La WWE Torna in ITALIA!

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Cristiano Ronaldo
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/01/2011, 20:09
Città: Madrid

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

A me è arrivata la mail!! Fila 1 Posto 3



Avatar utente
Titan Morgan
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/12/2010, 11:11
Città: Dicomano (Firenze)
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Titan Morgan »

MDS ha scritto:Con la mail di conferma come siete messi? Io dopo diverse peripezie dovrei aver preso terza fila a Firenze circa mezz'ora fa ma al momento niente mail di conferma...
A me è arrivata poco dopo Marco.
Oh... allora se vieni a Firenze ci vediamo!!! ;)
E' da una vita che non ci si rivede... :D

MDS
Messaggi: 296
Iscritto il: 25/09/2010, 12:24

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da MDS »

Titan Morgan ha scritto:
A me è arrivata poco dopo Marco.
Oh... allora se vieni a Firenze ci vediamo!!! ;)
E' da una vita che non ci si rivede... :D
Sì arrivata anche a me poco fa. Sì volentieri, era anche ora... mi raccomando vieni vestito "a modo" così ti individuo subito :D

MDS
Messaggi: 296
Iscritto il: 25/09/2010, 12:24

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da MDS »

Marco Visin ha scritto:
Ciao,
Guarda...nemmeno io di Ticketone mi fido tantissimo,però...o lui o Live Nation, e a mio parere quest'ultimo è anche più complicato. Anhch'io gli ho acquistati stamattina, e come dici tu, dopo diverse peripezie.
Ma credo che il modo migliore per acquistarli sia la postpay, tu hai fatto lo stesso?
Ho acquistato con carta di credito è che mi ha chiesto un'ulteriore attivazione di un servizio antifrode che non avevo attivato così ho perso un sacco di tempo... che poi all'inizio c'era chi stava già comprando e a me nonostante i reload usciva ancora "a breve in vendita". Così i posti ancora migliori se ne sono andati. Fra l'altro ho visto che Live Nation e ticketone sono siti gemelli, si entra con stessa user e password...

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da GP »

Per me ho preso x firenze una signora seconda fila centrale con vicino il corridoio antiottenni. A Erik ho preso un posto per il quale mi aspetto eterni ringraziamenti.. Prima fila al centro del mondo a torino

Avatar utente
Titan Morgan
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/12/2010, 11:11
Città: Dicomano (Firenze)
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Titan Morgan »

MDS ha scritto:Sì volentieri, era anche ora... mi raccomando vieni vestito "a modo" così ti individuo subito :D
Questo è poco ma sicuro... ma che dici, se mi vesto come nella mia caricatura che ho nell'avatar, gli addetti alla sicurezza mi costringeranno a cambiarmi e indossare una maglietta di Hornswoggle??? :mrgreen:

Marco Visin
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/02/2011, 9:57
Città: Monselice

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Marco Visin »

MDS ha scritto:
Ho acquistato con carta di credito è che mi ha chiesto un'ulteriore attivazione di un servizio antifrode che non avevo attivato così ho perso un sacco di tempo... che poi all'inizio c'era chi stava già comprando e a me nonostante i reload usciva ancora "a breve in vendita". Così i posti ancora migliori se ne sono andati. Fra l'altro ho visto che Live Nation e ticketone sono siti gemelli, si entra con stessa user e password...
Stessa cosa, uguale identica è successa a me. Ero davanti al pc dalle 9:30 proprio per evitare problemi e invece...alle 10 e qualcosa mi diceva ancora "a breve in vendita". Fortunatamente sono riuscito a prenotare un posto vicino al ring. Ma che tu vada sia su Ticketone, che su Live Nation sempre problemi avrai. Non ti dico se provi con il call center :mad:

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

MDS ha scritto:
Ho acquistato con carta di credito è che mi ha chiesto un'ulteriore attivazione di un servizio antifrode che non avevo attivato così ho perso un sacco di tempo... che poi all'inizio c'era chi stava già comprando e a me nonostante i reload usciva ancora "a breve in vendita". Così i posti ancora migliori se ne sono andati. Fra l'altro ho visto che Live Nation e ticketone sono siti gemelli, si entra con stessa user e password...
Cacchio...neanche io ce l'ho in funzione :mad: !
Sapresti dirmi come fare per attivarlo?
Grazie.

MDS
Messaggi: 296
Iscritto il: 25/09/2010, 12:24

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da MDS »

Thinking Demon ha scritto:
Cacchio...neanche io ce l'ho in funzione :mad: !
Sapresti dirmi come fare per attivarlo?
Grazie.
Se hai cartasi entri con user e password su cartasi.it, vai nelle impostazione antifrode secure 3d e segui le istruzioni per attivarla.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

MDS ha scritto:
Se hai cartasi entri con user e password su cartasi.it, vai nelle impostazione antifrode secure 3d e segui le istruzioni per attivarla.
Io ho una Postepay.
Vale anche per questa ?

MDS
Messaggi: 296
Iscritto il: 25/09/2010, 12:24

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da MDS »

Titan Morgan ha scritto:
Questo è poco ma sicuro... ma che dici, se mi vesto come nella mia caricatura che ho nell'avatar, gli addetti alla sicurezza mi costringeranno a cambiarmi e indossare una maglietta di Hornswoggle??? :mrgreen:
Ci avevo pensato ma siccome non andiamo in tv forse ti lasciano entrare... forse :IHIH

MDS
Messaggi: 296
Iscritto il: 25/09/2010, 12:24

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da MDS »

Thinking Demon ha scritto:
Io ho una Postepay.
Vale anche per questa ?
Non lo so francamente.

Avatar utente
Titan Morgan
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/12/2010, 11:11
Città: Dicomano (Firenze)
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Titan Morgan »

MDS ha scritto:Ci avevo pensato ma siccome non andiamo in tv forse ti lasciano entrare... forse :IHIH
Ho pagato più di trecento euro per tre biglietti... avrebbero una bella faccia da culo a non farmi entrare... :D
E poi il mio è tutto merchandise ufficiale della WWE eh, mica della TNA... me lo hanno venduto loro e non mi permettono di indossarlo? Ma che diavolo vogliono da me, mica è colpa mia se hanno lasciato andare alla concorrenza la loro Superstar più famosa... :mrgreen:

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

MDS ha scritto:
Non lo so francamente.
Grazie lo stesso :)
Vedrò di indagare personalmente.

MDS
Messaggi: 296
Iscritto il: 25/09/2010, 12:24

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da MDS »

Titan Morgan ha scritto:
Ho pagato più di trecento euro per tre biglietti... avrebbero una bella faccia da culo a non farmi entrare... :D
E poi il mio è tutto merchandise ufficiale della WWE eh, mica della TNA... me lo hanno venduto loro e non mi permettono di indossarlo? Ma che diavolo vogliono da me, mica è colpa mia se hanno lasciato andare alla concorrenza la loro Superstar più famosa... :mrgreen:
Ma no semmai ti danno una maglietta di Santino... :IT:

Rispondi