FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangorevol

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangore

Messaggio da Michael Myers »

Lo dico? Lo dico: a me lo Shield ha rotto il cazzo. O perlomeno, è da ottobre che attaccano gente a cazzissimo che più non si può, ma una merda di motivazione su chi sono, cosa vogliono, qual è il loro obiettivo, la vogliono dare o no? Cioè così mi rendono a noia una delle cose migliori di Raw.

E vabbè che poi questo mi è sembrato il Raw delle cose a caso, Kingston campione, Truth che vince, lo steel cage tra Lesnar e Triple :milionidiabyss:, Henry che attacca Sheamus, bah

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Ho capito quale, ma allora non è senza "storia". E' senza storyline tra i due wrestler coinvolti, ma la storia c'era, era il proseguimento di quella di Christian appena diventato campione.
Non era un match "a muzzo", tra due wrestler che non hanno "motivo" d'affrontarsi.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Once I Was Rob ha scritto:Ho capito quale, ma allora non è senza "storia". E' senza storyline tra i due wrestler coinvolti, ma la storia c'era, era il proseguimento di quella di Christian appena diventato campione.
Non era un match "a muzzo", tra due wrestler che non hanno "motivo" d'affrontarsi.
Più match a muzzo di una votazione a caso, cosa c'è, dai. E detta così, praticamente non ci sarebbero mai match a caso, ma sarebbero il proseguimento di all'infinito.
Al massimo la storyline è partita da quel match in poi, prima non c'era niente (per forza, christian aveva il titolo da 3 giorni)

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Chiaramente neanche a me va giù Ryback e all'inizio anch'io ero sconfortato per questo 'feud'.

Però il promo di ieri sera mi è abbastanza piaciuto :- Ho problemi io?

Frasi come It's obvious to me now that a friendship with John Cena is nothing more than a promise of living in the shadow of John Cena e Where were you? Designing your latest t-shirt? secondo me hanno colpito il segno, va.
E anche alla recitazione darei un 6.

Poi oh, se alcuni vogliono continuare a dire che è merda a prescindere con tanto di faccina :IT: senza averlo nemmeno visto, sticazzi.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Mannu ha scritto:Chiaramente neanche a me va giù Ryback e all'inizio anch'io ero sconfortato per questo 'feud'.

Però il promo di ieri sera mi è abbastanza piaciuto :- Ho problemi io?

Frasi come It's obvious to me now that a friendship with John Cena is nothing more than a promise of living in the shadow of John Cena e Where were you? Designing your latest t-shirt? secondo me hanno colpito il segno, va.
E anche alla recitazione darei un 6.

Poi oh, se alcuni vogliono continuare a dire che è merda a prescindere con tanto di faccina :IT: senza averlo nemmeno visto, sticazzi.
Il promo e' stato ottimo, ben scritto e ben recitato; ottimo il tono di voce, da incazzato-determinato. Ryback ormai ha superato l'anno nel main roster, e nonostante un booking pietoso, l'averlo mandato contro avversari a lui non congeniali, l'avergli fatto perdere mille ppv, continua una sua sorta di evoluzione, ormai non solo basata sul "grande grosso e ciula", ma ci fa vedere che riesce a generare un certo interesse anche nei promo.

Cosa peraltro gia' palese alla premiazione degli Slammy, quando cito' Owen Hart

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Kingstone :divertito2:

Cesaro :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Ziggler :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

egerio

Messaggio da egerio »

puntata secondo me pessima

l'opener con orton sheamus e big show è da :facepalm2:
far vincere un altro titolo minore alla cazzus a kofi è da doppio :facepalm2: :facepalm2:
tentare di mandare over forzatamente fandango è da triplo :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

ribadisco la mia idea secondo la quale il creative team wwe sia formato da scimmiette che battono i copioni a macchina

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Io invece devo difendere sia lo Shield, che Lesnar/HHH, pur appoggiando tutte le critiche del caso. specie quella della monotematicità, punto comune ad entrambi.

senza di loro, sarebbe merda totale.

peraltro, la settimana prossima lo Shield rischia la prima sconfitta.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Io invece devo difendere sia lo Shield, che Lesnar/HHH, pur appoggiando tutte le critiche del caso. specie quella della monotematicità, punto comune ad entrambi.

senza di loro, sarebbe merda totale.

peraltro, la settimana prossima lo Shield rischia la prima sconfitta.
Non credo ad una sconfitta dello Shield nell'immediato.
Pero' Bryan che va di chockslam su Reigns (magari in stereo con i BOD) lo vorrei vedere, se non fosse il principale indiziato a prendersi il pin.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

salettone ha scritto: Non credo ad una sconfitta dello Shield nell'immediato.
Pero' Bryan che va di chockslam su Reigns (magari in stereo con i BOD) lo vorrei vedere, se non fosse il principale indiziato a prendersi il pin.
Bryan con la Choke su...Reigns ? Mi pare che Roman sia un po' grosso rispetto a Danielson. Al massimo su Rollins.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

CM-Cena ha scritto: Bryan con la Choke su...Reigns ? Mi pare che Roman sia un po' grosso rispetto a Danielson. Al massimo su Rollins.
Nel dark ME l'ha fatta a quanto si legge in giro :-

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

salettone ha scritto: Nel dark ME l'ha fatta a quanto si legge in giro :-
A propostio di Dark ME,tempo fa si diceva che Taker settimana prossima lotta non on-screen...si sa nulla se il match possa essere il ME della puntata regolare ?

garth ennis

Messaggio da garth ennis »

Come non quotare chi si lamenta della monotematicità dello Shield: ma alla Wwe non sanno proprio che cazzo fargli fare o come farli evolvere? Niente di niente?
Lesnar fomenta invece sempre e comunque: che peccato che abbia abbandonato così presto per tornare solo dopo anni part time.
Saranno tutti contenti invece quelli che si lamentavano del pubblico della scorsa puntata: siamo tornati nell'anonimato.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Kingston è LA MERDA, praticamente rappresenta tutto ciò che odio della WWE ed è davvero assurdo vederlo ogni volta con un nuovo titolo a cazzo senza niente dietro.
Non condivido l'ottimismo di vedere Cesaro liberato dal titolo per nuovi piani, anzi per me c'è un rischio bello grosso di una bocciatura totale e di vederlo presto marcire a superstars.
Vergognoso come la WWE stia cercando in tutti i modi di mandare over Fandango, mentre l'anno scorso con Bryan quasi quasi censuravano i cori Yes del post Mania.
Rematch Lesnar-HHH davvero da sticazzissimi, per me è una mossa disperata della WWE per non far crollare troppo i buyrates di ER rispetto all'anno scorso, visto che non credo proprio che un solo Cena-Ryback avrebbe suscitato tutto sto interesse.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sostanzialmente deluso da questa puntata, soprattutto dalla vittoria di Kofi su Cesaro :- il fatto che abbia perso il titolo dopo moltissimi giorni a questa maniera, senza uno straccio di storyline, mi preoccupa tantissimo... :smurf:
Il promo di Ryback mi è piaciuto molto, stranamente... eppure il feud non mi convince ancora.
Bellissimo il segmento di CM Punk... chissà a cosa porterà...
Hype per il 3 vs 3 della prossima settimana!

Rispondi