FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangorevol

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangore

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto: posso dirti che secondo me l'esempio di Lashley è sbagliato? ok, Bobby aveva l'espressività di una lavapiatti, a in ring dà le piste a Ryback. invece tu ne parli quasi come l'ultimo dei paracarri.

forse era più consono l'esempio Khali. questo si, vero miracolo di Cena, quasi ai livelli di quelli fatti da Angle
a E.R. 2007 aiutò molto anche la stipulazione, comunque per ora non sappiamo che tipo di match sarà, ma visto che lo steel cage match è già preso, i miei 50 centesimi li gioco sul LMSM

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

salettone ha scritto: posso dirti che secondo me l'esempio di Lashley è sbagliato? ok, Bobby aveva l'espressività di una lavapiatti, a in ring dà le piste a Ryback. invece tu ne parli quasi come l'ultimo dei paracarri.

forse era più consono l'esempio Khali. questo si, vero miracolo di Cena, quasi ai livelli di quelli fatti da Angle
In ring Lashley era ottimo tecnicamente, ma aveva davvero poco storytelling.
Anche se di sicuro sbagliarono avversari con cui farlo lavorare.

Ho parlato di lui perchè l'impressione è che tenterann odi tirare fuori u nmatch simile a quello, non equiparavo la bravura di Ryback a quella di Lashley (che era u ntotal package assai migliore sul ring).

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Cena contro i paracarri tira sempre fuori aborti.
Ricicleranno la solita storia trita e ritrita di Cena che le prende per tutto il match, comeback di 10 secondi,
Immagine
Al solito. Basterebbe mandare uno dei tanti matchoni con Big Show in onda e tanti saluti.

Il match con Khali è un eccezione. E comunque, se ne parla sempre come se fosse chissà che match, quando fu una roba guardabile a mala pena.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Once I Was Rob ha scritto:
In ring Lashley era ottimo tecnicamente, ma aveva davvero poco storytelling.
Anche se di sicuro sbagliarono avversari con cui farlo lavorare.

Ho parlato di lui perchè l'impressione è che tenterann odi tirare fuori u nmatch simile a quello, non equiparavo la bravura di Ryback a quella di Lashley (che era u ntotal package assai migliore sul ring).
errore mio, pensavo (e immagina la mia sorpresa) paragonassi la capacitò dei due di fare un buon match.

boh, onestamente vedo più qualcosa di simile a Cena-Sheamus

salettone

Messaggio da salettone »

Jolly ha scritto:Cena contro i paracarri tira sempre fuori aborti.
Ricicleranno la solita storia trita e ritrita di Cena che le prende per tutto il match, comeback di 10 secondi,
Immagine
Al solito. Basterebbe mandare uno dei tanti matchoni con Big Show in onda e tanti saluti.

Il match con Khali è un eccezione. E comunque, se ne parla sempre come se fosse chissà che match, quando fu una roba guardabile a mala pena.
e quale sarebbe la differenza con qualsiasi altro match di un face? cioè, sono le basi del wrestling

il match con Khali, fa parlare perché fù del tutto imprevisto e imprevedibile.

Jolly

Messaggio da Jolly »

salettone ha scritto: e quale sarebbe la differenza con qualsiasi altro match di un face? cioè, sono le basi del wrestling

il match con Khali, fa parlare perché fù del tutto imprevisto e imprevedibile.
Di base nessuna, però verrà portata avanti con la stessa velocità ed intensità dell'entrata di Khali.

Once I Was Rob

Quale fu il miglior match di Umaga in WWE? :occhiolino:

Umaga, uno che ha affrontato più volte in PPV e a Raw gli Indiscussi Dei Michaels e Triple H.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Non mi risulta che Umaga fosse un paracarro, anzi.

Once I Was Rob

Jolly ha scritto:Non mi risulta che Umaga fosse un paracarro, anzi.
Era per fare esempi di wrestler con gimmick simile a Ryback.
Sopra ho citato Lashley: miglior match di Lashley?

Paracarri-paracarri, Khalì escluso (Che comunque con cena ebbe un match discreto, e di certo migliore di quelli che ebbe con Taker e Michaels), non ricordo feud di Cena contro freaks à la Hogan, Sting o Taker. :uhm

Magari però ricordo male, fammi esempi.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Big Show. E lo hanno fatto talmente tante volte che vale almeno per 52.
Ma poi non è un problema solo di paracarri, quanto di storie. Per quanto Cena sia un performer tra i Best in The World, quando non ha una storia da raccontare, fa fatica. Il match con Truth docet: per quanto R-truth fosse decente in-ring, tirarono fuori una merda, roba da voler smettere con il Wrestling (LA BICCHIERATA :) )
Anche con Lashley tiro fuori un bel match ma Lashley non è mai stato scarso, quanto inetto.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Ma semmai il contrario!

Io ricordo un match da 8 persino tra Cena e Lashley, perciò non mi preoccupa il match, mi preoccupa di più il feud (sebbene il promo di Ryback, che è l'unica cosa che ho visto, mi sia particolarmente piaciuto, e mai lo avrei pensato).
Quello di GAB?

Once I Was Rob

Jolly ha scritto:Big Show. E lo hanno fatto talmente tante volte che vale almeno per 52.
Ma poi non è un problema solo di paracarri, quanto di storie. Per quanto Cena sia un performer tra i Best in The World, quando non ha una storia da raccontare, fa fatica. Il match con Truth docet: per quanto R-truth fosse decente in-ring, tirarono fuori una merda, roba da voler smettere con il Wrestling (LA BICCHIERATA :) )
Anche con Lashley tiro fuori un bel match ma Lashley non è mai stato scarso, quanto inetto.

Big Show "paracarro"?
Che poi tu mi dica che con Cena abbia fatto quasi sempre brutti match sono anche d'accordo, ma mi lascia perplesso i lsuo nome.
Anche eprchè Big Show paracarro non lo vedo, ma fatico a riordarmi in WWE grandi suoi match (anche con i Vari Dei Indiscussi del Passato Glorioso).
Così come la frase "quando non ha una storia da raccontare, fa fatica" mi sembra una frase assolutamente corretta, ma che si adatta ad ogni wrestler del globo terracqueo che sia un brawler.

salettone

Messaggio da salettone »

posso dire che sta storia di Big Show ha un po rotto le palle.

ok, non saranno match da strapparsi i capelli, ma a memoria non ricordo match che ti fanno venire voglia di cavarti gli occhi.

e sono il primo a criticarne la ripetitività.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Big Show "paracarro"?
Che poi tu mi dica che con Cena abbia fatto quasi sempre brutti match sono anche d'accordo, ma mi lascia perplesso i lsuo nome.
Anche eprchè Big Show paracarro non lo vedo, ma fatico a riordarmi in WWE grandi suoi match (anche con i Vari Dei Indiscussi del Passato Glorioso).
Così come la frase "quando non ha una storia da raccontare, fa fatica" mi sembra una frase assolutamente corretta, ma che si adatta ad ogni wrestler del globo terracqueo che sia un brawler.
Big Show super-paracarro. Almeno per quanto fatto con Cena.
Sulla seconda parte sono parzialmente d'accordo.

Per Salettone: Uno a caso degli ultimi 37e93849834938

Once I Was Rob

Jolly ha scritto:
Big Show super-paracarro. Almeno per quanto fatto con Cena.
Sulla seconda parte sono parzialmente d'accordo.

Per Salettone: Uno a caso degli ultimi 37e93849834938
Match strepitosi fatti da Big Show in WWE invece? Perchè altrimenti parliamo del nulla.
Fermo restando che extra ring è sempre stato OTTIMO, e imparagonabile ai vari Ryback o Henry.

Il "parzialmente d'accordo" invece perchè, per curiosità? Su cosa non sei d'accordo?

Rispondi