FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangorevol
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangore
Lo dico? Lo dico: a me lo Shield ha rotto il cazzo. O perlomeno, è da ottobre che attaccano gente a cazzissimo che più non si può, ma una merda di motivazione su chi sono, cosa vogliono, qual è il loro obiettivo, la vogliono dare o no? Cioè così mi rendono a noia una delle cose migliori di Raw.
E vabbè che poi questo mi è sembrato il Raw delle cose a caso, Kingston campione, Truth che vince, lo steel cage tra Lesnar e Triple :milionidiabyss:, Henry che attacca Sheamus, bah
E vabbè che poi questo mi è sembrato il Raw delle cose a caso, Kingston campione, Truth che vince, lo steel cage tra Lesnar e Triple :milionidiabyss:, Henry che attacca Sheamus, bah
- Once I Was Rob
Ho capito quale, ma allora non è senza "storia". E' senza storyline tra i due wrestler coinvolti, ma la storia c'era, era il proseguimento di quella di Christian appena diventato campione.
Non era un match "a muzzo", tra due wrestler che non hanno "motivo" d'affrontarsi.
Non era un match "a muzzo", tra due wrestler che non hanno "motivo" d'affrontarsi.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Più match a muzzo di una votazione a caso, cosa c'è, dai. E detta così, praticamente non ci sarebbero mai match a caso, ma sarebbero il proseguimento di all'infinito.Once I Was Rob ha scritto:Ho capito quale, ma allora non è senza "storia". E' senza storyline tra i due wrestler coinvolti, ma la storia c'era, era il proseguimento di quella di Christian appena diventato campione.
Al massimo la storyline è partita da quel match in poi, prima non c'era niente (per forza, christian aveva il titolo da 3 giorni)
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Chiaramente neanche a me va giù Ryback e all'inizio anch'io ero sconfortato per questo 'feud'.
Però il promo di ieri sera mi è abbastanza piaciuto
Ho problemi io?
Frasi come It's obvious to me now that a friendship with John Cena is nothing more than a promise of living in the shadow of John Cena e Where were you? Designing your latest t-shirt? secondo me hanno colpito il segno, va.
E anche alla recitazione darei un 6.
Poi oh, se alcuni vogliono continuare a dire che è merda a prescindere con tanto di faccina
senza averlo nemmeno visto, sticazzi.
Però il promo di ieri sera mi è abbastanza piaciuto

Frasi come It's obvious to me now that a friendship with John Cena is nothing more than a promise of living in the shadow of John Cena e Where were you? Designing your latest t-shirt? secondo me hanno colpito il segno, va.
Poi oh, se alcuni vogliono continuare a dire che è merda a prescindere con tanto di faccina

- Bruiser BR
Il promo e' stato ottimo, ben scritto e ben recitato; ottimo il tono di voce, da incazzato-determinato. Ryback ormai ha superato l'anno nel main roster, e nonostante un booking pietoso, l'averlo mandato contro avversari a lui non congeniali, l'avergli fatto perdere mille ppv, continua una sua sorta di evoluzione, ormai non solo basata sul "grande grosso e ciula", ma ci fa vedere che riesce a generare un certo interesse anche nei promo.Mannu ha scritto:Chiaramente neanche a me va giù Ryback e all'inizio anch'io ero sconfortato per questo 'feud'.
Però il promo di ieri sera mi è abbastanza piaciutoHo problemi io?
Poi oh, se alcuni vogliono continuare a dire che è merda a prescindere con tanto di faccinasenza averlo nemmeno visto, sticazzi.
Cosa peraltro gia' palese alla premiazione degli Slammy, quando cito' Owen Hart
puntata secondo me pessima
l'opener con orton sheamus e big show è da
far vincere un altro titolo minore alla cazzus a kofi è da doppio
tentare di mandare over forzatamente fandango è da triplo
ribadisco la mia idea secondo la quale il creative team wwe sia formato da scimmiette che battono i copioni a macchina
l'opener con orton sheamus e big show è da

far vincere un altro titolo minore alla cazzus a kofi è da doppio

tentare di mandare over forzatamente fandango è da triplo

ribadisco la mia idea secondo la quale il creative team wwe sia formato da scimmiette che battono i copioni a macchina
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Io invece devo difendere sia lo Shield, che Lesnar/HHH, pur appoggiando tutte le critiche del caso. specie quella della monotematicità, punto comune ad entrambi.
senza di loro, sarebbe merda totale.
peraltro, la settimana prossima lo Shield rischia la prima sconfitta.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Non credo ad una sconfitta dello Shield nell'immediato.-CabaretVoltaire- ha scritto:Io invece devo difendere sia lo Shield, che Lesnar/HHH, pur appoggiando tutte le critiche del caso. specie quella della monotematicità, punto comune ad entrambi.
Pero' Bryan che va di chockslam su Reigns (magari in stereo con i BOD) lo vorrei vedere, se non fosse il principale indiziato a prendersi il pin.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Bryan con la Choke su...Reigns ? Mi pare che Roman sia un po' grosso rispetto a Danielson. Al massimo su Rollins.salettone ha scritto: Non credo ad una sconfitta dello Shield nell'immediato.
Pero' Bryan che va di chockslam su Reigns (magari in stereo con i BOD) lo vorrei vedere, se non fosse il principale indiziato a prendersi il pin.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Nel dark ME l'ha fatta a quanto si legge in giroCM-Cena ha scritto: Bryan con la Choke su...Reigns ? Mi pare che Roman sia un po' grosso rispetto a Danielson. Al massimo su Rollins.

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
A propostio di Dark ME,tempo fa si diceva che Taker settimana prossima lotta non on-screen...si sa nulla se il match possa essere il ME della puntata regolare ?salettone ha scritto: Nel dark ME l'ha fatta a quanto si legge in giro
- garth ennis
Come non quotare chi si lamenta della monotematicità dello Shield: ma alla Wwe non sanno proprio che cazzo fargli fare o come farli evolvere? Niente di niente?
Lesnar fomenta invece sempre e comunque: che peccato che abbia abbandonato così presto per tornare solo dopo anni part time.
Saranno tutti contenti invece quelli che si lamentavano del pubblico della scorsa puntata: siamo tornati nell'anonimato.
Lesnar fomenta invece sempre e comunque: che peccato che abbia abbandonato così presto per tornare solo dopo anni part time.
Saranno tutti contenti invece quelli che si lamentavano del pubblico della scorsa puntata: siamo tornati nell'anonimato.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Kingston è LA MERDA, praticamente rappresenta tutto ciò che odio della WWE ed è davvero assurdo vederlo ogni volta con un nuovo titolo a cazzo senza niente dietro.
Non condivido l'ottimismo di vedere Cesaro liberato dal titolo per nuovi piani, anzi per me c'è un rischio bello grosso di una bocciatura totale e di vederlo presto marcire a superstars.
Vergognoso come la WWE stia cercando in tutti i modi di mandare over Fandango, mentre l'anno scorso con Bryan quasi quasi censuravano i cori Yes del post Mania.
Rematch Lesnar-HHH davvero da sticazzissimi, per me è una mossa disperata della WWE per non far crollare troppo i buyrates di ER rispetto all'anno scorso, visto che non credo proprio che un solo Cena-Ryback avrebbe suscitato tutto sto interesse.
Non condivido l'ottimismo di vedere Cesaro liberato dal titolo per nuovi piani, anzi per me c'è un rischio bello grosso di una bocciatura totale e di vederlo presto marcire a superstars.
Vergognoso come la WWE stia cercando in tutti i modi di mandare over Fandango, mentre l'anno scorso con Bryan quasi quasi censuravano i cori Yes del post Mania.
Rematch Lesnar-HHH davvero da sticazzissimi, per me è una mossa disperata della WWE per non far crollare troppo i buyrates di ER rispetto all'anno scorso, visto che non credo proprio che un solo Cena-Ryback avrebbe suscitato tutto sto interesse.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sostanzialmente deluso da questa puntata, soprattutto dalla vittoria di Kofi su Cesaro
il fatto che abbia perso il titolo dopo moltissimi giorni a questa maniera, senza uno straccio di storyline, mi preoccupa tantissimo... :smurf:
Il promo di Ryback mi è piaciuto molto, stranamente... eppure il feud non mi convince ancora.
Bellissimo il segmento di CM Punk... chissà a cosa porterà...
Hype per il 3 vs 3 della prossima settimana!

Il promo di Ryback mi è piaciuto molto, stranamente... eppure il feud non mi convince ancora.
Bellissimo il segmento di CM Punk... chissà a cosa porterà...
Hype per il 3 vs 3 della prossima settimana!