Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BomberDede ha scritto:
Ma quindi tecnicamente anche le bombe di unabombererano IED no?
È il come soni fatte che le identificherebbe come del medio oriente?
si tecnicamente credo che anche gli ordigni del bombarolo veneto, fossero classificabile come IED.
ora non so le specifiche degli ordigni usati, ma se li hanno subito classificati come "parecchio" simili a quelli usati in MO, un motivo ci sarà.
Se penso che in Italia abbiamo ancora il Nar, nascosto che attende di tornare a colpire assieme agli altri gruppi assestanti, guardando queste immagini penso che domani potrebbe toccare a chiunque di noi...di nuovo.....è una cosa che ci riguarda da molto vicino.
Sicuro che è un attentato organizzato ed è una fortuna che sia riuscito solo a metà. Fossero scoppiate tutte quelle bombe...
Una ipotesi piuttosto quotata nei vari tg vuole che l'attentato sia opera di estremisti interni americani, i "patriot", contrari al governo e contrari alla politica di controllo delle armi del governo.
La maratona di Boston era "dedicata" per l'appunto alle vittime delle armi da fuoco in america.
Questi gruppi estremistici sembra siano anche gli autori di passati attentati, sempre con armi "artigianali"
Tutto per ora molto ipotetico, tra un paio d'ore ci sarà un nuovo incontro con la stampa delle autorità
per dovere di cronaca a metà marzo è andata in scena una puntata dei griffin,il cui link qua sotto mostra due segmenti non consequenziali, ma presenti cmq all'interno della stessa puntata
-Miz- ha scritto:per dovere di cronaca a metà marzo è andata in scena una puntata dei griffin,il cui link qua sotto mostra due segmenti non consequenziali, ma presenti cmq all'interno della stessa puntata
Family Guy con tale episodio se n'è uscito il 17 marzo. Oltre un mese prima.
Le ipotesi complottistiche di due scene montate di una stessa puntata son talmente idiote che son proprio da -Miz-
Cioè, questa clip è uscita domenica:
[youtube][/youtube]
[idioziedimiz] Family Guy quindi, sponsorizza il terrorismo? [/idioziedimiz]
Mi viene solo da dire che per l'ennesima volta ci rimette la gente comune, che vive la sua vita senza infamia e senza lode ma comunque senza recar danno a nessuno. Mai una volta che facessero saltare in aria i veri responsabili della rovina del Mondo.