perché cena si è appena redentoGiant92 ha scritto: Perchè non Rybotch che si carica sia Cena che Henry?

perché cena si è appena redentoGiant92 ha scritto: Perchè non Rybotch che si carica sia Cena che Henry?
Fui deluso,tantissimo e mi incazzai.3:16 ha scritto:
Immagino la tua reazione.
Questo avvenne a giugno, a ONS2.RaterRStar ha scritto: ehm... XD
Comunque ti sei dimentiato i finali degli altri ER che sono da antologia.
2006: Rob Van Dam vince il WWE Title previo incasso preannunciato
RaterRStar ha scritto: ehm... XD
Comunque ti sei dimentiato i finali degli altri ER che sono da antologia.
2006: Rob Van Dam vince il WWE Title previo incasso preannunciato
2007: Cena vince su Khali ( faccinatriste )
2008: Taker lascia
2009: cash in di CM Punk
2010: Last man standing tra Cena e Batista
ONS è ufficialmente diventato Extreme Rules,anche se io li considero PPV separati.Hickem ha scritto:
Nel 2006 era One Night Stand 2 quella di Cena - RVD. Il PPV dopo WM era Backlash e han fatto il triple threat Edge - Cena - HHH
Cena sta invecchiando come non so cosaRobLP ha scritto:
Secondo me Ryback ha 0 possibilità, a meno che non ci vogliano puntare fortissimo, ma non credo proprio almeno per ora inoltre ho paura che per lui questo turn non porterà niente di buono.AndreaBronx ha scritto:Ryback ha qualche possibilità per voi???
Sul TT dubito che siano cosi idioti da togliere il titolo a Ziggy
Ma il match e già svalutato di suo purtroppo.Once I Was Rob ha scritto:Hell in a cell è giusto ne facciano uno all'anno.
Farne uno a PPV significherebbe svalutarne "l'importanza".
E a mio avviso "abbassa di più lo status" rimanere a terra dieci secondi che rimanere schienato per tre secondi.
Questo é il problema di alcuni PPV a tema. In questo caso un Hell in a Cell sarebbe stato perfetto.Once I Was Rob ha scritto:Hell in a cell è giusto ne facciano uno all'anno.
Farne uno a PPV significherebbe svalutarne "l'importanza".
E a mio avviso "abbassa di più lo status" rimanere a terra dieci secondi che rimanere schienato per tre secondi.