Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
forzamagicaunione ha scritto:
Ho visto in D in Monospolis, ma che razza di nome è?? Ma quando è fallito il Monopoli?
Me lo chiedo anch'io...
Comunque l'AC Monopoli è fallito alla fine della stagione 2009-2010,dopo un buon campionato in C2.I Ladisa non pagarono l'iscrizione,e ripartimmo dall'eccellenza,dove abbiamo acquisito il nome di Liberty Monopoli.
Dopo due anni in quella categoria,siamo arrivati in Serie D(dove siamo neopromossi e in zona playoff),ed abbiamo assunto questo nome,MonosPolis,che era il nostro nome in antico greco.
Der Metzgermeister ha scritto:Dopo aver vinto all'andata, il fano ha battuto il savona secondo in classifica per 2-1 in rimonta,aspettiamo L.L per i commenti
Ragazzi aprite gli occhi, il calcio più passa il tempo più diventa marcio.
Dai il primo tempo tanto e quanto ma il secondo tempo il Savona non ha dato un tiro in porta e noi li abbiamo bombardati (oltre al goal vittoria anche un palo e tanti tiri maldestri). Li avete visti i risultati delle ultime 4-5 giornate nel nostro girone? Se guardiamo la classifica le prime 3 sarebbero Santarcangelo, Bellaria e Giacomense mentre Savona, Pro Patria, Renate e Castiglione sarebbero in zona retrocessione/playout. 10 giornate fa Bassano e Venezia avevano quasi 20 punti di distacco da Savona e Pro Patria ed erano più vicine a noi che ne a loro, ora le hanno agguantate (anche se oggi ha perso pure il Bassano che giocava col Casale messo peggio di noi mah). E' una gara a chi non vuol salire secondo me anche perchè duole dirlo ma pure Savona che è una piazza grande (ha gli stessi abitanti di Fano) non ha ultras/tifoseria. Da noi sono oggi erano in 6 di cui 2 coppie di fidanzati.
I costi da C1 a C2 sono il doppio e gli incassi restano gli stessi e idem il pubblico (20-30 persone in più faranno col salto di categoria).
Tornando alla partita nostra sono contento per la vittoria per carità però serve solo per illuderci.
4 partite alla fine e incredibile bagarre in testa. Comincio a pensare anch'io a quanto scritto da Double L, non è possibile che 2 squadre in testa comincino a perdere così tante partite. Meglio per noi, che in C1 ci vogliamo andare eccome. Domenica guerra ad Alessandria, non possiamo più sbagliare nessuna partita dopo la sconfitta di Bellaria di 7 gg fa. Risultati della 30° Giornata e classifica del Girone A della Lega Pro 2° Divisione:
forzamagicaunione ha scritto:Tornando alla partita nostra sono contento per la vittoria per carità però serve solo per illuderci.
Se vincete domenica non è ancora finita, considerando che il Rimini va a Castiglione.[/quote]
Ecco allora il Rimini ha 3 punti assicurati.
Con i se non si va avanti, fino a 2 giornate fa siamo sempre stati li dietro di pochissimi punti ma per tutto il campionato siamo stati dietro, addirittura prima di oggi c'era un abisso e ora che un pochino si sono riaccorciate le distanze al massimo diminuiranno un altro pochino se va bene. Io non ci credo. Oddio la vittoria di oggi un pochino di speranza in più ce la da dato che domenica prossima abbiamo lo scontro diretto in casa col Valle D'Aosta però una squadra che è stata dietro tutto il campionato, che ha perso 6-0 la prima partita, che ha perso tutte le amichevoli estive e che (soprattutto) non ha vinto uno scontro diretto non può che retrocedere.
Il Gavorrano ha esonerato l'allenatore Renato Buso, al suo posto è stato ingaggiato Corrado Orrico (73 anni compiuti proprio oggi), ex allenatore, tra le altre, di Inter, Avellino, Empoli e Siena.
I toscani occupano il terz'ultimo posto nel girone B di lega pro seconda divisione.
73 anni, poteva candidarsi per fare il Presidente della Repubblica vista la giovane età. E si è pure dimesso l' allenatore del Rimini. Fulvio D'Adderio (nostro ex, un bravo cristiano) nuovo allenatore del Catanzaro.
Da ridere Colella (allenatore Como): Mister Colella sembra arrendersi di fronte all'evidenza dopo il pari di Cuneo. Sentire per credere: "Siamo questi - dice -, purtroppo a questi giocatori bisogna anche dire come si cammina. Abbiamo cominciato a giocare solo dopo 35 minuti".