io ci sarò sempre per te.

Dopo queste parole i 2 si baciano ancora e su queste immagini il collegamento finisce.
_______________________________________________________________________
L'inquadratura si posta ancora verso sinistra e nel lato sinistro del letto di Randy si trova, seduta su una sedia sotto una finestra coperta dalle gocce di pioggia, la sua fidanzata Victoria Justice!
Immagine
Victoria sembra molto preoccupata per il suo uomo ed infatti vediamo che è tesa in volto e continua a stare con la testa abbassata che sospira mentre noi sentiamo in sottofondo il ticchettio delle gocce contro il vetro della finestra.
[10 minuti dopo]
Ci ritroviamo nella stessa stanza di prima, identica a come l'avevamo lasciata, cambia solo l'orario dato che adesso l'orologio segna le 22:15. Victoria si trova sempre accanto a Randy e all'improvviso lui apre gli occhi! Randy poi si gira con la faccia verso Victoria che non l'ha ancora visto e la chiama con una voce bassa.
Immagine
RP: Ehi Vic, da quanto tempo...

Victoria sentite le parole di Randy si alza di scatto e si avvicina a Randy, che si è messo seduto sul letto, baciandolo; dopo il lungo bacio però Victoria rifila uno schiaffo in faccia al fidanzato.
Immagine
VJ: Mi hai spaventato così tanto...

Randy si tiene la mano sulla guancia colpita ma sorride in direzione della sua fidanzata.

RP: Dai, sai che io non vengo abbattuto da cose come queste... Non preoccuparti...

Randy continua a sorridere verso Victoria mettendogli poi la mano destra sulla testa provandolo a rassicurarla in qualche modo; lei contraccambia il sorriso ma poi si fa seria abbassando la testa guardando un punto non preciso della stanza e tornando a guardare Randy che ha cambiato l'espressione del viso, più preoccupato, e le ha tolto la mano dalla testa.

VJ: Ho visto la nostra casa... Beh, la nostra ex casa...

Randy capisce e anche lui guarda un punto non preciso del letto annuendo con la testa.

RP: Già...

Entrambi hanno un tono di voce basso e continuano a parlare in questo modo, segno che la faccenda è grave.

VJ: E' stato Kevin a portarti qui, mi ha detto che dopo aver visto le fiamme nella posizione della nostra casa è corso immediatamente alla nostra abitazione e ti ha trovato steso svenuto nel giardino con la casa completamente distrutta... Poco dopo, mi ha riferito, sono arrivati i vigili del fuoco e l'ambulanza che ti ha portato qui in ospedale ed a sorvegliarti dentro al veicolo c'era sempre lui, ha temuto che fosse qualcosa di grave e quindi ha chiamato subito me ma ha detto che il mio cellulare non era raggiungibile, forse perchè ero ancora sull'aereo, e quindi ha chiamato i miei genitori che erano venuti anche loro qui per vedere come stavi...

Randy per tutto il discorso di Victoria è stato con lo sguardo perso nel vuoto rimanendo in silenzio ad ascoltare, poi, quando lei ha finito di parlare, Randy si gira con la testa verso la sua fidanzata.

RP: Doveva essere veramente spaventato... Ma chi ti è venuta a prendere all'aeroporto?

VJ: E' stata Elizabeth... Kevin le ha detto tutto e allora ha deciso di venirmi a prendere lei e poi mi ha portata qui, ho deciso di rimanere qui io a sorvegliarti e ho mandato a casa tutti gli altri... E poi ti sei svegliato...

Randy annuisce e si gratta la testa mentre si vedono anche, oltre la pioggia, alcuni lampi alla finestra che illuminano la stanza.

RP: Mi dispiace molto averti fatto passare tutte queste ore di paura, e mi dispiace che le abbiano passate anche gli altri, ma io ora sto bene e non ti dovrai più spaventare in questo modo perchè io...

VJ: Randy, dimmi cos'è successo veramente in questi giorni in cui sono mancata.

Randy la guarda perplesso perchè è stupito delle parole dettegli dalla fidanzata.

RP: C-Cosa?

VJ: Kevin mi ha detto tutto. Mi ha detto che sei stato attaccato da un certo Ryu Kazama e che lui ti avrebbe anche avvisato di qualche fatto terribile che ti sarebbe capitato a breve e ha detto che non mi hai voluto dire niente per non spaventarmi. Io non voglio bugie, voglio solo la verità, cos'è successo Randy?

Randy abbassa la testa cambiando decisamente l'espressione del suo viso, molto più cupa ora, e poi si mette le mani nei capelli, dopo qualche secondo se le toglie e guarda in alto sospirando.

RP: Ok. (Randy gira la faccia verso Victoria) La situazione è questa: la scorsa settimana mi sono confrontato sul ring con un certo El Angelo De La Muerte, durante tutta la durata del match non ha fatto altro che colpirmi con delle vere mosse e dei veri pugni da rissa da strada, io sono riuscito a vincere soltanto grazie a 2 calci che avrebbero mandato in coma chiunque, ma lui, incredibilmente, si è rialzato poco dopo e mi ha riattaccato, nel Backstage poi mi ha ricolpito alle spalle dicendomi che Jin voleva ancora divertirsi con me. Qualche giorno dopo, ad un Meeting con i Fans Post-Show lui si è ripresentato e mi ha avvertito di questi possibili fattacci per poi scomparire nel nulla; la cosa strana è che nessuno dei presenti lo vedeva... Solo io!

VJ: E quindi sono loro che hanno attaccato la nostra casa? Sicuramente è questo il fattaccio di cui parlava...

RP: Non lo so... Non li ho mai visti prima d'ora...

VJ: Lavoreranno sicuramente per Jin, chi ti vorrebbe far del male se no?

Randy annuisce mentre sembra stia pensando a qualcosa dato che ha lo sguardo perso come prima.

VJ: Allora questa deve essere la cosa a cui penserai di più da ora in poi come lo hai fatto durante tutta questa faccenda. (Randy alza la testa di scatto) Io so che puoi farcela! E ti darò tutto l'appoggio che ti serve!

Randy riabbassa la testa dopo che Victoria ha finito di parlare sconsolato, poi la gira verso Victoria e vede che lei gli sorride, e questo non fa altro che aumentare il suo rimorso, infatti rigira la testa e si mette una mano sul capo come se stesse riflettendo. Randy poi riguarda Victoria che sembra un po' stranita dal comportamento del suo ragazzo, ma quando lui la guarda lei gli sorride e questa cosa non fa che aumentare i sensi di colpa in Randy che dopo aver sospirato un'ultima volta si appoggia con la testa al cuscino, che pone in modo verticale, e guardando verso il muro parla con la sua fidanzata.

RP: Senti Victoria...

Si vede che Randy è abbattuto e pieno di rimorso per questa faccenda, glielo si legge in faccia...

RP: Tu prima hai detto che vuoi solo la verità, e io con te voglio sempre essere onesto quindi Vic, mi spiace deluderti ma non sono quello che pensi... (Victoria lo guarda perplessa) Quello che voglio dire è che me ne sono fregato di Jin, me ne sono fregato di Ryu e me ne sono fregato di tutto; pensavo di poterli sconfiggere senza difficoltà, pensavo che loro non mi avrebbero fatto niente, pensavo così tante cazzate che nemmeno te lo immagini. E ho finito per sottovalutare la situazione... E la nostra casa ne ha pagate le conseguenze... Non era la prima cosa che importava per me, anzi, probabilmente era l'ultima e fregandomene ho fatto lo strafottente... (Randy si gira verso Victoria) Mi dispiace.

Victoria rimane a bocca aperta ma poi prende la borsa che era attaccata alla sedia e si alza!!!

VJ: Sei un idiota Randy.

Detto questo si incammina verso l'uscita della stanza lasciando Randy letteralmente scioccato.

RP: C-Cosa significa? D-Dove stai andando?

Victoria si ferma sull'uscio della porta girandosi verso Randy.

VJ: Cosa significa? Cosa significa? Significa che sei ancora un bambino Randy! Pensavi che tutto questo fosse un gioco, eh? Siamo stati fortunati che ci hanno attaccato solo la casa, perchè con il tuo fregartene potevano causare dei danni anche alla nostra famiglia, ai nostri amici e anche a noi 2 Randy! Sei stato soltanto un irresponsabile e un immaturo, e penso che devi ancora crescere mentalmente, per questo ho deciso che dobbiamo prenderci un periodo di separazione... Addio Randy.
[youtube][/youtube]
Parte una canzone di sottofondo dopo queste ultime parole di Victoria, ultime parole che ha detto con le lacrime agli occhi, e lei finito di parlare si gira ed esce dalla stanza mentre Randy scuote in continuazione la testa devastato dalla notizia.

RP: NO... NO, VICTORIA!!!!!

Randy poi si toglie le coperte e salta giù dal letto ma cade, probabilmente non si è ancora ripreso al 100% dall'attacco subito nel pomeriggio. Randy però si rialza subito ed inizia a correre dietro alla sua fidanzata con le lacrime agli occhi, uscito dalla stanza vede che Victoria si sta incamminando verso gli ascensori e corre nella sua direzione ma due medici lo bloccano fermando la sua corsa.

MED: Ma cosa sta facendo? Lei deve riposarsi nel suo letto!

RP: LASCIATEMI ANDARE!!!!!

Randy allarga le braccia e i 2 medici che lo tenevano volano a qualche metro di distanza!!! Attorno al corpo di Randy compaiono delle piccole scariche elettriche e mentre ha allargato le braccia per allontanare i medici essi sono stati sbalzati via da un, cos'è? Un campo elettromagnetico? E' comunque una cosa strana dato che lui non possiede alcun tipo di potere... Randy continua la sua rincorsa verso Victoria nel corridoio con le finestre coperte dalle gocce della pioggia e il suo viso coperto dalle gocce della tristezza; Randy corre ma ad un tratto cade a terra!!! Forse, come detto prima, non è ancora al massimo della forma e questo può aver causato la caduta che ferma la sua corsa verso la sua fidanzata. Victoria è ormai arrivata ad un ascensore mentre Randy prova ad avvicinarsi avanzando con le mani ma è tutto inutile perchè lei ha spinto il tasto e la porta dell'ascensore si è aperta, lei ci entra e poi si gira verso di Randy che la guarda allungando una mano in sua direzione. Victoria però lo guarda per un'ultima volta e poi abbassa la testa con tristezza mentre le porte dell'ascensore si chiudono dividendo i 2 fidanzati. Dagli occhi di Randy continuano ad uscire delle lacrime e continua a tenere la mano distesa, la mano però poi viene chiusa e diventa un pugno che sbatte per terra.
_______________________________________________________________________
Randy accorre subito ad aiutarla ed inizia a slegarle le mani e le gambe e poi delicatamente le toglie anche il nastro dalla bocca che le impediva di parlare andandola poi ad abbracciarla e a baciarla. Randy poi la riabbraccia, e stavolta l'abbraccio dura a lungo, circa 30 secondi, dopo che si sono staccati Randy è felicissimo per averla rivista e non riesce quasi a pronunciare una parola dall'emozione ma ci prova.

RP: Vic, mi dispiace... Mi dispiace un sacco... Non volevo proprio che finisse così... Non sai quanto sono stato spaventato per questa faccenda, ma ti giuro che a costo della mia vita tu... Tu tornerai a casa sana e salva!

VJ: Randy, non sai quanto sia io felice di rivederti, non volevo che il nostro ultimo momento assieme fosse quella discussione all'ospedale...

RP: Nemmeno io... Non sai quanto ti amo, non...

VJ: ATTENTO RANDY!!!

Randy si gira dopo aver sentito il grido di Victoria e viene colpito da Ryu con un calcio fortissimo alla testa!!!!! Randy cade a terra e Ryu lo prende per i capelli rialzandolo e sbattendolo più volte con la faccia contro il muro, poi gliela inizia a strisciare con durezza ed infine lo lascia andare: Randy va lentamente per terra continuando a strisciare con il corpo contro il muro fino a rimanere steso per terra. Victoria si mette le mani davanti alla bocca spaventatissima per il suo ragazzo mentre Ryu prende la felpa a Randy e gliela strappa letteralmente con la forza e gliela lancia via! Il demone alza il nemico ma Randy lo colpisce con una forte gomitata allo stomaco che fa abbassare Ryu in avanti, questo favorisce il wrestler di Chicago che lo prende da dietro lanciandolo con violenza contro il muro; l'ex Ninja si appoggia con il braccio al muro riprendendosi ma Randy ha trovato un mattone per terra e colpisce con un colpo violentissimo al volto Ryu Kazama!!!!!
Immagine
Ryu vola aldilà del muro di fumo scomparendo dagli occhi di Randy che urla a Victoria di andarsene.

RP: VAI VIA VIC!!! QUI TI FARAI DEL MALE, E IO NON ME LO PERDONEREI MAI!!!

Randy indica con il dito alla fidanzata la via dove deve andare per riuscire a scappare; Victoria si sposta lentamente dal suo posto e Randy gli urla contro pregandola quasi in lacrime di muoversi più velocemente.

RP: TI PREGO VIC, VAI VIA!!!

Randy si gira completamente verso Victoria non notando Ryu che ritorna all'attacco colpendolo con un calcio alle palle che fa urlare dal dolore Randy mentre Victoria a malincuore si allontana.
[...]
[Nel frattempo dalla Ferrari 458 Italia...]
L'urlo straziante di Randy si sente fino a qui, dall'auto parcheggiata di Randy dove si trova, seduta sopra al cofano, una preocupatissima Victoria in attesa del fidanzato. Quando sente le grida del dolore si alza da dove si trovava e si gira in direzione della piazzetta dove si sta svolgendo lo scontro.

VJ: Non ce la faccio più, devo tornare da lui!

Detto questo Victoria si mette a correre verso un vicolo poco illuminato che la porterà, probabilmente, dove si trovano Ryu e Randy.
[...]
???: Ehi cretino, guarda cosa ho qua!

Ryu si gira e vede Victoria con in mano la Desert Eagle di Randy!!!!! Victoria è a diversi metri di distanza dal demone e lo punta con la pistola! Randy è più incredulo di Ryu, ma soprattutto è spaventato per Victoria.

RP: COSA CI FAI QUI?! TI HO DETTO DI SCAPPARE!!! E' PERICOLOSO!!!

VJ: SE IO NON FOSSI QUI TU MORIRESTI, E IO NON VOGLIO CHE QUESTO ACCADA!!!

RP: NO, IO NON MORIRO', SCAPPA ORA!!!

VJ: MA TI SEI VISTO?! NON CE LA FAI NEMMENO A RIALZ...

Ma Ryu scompare nell'ombra come ha fatto prima con Randy E RIAPPARE DIETRO A VICTORIA PRENDENDOLA ALLE SPALLE!!! Il demone tiene bloccata Victoria per le braccia e poi gli prende la pistola e gliela lancia via a qualche metro di distanza mentre Randy è in lacrime dopo aver visto la scena.

[...]

Victoria lo guarda e dopo aver visto che le acque si sono calmate gli corre incontro, Randy a vederla lentamente si rialza e quando Victoria arriva i 2 si scambiano un lungo abbraccio.
Immagine
L'abbraccio è molto lungo, quasi 1 minuto, e appena è finito Randy bacia la sua fidanzata che è riuscito a salvare superando tutte le difficoltà che ha avuto e quando si staccano entrambi sono felicissimi e si sorridono a vicenda poi però Randy fa una smorfia di dolore a causa di tutte le ferite che ha accumulato durante il combattimento e Victoria un po' si preoccupa ma Randy la rassicura scuotendo la testa sorridendo.

RP: Dai, andiamo!

Randy inizia a camminare ma si deve tenere la spalla ferita quindi Victoria gli offre il suo aiuto aiutandolo ad andare avanti.

RP: Grazie ma... (Randy fa un'altra smorfia di dolore) Ce la faccio...

VJ: No, non preoccuparti... Sei ferito e poi mi hai anche salvato è il min...

RP: Io ti dovevo riportare a casa sana e salva anche a costo della mia vita e...

VJ: Randy, calmati, per una volta fatti aiutare che ne hai veramente bisogno...

Randy guarda Victoria che non sembra voler cambiare idea sulla sua decisione e poi sorride annuendo.

RP: Ok.

I 2 procedono l'uno attaccato all'altro e Randy pare molto sorridente così come Victoria che poi guarda Randy incuriosita.

VJ: Ma come hai fatto prima a scomparire e a riapparire colpendo Ryu? E come mai avevi delle scariche elettriche attorno al tuo corpo?

RP: Cos'ho fatto? E-E cosa c'era attorno al mio corpo?

Victoria capisce che Randy è estraneo a questa faccenda e fa finta che non sia successo niente.

VJ: No niente, mi sarò sbagliata io... Sai, con tutti i giorni che ho passato via sono un po' stanca...

RP: Adesso non dovrai più preoccuparti, non ti succederà più niente perchè ci sarò io a proteggerti e ora sono cresciuto Vic, non sono più un immaturo come un tempo... Non devi preoccuparti di niente.

VJ: Randy...

I 2 poi si baciano appassionatamente per un'ultima volta in lontananza e così terminano le immagini.
_______________________________________________________________________
Immagine Immagine
Ci ritroviamo nella camera da letto (Ma non nella loro casa dato che è ancora distrutta) di Randy e Victoria e vediamo loro 2 stesi nel letto sotto le coperte con la testa appoggiata ai rispettivi cuscini a guardare la televisione. In TV stanno dando un reportage del telegiornale sul tentativo di furto ai danni della gioielleria dove si trovava qualche ora prima Randy, ed una giornalista intervista proprio lui.

Giornalista: E abbiamo qui con noi il ragazzo che ha salvato la gioielleria dal tentativo di rapina da parte di 3 ladri armati di pistole e fucile. Allora Randy, cos'hai provato quando i ladri hanno provato ad attaccare te e gli altri ostaggi?

RP: Ho solo provato il senso di dovere di giustizia e ho pensato soltanto a proteggere le altre persone che non c'entravano niente, tutto qui.

Giornalista: Abbiamo saputo che la polizia ti ha ringraziato per l'ottimo lavoro che hai svolto, ma come mai ti trovavi lì?

RP: Ero venuto a prendere una collana alla mia bellissima ragazza che saluto.

Randy poi nel reportage manda un bacio a Victoria... Le immagini però tornano nella camera da letto della coppia dove Victoria dà un bacio sulla guancia a Randy e i 2 ora lasciano perdere la TV.

VJ: Il mio eroe...

RP: Beh sai che quando c'è da dover proteggere il prossimo io sono sempre in prima linea...

VJ: Lo so, lo so... Ma oggi hai sconfitto 3 ladri armati mentre tu non avevi niente con te, e hai resistito anche ad un gas soporifero! Ti sei superato!

RP: Dai, non è niente...

VJ: Come non è niente? Dai, non fare il modesto... Sei stato formidabile! Una persona normale non riuscirebbe a fare quello che hai fatto te oggi... Dovresti essere orgoglioso di te!

RP: Si...

Randy abbassa la testa deluso da sè stesso e Victoria nota questo comportamento.

VJ: Cos'è successo?... Perchè sei così abbattuto?

RP: No niente, è solo che...

VJ: Ah ho capito, negli ultimi giorni ti sei dovuto difendere dal gruppo di mercenari e da questi 3 ladri e sei preoccupato che possano riaccadere altri fatti come questi, vero?

Victoria si avvicina a Randy che la guarda e al posto di dire il contrario annuisce.

VJ: Lo sapevo... Beh Randy, lo so che sei stressato e che hai tutti questi problemi, ma non abbatterti, alla fine sappiamo entrambi che ci sarà il lieto fine a questa brutta storia... Ed inoltre dalla tua parte hai Kevin e Yuji... E me.

Victoria ribacia nella guancia il suo fidanzato che annuisce facendo sfumare in questo modo le immagini.
[...]
Ci ritroviamo nella camera da letto di Randy e Victoria e vediamo che il Chicago Dragon si sta rilassando con la testa appoggiata al cuscino guardandosi la TV.

RP: Ma ora cosa farai?

VJ: Boh, lo show che verrà trasmesso a metà novembra l'ho già finito di registrare, ed ora non so... Mi hanno offerto una parte in un nuovo film della Paramount ma forse mi prendo un po' di tempo per rilassarmi e stare con te... Ho lavorato un sacco tutto l'anno ed ora posso anche prendermi un momento di riposo.

RP: Perfetto, ne sarei felicissimo, allora viaggierai con me per tutti gli Stati Uniti?

VJ: Basta che non sparisci senza dire niente come oggi...

RP: Dai, lo sai che non ti devi preoccupare di me, sono un osso duro io, e poi non succederà più... Te lo prometto... Ora, cambiando discorso, hai mai visto questo film? Ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più e...

I 2 fidanzati si avvicinano e parlano, ed insieme guardano la TV mentre la telecamera si allontana sempre di più non facendoci sentire cosa dice Randy, e su queste immagini termina definitivamente il collegamento.
_______________________________________________________________________
Randy è appena entrato nella stanza dove Jin tiene nascosto Victoria ed Amy e la inizia ad osservare in lungo e in largo, scrutandone anche i più piccoli particolari, e anche noi insieme a lui vediamo com'è composta: dalle grandi finestre ai simboli di Deviland sulle pareti ed infine anche la gabbia coperta dal grosso telone nero nella quale sono rinchiuse Victoria ed Amy, ma di Jin invece non c'è traccia... Comunque anche Randy sembra aver capito che c'è qualcosa di strano in quella gabbia, e quando sente delle leggere lamentele provenienti da essa, sembra capire che quello potrebbe essere il luogo dove sono rinchiuse la sua ragazza e sua sorella.
Immagine
RP: Victoria?!... Victoria sei tu?

L'inquadratura passa dentro alla gabbia coperta dal telone nero dove ci sono le 2 sorelle Justice sedute per terra stanche e sfinite con delle espressioni tristi; Victoria però sente che qualcuno la sta chiamando e si alza per sentire meglio.
Immagine Immagine
AJ: Cosa succede?

VJ: Mi sembra di aver sentito la voce di...

RP: Victoria, Amy, siete voi dentro la gab...

VJ: RANDY!!! RANDY SIAMO QUI! TI PREGO, SALVACI!!!

Victoria inizia a sbattere le mani contro la parete della gabbia chiamando a gran voce il suo fidanzato che inizia a correre verso di essa e, raggiuntala, toglie il telone nero trovando Victoria ed Amy! Adesso anche la sorella maggiore si alza avvicinandosi a Randy mentre il wrestler di Chicago continua a rassicurare la sua ragazza.

RP: Non sai cos'ho passato per arrivare fin qui per rivederti, ma ora che ci sono non permetterò più a nessun altro di dividerci! Promesso!

VJ: Oh Randy, quando Jin ci disse che tu eri morto non riuscivo a crederci, non potevo pensare che non ti avrei mai più rivisto... Ho sempre saputo che tu eri ancora vivo, e ho sempre saputo che tu non avresti mollato mai!

I 2 fidanzati poi si baciano, anche se hanno la gabbia in mezzo a loro, sotto lo sguardo felice di Amy, e quando si lasciano si sorridono.
[...]
Immagine
Immagine Immagine
I 2 si avvicinano continuando a guardarsi attorno per capire come sono arrivati lì e dove si trovino in questo momento, e nel mentre Randy vede le macerie del Trinity Castle andato completamente distrutto!!! Allora in questo momento, loro si trovano nella zona che prima circondava il castello, ma... Ma sembra tutto così diverso... Prima infatti era un posto lugubre e spaventoso con degli alberi spogli e ricurvi mentre ora essi sono rigogliosi e belli grossi, inoltre prima l'ambiente davanti ad esso sembrava una landa desolata colpita dalla devastazione e dalla distruzione mentre ora è presente appunto un bel prato fiorito sopra al quale gli uccellini cinguettano allegramente creando una situazione di pace e di felicità.

RP: Ma quello era...

VJ: Quello era il castello di Jin...

Anche Victoria sembra averlo notato e guarda perplessa il suo ragazzo che però non sa spiegarselo. Randy abbassa un attimo il capo non sapendo cosa sta succedendo e non sembra capirci nulla ma poi sembra avere l'illuminazione e lo rialza guardando la sua ragazza.

RP: Vic, forse ho capito tutto... Quel castello era parte di Jin, ed ora che lui è morto...

VJ: Vuol... Vuol dire che l'hai eliminato?!... Per sempre?!

RP: Si... L'incubo è finito...

Randy dice questo sorridendo e anche a Victoria, sentendo questa splendida notizia, compare un sorriso enorme sul viso sapendo che tutti i brutti momenti che ha dovuto passare a causa di Jin sono finiti grazie a Randy e per questo lo abbraccia e poi lo bacia a lungo.
_______________________________________________________________________
Ci troviamo nella Gorilla Position, la zona posta immediatamente prima dell'uscita in scena delle varie Superstars e continuiamo a sentire risuonare la Theme del vincitore del Main Event del PPV ovvero Kid The Wizard, il quale si è consacrato leggenda battendo Randy Parks, visto che sta ancora festeggiando. E proprio Randy lo vediamo uscire dalle tendine che si frappongono tra lo Stage e il Backstage mentre si tiene il collo a causa dell'ultimo colpo che ha subito.
Immagine
Randy scende lentamente gli scalini e davanti a lui si ritrova molti colleghi, degli arbitri e degli intervistatori, la GM di Violence Samantha Hart e la COO, sua sorella Michelle, che lo applaudono. Anche se ha perso, ha comunque disputato un match che rimarrà nella storia del wrestling uscendone a testa alta.
Immagine
In mezzo a tutte queste persone che lo applaudono, di fronte a lui, si trova Victoria, la sua fidanzata, che ha osservato tutto il match da un televisore posto nel camerino di Randy.
Immagine
La ragazza si avvicina al suo fidanzato dandogli un lungo bacio e poi lo abbraccia, i 2 nel frattempo si parlano sottovoce e noi non riusciamo a sentirli. Quando si lasciano Randy le sorride e, con una mano continua a tenersi il collo dolorante, mentre con l'altra si appoggia a Victoria ed insieme si avviano verso lo spogliatoio di Parks.
Randy ha finito di ripensare ai momenti trascorsi insieme a Victoria e sorride prima di abbassare lo sguardo verso la sua ragazza, lei proprio in questo momento tira su la testa e fissa Randy sorridendo, entrambi intanto continuano a ballare l'uno attaccato all'altro.

VJ: Ti amo Randy.

RP: Ti amo anch'io Vic.

Dopo aver detto entrambi cosa provano della rispettiva anima gemella, i 2 smettono di ballare e si baciano, e all'improvviso sui cieli di New York scoppiano dei fuochi d'artifici.
Immagine

Immagine Immagine
Victoria quando li sente si stacca da Randy e li osserva stupita mentre il suo ragazzo sorride, lei allora si gira verso il suo fidanzato e lo guarda, e vedendo la sua espressione capisce che anche questa è opera sua e allora anche sul suo viso spunta un sorrisetto.

RP & VJ: Il miglior finale possibile.

La coppia si bacia appassionatamente mentre i fuochi d'artificio li fanno da sfondo. Intanto ci vengono mostrati molti altri baci che Randy e Victoria si sono scambiati durante la permanenza del primo in TWNA, ce ne vengono proposti moltissimi e vengono da ogni tipo di momento. Finita questa carrellata di bei ricordi torniamo al presente vedendo i 2 che si stanno ancora baciando, sapendo che questo bacio non sarà l'ultimo che si daranno e che per i 2 ci sarà un futuro di sole cose belle. E sul bacio tra Randy e Victoria anche questa seconda giornata si conclude... Il viaggio di Randy Parks in TWNA è prossimo alla fine ma questi ultimi giorni che sta vivendo come membro della federazione sono assolutamente indimenticabili.
(Continua... -1)

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
PAIN TV PRESENTS: THE LAST PLAN (PART 5)
Le immagini provengono dall’arcipelago delle Marianne, e più precisamente dall’isola di Guam, posta nel Pacifico Occidentale, appartenente agli Stati Uniti d’America e sede di una delle basi strategiche americane più importanti al mondo...
Immagine
La videocamera zooma su un’enorme portaerei che sta rientrando nella base americana. C’è un pò di maretta e apprensione, infatti, a causa delle minacce del dittatore nordcoreano Kim Jong Un...
Immagine
Le immagini poi si spostano, lo zoom si riduce e vediamo che la videocamera si trova in un centro panoramico, posto in cima a un picco ripidissimo...
Immagine
Qui le immagini mostrano dei loschi figuri a guardia dell’intero edificio che ogni tanto scacciano i curiosi.
Immagine
Nella zona panoramica vediamo un tavolino apparecchiato, dove se ne sta seduto Akuma “Pain” Fujihara, servito fedelmente da Tanaka...
ImmagineImmagine
Mr. Pain, vestito elegantemente, ha appena finito di mangiare e si sta gustando il panorama, e specialemente la nave da guerra che sta passando, fumandosi una sigaretta e sorseggiando un White Russian...
Immagine
Il Demone, che sembra tramare qualcosa nella sua mente folle, si alza e si appoggia alla ringhiera, godendosi il panorama... A un certo punto un suo sgherro gli sussurra qualcosa all’orecchio, consegnandogli un i-pad...
Immagine
Mr. Pain si mette a controllare i filmati di News From Violence...

FJH: Dunque, Cena che spara minchiate come suo solito... Aspetta... Ma che cazzo è sta roba patetica di Randy Parks?!

Il Painful Owner scuote il capo...

FJH: Ma guarda quante minchiate, quel tizio non è nemmeno capace di lasciare la TWNA in modo dignitoso... Odio la gente che parla di sentimenti, amore e cazzate del genere. Oltretutto si vede dalle loro facce la palese falsità dei loro comportamenti... Pessima recitazione, il vero Parks è quello stronzo anti-TWNA, a me non mi freghi...

Dopo di che Mr. Pain fa il verso...

FJH: “Victoria... Io ti amo”... “Oh, Randy, anch’io ti amo, nonostante mi abbiano spaccato il collo mentre tu stavi altrove a rigirarti le dita”... Riempiamolo immediatamente di offese sul web!

Subito dopo eccolo armeggiare con Twitter, finchè non è soddisfatto e scoppia a ridere...

FJH: Ecco fatto, beccati questo, sciocco!!!... Fujihara vince sempre!... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che eccolo dare via l’i-pad, finire il drink e gettare il bicchiere oltre il bordo ridacchiando...

FJH: D’accordo gente, è arrivato il momento di attuare l’ultima fase operativa del piano... Ma prima...

Il giapponese tira fuori il proprio cellulare e telefona a qualcuno...
Immagine
FJH: Ehi Richard... Chi diavolo vuoi che sia?!... Fujihara... Ascolta bene, voglio che fissi un ultimo summit con quel tanghero di Kid The Wizard... Si, hai capito bene, ma non temere, voglio incontrarlo in un luogo neutrale, dove non finisca a spadate ed esplosioni... Occupatene te, io ho ancora una cosa da fare... Eh eh eh... Ci vediamo negli Stati Uniti tra poche ore...

Il Demone poi interrompe la chiamata e fa segno a tutti di andare...

FJH: Avanti, mettiamoci al lavoro per “abbellire” il mondo... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che Akuma si accende una sigaretta e se ne va, seguito dai suoi guardaspalle.
(Qualche ora dopo)
Vediamo l’ingresso della base statunitense di Guam, sorvegliatissimo, mentre scorgiamo molte persone al lavoro oltre i cancelli in queste ore di allerta...
Immagine
I marines di guardia sono sempre all’erta, quando eccoli agitarsi e chiamare un loro superiore... I soldati vedono infatti avvicinarsi a piedi un gruppo di uomini orientali, capeggiati da Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
I giapponesi arrivano ai cancelli, dove ricevono l’altolà dei soldati...

Soldato: Ehi voi, fermatevi!... Dove credete di andare, cosa volete?!

Fujihara fa un ghigno...

FJH: Siamo qui per un “prelievo”, caro il mio soldatino di piombo...

Il loro sergente sgrana gli occhi terrorizzato...

Sergente: Ma quello è... Uomini, aprite immediatamente il fuoco!!!

I soldati fanno per alzare le armi, quando ecco che il tempo rallenta sensibilmente, non solo lì, ma in tutta la base... Il sergente fa in tempo ad estrarre la pistola e a sparare un colpo all’indirizzo di Mr. Pain... Il proiettile partito rallenta sempre più, fino a fermarsi davanti al giapponese, che abbassa gli occhiali da sole e ridacchia...

FJH: Eh eh eh... Bel tentativo, sergente Hartman dei miei stivali...

Dopo di che il giapponese si avvicina agli uomini ormai immobili e dopo essersi fatto dare un coltello, incide sulla fronte del sergente e dei due soldati rispettivamente “Pain”... “Was”... “Here”... Dopo di che, soddisfatto rimira il proprio lavoro...

FJH: Sono il solito artista... Tanaka, fotografia!

Il bodyguard tira fuori una fotocamera e scatta una foto ai soldati immobili con le fronti deturpate...

FJH: Bene soldatini, ora vi lascio. Credo che andrò a fare un giro nella vostra base... Eh eh eh...

Fujihara e gli Yakuza scavalcano la sbarra d’ingresso e passeggiano nell’enorme base, tra il silenzio spettrale e un paesaggio formato da persone immobili come statue...

FJH: Troppo facile... Eh eh eh...

Mr. Pain ridacchia divertito mentre i suoi uomini aprono i cancelli e il gruppo entra, passeggiando tra le persone immobili contro la loro volontà... Dopo diversi minuti di esplorazione, i giapponesi arrivano a un enorme edificio blindato, su cui campeggiano diversi simboli famigerati...
Immagine
Di fronte al deposito di armi nucleari il Demone si sfrega le mani...

FJH: Bene bene, ragazzi, è ora di fare la spesa sotto il naso degli amichetti di Simon Cena...

La possibilità di agire indisturbati permette a Fujihara e i suoi di penetrare con facilità dentro l’enorme silos nucleare, fino ad arrivare al deposito sotterraneo, dove vediamo stoccate le testate nucleari tattiche...
Immagine
Il giapponese annuisce soddisfatto... Vediamo il gruppo del Red Dragon passeggiare guardandosi intorno tra i missili le testate. Dopo di che Mr. Pain arringa i suoi...

FJH: Bene signori, il Progetto Arcadia è arrivato quasi a compimento, tuttavia ho deciso di fare un ultimo doloroso regalo a questo mondo marcio... Come sapete in questi 15 anni ho fatto soffrire moltissime persone, con mia grande soddisfazione peraltro, tuttavia non sono mai stato libero di fare quello che volevo, di soddisfare la mia natura distruttiva fino in fondo... C’erano delle regole da seguire, un disegno da non violare, un equilibrio da mantenere... Come dissi a suo tempo, “noi non siamo qui perchè siamo liberi, noi siamo qui perchè non siamo liberi”, e questo senso di angoscia, di prigionia mi ha accompagnato sin da quando mi sono liberato la scorsa estate... Ma ora non più. Il Progetto Arcadia rappresenta la promessa di libertà che aspettavo da tempo, una libertà che festeggerò nel migliore dei modi, vendicando la morte di Norifumi Saito nel modo più violento possibile e immaginabile... La scomparsa del mio più fedele servitore mi ha fatto capire finalmente che è inutile rispettare equilibri e disegni, se tanto a essere fregato sei sempre te, perciò che vadano tutti quanti al diavolo, Kid The Wizard, gli angeli, i demoni, i vampiri, BlackBlood, l’Anticristo, e tutti gli altri dei che bazzicano l’aldiqua e l’aldilà... Fottetevi tutti quanti!

Pain Fujihara si leva gli occhiali, mostrando i propri occhi neri e morti... Eccolo indicare l’arsenale atomico...

FJH: Dopo WrestleMania III, dopo che avrò annientato per sempre Kid The Wizard sia dentro che fuori dalla TWNA, festeggeremo col botto... Grazie a quel minchione nordcoreano, i nostri amichetti americani hanno ben rifornito di bombe atomiche questo posto, ebbene ecco il piano finale: ci freghiamo le atomiche e appena il Progetto Arcadia andrà in porto faremo saltare in aria un centinaio di metropoli mondiali in un oceano di morte, dolore e distruzione totale... Sarà questo il lascito del Dio del Dolore all’umanità, voglio che da lì in avanti tutti i sopravvissuti imparino a temere e maledire il mio nome... Ah ah ah ah ah...

Tuttavia alcuni yakuza sembrano insicuri... Uno di loro trova il coraggio di rispondere al suo capo...

Yakuza: Ehm... Mio Drago... Ma se noi facciamo come dici, moriranno centinaia di milioni di persone... Per non parlare della reazione delle altre potenze atomiche...

FJH: Dici bene, se tutto va secondo i calcoli, almeno un paio di miliardi di persone ci lasceranno le penne, se poi si fanno la guerra totale, beh... Che muoiano tutti quanti, non me ne frega nulla...

Yakuza: Ma, come potremo vivere in un mondo distrutto...

FJH: E chi se ne frega di voi umani, io ho avuto una visione, quella di un mondo morto e devastato: sto lavorando per realizzare quella visione... Il resto non mi interessa, l’umanità è in via d’estinzione ormai, io sto solo accelerando il processo...

Il Demone si avvicina all’uomo...

Yakuza: Ma noi...

All’improvviso lo yakuza si blocca, come i soldati, dopo di che il Dio del Dolore estrae la sua anima e la divora, facendo inorridire i suoi uomini... Il Demone li guarda in modo famelico...

FJH: Niente “ma noi”... Voi non contate nulla, siete solo mie pedine e basta... Quello che io ordino voi lo eseguite, e io adesso voglio fregarmi queste armi nucleari, ci siamo capiti?!

Tutti gli yakuza: Si!

FJH: Qualcun’altro ha dei dubbi in merito e vuole espormeli?!

Gli uomini scuotono il capo spaventati...

FJH: Bene, adesso mettiamoci all’opera... Tanaka, pennarello!

Pain Fujihara e il suo bodyguard si avvicinano a una testata...

FJH: Mmmmm... Questa la mandiamo a New York, ho sempre odiato quella città infame...

Tanaka scrive con un pennarello indelebile il nome New York sulla testata, dopo di che la procedura continua... Londra... Miami... Chicago... Washington... Parigi... Roma... Milano... Madrid... Berlino... Tutte le capitali europee, quelle extra-europee e le principali città americane vengono catalogate e segnate nella mappa della morte di Pain Fujihara...

FJH: Ah, dimenticavo, quella più grossa la mandiamo a Napoli, voglio che la città natale di Simon Cena resti invivibile per almeno 100.000 anni... Così come il resto d’Italia... Ah ah ah ah ah...
(Tempo dopo)
Alla fine Fujihara e Tanaka completano la catalogazione della destinazione delle armi atomiche, dopo di che vediamo gli yakuza radunare dei camion speciali della base per trasportare via le testate, sotto lo sguardo vigile di Mr. Pain...

FJH: Perfetto... Adoro i piani ben riusciti... E dove sono gli dei, dove sono gli eroi che dovrebbero fermarmi, eh?!... Ve la state facendo sott...

???: Aspetta!

Una voce alle spalle interrompe il Dio del Dolore, che si gira sospettoso, notando con sorpresa la presenza di una donna con le cuffie al collo, che sembra immune dal blocco temporale...
Immagine
FJH: E tu chi diavolo sei?!

La ragazza guarda un attimo l’i-pod con cui ascoltava la musica, poi risponde sorridendo...

???: Mmmmm... Mi chiamo Aerials, e sono stata mandata qui per farti tornare alla ragione...

Fujihara si gira verso Tanaka e ridacchia... Poi apostrofa la ragazza sorridendo...

FJH: E così hanno mandato te per fermarmi... A guardarti non mi sembri un gran che, trovo già notevole che tu sia riuscita ad elubere il blocco temporale...

Aerials: Hai pienamente ragione, tu sei enormemente più forte di me... Non potrei mai batterti in un combattimento armato, eppure non ho alcun dubbio che vincerò io...

Pain Fujihara e gli yakuza scoppiano a ridere...

FJH: Ti dirò, sono piuttosto deluso, mi aspettavo l’attacco suicida di qualche divinità infuriata con me per quello che voglio fare senza permesso, invece mi ritrovo una ragazzina col nome di una canzone... Avanti, come pensi di fermarmi, Aerials, seducendomi?! Una tattica fallimentare già in partenza, visto che io non sono un morto di figa come Kid The Wizard...

La donna sorride ironicamente, poi si mette le cuffie alle orecchie...

Aerials: Ma figurati se premetterò a un essere orrido come te di mettermi le mani addosso... Sai che c’è, mi annoi Akuma Fujihara, credo che ti affronterò ascoltando i System of a Down, almeno non sentirò le tue sciocchezze e mi rilasserò con della buona musica...

Per il Soul Eater questo è troppo... Lo vediamo svanire nel nulla comparire proprio di fronte alla ragazza misteriosa, dopo di che Fujihara affonda la mano nel petto della ragazza per estrarle l’anima...

FJH: Stupida messaggera dell’aldilà, non volevi che ti toccassi eh... Che ne dici se divorassi la tua anima seduta stante?!... Eh eh eh...

La ragazza si specchia negli occhi color notte del Demone, e strananmente sorride...

Aerials: Direi che sei caduto nel mio trabocchetto come un pollo, Soul Eater...

Fujihara aggrotta la fronte e cerca di levare la mano, ma sembra bloccata...

FJH: Che diavolo fai, maledetta!

Aerials: Il mio creatore mi ha assegnato un compito, quello di sorvegliare le tue azioni d’ora in poi. Spiacente, Dio del Dolore, ma anche una potenza come te non può violare l’equilibrio, nè cambiare il disegno...

Dopo di che la donna pianta la mano nel petto del Demone e l’affonda in profondità...

FJH: Argh!... Cazzo, no!!!

Subito dopo Aerials ritira la mano, strappando dal corpo del Soul Eater una ombra mostruosa, mentre Fujihara viene respinto via e gettato a metri di distanza...
Immagine
L’ombra non riesce a liberarsi e si dimena...

Aerials: Sparisci tu, sei bandita da questo mondo!

Vediamo aprirsi un portale luminoso, dove la donna getta di prepotenza l’ombra urlante, richiudendolo...

Aerials: Fatto...

Dopo qualche secondo Mr. Pain si rialza guardandosi e poi fissando in tralice la donna con i suoi occhi ritornati color rubino...

FJH: Cosa diavolo mi hai fatto?!

Il Demone sguaina la GunBlade...

Aerials: Invece di lamentarti dovresti calmarti, zuccone! Bere dalla Fontana dell’Eternità dona il controllo del tempo, ma porta anche all’inevitabile follia... Quella che ti ho tolto ed esiliato per sempre fin nell’abisso più profondo era la tua pazzia... Adesso almeno ti ho fatto tornare un poco più razionale, quel che basta affinchè non combini sciocchezze non previste, come organizzare un olocausto nucleare ad esempio...

Fujihara si guarda intorno a lungo, poi fa un sorriso malefico...

FJH: E perchè no?! Visto che ci siamo, non costa nulla divertirci un pò... Eh eh eh...

Aerials scuote il capo e sospira, poi schiocca le dita... Subito il tempo torna a scorrere e i soldati nella base si muovono normalmente. Immediatamente suona l’allarme generale e una miriade di soldati si riversa verso il silos nucleare... Pain Fujihara si guarda attorno, ma il tempo non sembra volergli obbedire in questo momento, eccolo girarsi verso Aerials con uno sguardo di fuoco...

FJH: Maledetta donnaccia, me la pagherai cara... Tienti pure questo mondo schifoso, se ti piace tanto, io non me ne faccio nulla, ma sappi una cosa: se non sarò io a distruggerlo, un giorno ci penseranno gli uomini stessi a distruggersi con le loro mani, e la mia visione si realizzerà, come sempre... Words create lies, Pain can be trusted!

Un attimo dopo il Demone apre un portale oscuro davanti a se...
Immagine
FJH: Andiamocene via! Tanaka!

Dopo di che Fujihara e gli yakuza attraversano il portale oscuro, svanendo nel nulla... Aerials schiocca ancora le dita, e i soldati svaniscono, in quella che in realtà è un’illusione, mentre vediamo i marines ancora immobili, che però pian pianino si stanno riprendendo, spaventatissimi, grazie alla ritirata del Dio del Dolore...

Aerials: Uff... Per fortuna non ha voluto comunque ammazzare tutti... Si, è come mi aveva detto Lui, sarà molto interessante tenere d'occhio Akuma "Pain" Fujihara... Quasi divertente...

La donna accende l’ipod, poi attraversa il portale oscuro canticchiando e svanisce nel nulla. Dopo di che questo si richiude, e le immagini sfumano mentre l’allarme della base di Guam suona realmente...
[youtube][/youtube]



Fine delle trasmissioni

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA ATTITUDE**
TWNA News: The Last Summit
La TWNA per voce del General Manager Richard Griffith, ha reso noto che prima dell'attesissima WrestleMania III, si terrà un ultimo summit tra Akuma "Pain" Fujihara e il suo avversario di sempre Kid The Wizard. Al fine di evitare che le cose degenerino come nell'ultima edizione di TWNA Violence, la dirigenza ha fissato come sede neutrale per l'incontro l'houseshow della Total Destruction Pro Wrestling che si terrà nel New Jersey durante il WrestleMania Weekend. Al momento comunque non si sa ancora se Kid The Wizard, presente in zona per il PPV, accetterà il confronto con il proprietario della federazione, eventualmente incorrendo in una multa, oppure no. Vi terremo comunque informati per ulteriori sviluppi.
Immagine

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

L'arte della guerra
parte finale
Vediamo Shelley che cammina lungo una collina, ormai arrivato quasi in cima, dietro di lui lo seguono Khal Drogo, Bane, Jigsaw, Zed e Machete
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Appena prima della cima Shelley si volta verso i suoi seguaci ed inizia un discorso

SS:Mancano poche ore alla nostra guerra, perchè di una guerra si tratterà, non di un semplice match tra due wrestler.
Molti di voi hanno combattuto le loro guerre, ognuno la proprio, ognuno a suo modo.
Chi ha affrontato una vera guerra militare, come Drogo, chi una guerra contro la società, come Bane e Jigsaw, qualcun'altro invece solo una guerra, per il proprio tornaconto, come Machete, ed infine una guerra esistenziale, come Zed.
Questa invece sarà una guerra ideologica, la guerra tra il bene ed il male, tra la bonaria ipocrisia e la crudele realtà, tra due modi di affrontare la propria esistenza, tra due modi di vivere.... due modi di morire!!!!!

I seguaci di Shelley restano ammutoliti ad ascoltare, qualcuno mugugna, qualcun'altro sembra distratto

SS:In passato ho affrontato molti avversari, sempre per motivi diversi: Tunner, Bosiko, Del Rio, Dorian, Simon e molti altri, solo per degli stupidi titoli, Fujihara per convertirlo alla sua vera natura, Mizanin per ottenere la libertà, e C-Noise per un odio personale che ci divideva.
Questa volta la sfida è ad un livello ancora superiore, affronterò Cena per combattere in tutto ciò in cui credo, in tutto ciò che sono.... ed è vietato fallire!!!!

I vari killer sembrano essere un po stufi delle parole di Shelley

SS:Bene, nel War od the damned match voglio che diate sfogo a tutta la vostra violenza e cattivera, ma ricordatevi, il colpo finale a Cena voglio essere io a darglielo, voglio sentire la sua vita scorrere via tra le mie mani!!!!
Ed ora, festeggiamo, vi ho portati fin qui per una specie di addio al celibato, con droga, sesso e donne.... prego, divertitevi... HAHAHAHA!!!!!!!!!

Shelley scoppia nella sua diabolica risata che rieccheggia nella valle, mentre i killer arrivano in cima e rimangono inorriditi da quanto vedono
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da DAMN »

Immagine
My Last Days
Day 3
(04.06.13)
9:13 a.m.
Immagine
Ci troviamo di nuovo all'interno dell'IZOD Center per una nuova giornata di WrestleMania Axxess. Molti altri wrestlers TWNA sono venuti all'interno dell'arena per firmare autografi ed incontrarsi con i fans che anche oggi sono molto numerosi e vivaci. Tra i wrestlers è presente anche oggi il Best In The Universe, Randy Parks; l'orario per i fans per incontrarlo però non è ancora arrivato e il ragazzo di Chicago si trova qui perchè è stato richiesto per delle interviste da TV di tutto il mondo. Vediamo che sono presenti Reporter di tutto il mondo: Regno Unito, Germania, Giappone, Messico, Australia ed altre nazioni, e molti di loro si trovano qui oggi per intervistare il Charismatic One, proprio come stanno facendo in questo momento.
Immagine
Immagine
Il primo ad intervistarlo è un giornalista di Eurosport proveniente probabilmente dalla Gran Bretagna per via dell'accento.

INT: Randy, domani sera è la sera di WrestleMania III, la notte più importante dell'anno per la TWNA, e tu sarai in uno dei 2 Main Events... (Randy annuisce) Come ti senti ad una giornata dal grande evento?

RP: Come hai detto tu è la notte più importante dell'anno per la TWNA, e tutto il roster ne sente la pressione, nessuno ovviamente vuole sfigurare... Io però non la penso come gli altri, certo, anch'io ho una bella pressione addosso essendo al mio ultimo match in federazione il quale è anche uno degli incontri principali della serata, ma io rispetto a tutti gli altri sono particolarmente rilassato, non voglio essere teso per non fare errori stupidi o cose di questo genere, you know... (Il reporter annuisce) Se sarò calmo e rilassato penserò meglio, agirò meglio, e alla fine la mia prestazione sarà migliore di quella che avrei se fossi agitato, è per questo motivo che in questi giorni in New Jersey mi sto godendo la città e il viaggio insieme alla mia ragazza... Alla fine sono sicuro che questo metodo darà i suoi frutti e al termine del mio match avrete un nuovo campione del mondo!

INT: Grazie Randy, tu hai già dato il tuo personale pronostico sul match...

RP: Ho già detto il risultato, non il pronostico.

INT: Ok, ma cosa ti aspetti dal tuo ultimo incontro?

RP: Beh, ovviamente, come già detto, la vittoria, ma oltre a questo mi aspetto una grande violenza da parte mia; Del Rio mi ha attaccato la famiglia più volte ed ha quindi passato il limite più di una volta e questo è imperdonabile... Nel match non ci saranno squalifiche e non ci saranno count out, e l'unico modo per vincere è mandare KO l'avversario, ed è proprio quello che mi divertirò a fare... Dopo WrestleMania non mi vedrete più alla TWNA... Ma la stessa cosa la farete con l'attuale campione del mondo perchè l'unico modo per potrlo vedere sarà andarlo a trovare all'ospedale perchè sarà lì che passerà il resto dei suoi giorni! Ah, e ovviamente dall'incontro mi aspetto e spero una grande partecipazione del pubblico, quindi se siete una delle migliaia di persone che domani sera riempirà il MetLife Stadium ecco il mio avviso per voi: fate un grande casino!

INT: Ok, grazie Randy, e sono sicuro che il tuo messaggio verrà ascoltato!

Passano i minuti e Randy continua a fare delle altre interviste, ora infatti è alle prese con un reporter proveniente dalla Germania per Sky Germany.

INT: Randy, come mai vuoi portare via il titolo del mondo TWNA in caso di tua vittoria? Lo porterai con te alla WWE?

RP: No, no, non lo mostrerò di fronte alle telecamere WWE, non ne vedo il motivo, probabilmente me lo terrò a casa mia su uno scaffale o dentro a un bidone, dipende... (Randy ride) No vabbè, il motivo per cui lo voglio portare via è semplice: il titolo del mondo TWNA è il massimo riconoscimento della federazione... io sono uno dei migliori wrestlers della federazione... E se togli queste 2 cose la federazione cadrà molto in basso, ed è quello che si merita per il modo in cui mi hanno trattato! Inoltre sarei un ipocrita se non lo facessi, ho promesso di portare la rivoluzione in TWNA dal primo giorno in cui mi avete visto, e facendo questo potrò dire che la mia missione si è conclusa... Infine beh, sono curioso di vedere come gestiranno la situazione, tutto qui!

INT: Grazie Randy per le risposte e ti auguro buona fortuna per il tuo match!

RP: La fortuna è per i perdenti.

Dopo di questa Randy ha dovuto rispondere ad altre domande provenienti da reporter di tutto il mondo, ora sta rispondendo ad esempio ad un intervistatore che lavora per una TV australiana, il quale sembra essere uno degli ultimi a porgergli delle domande.

INT: Randy, tu sei stato uno dei wrestlers più importanti nella storia della TWNA, qual'è per te il miglior match che hai disputato e il miglior promo che hai fatto nella federazione?

RP: Il miglior match penso sia senza dubbio quello avuto contro Kid The Wizard a Gates Of Apocalypse di quest'anno... Hai tutto quello che ti serve per avere un match indimenticabile: 2 incredibile performers, un tempo adeguato, una storia ben raccontata, uno sfondo perfetto (il Madison Square Garden), e un pubblico fenomenale, veramente uno dei migliori che abbia mai visto! Altri li ricordo comunque con piacere, come ad esempio l'ultimo che ho avuto con Dorian lo scorso Violence o il LAST Match contro Lorenzo Pane nell'inverno del 2011, anche questi li ritengo alcuni dei miei migliori in TWNA... (Randy poi tira su la testa e riflette grattandosi i capelli) Per quanto riguarda il miglior promo invece... Ora ho la memoria un po' offuscata, ma come miglior promo potrei dirti quello in cui ho annunciato che me ne andavo: nessuno se lo aspettava, e penso che sia stata la cosa migliore perchè quando finì di parlare è come se avessi sganciato una bomba; tutti erano a bocca aperta dato che nessuno credeva a cosa aveva appena sentito, anche nel Backstage la reazione fu la stessa, pensavano tutti che fosse soltanto una nuova Storyline ed invece era la verità... Mi è piaciuto anche quello che ebbi con KTW poco prima di Gates Of Apocalypse dato che ognuno doveva vincere il match per qualche motivo, e in quel confronto ognuno disse la sua senza peli sulla lingua creando quello che penso sia un grande promo con una grande intensità... Infine ti posso citare anche lo scontro finale con Hayabusa: è stata la prima volta che facevo una cosa simile, per come era impostato sembrava un film, ed anche se non c'entrava un cazzo con il wrestling mi sono divertito e lo rifarei...

Randy ha altre domande a cui rispondere e tutti i microfoni e i flash puntati addosso, la sua vita da Superstar è appena incominciata.
10:34 a.m.
Immagine
Randy si trova all'IZOD Center sempre per il WrestleMania Axxess, e dato che il suo orario per gli incontri con i fans non è ancora arrivato (sarà alle 11 circa) e dato che ormai lui si trova all'interno dell'arena, decide di farci un giro per andare a visitare le attrazioni proposte dalla federazione e divertirsi un po'. Vediamo allora dov'è andato e cosa ha fatto Randy all'Axxess.
Immagine
Randy va per prima cosa a godersi una Battle Royal tra i vari Jobbers della federazione fatta soprattutto per regalare un po' di spettacolo al pubblico, il ragazzo di Chicago si trovava in prima fila attaccato alle balaustre e faceva dei cori insieme ad altri fans accanto a lui per Brooke Mercer, sfortunatamente però a vincere il match è stato Verbot mentre Mercer è stato uno dei primi ad essere eliminati; quando il vincitore arriva vicino a Randy chiedendogli di battere il cinque, lui lo fa ma con la testa chinata ancora deluso per la sconfitta di Mercer.
Immagine
Il ragazzo di Chicago va poi davanti ad un test di forza probabilmente per bambini ed osserva alcuni risultati che vengono fatti da dei ragazzi, un piccolo tifoso gli si avvicina chiedendogli di provare anche lui, e dopo che anche le persone lì attorno lo incitano, Randy si avvicina al gioco pronto per la sfida. Stavolta il Charismatic One è stato fortunato ed infatti il suo colpo fa arrivare la pallina in cima, il mini pubblico che si era creato lo applaude e allora Randy si gira verso di loro chinandosi per prendere gli applausi come si fa in teatro.

RP: Non sono il Best In The Universe semplicemente perchè fa figo!
Immagine
Il Chicago Dragon prosegue il suo viaggio e si trova poi davanti al ring costituito da cuscinetti, montato per farci saltare dentro i bambini. Randy allora decide di intrattenere ancora un po' i suoi piccoli fans e sale sulle scalette entrando dentro al quadrato, poi sale sulla terza corda invitando anche un bambino a salirci accanto a lui. Quando entrambi si trovano in cima al paletto, tutti e 2 fanno la Taunt del Charismatic One e tutti e 2 si buttano poi con un Diving Elbow Drop all'interno del quadrato. Il Best In The Universe consente ad altri 2 suoi piccoli fans di fare la stessa cosa e poi saluta tutti i presenti attorno all'attrazione continuando a girare per l'arena.
Immagine
Randy arriva anche alla zona dell'Axxess dedicata alle Action Figures della federazione. Qui il ragazzo di Chicago cerca la sua e la trova praticamente subito, poi cerca anche quella di Alejandro Del Rio e prende anch'essa. Il Best In The Universe si avvicina al modellino del ring fatto apposta per le Action Figures e qui fa iniziare un "match" tra i 2 giocattoli con lui come commentatore.

RP: Siamo a WrestleMania III e siamo arrivati al Main Event della serata: Randy Parks vs Alejandro Del Rio con il titolo mondiale in palio! Randy colpisce Del Rio con dei calci nel culo proprio come aveva promesso! Poi lo stende con un Lariat! Un altro! E un altro ancora! Il Best In The Universe prende poi il suo avversario e lo lancia fuori dal quadrato, non c'è storia per Del Rio contro il Chicago Dragon! E... dove cazzo è andata a finire la Action Figu... ah eccola qui! Ok, sono tornati sul ring e Randy ha una sedia in mano e SBAM! Una sediata! E SBAM! Un'altra sediata! E SBAM! Una terza sediata! Ora il Charismatic One viene incitato dall'intera arena E COLPISCE DEL RIO CON IL SUO LAST SHOT! Yeah, tutto il pubblico è in visibilio ed è in piedi a contare la sconfitta di ADR! 9... 10! Randy Parks, come previsto, è il nuovo campione del mondo TWNA!!!

Randy alza la sua Action Figure mentre viene applaudito da alcuni tifosi che si erano appostati qualche metro più indietro. Lui li dice di fare più applausi per la sua statuetta che appoggia sul ring mettendole un piede sopra quella di Del Rio, e poi si unisce anche lui ai festeggiamenti insieme alle altre persone.
Immagine
Randy si fa poi qualche partita con TWNA'13, il gioco ufficiale della TWNA, e sceglie il suo personaggio ovvero sè stesso. A sfidarlo arriva uno dei tipici nerd americani che sceglie invece Anaconda. Il match virtuale è abbastanza lungo ed appassionante, e una piccola folla di spettatori si è fermato a guardarli, ma alla fine, sfortunatamente per Randy, a vincere non è lui bensì il nerd ciccione che fa cedere il Randy Parks virtuale alla mossa finale di Anaconda. Il fan esulta ma il Chicago Dragon gli chiede una rivincita, però anche stavolta a vincere è sempre la stessa persona e Randy, dopo essere rimasto a bocca aperta per la seconda volta si congratula con il fan stringendogli la mano ed alzandogli il braccio ammettendo la sconfitta.
Immagine
Il ragazzo di Chicago va infine dalla zona allestita dalla National Guard ringraziando tutti i militari che si trovano lì per il loro impegno per la difesa del paese. Uno di loro lo sfida anche ad una gara di flessioni che finisce pari dato che entrambi cadono a terra sfiniti allo stesso tempo. Randy, dopo averli salutati, se ne va.
2:58 p.m.
Immagine
Immagine
Randy ha fatto una visita, nel pomeriggio, all'interno del MetLife Stadium vedendo come, a meno di 48 ore da WrestleMania III, sia messa l'arena. Il wrestler di Chicago dopo essere uscito dal Backstage si ferma subito sullo Stage, e qui alza lo sguardo verso l'alto guardando la scenografia creata per l'evento e ne rimane sbalordito e a bocca aperta dalla bellezza.

RP: Porca puttana, è spettacolare!

Randy cammina un po' sullo Stage sempre con il naso all'insù osservando meravigliato la struttura creata, e ogni tanto scuote la testa non credendo a cosa vede e ripete "Wow!". Il Best In The Universe poi parla con un tecnico che si trovava sotto lo Stage facendogli delle domande incuriosito e alla fine gli augura buon lavoro. Il ragazzo di Chicago percorre la rampa guardando ai lati di essa pensando al giorno successivo e a come sarà emozionante la sua entrata con tutto il pubblico che lo incita sorridendo. Il Charismatic One arriva fino a bordo ring dove sono presenti altri operai che stanno lavorando al ring e alla struttura sopra di esso, lui sale poi sul ring ed anche qui guarda in alto osservando le luci sopra al ring provando pure, senza riuscirci, a contarle.

RP: Mi piacerebbe un impianto d'illuminazione simile nel salotto...

Randy si siede in mezzo al ring a gambe incrociate chiudendo gli occhi e provando a rilassarsi, a concentrarsi, e ad immaginarsi come sarà il PPV. Il Chicago Dragon sospira e poi, dopo qualche minuto, riapre gli occhi andando a farsi una chiaccherata con altri 3 operai facendoli alcune battute e raccontandoli qualche aneddoto della sua carriera. Dopo averli salutati scavalca la balaustra ed inizia a salire gli scalini arrivando fino ad una fila molto in alto, e poi si siede su uno dei seggiolini dell'arena.
Immagine
Da qui Randy si rilassa ed osserva tutte le operazioni fatte per adattare l'arena a WrestleMania mentre sentiamo il vento leggermente soffiare. Lui distende le gambe sul seggiolino davanti a sè, allarga le braccia, e tira indietro la testa andando a guardare il cielo, ed in questa posizione chiude gli occhi per qualche minuto rilassandosi. Riapertoli Randy torna a sedersi normale prima di alzarsi e scendere di nuovo tutta la scalinata, scavalcare la balaustra e tornare a bordo ring, qui saluta di nuovo gli operai e poi se ne torna verso lo Stage passando dalla rampa. Al centro del palco pensa a come farà l'entrata domani sera provando qualche passo di Tango senza successo o una corsetta o una capriola alzando le braccia, dopo essersi rialzato da quest'ultima il Best In The Universe riflette un'ultima volta e poi sorridendo annuisce tornandosene nel Backstage. Qui, in una delle stanze del MetLife Stadium lo attende Alex, un bambino che ha chiesto alla Make A Wish Foundation di incontrare il suo eroe: Randy Parks. Il piccolo Alex, dalla gioia di vederlo, corre ad abbracciare il suo beniamino.
Immagine
Randy è felice di esaudire il desiderio del suo piccolo fan, e gli regala inoltre anche del suo merchandise che poi gli autografa personalmente rendendo il bambino veramente molto felice. Il Chicago Dragon sfida poi Alex ad una gara di braccio di ferro che gli lascia vincere facendolo sorridere.

RP: Cavoli, come hai fatto?! Io... Io pensavo di essere il più forte ed invece il vero migliore nell'universo sei tu! E per premiare la tua forza guarda cos'ho per te e per la tua famiglia?

Randy tira fuori dalla tasca 3 biglietti per WrestleMania III mostrandoli ad Alex che appena li vede si gira verso i suoi genitori a bocca aperta mentre loro sono commossi e hanno gli occhi lucidi vedendo la felicità del proprio figlio, il piccolo fan di Randy si rigira e abbraccia di colpo il suo idolo che sorride, contento di aver reso felice il bambino. I 2 fanno insieme la Taunt del Charismatic One e poi si sfidano ad un piccolo match che viene vinto da Alex dopo che il Best In The Universe si arrende ad una Crossface del suo piccolo tifoso.
Immagine
L'incontro tra Randy e Alex e la sua famiglia è finito, e il Chicago Dragon saluta il suo piccolo fan e la sua famiglia stringendo la mano a tutti e 3 e facendoci una foto ricordo assieme. Il Charismatic One ci dice poi la sua sull'esaudire i desideri dei bambini per la Make A Wish Foundation.

RP: E' una delle cose che adoro di più del mio lavoro: far sorridere e felice un bambino malato mi fa sempre piacere perchè esaudisco il desiderio di una persona e allo stesso tempo mi diverto anch'io, e ogni volta che la Make A Wish mi contatta chiedendomi di poter incontrare un nuovo bambino o bambina mi trovo sempre del tempo per farlo. Sono veramente orgoglioso di tutto ciò.
4:36 p.m.
Immagine
Randy ora si trova da una nota fisioterapista della zona che lavora anche con altri atleti di tutti gli sport. La ragazza lo fa stendere su un lettino e lo aiuta a distendere e a rendere più flessibili tutti i muscoli del corpo, soprattutto quelli delle gambe facendogliele arrivare addirittura fino alla testa mentre Randy se ne sta steso senza dire niente.
Immagine
Quello era soltanto uno dei movimenti che la fisioterapista gli ha fatto fare ai muscoli, tutti sembravano dolorosi per quanto venivano tirati ma Randy non li faceva sembrare tali continuando sempre a rimanere calmo e rilassato. Finita la visita il Best In The Universe si sente già meglio e va poi alla palestra in cui si era già allenato il giorno prima. Qua mette su un DVD Player portatile e fa anche lui lo DDP Yoga sempre per distendere e rendere più flessibili i muscoli, Randy guarda nel televisorino che esercizi deve fare e li esegue senza problemi.
Immagine
Randy, dopo aver finito anche questo allenamento, rimette a posto il DVD Player portatile, si mette in testa le sue cuffie Beats blu ed inzia a fare degli esercizi in palestra completando così l'allenamento generale che si era prefissato e preparato. Il Chicago Dragon si va a distendere sulla panca perchè il suo primo compito è proprio questo.
Immagine
Randy tira su complessivamente 50 kg, non uno sforzo eccessivo ma quel che basta per rimanere in allenamento. Il Charismatic One fa i sollevamenti per 3 serie da 15 ciascuno e quando ha finito si scrive i progressi, proprio come ieri, nel suo taccuino da viaggio. Il ragazzo di Chicago rimette a posto la sbarra e i pesi e fa una veloce chiaccherata con un gruppetto di ragazzi che si trovava in palestra prima di passare al prossimo esercizio.
Immagine
Randy afferra una corda legata ad una colonna e la tira con tutta la forza che ha in corpo per 3 serie da 15 volte, proprio come prima. Finita l'ultima (serie) Randy beve un goccio d'acqua mentre vede che nella TV appesa nella palestra passa proprio in quel momento una pubblicità di WrestleMania III, e questo lo fa sorridere. Il Best In The Universe si tira fuori dalla tasca il suo Iphone 5 guardando che ore sono e vedendo che è parecchio in ritardo rimette via il cellulare e si avvia di corsa a fare l'ultimo esercizio.
Immagine
Randy tira su dei manubri da circa 20 kg ciascuno e li solleva davanti a sè fino ad arrivare di fronte al petto alternandoli, lui ripete l'esecuzione come prima per 3 serie da 15. Durante l'esercizio il Chicago Dragon ha mostrato delle smorfie di stanchezza e affaticamento visto che ha sforzato praticamente per un'ora gambe e braccia tra la fisioterapista, lo yoga, e il lavoro palestra. Finito l'allenamento Randy saluta gli altri ragazzi che si stanno allenando e rientra negli spogliatoi.
6:23 p.m.
Immagine
Immagine
Il sole è ormai tramontato, il cielo è già diventato arancione, e il mare è calmo. E' questo il panorama che Randy Parks vede davanti a sè mentre se ne sta seduto su uno scoglio. Randy è felice, sorride infatti, è contento di quello che è e di quello che ha: una bellissima vita. Il Best In The Universe osserva le onde muoversi lentamente dato che il vento non soffia troppo forte, lo stesso vento che arriva delicato addosso al Chicago Dragon muovendogli i capelli. Il Charismatic One chiude gli occhi, continuando a sorridere, coccolato dal suono dell'acqua e dell'aria. Poco dopo li riapre e il suo sguardo rimane fisso sull'orizzonte che gli appare davanti a sè. Il suo sorriso non si spegne nemmeno quando, aiutandosi con la mano destra, si alza da terra rimanendo in piedi a osservare per un'ultima volta il mare e il cielo del New Jersey. A questo punto Randy si mette a posto il suo cappellino dei Chicago Cubs che porta quasi sempre e si volta dando le spalle al panorama che ha guardato fino adesso. Il Best In The Universe inizia a camminare e scende, un passo dopo l'altro, lo scoglio, mettendo i piedi sulla sabbia, ora più resistente da permettergli una buona camminata. E sempre con un grosso sorriso sul viso il ragazzo di Chicago prende la via di casa ripensando alla sua carriera in TWNA.
[youtube][/youtube]
Immagine
Vediamo Randy Parks presentarsi al pubblico come nuovo membro della TW Corporation durante la sua prima apparizione in TWNA... Il suo primo match in assoluto in federazione avviene a Violence contro John Dorian, nel quale il Best In The Universe vincerà con la sua prima finisher: la Revolutionary Crash... Dopo aver perso a Last Revenge 2011, suo primo PPV, contro Dorian, Randy lascerà la TW Corporation.
Randy sorride, ma poi si ferma e cambia espressione che diventa seria, e alza la testa verso l'alto pensieroso, poi la riabbassa e torna a camminare nella stessa direzione di prima.
Immagine
Randy, per vendicarsi dei suoi ex compagni, si colora la faccia diventando simile al Joker interpretato da Heath Ledger ed inizia ad attaccare i suoi ex alleati, partendo da Lorenzo Pane... La battaglia tra il Charismatic One e Lorenzo Pane procede sia sul ring, a Violence in alcuni match violenti, sia in giro con attacchi da una parte e dall'altra... Lo scontro finale avviene a Winter Is Coming 2011 dove Randy mette in palio la sua carriera mentre Lorenzo la TW Corporation, dopo un bellissimo match a vincere è il Best In The Universe che compie la sua vendetta e si toglie il facepaint.
Randy si ferma e si gira a vedere il sole che lentamente tramonta, poi si rigira, chiude gli occhi un attimo e li riapre subito dopo tornando a camminare.
Immagine
Una settimana dopo Winter Is Coming 2011 vennero fondati i Powers Of Wrestling, un gruppo formato da Randy Parks, Mark Arvesti e The Zzop... Una svolta epocale inoltre arrivò a pochi giorni dalla fine del 2011: infatti la fidanzata di Randy, Victoria Justice, lo inizierà ad affiancare in molte delle sue apparizioni... Dopo aver perso un ulteriore incontro a Gates Of Apocalypse 2012, il Best In The Universe si prese una pausa e tornò a Chicago per rilassarsi insieme a Victoria... Quando tornò, Parks iniziò ad avere più tempo in TV e fece sempre il miglior match della serata sia a Violence che in PPV dimostrando la sua vera abilità... I Powers Of Wrestling divennero in futuro un Tag Team composto da Randy e Mark, e loro tentarono l'assalto ai titoli di coppia a WrestleMania II, questa fu la prima Title Shot del Chicago Dragon; il Charismatic One però, nella stessa serata, non sostenne solo un match, bensì 2, entrambi vinti: il primo contro Antonius e il secondo contro gli American Wolves diventando così per la prima volta campione di coppia... Lui e Mark vinceranno i titoli di coppia altre 2 volte contro i Demiurge's Dogma e i Cool Ink. che glieli avevano strappati in altrettante occasioni; e così Randy esce dalla stable come un 3 volte campione di coppia TWNA.
Randy si riferma, si toglie il cappellino e si gratta la testa mostrando un accenno di sorriso, poi però rimane immoblie pensieroso e si rigira lentamente verso il tramonto.
Immagine
Randy lascia la stable per diventare una Superstar affermata ma sul suo cammino appare il blocco chiamato Jin Hayabusa... Jin al tempo era il Chairman della federazione e licenzia Parks; quest'ultimo allora torna a lottare in svariate federazione minori dove vince match e regala sempre spettacolo... Ryu Kazama, un aiutante di Jin, gli rapisce Victoria, alla fine però Randy riesce ad ammazzarlo e a riprendersi la sua ragazza... Il Chicago Dragon, divenuto l'eroe che dovrà proteggere il mondo, torna quindi in TWNA a No Escape 2012 attaccando Jin dopo un suo match... Loro si affronteranno per la prima volta alle Survivor Series del 2012 e a vincere, dopo un match violentissimo, sarà uno stremato Randy... Hayabusa diventerà in seguito il Chaos God, l'essere più potente al mondo, minacciando gli abitanti della Terra di sterminarli giorno per giorno finchè non gli porteranno Victoria; Randy fugge quindi con la sua fidanzata, e alla fine, dopo mille peripezie, i 2 riescono a salvarsi... Jin sembrava sul punto di uccidere Victoria per diventare il Dark Chaos God dopo che era riuscito a rapirla, ma il Best In The Universe si butta al suo inseguimento in un viaggio epocale mentre il mondo stava per venire distrutto da Hayabusa; alla fine il ragazzo di Chicago riuscirà a raggiungere Jin e i 2 si scontreranno per l'ultima volta, dove a vincere, nonostante Jin sia diventato l'essere più potente dell'universo, è il Charismatic One che salva il mondo... Con la morte di Hayabusa ci fu il ritorno di KTW che si scontrò subito con Randy in un match a Gates Of Apocalypse per determinare chi fosse il migliore dei 2; il match è leggendario e a vincere fu Alex Corleone ma anche il Best In The Universe ne uscì a testa altissima diventando una delle Top Star della compagnia.
Randy si rigira ridando le spalle al tramonto e torna a sorridere, poi riprende a camminare con passo serio e deciso nella direzione di casa.
Immagine
Dopo la sconfitta contro KTW Randy cade in depressione, però poi riesce a ritirarsi su grazie all'appoggio dei fans e a vincere sia l'Award come miglior wrestler dell'inverno 2012 sia la Royal Rumble 2013 tra la sorpresa generale... Il Best In The Universe forma insieme proprio a Kid The Wizard una coppia imbattibile: i Charismatic Punishers, e infatti, nel loro unico match, a Time For Annihilation 2013, loro 2 riescono a sconfiggere i Criminals e a far dividere la stable per sempre... Nel Violence successivo al PPV Randy annuncia che subito dopo WrestleMania III abbandonerà la TWNA per andare in WWE, realizzando il suo sogno... A WrestleMania III si scontrerà con Alejandro Del Rio per il titolo mondiale TWNA nel suo ultimo match in federazione... Randy tra pochi giorni andrà alla WWE, ma nella sua carriera in TWNA ha collezionato un sacco di successi e ha regalato un sacco di momenti che non verranno dimenticati mai.

Immagine
Randy smette di essere serio e torna a sorridere continuando a camminare per la spiaggia nella direzione di casa. Lui ha appena finito di ricordare tutti i grandi momenti che ha vissuto in TWNA e nonostante tutto, sembra che Randy sia contento di quello che ha fatto per la compagnia e di quello che è diventato in essa. Ora lui non è più un Wrestler, ora è una Superstar. E continuando a camminare felice per la spiaggia in direzione dell'Hotel dove lo aspetta il suo amore Victoria Justice, Randy Parks conclude la sua carriera e la sua storia in TWNA. E' stato un viaggio lungo ma alla fine è riuscito a realizzare i suoi sogni d'infanzia dimostrando che in tutte le storie c'è il lieto fine... anche alla sua. Randy, Thanks For The Memories. See You In WWE.
The End

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
Pre-Show
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Le telecamere ci conducono all'interno di un luogo oscuro, misterioso, indefinibile, dove appaiono i quattro componenti di The Predators Army, Titus Wayne, Ryan Crumbold, Andrea Volpone e Italian Nightmare.

Italian Nightmare: The Predators Army è un'alleanza, una forza che sta degenerando all'interno di questa federazione, ormai pronta ad esplodere! La dirigenza, i tifosi, lo stesso BlackBlood come altri suoi colleghi, sottovalutano il nostro potenziale; la loro sconsiderata superbia sarà il motivo della loro imminente disfatta!

Ryan Crumbold: BlackBlood ha rispettato la sua natura anche la scorsa settimana, comportandosi da vile: non ha osato ingaggiare uno scontro diretto contro una potenza troppo grande persino per un essere celeste, ma bensì ha preferito a ciò attuare un'aggressione alle spalle senza alcuna dignità: The Predators Army è più unito che mai, pronto a celebrare la disfatta del dio e l'inizio di una nuova era, un ciclo favorevole per la TWNA e per il suo pubblico!

Titus Wayne: Il momento più bramato da tutti noi è quello in cui GoldMan, rappresentante di questa alleanza, spazzerà via quest'essere infame, liberando non solo la TWNA, ma l'intera umanità di un peso troppo asfissiante e dannoso, un vero e proprio virus della società. The Predators Army è unita, stretta intorno a GoldMan nell'attesa che questi ci liberi da BlackBlood e dalla sua nefandezza!

Andrea Volpone: A WrestleMania, nella terza edizione di questo evento unico, The Predators Army difenderà con successo ciò che più ci rappresenta, ovvero i titoli di coppia, sconfiggendo Christian Jericho e il suo nuovo compare, dmj; nella stessa serata, GoldMan solleverà vittorioso il braccio, consegnando a tutti noi una federazione più concreta, più glorioso, segnata dalla giustizia a cui, noi, The Predators Army, vigileremo con cura...........We are The Warriors of the World.......We Are The Predators Army!



The Voice of GoldMan 68 presents
Immagine
Press Conference
Immagine
Immagine
Mike Cole: Signori e signore, a WrestleMania III, si comporrà una pagina fondamentale e cruciale per il destino di questa federazione, un pagina che però ufficialmente non sarà mai riconosciuta: a WrestleMania III ci sarà un incontro non sanzionato dalla TWNA tra l'ex campione del mondo dei pesi massimi, nonché leader della coalizione di The Predators Army, GoldMan e uno dei volti storici di questa compagnia di wrestling, un pilastro molto prominente, BlackBlood. Un uomo e un dio capaci di odiarsi l'un l'altro tanto da obbligare la federazione a non inserirsi nel loro scontro che si preannuncia carico di violenza, violenza e ancora violenza! Questo incontro definito da entrambi come non una battaglia, ma una vera e propria guerra, non sarà certamente adatto ai più piccoli, perché come preannunciato dai due contendenti, l'obbiettivo di ciascuno non sarà la vittoria, ma bensì la distruzione dell'altro a costo anche della propria incolumità. Non ci saranno regole, non ci saranno colpi proibiti, ogni cosa che avverrà in quel ring o anche all'esterno di esso, sarà lecito, sebbene nulla di quanto accadrà sarà consentito dalla dirigenza della TWNA. Questo sarà sicuramente senza alcun dubbio il match più truculento di questa fenomenale terza edizione di WrestleMania, quello su cui si discuterà di più e più a lungo di tutti gli altri incontri presenti nella card; inoltre tale contesa segnerà come nessun'altra il destino di questa stessa federazione! Signori e signore, vi presento il dio, BlackBlood!
Immagine
Dopo la presentazione da parte di Mike Cole, entra in scena BlackBlood che carico e determinato si dirige verso la postazione, ignorando completamente Cole che indispettito si allontana, cedendo la parola al dio.

BB: In molti mi chiedono perché io posso vincere. Come possa fare a sconfiggere Goldman, e perché io sia convinto di poterlo sconfiggere. Dal mio ritorno non ho ancora vinto in PPV, e adesso sono in un match con un campione del mondo. Guardando alla mera statistica io sono il cavallo perdente. Eppure, eppure... Eppure vincerò, senza dubbio. Non ho dubbi. Perché Goldie è entrato nel mio territorio, i match estremi. Non ho bisogno neppure di ripetere tutte le stipulazioni che ho affrontato, che ho inventato. Non nominerò i match che ho affrontato per dimostrare chi sono. Vi dico solo che fino ad ora Goldman ha parlato a sproposito. Dopo che lo avrò affrontato boffonchierà a sproposito. Sarà un enorme incidente. Un frontale mastodontico. Ma uno di noi due sarà un tirage verde ed uno un triage nero. E quando Goldie sarà una piccola, sanguinolenta mosca schiacciata, avremo un problema di meno.

Al termine della sua dichiarazione, BlackBlood mostra uno sguardo serio e determinato, quindi abbandona la postazione, mentre nel frattempo torna Mike Cole che si riappropria della parola.

Mike Cole: Ora, spettabile pubblico, è mio onore presentarvi un illustre cittadino di New York City; un uomo la cui vita è stata sempre ed esclusivamente dedita a questa disciplina; signori e signore, accogliete calorosamente l'assistente di GoldMan, Mr Fox Olon!!!
Immagine
Accompagnato dagli applausi dei giornalisti radunatosi al Radio City Music Hall di New York City in occasione di questa conferenza stampa che precede WrestleMania, entra in scena Mr Fox Olon dopo la presentazione di Mike Cole che cede il posto al New York Guy a cui cordialmente stringe la mano. Il manager di GoldMan prende possesso della postazione, dunque comincia il suo discorso.

Mr Fox Olon: Grazie Mike. Signori e signore, amici di New York, finalmente l'attesa è giunta al termine, l'ora della vendetta sta arrivando! Come ha precisato precedentemente il signor Cole, ciò a cui assisteremo in quel del MetLife Stadium davanti alla platea più calorosa nel mondo del wreslting professionistico, non sarà un comune incontro, ma una guerra, una guerra tra due potenze, in cui solo uno potrà uscirne invitto, anche se chiunque questi sarà, certamente dopo questo scontro non sarà più quello di prima; a WrestleMania III non ci saranno più futili e vane chiacchiere come quelle che famigeratamente si sono susseguite lungo questi mesi, infarciti dalla propaganda ignobile e vergognosa attuata da parte del dio ridotto al ruolo di scadente accusatore, contro il mio cliente; per la prima volta nella sua eterna quanto inutile e ingloriosa esistenza, il dio dovrà dimostrare le sue qualità celestiali contro un uomo, l'unico sull'intero pianeta in grado di fronteggiarsi con una divinità: il fallimento per BlackBlood è dunque ormai certo, perché come dimostrano i suoi scadenti risultati ottenuti durante la seconda parte della sua carriera in TWNA, come dimostra la rovinosa umiliazione rimediata nell'ultima puntata di Violence quando il mio assistito lo ha disintegrato con una devastante spear, il dio, signori e signore, è inferiore per stile, potenza, forza e mentalità a GoldMan! L'unsactioned match della terza edizione dello Showcase of The Immortals sarà il momento della vendetta, la vendetta per le nefandezze e le scorrettezze compiute da BlackBlood contro l'unico che fu capace di porre errando la propria fiducia a codesto dio, ovvero GoldMan; inoltre questo incontro segnerà il tramonto dei un'era ormai giunta al culmine di un rovinoso declino e l'alba splendente di un nuovo e glorioso periodo per la TWNA!

Mr Fox Olon: : Signori e signore, miei carissimi concittadini, accogliete con entusiasmo e rispetto, il prossimo campione del mondo dei pesi massimi, leader di The Predators Army, unico e reale Legend Killer, un due volte campione intercontinentale, nonché due volte campione di coppia; gente, applaudite colui che a WrestleMania spodesterà il dio dal suo trono di nefandezza e mediocrità per ripristinare un regno di gloria e lustro, accogliete GoldMan The Tensai!!!!!!!
Immagine
Mentre i presenti intimoriti dal sua imponenza fisica che trasmette un'incredibile determinazione e potenza, nonché capace di suscitare terrore, GoldMan entra in scena, raggiungendo il suo assistente che festoso gli stringe con calore la mano, accennando un abbraccio; il New York Guy cede dunque la postazione al suo cliente, il quale si prepara ad intervenire a poche ore dal suo scontro con BlackBlood.

GoldMan: Sono pronto, sono determinato a distruggere ciò che deve essere distrutto, ovvero BlackBlood! Queste ultime settimane sono state occupate da tante, troppe parole, ma non solo, perché da quando il dio ha eseguito l'insano gesto di tradire i predatori, sono avvenute molte aggressioni, molti scontri talvolta anche aspri e ricchi di violenza, in cui mai nessuno tra i due contendenti è riuscito a prevalere, sebbene durante l'ultima puntata di Violence, come ricordato da Mr Fox Olon, GoldMan abbia devastato il dio. A WrestleMania però al contrario di quanto avvenuto in queste turbolenti settimane, avremo un verdetto chiaro, preciso e soprattutto irreclamabile, perché quanto accadrà su quel ring non potrà essere inquinato da nessun fattore esterno, da nessun intervento né da nessuna regola! Il tempo delle chiacchiere, il tempo delle menzogne e delle falsità è ormai giunto al termine, perché dopo un'attesa fin troppo duratura solo le qualità sul ring potranno valere o meno la vittoria, il successo, il trionfo, la distruzione dell'avversario, ciò a cui ciascuno di noi due tiene maggiormente. Qualora, come è evidente, allo Showcase of the Immortals, sarò io a disintegrare il nemico, dopo questo incontro immediatamente mi proporrò come candidato al ruolo di World Heavyweight champion, perché sebbene la miopia che affligge l'intero TWNA universe, dunque sia i dirigenti sia i tifosi, sia inguaribile, questa cintura dopo il suo allontanamento dal mio possesso, ha raggiunto livelli infimi, giungendo addirittura tra quelle disgustose mani di Alejandro Del Rio: è tempo dunque di dire basta a questa situazione degradante, è tempo di un nuovo campione, GoldMan The Tensai!

GoldMan: Dopo quella maledetta notte, in cui Hades strappò dalle mie mani tutto ciò per cui diedi avvio alla mia esperienza in questa compagnia, nonostante vi sia entrato prepotentemente anche BlackBlood e le sue nefandezze, nella mia mente non è mai, mai, svanito il rimpianto e la rabbia suscitata da tale sconfitta e con esso però anche il desiderio, l'ardente brama di tornare ancora una volta campione del mondo dei pesi massimi! Ripristinerò ancora una volta il lustro di questo riconoscimento caduta tanto in basso da non rappresentare nemmeno l'incontro principale di questa edizione di WrestleMania! Dunque BlackBlood sperimenterà la mia ira, ma anche la mia voglia di tornare in vetta ove solo i grandi possono accedere, ove prometto rimarrò a lungo, molto a lungo una volta ritornatoci. Il dio per quanto mi riguarda sarà la fine di un corso e l'inizio di un nuovo ciclo, un ciclo che non si limiterà a condizionare me, Mr Fox Olon o i membri di The Predators Army, ma l'intera federazione di Wrestling! Ora però la mia mente è concentrata esclusivamente sul nemico da abbattere, per cui ho in serbo la mossa più letale mai sperimentata in questa disciplina, la Kimura Lock, la stessa che ha stesso l'ormai ex, ex, ex campione del mondo, Tidus, la stessa che scaccerà dalla Terra il dio! Signori e signore, accorrete numerosi al MetLife Stadium, ove per la prima volta nella storia illustre del'universo, un uomo porrà fine a un essere di natura celeste: a WrestleMania III la selezione naturale proseguirà il suo corso!

Dopo queste parole minacciose e determinate, GoldMan termina dunque il suo discorso durante la conferenza stampa ufficiale di WrestleMania III.
Immagine
ATTENZIONE!!!!! BlackBlood seguito da numerosi agenti della sicurezza entra in scena e mostrando un volto serio e furioso si avvicina minacciosamente verso il gigante!! Mentre il dio si incammina a passo lento ma deciso verso il suo nemico, la security si pone davanti a questo per fermarlo, mentre all'interno dell'aula si crea il panico: alcuni giornalisti abbandonano il luogo, mentre altri incuranti del pericolo rimangono pronti ad affrontare ogni cosa pur di registrare e documentare questo ennesimo scontro tra i due giganti. BlackBlood allontana violentemente gli uomini della sicurezza, mentre ormai è giunto davanti a GoldMan: mentre una schiera numerosa di agenti di polizia si frappone tra questi, i due si osservano scambiandosi reciprocamente sguardi minaccioso; BlackBlood dopo alcuni momenti di esasperata attesa e silenzio, esegue il gesto del taglia-gola verso il gigante; quest'ultimo si infuria, quindi sferra un pugno verso il dio, che però lo evita, gettandosi poi contro l'ex campione del mondo che ora subisce una raffica di colpi da parte del rivale; GoldMan reagisce, colpendo ora al volto il nemico, che però non si astiene dal rispondere al gigante! La rissa prosegue incontrastata sul pavimento del palco, nonostante numerosi uomini della sicurezza radunatosi attorno ai due, tentino di bloccarli. Mentre lo scontro continuava equilibrato, i poliziotti finalmente allontanano BlackBlood, strappandolo dalle grinfie del gigante: il dio mentre viene condotto via scalpita furioso, tentando di liberarsi dalla presa degli uomini per poter proseguire lo scontro col suo acerrimo nemico; il suo volto è macchiato dal sangue, come anche quello di GoldMan, che mentre viene placcato da numerosi agenti, con sguardo furioso e adirato osserva BlackBlood, il quale ricambia.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Sheamus John Cena »

]
Immagine
Sono le 9:00 del 7 aprile, e le telecamere ci portano immediatamente all'interno del MetLife Stadium, dove si svolgerà Wrestlemania III, PPV più importante della TWNA. Adesso viene inquadrato il ring, dove al centro è situato il Marine, Simon Cena!
Immagine
Adesso Simon Cena, impassibile a centro ring, aspetta il suo inquadramento, che adesso arriva, e, con un'espressione abbastanza seria e concentrata, parla.

SC: Fra poche, ma purtroppo lunghe e incessanti ore, incomincerà una guerra. Una guerra che parrà infinita, una guerra che sarà durissima, una guerra importantissima quanto dolorosa...e in questa guerra, a predominare sarà una sola cosa...la peggiore che si possa provare, un sentimento di cui ho parlato tanto nelle settimane addietro e in quest'ultima...The Sufference! Sì, perché stasera sarà la sofferenza ad essere fondamentale, ad essere la chiave della guerra che si scatenerà in questo stesso ring dove sono situato adesso, ma dentro ad una gabbia enorme, piena di oggetti contundenti, fuoco e fiamme. Stasera, a Wrestlemania III, io, Simon Cena, dimostrerò la crudezza e la crudeltà della sofferenza stessa, contro il sadico, Sabin Shelley.

Cena prende fiato, si guarda intorno e poi riprende.

SC: Più di 80.000 persone stasera assisteranno con i loro occhi, dal vivo, alla prova di sofferenza maggiore che ci sia mai stata nel wrestling, e nello sport intero. Sabin Shelley è la creatura che ha incuto timore, la creatura che ha fatto soffrire centinaia e addirittura migliaia di persone innocenti, mentre lui, nella sua vita, non ha mai sofferto. Io, invece, sono un Marine, una persona comune, che però nella sua vita ha sofferto tanto, soprattutto quando rischiai la vita e vidi morire la persona più importante di essa. Il mio scopo, da mesi ormai, è sempre stato quello di fermare la sofferenza di tante persone, fermare un essere meschino, contro tutte le morali dell'umanità, senza pregi. Io, stanotte, 'concluderò' Sabin Shelley.

Tanta sicurezza nel volto di Cena, soprattutto dopo quest'affermazione!

SC: Sì, concludere. Può suonar male nella frase, può essere non grammaticalmente corretto, ma è il termine perfetto che descrive quello che eserciterò stanotte. Perché io non voglio solo batterlo nel più grande stage del mondo dello sport che svolgo, no, non voglio vincere alla mia prima presenza a Wrestlemania, non voglio solo vincere il match più importante della mia carriera, non voglio solo prepararmi un percorso davanti roseo per questa vittoria, nonostante possa sembrare egoista. La vita di Sabin Shelley un senso non l'ha mai avuto, ma lui rimane un essere umano, lui può provare sofferenza. E quello è un ramo di quello che è l'obbiettivo finale, perché non lo farò soffrire solo fisicamente, ma soprattutto psicologicamente. Farò in modo da farlo pentire della sua vita intera, di essere nato. Si ricorderà di quanto sia stato crudele e malvagio, e capirà tutto quello che c'è da capire nella vita e che non ha mai capito. Conoscerà la vera sofferenza, capirà perché ha sbagliato, dato che già sa di farlo. E dopodiché non vedremo più il solito Sabin Shelley, no. Si renderà conto di tutto, la sua vita ricomincerà da capo, e quella attuale verrà interrotta dal sottoscritto. Verrà concluso.

Discorso lineare e sorprendente di un Cena sicurissimo di ciò che dice, e dimostra veramente perché vuole battere Sabin Shelley a Wrestlemania III.

SC: Sabin Shelley le sa già benissimo queste cose, ed io so che lui ha paura di cosa gli scatenerò contro. Non ha mai sofferto, ora lo saprà. Io ho sofferto tanto, ed adesso mi vendicherò su chi ne ha abusato, concludendolo.

Cena sospira e si avvicina alla telecamera.

SC: The man who did suffer but that has never suffered, against the man who has suffered so much and who will get his revenge, tonight!

Cena aumenta intensità.

SC: I'll conclude you Sabin Shelley!

Cena fa il saluto da Marine e si chiude questo collegamento, in attesa di Wrestlemania III!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TOTAL DESTRUCTION PRO WRESTLING**
TDPW PRESENTS: MARCH TO THE EAST TOUR
Le immagini provengono da Atlantic City (NJ), e più precisamente dalla storica arena Boardwalk Hall...
Immagine
Qui si sta tenendo infatti l’house show più importante del Tour “March to the East” della Total Destruction Pro Wrestling, nell’ambito del WrestleMania Weekend...
Immagine
Come vediamo, l’arena è stracolma di tifosi dell’extreme residenti nella costa est e non, parte dei quali con tutta probabilità assisteranno anche a WrestleMania III al MetLife Stadium, dove potranno vedere dal vivo i loro idoli Akuma Fujihara, Alejandro Del Rio, BlackBlood, ScareCrow Shelley, Devil Antonius e Hades... La serata è stata condita da incontri fantastici, in pieno stile TDPW...
TDPW - March to the East Tour ha scritto:
Extreme Rules Tag Team Tournament - Finale
Insidius & The Former Artist Known as The Magic O battono Pacific Blue & Shawn McGee aggiudicandosi i titoli di coppia lasciati vacanti dai Masters of Horror
Brother vs. Brother Taipei Death Match
Ivan Koslovic batte Alexander Koslovic
TDPW Women’s Championship First Blood Match
Lucy Fer batte Melissa Flash, confermandosi campionessa femminile
Last Man Standing Match
Dethrone batte Tommy V
TDPW Championship Fatal Four Way Deathmatch
Nick “Sick” Mondo batte Max Pain, Nightmare e Impalator, confermandosi TDPW Champion
Il pubblico è caldissimo e attende allo spasimo i prossimi momenti, che rappresentano il clou della serata...
[youtube][/youtube]
Ma ecco risuonare la theme del General Manager NecroButcher! E i fan si alzano in piedi scatenando il casino tipico del caloroso pubblico della TDPW...
Immagine
Ed ecco uscire sullo stage Necro, che saluta il pubblico e scende la rampa sorridendo per poi salire sul ring e farsi dare un microfono...

Pubblico: NECRO!... NECRO!... NECRO!... NECRO!... NECRO!...

Il Manager dell’Extreme annuisce soddisfatto, poi prende la parola...

Necro: Popolo dell’Extreme!... Ascoltate le mie parole!... Questa serata storica della Total Destruction Pro Wrestling è tutt’altro che finita. Grazie ai rapporti idilliaci che abbiamo stretto con la nuova e onorevole dirigenza della TWNA, tra poco assisterete a un Falls Count Anywhere Match che promette spettacolo puro, con il mitico Antonius...

Pubblico: YEAH!!!!!... ANTONIUS!... ANTONIUS!... ANTONIUS!... ANTONIUS!... ANTONIUS!...

Necro: ... Che ha intenzione di vendicare l'ignobile gesto di John Dorian, che ha osato malmenare senza motivo suo padre, oltre a dare un assaggio a presunto Savior di cosa accadrà a WrestleMania III...

Pubblico: BUUUUU!!!!!... DORIAN SUCKS!... DORIAN SUCKS!... DORIAN SUCKS!... DORIAN SUCKS!... DORIAN SUCKS!...

Il TDPW Manager annuisce sorridendo, poi continua...

Necro: E non solo, perchè nel Main Event di questo epico evento targato TDPW, avverrà l’ultimo summit da wrestler tra il Legend’s Creator nonchè nostro grandissimo amico e benefattore, Akuma “Pain” Fujihara...

Come in Giappone, cori a favore di Akuma dall'unico pubblico che lo acclama sempre...

Pubblico: YEAH!!!!!... MR. PAIN!... MR. PAIN!... MR. PAIN!... MR. PAIN!... MR. PAIN!...

Necro: E il suo avversario di WrestleMania III... Kid The Wizard...

Ecco partire i fischi da parte del pubblico extreme...

Pubblico: BUUUUU!!!!!... WE HATE WIZARD!... WE HATE WIZARD!... WE HATE WIZARD!... WE HATE WIZARD!... WE HATE WIZARD!...

Necro: Come dicevo, dopo WrestleMania uno tra i due (ovviamente speriamo KTW) lascerà per sempre la TWNA, e questa cosa dà un’ulteriore aura storica a quanto avverrà questa stasera, perchè il mondo non li vedrà mai più a discutere insieme in un ring, ma in futuro si ricorderà sempre che l’ultimo summit tra i due si è tenuto qui in Total Destruction Pro Wrestling!!!

Pubblico: YEAH!!!!!... TOTAL DESTRUCTION!... TOTAL DESTRUCTION!... TOTAL DESTRUCTION!... TOTAL DESTRUCTION!... TOTAL DESTRUCTION!...

Necro: Ma adesso, popolo dell’extreme, prima delle leggende occupiamoci del futuro dominatore nonchè promessa del wrestling mondiale... E’ tempo di rivincite per il prossimo Guardians/US Champion, il nostro Devil Antonius... Spazio dunque al Falls Count Anywhere Match tra lui e John Dorian!!!

Pubblico: YEAH!!!!!... DEVIL!... DEVIL!... DEVIL!... DEVIL!... DEVIL!...

E vediamo un soddisfatto Necro Butcher scendere dal quadrato per prendere posto al tavolo di commento, mentre il pubblico attende i protagonisti del prossimo match, John Dorian e Devil Antonius, arrivati ormai a un passo dalla resa dei conti definitiva... Ed ecco infatti che risuona Chop Suey ed un mogio Savior fa la sua entrata con un mic in mano accolto dai fischi del pubblico...
[youtube][/youtube]

Immagine
Dorian fa segno con la mano di tagliare la musica mentre il pubblico continua a rumoreggiare

JD:Tappatevi quella cazzo di bocca!

Il pubblico fa ancor più casino mentre un adirato JD rapidamente percorre la rampa per poi salire su un paletto e da lì continuare a parlare

JD:Voi decerebrati non capireste sicuramente quello che stavo provando quando alla TV davano il penultimo grande promo del mio amico Randy... Vedere tutti quei bei momenti passati insieme al suo amore; inevitabilmente la mente non può che andare al pensiero riguardo al fatto che io non posso più passare questi momenti con la mia dolce metà perché a quel figlio di puttana gli rode il culo!

Il pubblico rumoreggia sempre di più fischiandolo

JD:Ma cosa cazzo parlo a fare con voi sfigati che probabilmente l'unica donna che avete visto è stata in un porno su internet?! Quindi tagliamo corto, andiamocene il più presto possibile via da sto schifo di posto perciò: verme, vieni fuori così che possa finalmente metterti le mani addosso un'altra volta, fracassarti quello schifo di muso in giro per tutta l'arena e scegliere la stipula del nostro match a Wrestlemania! E non osare neanche aprire quella tua dannata bocca se ci tieni alla pelle... Vieni qui, combatti e basta!

Appena Dorian finisce di parlare risuona una theme molto conosciuta e molto acclamata qui, quella di Devil Antonius
[youtube][/youtube]
Ecco che dallo stage esce il solito fumo rosso con Devil che spunta da esso con occhiali da sole e maglia personalizzata, un boato immenso lo accoglie, reazione che non vediamo spesso, ma con cui Devil si trova benissimo...
Immagine
Ecco che ora Antonius incamminandosi prende la parola...

ANT: Wo, wo, wo amico... Qui non siamo in TWNA dove fai tutto quello che vuoi, qui siamo in TDPW, la Total Destruction Pro Wrestling, e quindi non decidi te quando iniziare il match, ma lo decido io, qui... E prima di farlo iniziare vorrei scambiare quattro paroline con te...

Pubblico: YEAH!!!!!... LET'S GO DEVIL!... LET'S GO DEVIL!... LET'S GO DEVIL!... LET'S GO DEVIL!... LET'S GO DEVIL!...

Antonius guarda Dorian in faccia dopo aver sentito i cori e gli strizza l'occhio sorridendo...

ANT: Eh già caro Johnny, ora ci divertiamo un po'... Allora per prima cosa, vorrei ringraziare ancora una volta questo pubblico magnifico in grado di poter tranquillamente reggere uno show formato solo da match di Simon Cena, o addirittura di far risultare interessante un Voice of Goldman.... No vabbè, qui esagero! Eh eh eh

Antonius prende una pausa e indica alla telecamere un cartello che viene subito inquadrato...
Immagine
ANT: Congratulazioni a quel genio col cartello, veramente fantastico! Ma vabbè, Dorian ora mi concentro su di te... Insomma, noi due ci siamo detti quasi di tutto da quando siamo qui, forse non abbiamo ancora parlato di come ho salvato il nostro match di 'Mania, evitando interferenze inutili di Elliott....

PUB: YEAH!!!!!... ELLIOT BITCH!... ELLIOT BITCH!... ELLIOT BITCH!... ELLIOT BITCH!... ELLIOT BITCH!...

Dorian guarda in maniera cagnesca sia il pubblico che Antonius....

ANT: A proposito di Elliott, ti ha detto se le è piaciuto il nostro rapporto? Eh eh eh....

Ma Dorian parte subito all'attacco di Devil e l'arbitro fa suonare il gong... Inizia il match!
Falls Count Anywhere Match ha scritto:Dorian ha subito un vantaggio territoriale, che sfrutta grazie a tutti gli oggetti che trova, dalla campanella, alle sedie, a kendo stick. Dopo un po' pero c'é una reazione di Antonius. Azione che continua con svariati conteggi di 2 fino a che i due non abbandonano il ring, spostandosi in tutte le zone dell'arena. Dopo alcune mosse mozzafiatanti, come una DIRWY dalla cima di un camion, oppure uno Splash di Dorian, dalla cima delle scale, i due arrivano nel parcheggio. Qui, dopo qualche minuto arrivano i Vendicatori (acclamati con un pop assurdo) ad aiutare Devil a vincere con una Powerbomb finale su una macchina.
Ora Antonius, molto provato dal match, e accerchiato dai Vendicatori prende la parola...

ANT: Eh eh eh... Caro John, per WM ho scelto un match in cui tu hai perso già tutto la prima volta, quando Akuma ti batté ottenendo il possesso di Elliott. Stavolta ti darò io la mazzata morale e fisica finale, quando a WM io ti sconfiggerò in un... Ladder War Match!

Pubblico in estasi dopo la stipula annunciata da Devil Antonius...

ANT: Ci vediamo a Wrestlemania, dove... Vengeance...

PUB: Will Be Done!!

Antonius con un ghigno osserva la telecamera dopo aver sentito il pubblico concludere la sua catchphrase, e con i Vendicatori esegue la taunt del gruppo mafioso, concludendo le riprese... E dopo l’uscita di scena di John Dorian e Devil Antonius, torniamo all'interno dell'arena, dove vediamo i tecnici della Total Destruction Pro Wrestling che stanno addobbando il ring, stendendo a terra un telo rosso, appoggiando un lungo tavolo al centro del quadrato e quattro poltrone in pelle nera, tre da una parte, rivolte verso la rampa e una sola dall’altra... L’operazione impiega qualche minuto, col pubblico che osserva interessato e rumoreggiando. Ecco poi Necro Butcher salire sul ring microfono alla mano e arringare la folla entusiasta ancora una volta...

Pubblico: NECRO!... NECRO!... NECRO!... NECRO!... NECRO!...

Necro: Popolo dell’Extreme!!!... Ci siamo, è arrivato il momento del gran finale del nostro March to the East Tour... E’ tempo per l’ultimo summit tra Akuma “Pain” Fujihara e Kid The Wizard!!!

Dopo di che il GM e i fan guardano verso lo stage in attesa...
[youtube][/youtube]
Ed ecco risuonare la theme del C.O.O. Jerry Mason! I Powers That Be della TWNA sono venuti in Total Destruction Pro Wrestling! Il pubblico esplode esultando, mentre nel titantron compare il logo della nuova dirigenza della federazione di wrestling più importante al mondo.
Immagine
Ecco gli avvocati sullo stage! La telecamera inquadra Jerry Mason e Richard Griffith, in abiti eleganti, accompagnati dai tre colossali bodyguard, Charles, Goro e Hayao...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
I due dirigenti sorridono e parlottano tra loro, poi eccoli scendere la rampa salutando il pubblico dell’Extreme che li sovrasta di applausi... Il gruppo poi sale sul ring tranquillamente ed ecco una serie di strette di mano con Necro Butcher, dopo di che Richard Griffith prende il microfono mentre Jerry Mason appoggia una cartellina piena di fogli sul tavolo...

Griffith: A nome dei Powers That Be, è un grande onore essere ospiti della migliore federazione di wrestling indipendente del pianeta! Per cui grazie per la bellissima accoglienza, popolo dell’Extreme!...

Pubblico: YEAH!!!!!... RICHARD!... RICHARD!... RICHARD!... RICHARD!... RICHARD!...

Il Chief Operating Officer sorride soddisfatto e passa il mic al TWNA General Manager Richard Griffith, che invita alla calma i tifosi scatenati...

Pubblico: JERRY!... JERRY!... JERRY!... JERRY!... JERRY!...

Mason: Prima di introdurre e lasciare spazio ai partecipanti di questo storico summit, ho il piacere di annunciare che la TuttoWrestling Non-Stop Action e la Total Destruction Pro Wrestling hanno appena firmato un accordo storico per mano dei proprietari Nick “Sick” Mondo e Akuma “Pain” Fujihara... Questa partnership, di fatto porterà la TDPW a diventare la corsia preferenziale per la TWNA nella ricerca di nuovi talenti da mettere sotto contratto, come già avvenne in passato col pluricampione TDPW The Evil, entrato a far parte dei Criminals e diventato TWNA Tag Team Champion con Simon Bosiko nel 2011... La dirigenza della TWNA è convinta infatti, che le future star della federazione siano qui in TDPW, e indubbiamente ci rivolgeremo ai nostri amici Nick Mondo e Necro Butcher per ovviare alle prossime defezioni e licenziamenti in TWNA, in primis del famigerato Randy Parks, capace di tradire chi l’ha reso famoso, e naturalmente Kid The Wizard... Eh eh eh...

Pubblico: YEAH!!!!!... FIRE THE WIZARD!... FIRE THE WIZARD!... FIRE THE WIZARD!... FIRE THE WIZARD!... FIRE THE WIZARD!...

Dopo di che la parola torna a Richard Griffith...

Griffith: E ora, lasciatemi introdurre il proprietario della TWNA... Colui che ha rivoluzionato una microscopica federazione fondata da un wrestler semiritirato fino a trasformarla in un Mainstream da milioni di dollari... Egli è conosciuto con vari appellativi, come il Painful Legend...

Pubblico: YEAH!!!!!...

Griffith: Il Prophet of Pain...

Pubblico: YEAH!!!!!...

Griffith: Il TWNA's Toughest Son of a Bitch

Pubblico: YEAH!!!!!...

Griffith: Il Legend's Creator...

Pubblico: YEAH!!!!!...

Griffith: Il Demone...

Pubblico: YEAH!!!!!...

Griffith: Il Il Painbringer...

Pubblico: YEAH!!!!!...

Griffith: Il Painful Criminal...

Pubblico: YEAH!!!!!...

Griffith: Il Soul Eater...

Pubblico: YEAH!!!!!...

Griffith: Il Voice of the Voiceless...

Pubblico: YEAH!!!!!...

Griffith: Il Painful Owner...

Pubblico: YEAH!!!!!...

Griffith: Il Painful God...

Pubblico: YEAH!!!!!...

Griffith annuisce soddisfatto, poi fa segno al pubblico di aspettare...

Griffith: Ma il suo nome, temuto in tutto il mondo, è uno e uno soltanto... Akuma... Pain... Fujihara!!!!!

Il dirigente della TWNA indica lo stage...
[youtube][/youtube]
E tutto il pubblico si alza in piedi esultando quando parte il titantron di Akuma “Pain” Fujihara, mentre le luci si abbassano e assumono una tonalità rosso sangue...
ImmagineImmagine
Dopo pochi secondi, ecco fare capolino sullo stage il Legend’s Creator, in completo viola con i simboli del Red Dragon, occhiali da sole vintage, sigaretta in bocca, mazza da Kendo in mano e il suo “Pain Fujihara” Title in spalla... Ad accompagnarlo c’è il solito Tanaka... Mr. Pain fa un ghigno soddisfatto, poi scende la rampa e fa la taunt dei Prophets of Madness, mentre alle sue spalle esplodono i pyros di fuoco, dopo di che eccolo scendere fin sotto al ring tra l’esultanza generale, salire i gradoni ed entrare sul quadrato, dove scatta nuovamente il valzer delle strette di mano tra dirigenti e l’abbraccio con Necro Butcher, a cui il giapponese regala la sua Kendo Stick... Una volta terminata la theme, il pubblico intona all’unanimità un coro favorevole al Demone...

Pubblico: MR. PAIN!... MR. PAIN!... MR. PAIN!... MR. PAIN!... MR. PAIN!...

Ecco poi Pain Fujihara alzare il proprio titolo ricevendo l’ovazione dei fan extreme e gli applausi dei dirigenti sul quadrato...
Immagine
Dopo di che il giapponese si mette a sedere con Mason alla sua destra e Griffith a sinistra che controlla dei fogli, mentre Tanaka appoggia un posacenere per la sigaretta del Demone, che affida a Tanaka la propria cintura... Infine il gruppo resta in attesa dell’ingresso di Kid The Wizard, che non viene affatto introdotto da Necro Butcher, ed ecco infatti comparire Jessica Rose sullo stage...
Immagine
La ragazza viene accolta da una marea di fischi da parte del pubblico qui presente, ma lei non se ne cura e annuncia Kid The Wizard.

Jessica: Ladies and gentleman, please welcome The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA, The Punisher, The Walking Legend, The Invincible One, The Best There Is, The 21st Century Hitman, The Legend Of Legend and the TWNA Legendary Champion: KIIIIIIID THEEEEEE WIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAARDDDDDDDD!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che I Know It Hurts risuona nell'arena venendo accolta da un'ondata spaventosa di fischi!
ImmagineImmagine
Wiz compare sullo stage con il Legendary Championship in spalla accompagnato da Samantha, e i due sorridono alla furiosa folla di Phoenix che inveisce pesantemente contro i due che non se ne curano e si avviano verso il ring mentre Jessica Rose torna nel backstage. L'ex Olympic God e Samantha dopo aver percorso la rampa salgono sul ring ignorando totalmente i presenti nel quadrato dando loro le spalle mentre provocano il pubblico che appare rabbioso! Passa qualche secondo e i due si voltano verso Fujihara e i suoi alleati con Samantha che osserva in cagnesco l'assassino di sua sorella e KTW che sorride in modo beffardo al gruppo. Griffith si avvicina ai due e fa per prendere la parola, ma ecco che Samantha gli strappa il microfono di mano causando una reazione negativa da parte del pubblico ed indispettendo Charles, Goro e Hayao. La ragazza fa un sorrisetto verso il General Manager di Violence per poi prendere la parola.

Samantha: Hai già detto troppe cazzate brutto coglione! Fatti da parte e lascia la parola al vero protagonista della serata, Alex "KTW" Corleone!

Un altra marea di fischi si abbatte sui due che continuano a sorridere con Samantha che passa il microfono a Wiz.

KTW: Total Destruction Pro Wrestling... Che merda ragazzi!

Altra pioggia di fischi per Wiz.

KTW: Beh ma d'altronde cosa aspettarsi da una federazione piena di incompetenti supportata da fan incompetenti che idolatrano un dio incompetente!

Pubblico: BUUUUU!!!!!... YOU SUCK!... YOU SUCK!... YOU SUCK!... YOU SUCK!... YOU SUCK!...

Mentre Wiz scuote il capo divertito, ecco intervenire Mr. Pain, che prende un mic con calma e dal suo posto a sedere si rivolge al suo avversario...

FJH: Senti un pò, tu... Non ho mai capito perchè la gente debba avere la fissazione di tifare i cosiddetti "buoni", secondo vecchi stereotipi di un passato privo d'importanza, e ho sempre provato notevole disgusto per gli spettatori, specialmente per le checche che bazzicano gli spalti di Violence... Ma questa gente, la "mia" gente, mi ha fatto ricredere. Evidentemente qualcosa da salvare c'è ancora tra gli uomini... Tu piuttosto, invece di dileggiare le persone che ti rideranno in faccia dopo che ti avrò disfatto nel Main Event di WrestleMania, perchè non ti metti a sedere e ascolti perchè sei stato convocato, Dead Man Walking?!... Anzi, direi Dead God Walking...

Pubblico: YEAH!!!!!... DEAD GOD WALKING!... DEAD GOD WALKING!... DEAD GOD WALKING!... DEAD GOD WALKING!... DEAD GOD WALKING!...

Wiz fa un sorriso mentre scuote la testa...

KTW: Quanto sei odioso Painful God...

Detto ciò Alex si siede sulla poltrona per poi stendere i piedi sul tavolo mettendosi comodo.

KTW: La gente sensata non tifa i "buoni", ma tifa i giusti, e io sono un giusto! Vedi Demone, tu non puoi e non potrai mai capire il concetto di giustizia, non quella di Justice Bieber eh, ma la giustizia vera e propria di cui io sono il più grande esponente! Ogni mio gesto, buono o cattivo che sia, porta alla vera e sola giustizia che si abbatterà su di te a Wrestlemania quando verrai annientato per sempre!

Il pubblico non sembra molto contento delle affermazioni di Kid The Wizard, mentre Akuma risponde...

FJH: Annientare me?!... Tu?!... Eh eh eh... Tu non potrai mai annientare me, nè a WrestleMania, nè in qualunque luogo o condizione tu voglia affrontarmi... Basta vedere la nostra storia: la nostra rivalità nel Clan Itami è terminata con la mia vittoria più totale al Monte Fuji... Hai creduto di esserti vendicato di me dopo quell'Extreme Buried Alive del 2011 e la mia cattività successiva, ma in realtà uccidendo le tue donne avevo già vinto io sempre e comunque... Nel 2013 ci siamo già scontrati più volte. Tu e il tanghero avete sciolto i Criminals, buon per voi, ma in India ho segnato il punto decisivo a mio favore strappandoti Michelle Hart e battendoti ancora una volta, come al Monte Fuji... Quella di WrestleMania sarà soltanto l'ennesima formalità di un feud che mi ha visto vincitore fin dall'inizio... Perchè alla fine vinco sempre io, caro Alex... Sempre...

KTW: Beh se la metti su questo piano io te ne ho fatti fuori cinque tra cui il tuo amante segreto Norifumi Saito!

Un'altra marea di fischi si abbatte sull'ex Olympic God.

KTW: Basta arrampicarsi sugli specchi Akuma, basta nascondersi dietro alle parole! Mostra almeno un po' di dignità prima di andare incontro al tuo inesorabile destino!

Pain Fujihara storce la bocca per la battutaccia di KTW...

FJH: Se credi di avermi inferto un colpo mortale dopo aver eliminato cinque dei miei collaboratori più fidati, ti sbagli di grosso, come ti sbagli nel confrontare la tua situazione alla mia... Credi veramente che mi importasse di loro quanto importasse a te delle tue donne?! Certo, Saito lo conoscevo da tantissimo, tuttavia se la mia vita fosse stata in pericolo seriamente non avrei esitato un istante a farmi scudo col suo corpo per sfuggire alla tetra mietitrice... Stessa cosa con le mie "Ladies" e perfino con Akito... Tu ti saresti mai fatto scudo con Michelle? Con Ashley? Con Alessia?... Oppure con il piccolo Christopher Corleone Junior... Eh eh eh...

Il Demone fa il suo solito sorriso malefico, fissando il suo avversario di sempre...

FJH: Questa è la nostra differenza, Alex, tu sei un patetico sentimentale, avvezzo ormai all'amore, al rispetto, alla giustizia e altre minchiate del genere... Io no... La mia giustizia è basata sul Dolore, il mio rispetto nasce dal Dolore, l'unica cosa che amo è il Dolore, e dato che io stesso sono il Dolore impersonificato, dovresti capire che non puoi farmi abboccare con questi paragoni, non è nella mia natura di demone ragionare come voialtri... Eh eh eh...

KTW: Dolore?! Io direi più paura! Tu mi temi Fujihara, lo so. Io sono l'unico che è riuscito a batterti, come tu in passato sei l'unico che è riuscito a battermi, solo che io ammetto le precedenti sconfitte e ammetto di aver pianto per il dolore che mi hai inferto, mentre tu continui a nasconderti! Basta Akuma, adesso è il momento della verità! Tutto il male che hai fatto verrà finalmente punito, e io ti sbatterò prepotentemente fuori dalle palle una volta per tutte!

Pain Fujihara storce la bocca e sbuffa, poi fa un cenno a Griffith, che apre la cartellina e tira fuori dei fogli mentre si rivolge a Wiz...

Griffith: Molto bene, Mr. Corleone... Credo che possa anche smetterla qua. Ormai abbiamo capito tutti che la spavalderia è una delle caratteristiche principali sue e del resto del sindacato del crimine che agisce sotto lo psudonimo di Guardians of the World...

Il TWNA General Manager scruta un attimo Samantha Hart, poi continua a parlare...

Griffith: Se si trova davanti al proprietario della TWNA alla vigilia del vostro scontro a WrestleMania, è solo per un semplice motivo, ovvero per discutere la stipulazione del Main Event...

FJH: Esatto Alex... Come devo batterti una volta per tutte? Per Knock Out, magari lasciandoti a morire in un lago di sangue?... O per sottomissione, chiudendoti nella mia Fujihara Special e aspettare che tu batta la mano a terra subendo la suprema umiliazione della resa... Magari potrei inventarmi qualche stipulazione speciale seguendo le orme del buon Shelley... O magari potrei lasciare scegliere te. L'ultimo desiderio concesso a un avversario sull'orlo del ritiro... Eh eh eh...

Alex accenna un sorriso per poi riprendere la parola.

KTW: Per una volta hai fatto la cosa giusta, e ho in mente una stipulazione che ci spingerà al limite, che ci porterà a combattere con tutte le nostre forze, una stipulazione che tu hai affrontato per due volte pareggiando la prima volta e perdendo la seconda!

A sentire queste parole Fujihara fa una smorfia seccata mentre Wiz continua a parlare.

KTW: Akuma Fujihara... Io contro di te... Hell In A Cell Match!!!

Il pubblico trattiene il fiato, tra lo sbigottito e l'estasiato per vedere i due in uno dei match più violenti che esistano, mentre vediamo Mr. Pain che chiede il contratto del match a Griffith e tira fuori la sua penna...
Immagine
Mason e Griffith non sembrano per nulla contenti, e parlottano con Mr. Pain, che però scuote il capo rassicurandoli e spenge la sigaretta, dopo di che scrive la stipulazione nello spazio vuoto e firma. Poi eccolo girare il foglio verso Kid The Wizard e parlargli mentre questi lo visiona...

FJH: Se credi di spaventarmi con questa stipulazione, sappi che hai commesso un grave errore di calcolo... Te lo dirò io in che modo può finire il nostro match a WrestleMania... Ce ne sono tre di finali possibili: il primo è che tu non ti presenti e diserti lo scontro per salvarti la vita... Eh eh eh... Il secondo finale è che io ti batta subito dopo il suono della campanella, battendo il record di Azrael di otto secondi... E credo proprio che ci proverò... Eh eh eh...

Poi lo sguardo di Akuma si fa serio e gelido...

FJH: Il terzo è quello più probabile... Se per caso tu ti facessi vedere e riuscissi a resistere più di sette secondi, allora farò davvero sul serio... Ti torturerò, ti farò soffrire come mai prima nella tua carriera sul ring, ti farò male in qualunque modo possibile... E poi, ti annienterò definitivamente con la mossa nata per distruggere le divinità... La mossa che solo due volte è stata usata in TWNA ed entrambe le volte ha chiuso l'incontro portando alla rovina l'avversario di turno... Gotterdammerung... Imprimiti bene nella mente il nome della mia finisher più letale, perchè sarà con essa che ti batterò e aggiungerò il tuo nome alla lista delle sue vittime, assieme a BlackBlood e Devil Jin Hayabusa... E il bello è che scegliendo l'Hell in a Cell non hai fatto altro che facilitarmi il compito per attuarla... Eh eh eh eh eh...

Ed ecco il pubblico TDPW esultare...

Pubblico: YEAH!!!!!... GOTTERDAMMERUNG!... GOTTERDAMMERUNG!... GOTTERDAMMERUNG!... GOTTERDAMMERUNG!... GOTTERDAMMERUNG!...

FJH: Allora?! Che fai, firmi? O hai cambiato idea per la paura?

Wiz, che ha seguito serio tutto il discorso di Akuma, ora sorride e firma il contratto.

KTW: Sei buffo sai? Non hai ancora capito che entrare nel ring con me equivale a una sconfitta certa! Eppure dovresti saperlo visto che ti ho già sconfitto due volte nel 2011 e una volta quest'anno, perché se te lo fossi dimenticato a Time For Annihilation ti ho preso a calci in culo e sciolto quella tua stable di coglioni! Inoltre la tua Gotterdammerung non mi spaventa minimamente visto che dalla mia parte ho la Zeus's Sword da dove nessuno è mai uscito, e da dove nemmeno tu ne uscirai!

Dopo di che Wiz butta il contratto a Griffith, che lo raccoglie e lo chiude nella cartellina dopo aver controllato la firma...

Griffith: Ah, complimenti Mr. Corleone, pensavo che uno come lei, cresciuto nel sottobosco criminale italiano, fosse come minimo analfabeta... E invece sa anche fare una firma... Wow!

KTW: Dovresti saperlo che sono in grado di scrivere, non hai visto la scritta "KTW was here" sul culo di tua madre?!

A questo punto però Pain Fujihara replica a Kid The Wizard, alzandosi in piedi...

FJH: Sei solo uno stupido Alex... Già un paio di mesi fa ti ho ribadito che gli insuccessi del 2011 sono solo serviti a rafforzare il mio spirito, fino a rendermi la persona indomabile che hai di fronte... I fatti in India avrebbero dovuto essere il campanello d'allarme sul fatto che i valori in campo sono cambiati, ma tu continui a sottovalutare la realtà... Ti sei costruito questo falso mito dell'invincibilità e ti sei adagiato sugli allori, convinto di essere imbattibile per davvero... Mi ricordi tutti quegli imperi del passato sorti e poi crollati sotto i colpi dei grandi popoli invasori. E' inutile che tenti già di barricarti sotto la misera muraglia di un match di coppia, risultato poi inutile visto ho avuto quello che volevo comunque. Oppure minacciandomi con la tua sciocca Zeus's Sword, una spada spuntata di fronte al Dio del Dolore... Se tu domani perderai con me, sarai finito per sempre, il resto non conta...

Il Demone fa un ghigno malevolo...

FJH: Così come accadde all'Impero Romano, che dopo innumerevoli vittorie sui barbari fu sconfitto e travolto dagli invasori, la stessa fine farai te domani a WrestleMania, quando ti ritroverai all'interno della gabbia solo e in balia di Attila-Fujihara... Word's create lies, Pain can be trusted...

E il pubblico esulta e lancia minacce a KTW...

Pubblico: YEAH!!!!!... AKUMA IS GONNA KILL YOU!...AKUMA IS GONNA KILL YOU!... AKUMA IS GONNA KILL YOU!... AKUMA IS GONNA KILL YOU!... AKUMA IS GONNA KILL YOU!...

Infine Akuma conclude...

FJH: E ora, se a te e a questa puttana malefica preme salvare la poca dignità rimasta oltre alla vita, vi dò un consiglio... Svignatevela, e alla svelta...

Wiz si alza dalla poltrona e ribalta il tavolo andando faccia a faccia con Fujihara.

KTW: Altrimenti?!

Mentre il pubblico rumoreggia e vediamo gli avvocati Mason e Griffith alzarsi e arretrare dietro alle guardie del corpo, Pain Fujihara e Kid The Wizard buttano a terra i microfoni e vanno testa a testa... Ma ecco che Charles avanza minacciosamente verso Samantha Hart!... E scatta la rissa tra le due leggende, che si prendono a pugni! I bodyguard cercano d'intervenire a favore di mr. pain, ma Samantha Hart tira fuori un paio di lacrimogeni e li apre buttandoli a terra, scatenando un pandemonio sul quadrato!... Mentre vediamo un sacco di gente tapparsi il naso e la bocca per respirare, ecco che Kid The Wizard e Sammy risalgono in fretta la rampa, fermandosi sullo stage a rimirare i danni procurati agli avversari... Fujihara, Mason, Griffith, Necro Butcher e i bodyguard si sono ritirati in zona di commento, mentre qualche coraggioso official viene inviato a cercare di levare i lacrimogeni dal ring, con scarsi risultati... E con le immagini in parallelo di Kid The Wizard e Akuma "Pain" Fujihara che si scrutano con aria di sfida, termina qui il summit finale tra leggende... Ci vediamo a WrestleMania, dove ci aspetta lo spettacolo assoluto di un Ladder War Match 2.0 per l'onore di John Dorian contro Antonius e un Hell in a Cell che avrà ripercussioni fino alle fondamenta della TWNA, decretando ufficialmente la fine di un'era per la federazione di New York...




Fine delle trasmissioni

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
PAIN TV PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Fifty-Eighth Edition (18/04/13)
Immagine
1) KID THE WIZARD (=)
In quella che sarà la sua ultima settimana in carriera in TWNA lo vediamo affrontare i Prophets of Madness in un match brutale a Violence, incontro che diventa una farsa a causa sua e di quel cialtrone di Goldman, con Pain Fujihara ignobilmente aggredito dai fan prezzolati di Wiz e poi gettato giù dalle gradinate da quest’ultimo, cosa che pagherà a caro prezzo, perchè il Demone... Never forgets, and Never forgives... Nei giorni che portano a WrestleMania lo vediamo solo in un paio d’occasioni: la prima è il colloquio con quell’ipocrita patentato di Randy Parks, tra moine e complimenti inutili a vicenda tra ritirandi, in cui esce fuori anche il discorso di Ashley incinta di un bambino che si chiamerà Christopher Corleone Jr... Meh... Il nome di un idiota giusto per rovinargli la vita fin dalla nascita... L’altra occasione per vedere Wiz in tutta la sua manifesta stupidità è nel summit avvenuto ad Atlantic City presso la TDPW a poche ore da WrestleMania III... Ovviamente il Dead God Walking si è comportato da sbruffone qual è sempre stato, tra futili minacce, spacconate e la trasformazione in farsa con il lancio di lacrimogeni e la fuga dei “buoni”. Ma quello che importa è che durante l’ultimo incontro tra lui e il Demone, alla fine viene decretata la stipulazione del match che porrà fine a un’era della TWNA e al salto di qualità definitivo della federazione che diventerà Akuma-centrica una volta per tutte... Hell in a Cell... Un match che solo i duri possono combattere, un match che ha temprato Mr. Pain sia in positivo che in negativo, un match che si concluderà con la mossa più deleteria che esista, usata solo due volte nella storia della TWNA e capace di annichilire due divinità... Gotterdammerung... Questo è il nome della mossa che deciderà la carriera di Kid The Wizard... Ormai manca poco all’ora del destino, in cui lo scontro mortale tra il Demone e questa divinità assurdamente votata al bene arriverà al culmine, concludendosi con l’inevitabile sconfitta totale di Wiz, che così non solo sarà costretto a lasciare la TWNA, perderà definitivamente il perno principale su cui ha basato tutta la carriera, ovvero la sua famigerata e discutibile “invincibilità”... Senza quella illusione Wiz è un uomo finito, lo sa benissimo, per cui lotterà con tutte le sue forze, ma sarà inutile... Alla fine Akuma vince sempre... Words create lies, Pain can be trusted...

2) RANDY PARKS (+2)
Se qualcuno credeva di aver già visto il peggio di Randy Parks in TWNA, allora si metterà le mani nei capelli quando vedrà quanto ha combinato in questa ultima settimana di carriera, prima di essere sbattuto fuori definitivamente dalla federazione da Alejandro Del Rio... A Violence parte subito con un duetto tra pagliacci con Dorian, discutendo su chi sia il più forte (Meh...), fissando alla fine un match tra midcarder sull’orlo del licenziamento, bah... Poi vediamo un vecchio rimbambito entrare nel ring a sproloquiare a random contro Del Rio e i suoi, scatenando poi un rissone con l’aiuto di quel traditore di Johnson e di Parks eroe dei poveri... Infine, a rovinare totalmente la puntata, abbiamo assistito al peggior Main Event della storia della TWNA (che oltretutto ha perso... Meh...). E per fortuna che i due non li vedremo in un ring insieme proprio più... Meno male va... Si continua con un noiosissimo promo di recap del suo feud con Del Rio, seguito poi da quelli che all’unanimità sono i promo peggiori mai visti in federazione... A chi diavolo può interessare seguire che combina Parks e la sua donna prima della disfatta di WrestleMania?! Si sa solo che tutto quello che ha combinato è stato a spese della TWNA, che presto gli manderà il conto di tutti gli sprechi. Eccolo gironzolare per New York come un senzatetto, incontrare quella caricatura umana che risponde al nome di Tidus, che oltretutto tifa per lui... Ah ah ah ah ah... Vediamo poi una conferenza stampa banalissima in cui dimentica perfino che pure BlackBlood ad esempio ha un 2-0 a WrestleMania... Si passa poi alla perdita di tempo denominata campagna antibullismo, giusto per ridurre a vittime sacrificali i ragazzetti invece che insegnargli a vendicarsi e diventare dei violenti come sarebbe più giusto... E lo schifo continua, continua, continua... Tra discorsi banali, futili e costruiti con Victoria “Collo Bionico” Justice e l’incontro con Kid The Wizard tra leccate di culo a vicenda e minacce al Drago della federazione (che intanto lo ha distrutto verbalmente su Twitter, ma lui si è ben guardato dal replicare vista la paura che incute Mr. Pain)... Si continua con l’ennesimo “casuale” incontro con John Dorian privo di senso, la ridicola prova con quei bambini, dove ammette di essere sempre stato una sega a scuola, come se non ce lo fossimo già immaginati vista la scarsissima proprietà di linguaggio che possiede... Avanti poi con altre leccate di culo alle vecchie cariatidi della sua prossima federazione (tanto vai lo stesso a jobbare a NXT!)... Saltato a piè pari per decenza il pezzo Dragonball, ecco l’incontro paraplegico di turno, e tutta questa campagna buonista basata sull’ipocrisia va avanti con le scene “strappalacrime” da Razzie Award con Victoria Justice, condite da canzoni inascoltabili, manco fosse un film per davvero... La scena dei ricordi poi è vomitevole e da censura... L’ultimo giorno di questa pena si riparte con il suo vergognoso comportamento al WrestleMania Axxess (evento che sarà modificato e migliorato l’anno prossimo), dove fa il pagliaccio con i suoi fan, tra pupazzi, giochini e bambinate varie... Una visita ad ammirare l’arena organizzata dalla sua futura ex-federazione, si va poi con l’incontro col bimbetto malato... Altro che biglietti per il PPV, il Demone avrebbe regalato una pistola e un proiettile dicendo ai genitori del menomato di fare la cosa giusta... E’ così che dovrebbe funzionare il mondo... Si conclude poi con i ricordi della carriera fallimentare di Randy Parks, che dimostra ancor di più come fosse giusto non dargli mai una chance al titolo mondiale, visto che è una nullità completa. E meno male che robacce come questa non le leggeremo mai più, visto che l’unica cosa bella è quando si spenge la videocamera alla fine... Ovviamente la plebe amerà questa roba, ma le persone con un minimo di raziocinio noteranno cosa siano in realtà questi promo: l’apoteosi dell’ipocrisia di un uomo che prima manda tutti a quel paese inimicandosi la gente e annunciando l’addio per la WWE, poi invece, quando gli toccano la ragazzina, eccolo tornare mansueto e bonaccione con i fan, fingendo di essere loro amico e tutto il resto, quando in realtà sa bene che volterà le spalle a tutti dopo WrestleMania abbandonandoli... Pusillanime... E il bello è che la gente, invece di mandarlo a quel paese come fecereo con Goldberg e Lesnar, lo adora... Sciocchi che si fanno infinocchiare dal finto buonismo... A mai più rivederci Parks, e ricordati di tenerti alla larga per sempre dalla TWNA, altrimenti finirai male... Molto male... The Pain Has Spoken...

3) JOHN DORIAN (+2)
Questo emerito imbecille comincia male la settimana pre-sconfitta con Antonius, interrompendo a Violence il giusto tributo della federazione all’onesto Norifumi Saito, per poi cosa? Discutere con Parks... Dopo sparato qualche minchiata e fatto i grossi, i due finiscono con lo sfidarsi nello Main Event della puntata, in un match scialbissimo e sopravvalutato che si conclude con la sua vittoria su quel cialtrone in procinto di tradire la federazione... Subito dopo scompare nel nulla per poi riapparire ancora a discutere a cazzo con Randy Parks, sempre lui... E qui a Fujihara sale il crimine... Ultimo passaggio prima del match con Antonius, lo scontro con quest’ultimo in TDPW, dove il mitico Devil prevale e fissa come stipulazione di WrestleMania proprio quel Ladder War Match che sancì la disfatta più amara di John Dorian in carriera, a opera di Mr. Pain... E il peggio deve ancora arrivare per lui... Go Ahead...

4) SIMON CENA (+4)
Ormai questo soldato è alla disperazione e non sa più che pesci pigliare, visto che finora ha sempre rimediato solo figuacce contro ScareCrow Shelley, che si diverte a stuzzicarlo giocando al gatto col topo... Fatto sta che dopo la sconfitta di Violence, si ritroverà da solo con l’amico fatto di steroidi contro Shelley e tutti i suoi alleati... Alè, ecco altri due cadaveri da chiudere in sacchi neri insomma... Ma lui che è l’eroe dei poverissimi per eccellenza, risponde con discorsi privi di sostanza e utilità prima di essere regolato verbalmente da ScareCrow e finire il segmento con un rissone tra bruti. Per non parlare del linguaggio da extracomunitario... “Devo starmi”... “Io non mi starò”... Ma cos’è?!?!?!?!?!... Poi però decide di punire il pubblico con alcuni promo assurdi, in cui lui che di filosofia e pensiero non ha mai capito un acca, comincia a sragionare sul dolore e la sofferenza, entrando nel campo appartenente a Mr. Pain. Divertente perà la storia senza senso di lui che scappa da Napoli col suo mentore e senza nemmeno la cittadinanza entra nell’esercito, condannando quel poveraccio a seguirlo e a morire in Iraq per colpa di Cena, che alla fine è pure fuggito come un vile, senza nemmeno vendicarsi... Anche se non ci stupiremmo se sbucassero documenti su rappresaglie sulla popolazione innocente, vista la fama dei marines... Bello anche il promo coi cadaveri stile CSI “Sticazzi”, condito dal solito sproloquio sul bene e il male, sostantivi di cui non capisce nemmeno il significato, date le sue origini plebee unite all’analfabetismo e all’incapacità di parlare in modo normale, come traspare dall’ultimo promo sconclusionato... Basta Cena, limitati alle cazzate, non uscire dalla nicchia di mediocrità a cui sei abituato, perchè poi finisce a mazzate come quelle che ti stanno aspettando a WrestleMania... Know your role... And shut your mouth...

5) GOLDMAN (+1)
Il bestione della federazione per una volta si ritrova a confronto con le vere potenze della federazione, nel Tag Team match di Violence, e si sono visti tutti i limiti che gli impediranno anche solo di sfiorare la grandezza dei prophets of Madness... E’ soprattutto per colpa sua se il match è finito in No Contest, visto che sono ormai due mesi che si picchia selvaggiamente con BlackBlood... I fan della TWNA speravano poi che a sto giro non ci fosse lo show più inutile di tutti, il Voice of Goldman, ma all’ultimo eccolo a fare una conferenza stampa ad minchiam, con i suoi sgherri che fanno i manichini leggendo dei foglietti, Olon indecente come al solito, Goldman che oltre ai proclami anti-BlackBlood ricomincia con la tiritera del titolo mondiale, non pago del regno fallimentare di due settimane di gennaio, ottenuto con l’imbroglio... Mi spiace bestione, è meglio se ti dai anche te ai match di coppia, visto che il titolo mondiale lo rivedrai a dir bene tra vent’anni... Know your Role... And shut your mouth...

6) THE GUARDIANS OF THE WORLD (JOHN CORLEONE, SAMANTHA HART, ASHLEY BROOKS & CO.) (-4)
Settimana nulla per gli sgherri di Kid The Wizard, che si fanno notare con il comportamento scellerato di Samantha Hart durante il summit tra divinità ad Atlantic City... Per fortuna che la presenza di Kid The Wizard in TWNA è agli sgoccioli, così anche tutta la feccia che bazzica attorno a lui finirà per sparire dalla circolazione una volta per tutte dopo WrestleMania III... E nessuno sentirà la mancanza della sorella ninfomane di michelle Hart, del figlio bastardo di Kid The Wizard, della spia-puttana, del setta degli incappucciati, di tutte le genti morte promosse a divinità per meriti sconosciuti (quando un certo Demone si è dovuto fare il culo per anni per arrivare a ciò...), e del resto dei saltimbanchi chiamati Guardiani del Mondo... Eh eh eh...

7) MARK ARVESTI (-4)
La rappresentazione vivente dell’uomo “tutto chiacchiere e distintivo”... Dopo le parole di fuoco e la prova della scorsa settimana, infatti, Arvesti a Violence viene distrutto da Devil Antonius, di un livello nettamente superiore, finendo poi per essere pestato da Hades. A ciò aggiungiamo che Simon lo percula con un promo parlato subito dopo... Non un bel modo di approcciarsi al Three Way Dance, di cui tutti sappiamo che sarà lui il primo a essere eliminato... Oh, ma perchè non ti ritiri anche te, vecchio?! Fai pena... Eh eh eh...

8) JOHN MIZANIN (New)
Il re del trash targato MTV trasforma la tappa di Denver in una pagliacciato con Miz-TV, lo show per grulli e ritardati... E a proposito di grulli, tra gli ospiti c’è pure Blaze, tanto per restare in tema. Per fortuna ancora una volta Manuel regge la scena, finchè questo vigliacco non lo attacca a tradimento, prima di picchiarsi pue con Blaze... Bah... Resta da dire forza Manuel, perchè se questo tanghero conserva il titolo, dio ce ne scampi...

9) JOHNNY BLAZE (New)
L’amichetto del truzzo fa la parte del fesso cosmico nello show trash Miz-TV, visto che resta sempre il terzo incomodo e poi oltretutto viene aggredito da Mizanin stesso, ricevendo così un’ulteriore scarica di botte oltre quelle di Manuel... Insomma, è il candidato ideale per fare lo spettatore del match di WrestleMania... Ovviamente col cazzo che incasserà il rematch per il titolo US/Criminals/Guardians. Basta dare shot a gente immeritevole!... E’ tempo che ricominci da zero, magari contro Titus Wayne o Jake Dante, che hanno comunque più carisma di lui... Eh eh eh...

10) THE PREDATORS ARMY (ANDREA VOLPONE, TITUS WAYNE, RYAN CRUMBOLD, ITALIAN NIGHTMARE) (-1)
La gang di Goldman prosegue le proprie disavventure con l’ennesimo match, perso, contro i Killers, dove Wayne e Crumbold fanno la figura dei fessi... Poi vabbè, c’è il solito pestaggio a senso unico perchè sono in 4 contro 2, bella forza... A un certo punto però Wayne, giustamente abbandonato a se stesso ed emarginato dagli altri, lancia una sfida, a cui risponde tale Jake Dante, una specie di bandito rimasto ai tempi del west... Meh... Si prospetta un matchone insomma... Prima di WrestleMania c’è pure la bellissima figura fantozziana alla conferenza stampa di Olon, in cui i manichini parlano sparando minchiate e vengono bruscamente congedati, visto Goldman e BlackBlood dovevano fare il solito promo + scambio di botte... Bah, che si diano una svegliata, perchè stanno peggiorando il record negativo della TWNA Corporation come peggiore stable della storia... Eh eh eh...


Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente



RED DRAGON PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Gorislav Kowalczyk Award: Eleventh Edition
First Nominee
Spoiler:
RANDY PARKS
News From Violence - 16/04/13 ha scritto:Randy arriva anche alla zona dell'Axxess dedicata alle Action Figures della federazione. Qui il ragazzo di Chicago cerca la sua e la trova praticamente subito, poi cerca anche quella di Alejandro Del Rio e prende anch'essa. Il Best In The Universe si avvicina al modellino del ring fatto apposta per le Action Figures e qui fa iniziare un "match" tra i 2 giocattoli con lui come commentatore.

RP: Siamo a WrestleMania III e siamo arrivati al Main Event della serata: Randy Parks vs Alejandro Del Rio con il titolo mondiale in palio! Randy colpisce Del Rio con dei calci nel culo proprio come aveva promesso! Poi lo stende con un Lariat! Un altro! E un altro ancora! Il Best In The Universe prende poi il suo avversario e lo lancia fuori dal quadrato, non c'è storia per Del Rio contro il Chicago Dragon! E... dove cazzo è andata a finire la Action Figu... ah eccola qui! Ok, sono tornati sul ring e Randy ha una sedia in mano e SBAM! Una sediata! E SBAM! Un'altra sediata! E SBAM! Una terza sediata! Ora il Charismatic One viene incitato dall'intera arena E COLPISCE DEL RIO CON IL SUO LAST SHOT! Yeah, tutto il pubblico è in visibilio ed è in piedi a contare la sconfitta di ADR! 9... 10! Randy Parks, come previsto, è il nuovo campione del mondo TWNA!!!

Randy alza la sua Action Figure mentre viene applaudito da alcuni tifosi che si erano appostati qualche metro più indietro. Lui li dice di fare più applausi per la sua statuetta che appoggia sul ring mettendole un piede sopra quella di Del Rio, e poi si unisce anche lui ai festeggiamenti insieme alle altre persone.

Second Nominee
Spoiler:
RANDY PARKS & KID THE WIZARD
News From Violence - 12/04/13 ha scritto:KTW: Ehi ragazzino! Da quanto tempo eh?...

I 2 si stringono la mano sorridendosi come se non fosse successo niente tra loro 2 in passato.

RP: Ti sono venuto a salutare un'ultima volta prima che io parta... Sai, nei prossimi giorni sarò molto impegnato e non penso che tu domenica per WrestleMania voglia essere disturbato...

KTW: Lo sai che farò sempre il tifo per te, mi raccomando Randy fagli vedere come si combatte a quelle pippe!

RP: Grazie Wiz, devi sapere che conta molto per me la tua opinione nonostante quello che ho detto tempo fa perchè vedi... Questo mi costerà caro ma... Sei il mio wrestler preferito qua dentro! E ovviamente voglio vederti vincere a WrestleMania contro Akuma!

KTW: Lo so Randy, l'ho sempre saputo e non preoccuparti che a Wrestlemania schiaccerò per sempre quel verme! Inoltre ci tengo ad aggiungere che io ti ho sempre reputato il mio successore, colui a cui dovevo passare la torcia, colui che poteva reggere la federazione in mia assenza, e alla fine tutto ciò è accaduto! Tu sei passato da essere un membro dei Powers Of Wrestling con le ali tarpate dal coglione di Arvesti ad essere il nuovo uomo di punta della TWNA, l'uomo che si è opposto al male sconfiggendolo, e nonostante abbia vinto io a Gates Of Apocalypse la torcia te l'ho passata comunque, e a dimostrazione della mia tesi c'è la vittoria della Royal Rumble, la distruzione dei Criminals insieme a me, e ora il match titolato a Wrestlemania che devi, e ripeto DEVI assolutamente vincere!

Alex assume uno sguardo determinato.

KTW: Certo, se vincerai porteresti via quel titolo che io ho tenuto per due volte e a cui sono molto legato, ma fondamentalmente 'sti cazzi! Quello che conta veramente per me è vedere il mio pupillo che alza al cielo festante quel titolo che avrebbe meritato di vincere già molto tempo fa!

Il Punisher, sorridendo, appoggia una mano sulla spalla di Randy.

KTW: This is what you deserve!

Randy abbassa la testa e sorride poi, dopo alcuni secondi, la rialza e torna a guardare Alex.

RP: Un anno. Per un anno abbiamo avuto una delle più belle rivalità della storia della compagnia. E in quel lungo periodo, almeno per me, è stato un bello spasso! Abbiamo lottato prima contro... e poi assieme... Soprattutto lo scorso inverno è stata dura ma anche in quell'occasione c'è stato il lieto fine... Ci siamo sfidati e tu hai vinto... certo qualche rimpianto ce l'ho ma vedere l'intero Garden alzarsi in piedi per una Standing Ovation in nostro onore vale più di ogni vittoria... Ora le nostre strade si separeranno, io andrò a seguire i miei sogni da un'altra parte mentre tu rimarrai qui a far la parte dell'eroe, ed è giusto così! Quindi vedi di battere Akuma e riprendere la tua federazione perchè voglio che cambi un po' di cose qui dentro, e sopratutto voglio che tu dia What He Really Deserves ad un mio amico che mi ha battuto allo scorso episodio di Violence! Ah, e non so come stai sul piano amoroso, ma se sceglierai Ashley, beh... Io l'ho conosciuta per alcuni mesi e devo dirti che farai la scelta migliore che tu possa fare, credimi!

KTW: Sai Randy, io avevo scelto Michelle perché era la donna adatta a me. Forte, cocciuta, determinata.... Ma come tu ben sai quel bastardo me l'ha portata via, sono stato e tutt'ora sto male per lei e avevo deciso di non legarmi più a nessuna donna, ma poi quei pochi attimi nella Guardians Mansion con Ashley e Alessia mi hanno riportato indietro nel tempo, ho provato quella sensazione di benessere e di tranquillità familiare che ho avuto in quei pochi mesi in cui mi ero riunito con loro, e poi il salvataggio di Ashley nel luogo dove perse la vita Alessia mi ha aperto gli occhi e ho capito che lei è la donna che deve stare al mio fianco, e inoltre lì ho percepito chiaramente la presenza di una nuova vita in Ashley.

Randy assume un'espressione mista allo stupore e alla felicità.

KTW: Sicuramente l'avrò messa incinta a gennaio poco dopo il mio ritorno, e inoltre ho percepito che sarà un maschietto. Abbiamo già scelto il nome... Lo chiameremo come una persona che ormai non c'è più, una persona che ho odiato per molto tempo e che ha fatto torti terribili sia a me e sia ad Ashley, ma che nel momento cruciale ha cacciato fuori i coglioni redimendosi dai suoi peccati e sacrificando la vita per il mondo... Mio figlio si chiamerà Christopher Corleone jr.!

RP: Sono davvero molto felice per te Wiz, veramente. Te lo meriti dopo tutto quello che hai passato! Ora ci resta a entrambi soltanto una cosa da fare: tu dovrai sconfiggere definitivamente Akuma mentre io dovrò vendicarmi di Del Rio, e sono sicuro che usciremo entrambi vincitori da WrestleMania come siamo usciti vincitori da ogni nostra battaglia! Questo è il nostro ultimo incontro in TWNA e mi piacerebbe concluderlo in un modo che penso che tu sappia... (Alex annuisce sorridendo) Bene... This Sunday At WrestleMania...

I 2 ex rivali nonchè compagni di coppia nei Charismatic Punishers si stringono la mano guardandosi faccia a faccia sorridendo.

RP & KTW: WILL BE PUNISHMENT TIME!!!

Third Nominee
Spoiler:
SIMON CENA
News From Violence - 11/04/13 ha scritto:SC: [...] Il dolore, mentale soprattutto, e fisico, che in quel giorno subii, mi fece rendere conto che non sarebbe mai passato se avessi continuato quel tenore di vita. E quindi decisi di smettere, e di passare alla lotta. Al wrestling, per sfogarmi, per cambiare vita. Per mostrare al mondo la mia voglia di spaccare tutto, e di tornare a essere il migliore, solo che come se fosse un'altra vita. Ed infatti sono qui. Soffro ancora pensando a quel giorno, soffro ancora pensando al mio maestro e al mio passato, soffro ancora pensando di aver sofferto così tanto. Perché io so cos'è la sofferenza, fin da quando ho abbandonato la mia famiglia per coronare il mio sogno di diventare un marine. Abbandonai tutto. E quel giorno soffrii tantissimo.

Cena si gratta la testa e lancia via sofferente la foto sul tavolo.

SC: Le mie sofferenze non le ho dimenticate, e mai le dimenticherò, essendo state atroci. So cos'è la sofferenza, e per sempre, purtroppo, la proverò.

And The Winner Is...
Spoiler:
Immagine
RANDY PARKS & KID THE WIZARD!!!!!



Albo d'Oro
I) JOHNNY BLAZE
II) WHITE REBEL
III) WHITE REBEL
IV) WHITE REBEL & SIMON CENA
V) SIMON CENA & SIMON
VI) SIMON CENA
VII) RANDY PARKS
VIII) THE ZODIAC KILLER
IX) RANDY PARKS
X) JOHN MIZANIN
XI) MARK ARVESTI
XII) MR. FOX OLON
XIII) RANDY PARKS & KID THE WIZARD



Immagine

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Aspettando WrestleMania-"GoldMan Sucks!"

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
Immagine
Mentre le ore inesorabilmente trascorrono facendo diminuire l'attesa che ci separa dalla terza edizione di WrestleMania, le telecamere ci conducono all'ingresso del MetLife Stadium di New York City che tra qualche momento verrà invaso da oltre 80.000 tifosi provenienti dai luoghi più differenti del globo riuniti per assistere a questo grandissimo evento. Le immagini indugiano ora su due giovani appassionati di wrestling che stanno per coronare il loro sogno, partecipando come spettatori allo Schowcase of The Immortals: i due entusiasti e gioiosi camminano spensierati attorno alla struttura, tenendo tra le mani un cartellone particolare, in cui compare la scritta "GoldMan Sucks". Questi mostrano con fierezza il proprio manifesto, attirando gli sguardi dei presenti che, essendo del luogo, urlano contro i due tifosi: "GoldMan! GoldMan! GoldMan!"; questi, per nulla indispettiti, rispondono, intonando cori contrari all'idolo di New York: "GoldMan Sucks! GoldMsn Sucks! GoldMan Sucks!". Il gruppo favorevole al gigante della TWNA, oltraggiati dal comportamento dei due "ribelli", si allontanano. I giovani deridono i loro concittadini, quindi continuando a mostrare il loro cartellone, proseguono la loro passeggiata, discutendo nel frattempo tra loro.

1 & 2: YES! YES! YES!

1: Ci siamo, amico, ci siamo! WrestleMania, WrestleMania è ormai alle porta: l'atmosfera più unica dell'interno sport-Entertainment, quella più elettrizzante si annusa ormai nell'aria! Il nostro desiderio, quello che che abbiamo bramato più di qualunque altra cosa, sta divenendo realtà: ci siamo, WrestleMania sta arrivando!

2: Hai ragione, amico, ci siamo! Questa notte potremo assistere alla nascita di una stella, un giovane campione come Manuel, vedremo il match del secolo, la resa dei conti tra Kid The Wizard e Akuma Fujihara e l'ultimo incontro di questi; potremo assistere alla conferma di un campionissimo, come Antonius, potremo vedere l'ascesa definitiva di un fuoriclasse classe come Randy Parks.............

1:.............potremo assistere, anzi assisteremo, ne sono certo, alla definitiva disfatta di quel pallone gonfiato, GoldMan!

2: Ha ragione, amico, ha ragione: stanotte l'unico vero dio della TWNA, BlackBlood, lascerà quel barlume di merda col culo per aria cosicché il gigante dopo le percosse che subirà sarà costretto a celare definitivamente il suo volto già brutalmente compromesso come ci mostra ogni settimana in quel suo show tanto longevo quanto inutile! Stanotte potremo goderci la distruzione del Crap-Man!

1: Sì, amico: stanotte entreremo in quello stadio e ci distingueremo tra gli oltre 70.000 dei nostri concittadini che ahimè sbaveranno dietro quel grosso bi-culo, gridando con orgoglio e fierezza: "GOLDMAN SUCKS! GOLDMSN SUCKS! GOLDMSN SUCKS! GOLDMSN SUCKS!....."..........
Immagine
ATTENZIONE!!!!! Accompagnato dal clamore dei presenti, il due volte campione intercontinentale appare davanti ai due giovani i quali ancora prima che possano esprime con grida il terrore che domina i loro animi, vengono afferrati dal gigante per la gola, sollevati poi in aria; il gigante mostra uno sguardo furioso capace di intimorire la più feroce tra le belve, verso i due giovani, infine lascia la presa, facendo cadere questi al suolo! I tifosi contrari a GoldMan si rialzando immediatamente e spaventati come mai nella loro esistenza, si preparano alla fuga, ma prima che questi possano allontanarsi, il gigante ne stende uno col suo pugno proibito, quindi fa la stessa cosa al secondo: i due dunque ora giacciono a terra, privi di sensi! GoldMan, rimanendo serio e furioso, raccoglie il cartellone dei due giovani, lo osserva, dunque lo straccia, volgendo poi lo sguardo verso la telecamera.

GoldMan: HERE COMES THE TENSAI!!!!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA ATTITUDE**
TWNA WrestleMania III - Preview Video
[youtube][/youtube]
Immagine

Rispondi