Bella figura che fa l'Italia con Sasha con Diprè... Porcavacca, ha un inglese neanche da elementari
Non puoi far venire Sasha qua in italia e sprecarla con sta gente

L'HA POSTATO!!!!!!!straight edge savior ha scritto:[youtube][/youtube]
Bella figura che fa l'Italia con Sasha con Diprè... Porcavacca, ha un inglese neanche da elementari![]()
Ma chi è sto tizio? Sasha Greystraight edge savior ha scritto:[youtube][/youtube]
Bella figura che fa l'Italia con Sasha con Diprè... Porcavacca, ha un inglese neanche da elementari![]()

Ma come, non lo vuoi un pestaggio extra d'addio da parte di tutto il roster?!DAMN ha scritto:Ah, e voglio anche precisare che sia se vinco sia se perdo a WrestleMania voglio che la fine ufficiale di Randy Parks sia quella di questo promo
Io tifo tutti i miei ex-Criminals...Sheamus John Cena ha scritto:Bellissimo anche questo promo di DAMN, che conclude benissimo la sua 'carriera' nel gioco.
Dispiace tanto dell'addio, ora più di prima, ma indubbiamente hai fatto tanto durante quest'anno e mezzo/tre quarti.
Spero, come tutti credo, di poterti rivedere in-game in futuro, perché mancherai tanto sia tu come utente, che il tuo PG.
Grazie per aver partecipato, e grazie per averci regalato tante grandi cose.
@Christian, volevo precisare che la gimmick da Asshole sta raggiungendo l'apice con la vittoria del terzo WHC 'immeritata' e soprattutto grazie al fatto che a WM III tifano tutti per Parks

Elban Rattlesnake ha scritto:
Ma come, non lo vuoi un pestaggio extra d'addio da parte di tutto il roster?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai tranquillo, Parks/Rollins e i personaggi secondari resteranno congelati...
Spoiler:
ADR se l'è cercato tutto il pubblico contro visto quello che ha fattoSheamus John Cena ha scritto:Bellissimo anche questo promo di DAMN, che conclude benissimo la sua 'carriera' nel gioco.
Dispiace tanto dell'addio, ora più di prima, ma indubbiamente hai fatto tanto durante quest'anno e mezzo/tre quarti.
Spero, come tutti credo, di poterti rivedere in-game in futuro, perché mancherai tanto sia tu come utente, che il tuo PG.
Grazie per aver partecipato, e grazie per averci regalato tante grandi cose.
@Christian, volevo precisare che la gimmick da Asshole sta raggiungendo l'apice con la vittoria del terzo WHC 'immeritata' e soprattutto grazie al fatto che a WM III tifano tutti per Parks

Dovevi rifiutare la vittoriaChristian ha scritto:
ADR se l'è cercato tutto il pubblico contro visto quello che ha fatto![]()
E non è colpa mia se a Time for Annihilation i miei avversari hanno fatto meno di me