*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MassowV
Messaggi: 246
Iscritto il: 21/02/2011, 16:22
Città: roma

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da MassowV »

Non sapendo dell esistenza di questo thrend ne avevo aperto uno tutto mio. Taker sconfitto a wrestlemania 30 da cena attraverso screwjob messo in scena da mcmahon o heyman (preferirei il secondo ma sarebbe difficile rendere credibile un tal potere in mano al buon paul) con john nuovo corporate champion o qualcosa del genere. Cmq finalmente heel e capace di are qualcosa che nessuno ha mai fatto prima d'ora (rimanendo di fatto, anzi rafforzando, l immagine di uomo di punta della federazione). Che ne dite? I risvolti cmq potrebbero essere molteplici



Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Time traveler 2070 »

questa mi è venuta in mente mentre facevo la cacca

cena tiene il titolo per un anno fino alla prossima wrestlemania o comunque ci arriva da campione,(avversari durante l'anno:ryback,henry,lo shield,antonio cesaro,randy orton,swagger,forse cm punk e eventuali scontri a piu uomini)
the rock reclama la bella con cena a wrestlemania ,sfida accettata
a scompaginare i piani dei due arriva cm punk,frsco vincitore della rumble,match a tre a wm xxx
grande match,tra i due litiganti il terzo gode,cm punk finalmente nel main event di wm,e addirittura ne esce campione.

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da AndreaBronx »

Lesnar a wm30 lo preferite contro Rocky o contro Taker ???

Io sinceramente non vedo l'utilità nè il senso di un feud + match contro Rocky . Non è un inedito e francamente non riesco a immaginare le motivazioni su cui si possa imbastire il feud .

Invece vedo benissimo Lesnar come ultimo ostacolo insormontabile per la streak di Taker che ormai vecchio e stanco dà il tutto per tutto contro la bestia umana e riesce a sconfiggerlo utilizzando le sue ultime forze e ritirandosi sul 22-0 .

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Celticwarrior87 »

AndreaBronx ha scritto:Lesnar a wm30 lo preferite contro Rocky o contro Taker ???

Io sinceramente non vedo l'utilità nè il senso di un feud + match contro Rocky . Non è un inedito e francamente non riesco a immaginare le motivazioni su cui si possa imbastire il feud .

Invece vedo benissimo Lesnar come ultimo ostacolo insormontabile per la streak di Taker che ormai vecchio e stanco dà il tutto per tutto contro la bestia umana e riesce a sconfiggerlo utilizzando le sue ultime forze e ritirandosi sul 22-0 .
Io Lesnar vorrei vederlo contro Sheamus.

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Time traveler 2070 »

AndreaBronx ha scritto:Lesnar a wm30 lo preferite contro Rocky o contro Taker ???

Io sinceramente non vedo l'utilità nè il senso di un feud + match contro Rocky . Non è un inedito e francamente non riesco a immaginare le motivazioni su cui si possa imbastire il feud .

Invece vedo benissimo Lesnar come ultimo ostacolo insormontabile per la streak di Taker che ormai vecchio e stanco dà il tutto per tutto contro la bestia umana e riesce a sconfiggerlo utilizzando le sue ultime forze e ritirandosi sul 22-0 .
contro taker anche perchè si avvera la mia sega mentale scritta sopra

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da AndreaBronx »

celticwarrior87 ha scritto: Io Lesnar vorrei vederlo contro Sheamus.
a summerslam perchè no , però non credo che a WM la wwe darà tutta questa fiducia a sheamus

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Celticwarrior87 »

AndreaBronx ha scritto:
a summerslam perchè no , però non credo che a WM la wwe darà tutta questa fiducia a sheamus
Beh tra un anno non si sa mai.
E comunque un ipotetico Lesnar/Sheamus mica deve essere il ME.
Anche perchè Rock e Taker rischi di doverli raccogliere col cucchiaino mandandoli contro Broccolo.

Avatar utente
Lucas
Messaggi: 82
Iscritto il: 02/11/2012, 10:04
Città: Bari

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lucas »

e ora Punk?

cazzo fa? contro chi? riposa?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BestintheWorld1982 »

sfrutto il topic, per buttare giù un'ipotetica card di E.R.

WWE Title: John Cena vs Ryback

W.H.T.: Dolph Ziggler vs Alberto Del Rio vs Jack Swagger

Tag Team Titles: Team Hell No vs The Shield

Randy Orton vs Big Show

Sheamus vs Mark Henry

Chris Jericho vs Fandango

Us Title: Antonio Cesaro vs Kofi Kingston

Ic Title: Wade Barrett vs The Miz

Avatar utente
Warrior83
Messaggi: 598
Iscritto il: 14/08/2011, 14:28
Città: torino
Località: torino

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Warrior83 »

[quote="BestintheWorld1982"]sfrutto il topic, per buttare giù un'ipotetica card di E.R.

WWE Title: John Cena vs Ryback

W.H.T.: Dolph Ziggler vs Alberto Del Rio vs Jack Swagger

Tag Team Titles: Team Hell No vs The Shield

Randy Orton vs Big Show

Sheamus vs Mark Henry

Chris Jericho vs Fandango

Us Title: Antonio Cesaro vs Kofi Kingston

Ic Title: Wade Barrett vs The Miz[/quote
Secondo me 8match per un ppv post-WM sono troppi..toglierei IC Title per far difendere US Title a Cesaro che comunque a WM non si è visto..ok re-match Jerichovs Fandango(con vittoria del primo 1-1)
se vogliono fare Sheamus-Henry dovrebbero iniziare a costruirlo su...vedrei meglio un Orton&Sheamus vs Henry&Show
Capitolo a parte Cena va Ryback,quest'ultimo lo fai perdere in ppv per l'ennesima volta perché è chiaro che non tolgono il titolo a Cena,fresco vincitore...mah
e Rock che era dato comunque per presente ad ER prima di WM?

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Time traveler 2070 »

tornando a wm 30,come vedreste l'inserimento del match di ritiro di................kurt angle???
vs brock lesnar,vs undertaker,vs hhh,vs qualcun'altro?

Avatar utente
Warrior83
Messaggi: 598
Iscritto il: 14/08/2011, 14:28
Città: torino
Località: torino

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Warrior83 »

Time traveler 2070 ha scritto:tornando a wm 30,come vedreste l'inserimento del match di ritiro di................kurt angle???
vs brock lesnar,vs undertaker,vs hhh,vs qualcun'altro?
Non deve per forza ritirarsi a WM30 se torna in WWE..e nel frattempo potrebbe stare anche 2-3 anni sai che feud contro Punk,Bryan,Jericho,Cena,Lesnar,Rock,Cesaro,Taker...

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Thinking Demon »

Time traveler 2070 ha scritto:tornando a wm 30,come vedreste l'inserimento del match di ritiro di................kurt angle???
vs brock lesnar,vs undertaker,vs hhh,vs qualcun'altro?
Contro Daniel Bryan o CM Punk.
Anche se a me piacerebbe tanto vederlo pure contro Del Rio.

@celticwarrior87 : Sheamus Vs Lesnar piacerebbe un sacco anche a me.
Purtroppo però la WWE sta già pensando a un Lesnar Vs Batista :trollface:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Celticwarrior87 »

Thinking Demon ha scritto:
@celticwarrior87 : Sheamus Vs Lesnar piacerebbe un sacco anche a me.
Anche perchè è ora che Sheamus abbia un feud con avversario dallo status superiore che lo possa consacrare,e una vittoria a Wrestlemania su Lesnar potrebbe valere oro,alla fine il rosso che arriva e fa match con gente a casaccio ha un pò rotto le scatole.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Thinking Demon »

celticwarrior87 ha scritto:
Anche perchè è ora che Sheamus abbia un feud con avversario dallo status superiore che lo possa consacrare,e una vittoria a Wrestlemania su Lesnar potrebbe valere oro,alla fine il rosso che arriva e fa match con gente a casaccio ha un pò rotto le scatole.
Ma la vera domanda e'...sarà disposto Brock a fare una cosa simile per Sheamus ?
Oppure pretenderà di vedersela sempre con i soliti pesci grossi (Batista, Taker e, magari, Punk) ?
Per il resto concordo in pieno con te.
L'apoteosi l'abbiamo avuta nell'ultima puntata di Smackdown quando e' stato attaccato da Henry :addolorato:

Rispondi