Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
WWEonly4ever ha scritto:
Prima di tutto bisogna vedere quando KTW potrà connettersi, comunque al pomeriggio è molto difficile, quindi penso alla sera.
Penso che al massimo domani pomeriggio sia tutto pronto, ma non escluderei per niente stasera.
Stasera la vedo difficile, ieri Simon ha fatto capire di non aver iniziato manco il match.
E chissà il vecchiodimmerda a che sta
Sheamus John Cena ha scritto:
Stasera la vedo difficile, ieri Simon ha fatto capire di non aver iniziato manco il match.
E chissà il vecchiodimmerda a che sta
Scrive sto a scrive, il match gira anche abbastanza bene, per ora sono soddisfatto per come viene su...
Elban Rattlesnake ha scritto:
Scrive sto a scrive, il match gira anche abbastanza bene, per ora sono soddisfatto per come viene su...
Azz... Pensavo di essere l'unico in ritardo...
Eh, il punto non è se ti piace, ma se entro stasera riesci a finirlo.
@Santino, manco io l'ho mai capito. Non ti dico quando Simon si offrì come headwriter di TWE TV e diverse volte ho dovuto girare i suoi incarichi ad altri o scriverli stesso io...
Sheamus John Cena ha scritto:
Eh, il punto non è se ti piace, ma se entro stasera riesci a finirlo.
@Santino, manco io l'ho mai capito. Non ti dico quando Simon si offrì come headwriter di TWE TV e diverse volte ho dovuto girare i suoi incarichi ad altri o scriverli stesso io...
Concordo con Santi e SJC: chi non ha tempo, lasci perdere. Certamente è ammirevole che uno sia desideroso di contribuire, però se non ha tempo, è meglio ammetterlo e non accettare alcun incarico.
Ho postato l'ultimo episodio della piccola saga che ho fatto, e credo che questo sia quello che mi è venuto meglio.
Spero fondamentalmente di aver condito bene il feud, rendendolo ancora più articolato e migliore.