-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: -Official CM Punk appreciation thread-

Messaggio da Joy Black »

Punk dice la sua sui fan "smart Mark" che lo contestano per la faccenda di Paul bearer da 10:30 in poi

[youtube][/youtube]

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Vah che bella maglietta...

Immagine

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

CM Punk ‏@CMPunk
Rest in beats.
@beatsbydre pic.twitter.com/Qc4IlXwIct

Immagine

Quest'altra invece l'ho fatta io, ispirandomi alla dichiarazione postata su.
Spoiler:
Immagine

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Promo ufficiale del match di Wrestlemania. HYPE!

[youtube][/youtube]

edit.

Intanto Punk da spettacolo anche alla Hall of Fame. Oltre che al siparietto con Foley e Jericho, dirige anche gli applausi del pubblico.

Immagine

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Heyman Hustle
A 1st ballot @WWE Hall of Famer ... #BestInTheWorld @CMPunk 20-1
Immagine

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

MrOmega95 ha scritto:
Amy :love: :love:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sammartino e Cm Punk si sono incontrati al party post-Wm e a quanto pare c'è stata sintonia fin da subito.

Immagine

Immagine

Immagine

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Bellissime le twittate di Sammartino.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Traduzione CM Punk Pipebomb - WWE Monday Night RAW Roulette 27/06/2011 @ Thomas & Mack Center - Las Vegas, Nevada:

John Cena mentre tu te ne stai sdraiato lì e spero che tu stia scomodo come non mai, voglio che tu mi ascolti, voglio che tu assimili bene il mio discorso, perchè prima che me ne vada tra 3 settimane con il titolo WWE ho parecchi sassolini che voglio togliermi dalle scarpe.

Io non ti odio John e nemmeno ti disprezzo, in realtà io ti apprezzo nettamente più di quanto non apprezzi gran parte dei nostri colleghi. Io odio l'idea che tu sia il migliore, perchè non lo sei, io sono il migliore, io sono il migliore al mondo, c'è solo una cosa in cui tu sei migliore di me, ed è baciare il culo di Vince McMahon.

Sei bravo a leccare il culo di Vince McMahon tanto quanto lo era Hulk Hogan, non so però se sei bravo quanto Dwayne, lui è un leccaculo coi fiocchi, lo è sempre stato e ancora lo è, ops sto uscendo dal personaggio.

Io sono il migliore wrestler al mondo, sono sempre stato il migliore fin dal primo giorno, quando sono approdato in questa federazione, sono stato sfinito e odiato fin da allora, perchè Paul Heyman vide qualcosa in me che nessun altro voleva ammettere. Esatto, io sono un ragazzo di Paul Heyman e sapete chi altri era un ragazzo di Paul Heyman? Brock Lesnar e lui se ne è andato dalla compagnia, proprio come sto per fare io, ma la più grande differenza tra me e Brock Lesnar è che io me ne andrò con il titolo WWE.

Nel corso degli anni mi sono state fatte così tante promesse immaginarie da parte di Vince McMahon, che finalmente la cosa mi è chiara, è proprio questo il punto, erano solo promesse false, l'unica cosa reale sono io e lo provo ogni giorno da quasi 6 anni, dimostrando a tutto il mondo, che io sono il migliore al microfono, sul ring e persino al tavolo dei commentatori, nessuno è al mio livello... Eppure non importa quante volte lo dimostro.

Non sono immortalato su quelle splendide tazze da collezione, non sono sulla copertina del programma, a malapena mi pubblicizzano, non mi fanno partecipare ai films, non andrò mai su quei programmi merdosi su USA Network, non sono sul poster di WrestleMania, non sono sulla sigla che viene prodotta a inizio show.

Non vado ospite da Conan O'Brian, non vado da Jimmy Fallon, ma la verità dei fatti è che me ne frego di tutto questo e fidati non è la storia della volpe e l'uva, ma il fatto che Dwayne sia nel main event di WrestleMania dell'anno prossimo e io no, questo mi fa schifo.

Mettiamo le cose in chiaro, voi che mi state acclamando adesso, voi siete il motivo principale per cui me ne vado, perchè siete voi quelli che bevono da quelle tazze da collezione, siete voi quelli che comprano i programmi sulla cui copertina non c'è il mio volto e poi alle 5 del mattino in aereoporto cercate di sbattermele in faccia per farvele autografare e poi provate a rivenderli su eBay, perchè siete troppo pigri per trovarvi un vero lavoro.

Io me ne andrò con il titolo WWE il 17 luglio e chissà forse andrò a difenderlo alla New Japan Pro Wrestling, forse tornerò alla Ring Of Honor, e il mio amico Colt Cabana "Hey come stai?".

Il motivo per cui me ne vado siete voi, perchè dopo che me ne sarò andato, voi continuerete a buttare soldi in questa azienda, io sono solo un granello dell'ingranaggio, l'ingranaggio continuerà a girare. Vince McMahon continuerà a fare i soldi nonostante i suoi errori, è un milionario che dovrebbe essere un miliardario e sapete perchè non è miliardario, perchè si circonda di sottomessi, insulsi e rincoglioniti "YesMan", come ad esempio John Laurinaitis e gli dicono tutto quello che vuole sentirsi dire e vorrei poter pensare che dopo la morte di Vince McMahon, questa azienda andrà meglio, ma la realtà è che le redini saranno prese da quell'altra idiota di sua figlia, da quel minchione del suo genero e dal resto della sua stupida famiglia.

Lasciate che vi racconti un aneddoto privato su Vince McMahon, noi facciamo tutta questa campagna contro il bullismo...

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

a voler credere che in wwe ragionino, verrebbe da pensare che il discorso di punk si vada a ricollegare a quel promo: cena e rocky sempre sotto i riflettori anche senza meritarselo, lui si fa il culo tutto l'anno, porta il titolo per una vita, porta al limite l'undertaker dimostrando ancora di essere il migliore, ma main event manco a parlarne, c'è cena-rocky... l'ingranaggio continua a girare, due anni fa se n'è andato portandosi via il titolo e la wwe ne ha fatto un altro senza troppe storie, ovviamente finito subito a cena... adesso si rende conto di aver fallito tutto e se ne va di nuovo.

invece temo che tornerà tra un po', come tutti i ritorni o quasi di un big il pubblico lo acclamerà, lo rigireranno face senza motivo e tanti saluti.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

lando ha scritto:a voler credere che in wwe ragionino, verrebbe da pensare che il discorso di punk si vada a ricollegare a quel promo: cena e rocky sempre sotto i riflettori anche senza meritarselo, lui si fa il culo tutto l'anno, porta il titolo per una vita, porta al limite l'undertaker dimostrando ancora di essere il migliore, ma main event manco a parlarne, c'è cena-rocky... l'ingranaggio continua a girare, due anni fa se n'è andato portandosi via il titolo e la wwe ne ha fatto un altro senza troppe storie, ovviamente finito subito a cena... adesso si rende conto di aver fallito tutto e se ne va di nuovo.

invece temo che tornerà tra un po', come tutti i ritorni o quasi di un big il pubblico lo acclamerà, lo rigireranno face senza motivo e tanti saluti.
Esempi di "Big" che son ritornati dal nulla turnando face?

Grazie

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Ragazzi, mi piacerebbe condividere con voi uno spunto di riflessione.
Vedendo il segmento di Lunedì,ho notato (cosi come in molte altre occasioni) un pubblico diviso, tra Taker e Punk. Cosi come con The Rock, oppure con Jericho.Una cosa che almeno a me ha lasciato molto basito,all'inizio.
Il buon Phil ha fatto proprio di tutto per farsi odiare, ma molti fans sono rimasti li, a sostenerlo, qualunque cosa facesse,indipendentemente dallo schieramento che teneva.
ora, è vero che di mark veri nel 2013 ne esistono pochi (al limite, qualche bambino), e posso pure capire che sono applausi più al "performer" Phil Brooks,che al "personaggio" CM Punk, però a me tutto questo sostegno mi ha sorpreso in positivo, pur sapendo che non è stato e non sarà mai l'ultimo caso del genere.
Che dite? che il periodo Pipe Bomb abbia davvero lasciato un segno così forte? :)

lando

Messaggio da lando »

CM_Best ha scritto:
Esempi di "Big" che son ritornati dal nulla turnando face?

Grazie
boh, il primo che mi viene in mente è christian un anno fa, che era passato dal frignare di continuo a face.

comunque non è quel che ho scritto io. :firul:

ho scritto che la cosa che mi sembra più probabile è che punk se si assenta, al ritorno (ovviamente) verrà giù l'arena (come per qualsiasi grande nome che torna dopo un po' di tempo), e (temo) che la wwe lo riporti più o meno al punto in cui era prima, invece di proseguire un'evoluzione.

esattamente come speravo che la wwe, pur turnandolo, non lo facesse comportare come il classico heel vigliacco che scappa, e invece l'ha prevedibilmente fatto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

lando ha scritto:
esattamente come speravo che la wwe, pur turnandolo, non lo facesse comportare come il classico heel vigliacco che scappa, e invece l'ha prevedibilmente fatto.
Solo con Ryback, per rendere credibile lo sfidante. Con the Rock, Cena e Taker non mi è sembrato codardo.

Comunque è probabile che torni face. Non mi stupirei affatto. Ovviamente la motivazione ci sarà.

lando

Messaggio da lando »

Joy Black ha scritto:Solo con Ryback, per rendere credibile lo sfidante. Con the Rock, Cena e Taker non mi è sembrato codardo.
ovvio, con ryback.
oddio, in realtà a sprazzi anche dopo... c'era anche cena in ring con ryback a tirare la cintura, e lui fuori che quasi piangeva...
o nel match per decidere chi affrontava taker, a memoria non è che abbia proprio fatto il leone (ho in mente l'agghiacciante scena di lui a gattoni che cerca di uscire e sheamus (forse) che lo guarda, ride e lo prende...

il problema è che l'hanno fatto, ed è stata un'idiozia colossale. potevano "pompare" ryback senza arrivare a schifezze del genere, volendo.
Joy Black ha scritto:Comunque è probabile che torni face. Non mi stupirei affatto. Ovviamente la motivazione ci sarà.
sensata, spero. basta non sia una roba a casissimo con una scusa buttata lì, ma che torni più o meno come ora, e un po' alla volta si evolva.
poi heel o face, sinceramente, mi cambia poco. basta che sia coerente.

Rispondi