Stavo solo chiedendoSheamus John Cena ha scritto:
Bello non fare un cazzo di nulla per mesi e poi venir qui a chiedere di WM, eh.
Ma vattene.
E poi non è colpa mia se la scuola mi mette alle corde.
Stavo solo chiedendoSheamus John Cena ha scritto:
Ma vattene.
Scuol, impegni e quello che vuoi, ma almeno abbi la bontà di non rompere il cazzo, che è già la resa volta che chiedi.The apex predator ha scritto: Stavo solo chiedendo![]()
E poi non è colpa mia se la scuola mi mette alle corde.
Ma dai che cazzo ha fatto di male?Era solo una domanda.Sheamus John Cena ha scritto:
Scuol, impegni e quello che vuoi, ma almeno abbi la bontà di non rompere il cazzo, che è già la resa volta che chiedi.
Recuperati le pagine di locker e basta, o neanche il tempo di fare quello hai?
Ma non ero io che trattavo male Apex ogni volta che chiedeva?Sheamus John Cena ha scritto:
Ma vattene.
Infatti mica ho fatto il bullo, chiunque fosse stato avrei reagito così.Santino's fan ha scritto: Ma dai che cazzo ha fatto di male?Era solo una domanda.
E' vero che Apex effettivamente non s'è palesato proprio in questi mesi,però aggredirlo così,insomma.
E menomale che rimproveravi RIJA quando faceva il "bullo" con lui...
Ma anche a me stessa cosa, ovvio che dopo 6 richieste di RR in un giorno, uno si incazzi.Sheamus John Cena ha scritto:
Infatti mica ho fatto il bullo, chiunque fosse stato avrei reagito così.
Tu tanto ti sbatti che fare il writer massacra, poi però quando reagisco male usi per difendervi tu mi rompi pure il cazzo per fare il paladino della giustizia?
![]()
E poi RIJA faceva diversamente, a me ha stizzito la sua insistenza nonostante non abia fatto un cazzo per mesi.
Infatti è la prima volta che lo faccio, ed ha un senso.RawIsJerichoAgain ha scritto: Ma non ero io che trattavo male Apex ogni volta che chiedeva?
W la coerenza.
Ah, vero, visto che l'ho fatto io due volte lo possono fare tutti una volta, per lo stesso motivo.Sheamus John Cena ha scritto:
Infatti è la prima volta che lo faccio, ed ha un senso.
Ma anche se era Elban o KTW (nel caso avessero fatto come apex) avrei reagito così, tu lo facevi solo con lui, fesso.
Sheamus John Cena ha scritto:RIJA che fa il fighetto con Apex è una routine... vorrei vedere come reagirebbe se lo facessero gli altri con lui.
Che dire,grazie per avermi difeso allora...Sheamus John Cena ha scritto:
Infatti mica ho fatto il bullo, chiunque fosse stato avrei reagito così.
Tu tanto ti sbatti che fare il writer massacra, poi però quando reagisco male usi per difendervi tu mi rompi pure il cazzo per fare il paladino della giustizia?
![]()
E poi RIJA faceva diversamente, a me ha stizzito la sua insistenza nonostante non abia fatto un cazzo per mesi.
Chi? Lui?straight edge savior ha scritto: Finalmente è fatta![]()
E con questo promo finalmente verrà svelata la nostra stipula così da poter fare il banner

Io reagirei così chiunque fosse stato.RawIsJerichoAgain ha scritto: Ah, vero, visto che l'ho fatto io due volte lo possono fare tutti una volta, per lo stesso motivo.
Certo, poi, se era solo Apex a rompere ogni due minuti con richieste, volevo vedere come mi sarei incazzato con gli altri, che chiedevano al massimo una volta.
Prima di tutto bisogna vedere quando KTW potrà connettersi, comunque al pomeriggio è molto difficile, quindi penso alla sera.thor of asgard ha scritto:Si posta al pomeriggio o alla Sera?